Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

24/07/14, ore 23:01

Hola :)...allura allura...a me la madre di sesshomaru non chiedermi perché ma mi fa simpatia...certo in questo frangente le avrei volentieri tirato qualcosa...ma va be...ci sta che non sopporti inuyasha dato il vizietto come dici tu del marito XD....inuyasha iper protettivo mi piace sai è tenero :)...sesshomaru che chiama inuyasha fratello?o.o...e kagome cognata?o.o.....rin e i suoi miracoli XD...mi sta intrigando sesshomaru qui(solitamente sbavo e basta XD)brava...:*

24/07/14, ore 22:14

hops! scusa ho dimenticato di dirti che mi è piaciuto molto anche il fatto che hai usato un arazzo....secondo me è perfetto per la storia che si stà venendo a creare:)
ok! ora ti ho detto tutto
ciao

24/07/14, ore 22:10

Inuyasha così apprensivo è adorabile!!! ^^ certo però che anche Kagome ha fatto proprio spaventare tutti....come al solito ha voluto strafare XD
sai in questo capitolo ho avuto modo di apprezzare di più Sesshomaru.... no dico io con una madre come quella che si trova non mi meraviglia che sia cresciuto così O.o....simpatica come un pugno nello stomaco!!
comunque son contenta che piano piano i misteri del pentolone stanno venendo alla luce e non ti dico che curiosità ho di leggere il prossimo capitolo ^^
per il momento non mi resta che farti i complimenti e alla prossima
un saluto

24/07/14, ore 21:00

cavolo! tutto il clan sarà difficile! Buon lavoro XD
Cmq il capitolo era bellissimo come al solito, ma Inuyasha che obbeddisce al fratello è stato davvero un colpo di scena...che sia finalmente maturato un po' stando con Kagome?? :) Credo che tutti si stiano chiedendo come proseguirai perchè la storia diventa sempre più bella.
Al prossimo capitolo :)

24/07/14, ore 20:24

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!; la madre di Sesshomaru è proprio peggio del figlio, anche se la capisco in fondo (c è avere la prova del tradimento del marito avrebbe fatto arrabbiare anche me).
Non vedo l ora di sapere come sarà l intero clan dei domini cane XD ; spero che aggiornerai presto ;).
Un bacione, Chiara_chan <3

24/07/14, ore 19:58

molto bello. Questo capitolo mi è piaciuto tanto e vedo che sesshomaru si sta addolcendo un pò con inuyasha e di questo sono molto contenta. Ciao e alola prossima

19/07/14, ore 23:21

Ciao :)... ed eccomi qua :)...inizio dicendoti che sul dilemma Sesshomaru...ti comprendo benissimo..ancora adesso mi chiedo chi me l'ha fatto fare...cmq credo che sia uno dei personaggi più ostici per cui...tranquilla....mmmmh adesso se è possibile mi hai incuriosito ancora di più perché Sesshomaru sembra sapere tutta sta storia e a quanto pare dovranno collaborare??Oh cielo XD.....Kagome è ormai forte abbastanza dire ma Inu da comunque di matto..che scena bella *~*....bellissimo adesso voglio sapere che accade...accade che è accadi' XD....(-.- ma smettila ndF )quindi......a lavoro su su...XD..a presto :)

19/07/14, ore 13:51

Ciao, eccomi finalmente. Allooora, ummm, un po' di misteri si sono cominciati pian piano a svelare, ma ancora non è finita, come appunto ha così carinamente ricordato il simpatico Nue, e chissà cosa attenderà i nostri eroi. Ahaha, Inuyasha geloso di Sesshomaru è uno spasso, vai Kagome fallo soffrireee! Finalmente Sesshomaru è arrivato, coraggio, sono certa che ti verrà a meraviglia, finora te la sei cavata molto bene. Eheh, chissà perchè Kagome è svenuta, io continuo a sospettare un piccolo esserino nella sua pancia, vedremo se avrò ragione.

18/07/14, ore 14:47

Perché cosi piccolo questo capitolo??
comunque sempre brava complimenti!!!

by
giu

18/07/14, ore 14:01

molto bella. Questa storia mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di leggere i capitoli. ciao e alla prossima

18/07/14, ore 12:44

Eccomi qua, pronta a recensire questo fantastico capitolo...
Bhé, solo per il fatto che è entrato in scena Mister Ghiacciolo (alias Sesshomaru) meriti cinque stelle.
Credo che tu l'abbia caratterizzato bene, lasciando intatta la sua freddezza e la sua costante "ansia" (se così si può definire) per le sorti di Rin.
Per me con il suo personaggio sei rimasta molto nell'IC.
Con Inuyasha invece hai un po' sforato. L'hai reso molto più sentimentale e fragile a parer mio... Ma comunque non è troppo fuori dai suoi schemi sentirsi inutile u.u
Vabbé, ti saluto... Alla prossima! ^_^
-Fantasy25-

18/07/14, ore 11:27

Anche questo capitolo è bellissimo (come al solito XD). Mi piace il fatto che tu riesca a inserire sempre qualche tradizione giapponese perchè rende la storia più interessante. Faccio il tifo per te con Sesshomaru...fino ad ora è andata bene :)

18/07/14, ore 11:22

capitolo troppo emozionante!!! finalmente si comincia a capire qualcosina e la cosa mi intriga sempre di più :)
per me sei stata molto brava a descrivere il bel Sesshomaru anche perchè non è un personaggio facile da interpretare e anche nel manga rimaneva abbastanza misterioso come carattere o meglio si sapeva che era un ghiacciolo però qualcosa di buono lo devi pur avere se ha salvato la piccola Rin....giusto?! ^^
In più Inuyasha quando fà il gelosono è troppo caruccio....chissà che smacco porello quando ha visto che Kagome aveva bisogno del cognatino e non di lui...colpito e affondato il suo orgoglio!!!
inoltre sei proprio brava a fargli prendere dei colpi...se tutte le volte che Kagome sviene o stà male gli prende un mezzo infarto prevedo che la sua vita da mezzo demoni si accorcerà molto!!!!!
che dirti ancora? ma certo! continua così perchè sei sempre più brava
un mega saluto

16/07/14, ore 20:19

Ma quanto tempooo... perdonami se non ho commentato in queste settimane ma il lavoro e i vari impegni non mi hanno lasciato un'attimo di respiro, ma sappi che leggo tutti i tuoi aggiornamenti, e devo ammettere che questa ff è entrata nelle mie preferite in assoluto, sei migliorata davvero tantissimo bravissima... non vedo l'ora che aggiorni sono curiosa all'ennesima potenza! hahahahahaha... XD <3

13/07/14, ore 11:15

Un capitolo bellissimo !  Mi hai fatto felice svelando uno dei primi misteri che mi sono posta leggendo questa storia: a che cavolo serve quella scatola? xD Davvero fantasioso. Però che fai come alcuni fumettisti, che a ogni segreto svelato ne aggiungono altri 2 da svelare ? xD  Sei grande :D
Ho adorato tutto il capitolo (come credo già si capisce e.e ) ma ho apprezzato particolarmente la citazione a Wolf Children. Non ho  ancora visto il film perchè ho conosciuto questa storia attraverso il manga ed è riuscita davvero a commuovermi e a farmi riflettere, credo che se dovessi vederla animata inonderei casa xD  (ma prima o poi ho intenzione comunque di vedermelo)
Un salutone e al prossimo capitolo ^_^