Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

14/11/14, ore 12:16

Che bello!! Che dolce!! Divertente!!! Tutti aggettivi positivi posso attribuire a questa storia!!! Continua cosi sei bravissima!!! <3<3<3

by
giu

14/11/14, ore 11:52

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Dio ho ancora le lacrime agli occhi a causa di questo capitolo, non ci sono parole per descriverlo, in tutti i sensi sia per il comportamento maturo di sesshumaru (finalmente usa il cervello) accettando così suo fratello nel clan, che è la soluzione migliore che gli potesse venire in mente ( e finalmente ha fatto il grande passo avanti, per far si che diventasse il vero generale cane) straordinario soprattutto il combattimento tra i due, finalmente il suo sogno cioè quello di confrontarsi con suo padre, vedere realmente che l'ha superato anche sapendo di averlo già fatto, secondo me rafforzerà questa situazione tra inuyasha e sesshumaru, probabilmente gli è servita più di tanti discorsi che hanno fatto fra di loro (a mio parere + scappa prima di essere lapidata per queste parole) mi domando però cosa gli abbia detto il generale, nei riguardi di kitsume, e no sei veramente cattiva a non averlo esposto, immagino che non ci voglia tanto a pensare cosa sia successo, e il perché non vuole dirlo a inuyasha, anche se non ho capito perché sesshumaru debba spiegarglielo appoggio Kagome che dice che non glielo dirà mai è poi mai, bah mistero in ogni. Sarà una tortura questa breve pausa (che cos'è slice of life? Me lo spieghi xD il mio inglese è pessimo) sarà bruttissimo poi non aver più il nostro caro generale a farci compagnia, come faremo senza di lui ora in avanti? Cominciavo a amare la sua presenza (non che non l'abbia mai amata) ma sarà un duro colpo non vederlo più, ormai era parte integrante di tutto. Spero che la nostra Rin entri in scena presto, l'adoro come personaggio, non posso farci nulla, così opposto rispetto a sesshumaru, mi è sempre dispiaciuto che nel fumetto non è mai stato spiegato come andrà a finire tra loro due, in ogni caso il fatto dei kimono come regalo spiega molto i suoi sentimenti verso lei (nella cultura giapponese, tale dono è come un simbolo di corteggiamento -non so come spiegarmi attualmente, se ritrovo quello che avevo letto lo riposto-) spero tanto in questa fiction si sia anche un po' spazio anche a loro due, ne sarei felice perché a sesshumaru gli serve più che ha tutti qualcuno che gli stia accanto sempre, e che lo ami. Ormai vederlo legato a un demone (non che forse mi dispiacerebbe vedi "Maschere" estremamente diversa come fiction rispetto alla tua, come alternativa era molto interessante, il livello di scrittura sentimenti che affiorano grazie alle fiction erano veramente forti, entrambe)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo cara.
E a presto

14/11/14, ore 11:45

Bellissimo come sempre! *-*
Assolutamente NON hai rovinato nulla, anzi... secondo me l'hai arricchito ancora di piu'.

Capitolo veramente bello, toccante e commovente.
Noooo e' scaduto il tempo del Generale... mi piaceva un sacco!

Che dire... non ho parole per descrivere quante emozioni mi hai regalato nuovamente!
Gioia, risate, commozione, tristezza, felicita'... insomma sublime e grazie per non averlo spezzato, sarebbe stato un vero peccato!

E si... non fatico a credere che siano mesi che stai dietro al capitolo, si vede. E non credo che sia l'unico tutti i tuoi capitolo (e altre tue opere) sono curate, dettagliate e ricche di emozioni si vede che ci tieni e che hai passione la quale traspare e ci permette di sognare e vivere appieno queste sensazioni e sembra di viverle o cmq di essere parte integrante della storia. Almeno per quanto mi riguarda.
Grazie, grazie davvero per esserci e regalarci queste emozioni.
Baci.

P.s. scusami se non sono sempre presente nelle recensioni (anche nelle altre fic) ma sono cmq sempre presente anche se silenziosa.

09/11/14, ore 21:16

ciao!

Eccoci qua, mi sembra ieri la prima volta che ho recensito questa storia e ... posso dirlo? (ma si, tanto ormai Inu-chan è troppo contento per badarci) LO SAPEVO. *^*
Mi space non aver potuto recensire prima (ma come ci si può ammalare due volte di seguito, come?) anche perché questo capitolo, penso sia tra i migliori tra questa storia. #ilmionuovocapitolopreferito#lacosaeradeltuttoprevedibile xD.
Davvero, posso considerare che, nonostante sia su efp da relativamente poco (anche se in pratica ho letto tutte le storie del fandom, ma stendiamo un velo xD), questa storia è una delle più belle che abbia letto fino ad ora. Quindi, complimenti ^_^

e ora che finalmente si è scoperto quello che per molti (ma quasi tutti xD) era ovvio, e che Inu-chan andrà a dare la notizia anche in Alaska, cosa succederà? *classica atmosfera da suspence*

A venerdì,
Megumi.

09/11/14, ore 20:36

Ciao di nuovo :)...allura allura...ci avevo visto giusto Inuyasha e Kagome diventeranno genitori *^* i cattivi sono sconfitti...bene *^*....onestamente c'è una cosa che non ho capito(fosse solo una ^^' di recente poi ^^'pure che le leggo alcune cose mi sfuggono :(....)ma come facevano tutti sapere che Kagome era incinta?....La storia del rituale dei lupi....wow ...non so perchè ma ho pensato a O' famo strano di Verdone XD..e adesso che è preso ad Inuyasha?L'intruglio che gli ha dato Koga avrà mica qualche effetto collaterale.....o magari è della seria squadra di calcio in un colpo solo?XD a presto :)

08/11/14, ore 22:49

Lo sapevo! Lo immaginato subito con i primi sintomi, e poi è troppo forte le due foto alla fine, che faccia.
Sono troppo intuitiva ahahaha, balliamo insieme.
Finalmente recensisco senza ritardi, c'è lo fatta, Urra!
Mi domando che cosa dovrà dire Inu a suo padre , centra qualcosa quel momento della festa del lupo? Credo proprio di si, vedrò se le mie intuizioni sono esatte la prossima settimana.
Quella della luna piena, mi è sembrata un poco strana, forse xk sono ignorante su questo, ma mia nonna mi ha detto che quando c'è la luna piena è il momento dei parti... boh.
Alla prossima.
Heart

08/11/14, ore 20:16

welaaaa
ci credi che mi sono emozionata un casino nel pezzo in cui inuyasha ha saputo che sarebbe diventato papà? diomio finalmenteeee *^* AMO questo capitolo spero di leggere il prima possibile il prossimo! ciea
supermangaka22

07/11/14, ore 22:26

Bravi a tutti quelli che l'avevano capito da una vita, cioè tutti (anche quelli che non hanno mai commentato né dato segno della loro presenza in alcun modo e che probabilmente già da tempo continuano a leggere, per autolesionismo, pensando “Sì, brava, ma... stringi, eh!”)!!! XD

è si lo ammetto lo avevo capito da un bel po e non vedevo l'ora che continuassi cmq spero che non ti fermerai e mi darai ancora un capitolo anche perchè sembra che inuyasha deve sapere una cosa impellente dal papà che lascia la kagome con koga da sola!!!!!!!!!!

07/11/14, ore 21:30

Che capitolo puccioso!! Kiba mi fa sempre più pena... non so perchè ma pensavo che provasse a fare avances più mlmlml :') per fortuna non è successo, anche se sarebbe stato divertente immaginarsi la faccia di Inu..... che è un emerito cog****e come al solito -.-" ma per fortuna c'è Sesshumaru! Vai Sessh! Metti a posto la testa baka di tuo fratello! *urla come una scema* non gurdarmi male Sessh...
"FATTI MENO CANNE!!"
D': CHI È STATO!??!?!
"Muhahahhahahaha"
ok vado a chiamare un esorcista.... spero in un nuovo capitolo!! Alla prossima!! <3. XD

07/11/14, ore 20:45

Non riesco ad esprimere a parole quanto io adori questo capitolo T_T è assolutamente fantastico, lo amoooo!!! >.< e finalmente Kagome e Inuyasha possono crearsi una famiglia (ti giuro ero troppo preoccupata che non lo facessi accadere) anche se adesso mi corroderò il fegato a forza di aspettare venerdì!!!! D: >.< uffaaa che cosa vuole dire Inuyasha a suo padre?!?!? e perché ho un brutto presentimento? Ha fatto una faccia quando Koga gli ha detto del Vrog che sono preoccupata (ti prego rassicurami!!) >.<
e spero anche scriverai un capitolo sulla nascita del bambino <3 <3 (spero vivamente che sia un maschio ^^)
e soprattutto non voglio che questa storia finisca!!!! mi sono troppo affezionata a questa trama che non posso dirle addio... sarebbe come triturare una parte del mio cuore T_T
ti prego, ti supplico, non farci aspettare per il prossimo capitolo!!! >.<
ah!! P.S. il titolo di questo capitolo mi ha lasciato una piacevole sensazione di benessere ^^ è stato scelto proprio bene (anche gli altri eh!, ma questo di più ancora.. non so come spiegarmi ^^") :D
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 08:51 pm)

07/11/14, ore 20:44

Siiiiii *.*.*.*.*.*.*!!!!!!!!! Finalmente!!! Da quanto volevo questo lieto evento *.*.*.*!!! Ok sono stra curiosa di sapere come va avanti!! Grazie grazie per questo bellissimo e tanto atteso capitolo!!
E un grazie speciale per il tuo essere sempre puntualissima nell'aggiornare! Non è una cosa da poco ^.^!!!

07/11/14, ore 17:22

Questo ultimo capitolo è a dir poco STRAMAGNIFICOFANTASTICOFANTASMAGORICO! E in particolare certe scene mi hanno proprio fatto ammazzare. Ma poi che vai dicendo che veniamo a leggere la storia solo per sbaglio non è assolutamente vero... io per esempio aspettavo sempre con ansia che aggiornassi proprio perché non vedevo l'ora di leggerla. Ah però adesso mi dovresti spiegare perché alla fine Inuyasha si è dato alla fuga dopo aver saputo che, al matrimonio di Koga, aveva bevuto il Vrog, ti prego non mi puoi lasciare con la curiosità. Ah ed è anche arrivato il momento di spiegarti perché non ho mai recensito in precedenza la storia: perché è da poco che sono sul sito, anche se già seguivo la storia esternamente e quando ho fatto il sign in l'ho messa subito tra le preferite, e non mi sembrava il caso di cominciare a recensire proprio alla fine, ma alla fine non ho proprio resistito. Spero che anche le altre storie che stai scrivendo e che scriverai saranno così belle come questa. Un bacio ciau *-*
Diamond

07/11/14, ore 15:32

non sò che dire....meraviglioso...se dovessero continuare il fumetto, dovrebbero prendere spunto dalla tua storia...Sesshomaru con un cuore, Koga e Inuyasha che si ammirano, non ci sono parole.
Aspetto con ansia il proseguo di questa storia, sei bravissima!!!!!

07/11/14, ore 15:22

bellissimo capitolo. Complimenti. Sono scoppiata dalla felicità quando ho saputo che kagome aspettava un bambino.Spero solo che dopo questa guerra, non ce ne siano più in giro. Detto questo ci vediamo0 a venerdi. Alla prossima!!!!!!!!!!!!!

07/11/14, ore 14:52

ahahahah il tuo commento finale mi ha fatto morir dalle risate:)
non vedo l'ora di leggere che cosa dirà Inuyasha al padre... XD