Recensioni per
Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

Questa storia ha ottenuto 591 recensioni.
Positive : 581
Neutre o critiche: 10 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/12/14, ore 14:41

Ola !
Bentornata con un nuovo bellissimo capitolo e si mi aspettavo un infinitiva di a cuccia x il povero cagnolino. poverello cmq x le urla di kagome credo che sia stato abbastanza straziante. mi é piaciuto tantissimo la comicità del capitolo ., nn vedo l ora di leggere il nuovo .... sarà l ultimo ?
Baci Heart

Nuovo recensore
12/12/14, ore 13:54

Oddeo piango T_T
Benvenuto Masaru!
Capitolo stupendo non c'è che dire... A proposito quanti anni compie InuYasha?
Ciao
Supermangaka22

Recensore Junior
12/12/14, ore 13:41

Cominciavo a temere che anche questa settimana non avresti aggiornato,giorno dopo giorno attraverso il futuro, decidendo di aggiornare l'altra, di solito aggiornavi più di mattina presto, attendere fino a mezzogiorno non vedendo il titolo di questa Fanfiction per poi cercare nella sezione inuyasha, e trovare l'altra sarebbe stato uno shock (purtroppo per i miei gusti, la trama dell'altra non mi piace ne mi interessa ho provato a leggerla diverse volte, ma sai i gusti sono gusti) in ogni caso torniamo qui.


La cosa che più mi piace è questa della preparazione, del compleanno di inuyasha (mi aspetto che allo stesso ci sia quanto meno tutta la famiglia al completo v.v peccato che non potranno esserci i genitori di inuyasha "a meno che ti inventi qualcos'altro, e io sarei molto propensa v.v") in ogni caso di sicuro non sarà in compleanno normale, e il povero inuyasha si sfiaterà per spegnere le 300 candeliere (se non mi ricordo male inuyasha aveva 250 anni quando è stato sigillato, 50 é stato sigillato, poi dovremmo aggiungere gli anni trascorsi per trovare la sfera, tre in cui Kagome é stata al di la del pozzo, qua più o meno in questa fiction saranno passati due anni) vabbe la matematica non è una opinione vedrai te quante candele fargli spegnere, ma visto che la lavorazione della cera esiste da sempre non gli conveniva farle fare a numero? Vabbe xD sono contenta che il piccolino sia arrivato anche se al momento meno sbagliato, forse sarebbe stato ancora peggio se nasceva durante il compleanno stesso ma vabbe. Mo ne vedremo delle belle aspetterò con ansia il seguito di questo capitolo e ti prego non farci aspettare due o più settimane, regalacelo come pacco di natale. (Ok io non credo a ste cose di natale, da quando avevo 6 anni ma meglio sperare piuttosto che venir delusi, non ci deluderai vero? è_____é)


Baci baci
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 01:44 pm)

Recensore Master
07/12/14, ore 09:40
Cap. 37:

In un momento di insonnia stanotte ho pensato a perché questo capitolo abbia lasciato stranite le lettrici... In realtà funziona tutto.. La strana sensazione avuta nei confronti di kagome è dovuta secondo me al fatto che ci hai fatto uscire dalla "confort zone".. Cioè,l'abitudine era vedere una kagome in un certo modo,un filo pudica e dallo houmor pacato (che c'è comunque nella richiesta di non ridere delle orecchie e quando si fa paranoie sul giudizio della pulce e compare!) È così anche nella parte che mi ha fatto assolutamente rotolare dal ridere, il "omiodio copriti, abbiamo e me lo sono perso? E lui che le risponde no tranquilla non abbiamo..purtroppo!" XD XD E la parte assatanata ci sta,gli ormoni si sa che in gravidanza.. Lo "strano" e assolutamente comico è dato dallo scambio di ruoli! È come se si fossero invertiti.. È inu a tirarsi indietro,a pensare al bambino ecc.. Soprattutto.. Allora il cervello lo sa usare se vuole! Astuto il trucco di far si che kagome si auto mandasse a cuccia! Bravo cagnolino,io al posto suo sarei fuggita ad avere una kagome in versione gatto di Shrek che mi fa gli occhioni! ^_^ Ma inu è sempre un maschietto anche se fa del suo meglio per frenarsi.. -altro momento da rotolarsi quando arriva miyoga e chiede se ha interrotto qualcosa!!- Epico il commento di miroku! Quindi,sensazione iniziale a parte,dove per altro la mia faccia era più così ^^''' che così O.O Concludo la dissertazione dicendo che in fondo il capitolo ci sta per alleggerire dopo la fase di battaglia/tristezza dell'addio al generale! Giudizio positivo!

Recensore Master
06/12/14, ore 14:15
Cap. 38:

Eccomi anche qui! Grazie per aver risposto alla recensione! Ne approfitto per chiarire l'equivoco (da me provocato!scusa!) Sono una fanciulla.. Nella foga della mia prima recensione in assoluto non ho riflettuto sul potere della lingua scritta!! Comunque... Certo che ci sono altre autrici bravissime ma di te mi colpisce la costanza,l'impegno nel garantire regolarità nonostante gli impegni della vita! Ormai il venerdì è un appuntamento fisso!! In effetti ho dovuto rassegnarmi alla cadenza alternata delle storie..ti perdono,tranquilla ^_^ Bene... Il capitolo mi è piaciuto molto,più dell'altro (dove kagome versione gemella cattiva/femmina pervertita mi ha lasciato un po di stucco!) Anyway.. Inu ha rischiato di rimanere chiuso fuori x l'eternità! Gelosone!! Da brodo di giuggiole la rivelazione del comportamento del bimbo! <3 Prevedo uno stupendo legame tra padre e figlio! Voglio il bimbo!! Non sto più nella pelle,sono settimane che vaglio le ipotesi (fiocco rosa o blu? Orecchiette pelose o no? Occhi? Capelli? Aaah! Basta,la pianto!!) Ho anche il sentore che la scena del parto sarà un po' comica,magari con inu super mega agitato! Beh,vedremo! Ps come avrai capito,ho la tendenza a farmi film mentali...tenterò di mantenere l'immaginazione "a cuccia"! ^-^ a presto!

Recensore Master
30/11/14, ore 18:34
Cap. 38:

Ribadisco Inuyasha è un bello stron...ehm ehm..onestamente non me l'aspettavo un simile reazione..eh caspita ah cinquecento anni U.U troppo esagerato!Kagome doveva chiedere i divorzio se esistesse li certoXD....ah i tempi delle battaglie sono finiti..XD...almeno quelli con le spade ;)

Recensore Junior
29/11/14, ore 18:33
Cap. 38:

Ma, della serie questo piccolo pargoletto non è ancora nato e poco ci mancava che causasse un divorzio (anche se non credo che, ufficialmente esistesse il divorzio nell'epoca sengoku) ma coooomunque, sto divagando XD . è mai possibile che non ho mai una critica da farti?? la tua storia èla più bella che abbia mai letto. vorrei non terminasse ma, giustamente, non può essere eterna :-( comunque bravissima come sempre... eccezzionale ps: sesshomaru che fa un regalo al suo nipotino/nipotina è fantastico, lo zio che ogni bimbo vorrebbe XD <3

Recensore Veterano
29/11/14, ore 16:51
Cap. 38:

Complimenti per la bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato in tre ore e mi è piaciuta molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto.
Baci baci,
SCORPIO 17

Nuovo recensore
29/11/14, ore 13:03
Cap. 38:

Il bambino ha ereditato 3 cose da Inuyasha: testardaggine, irrequietezza e PUCCIOSITÀ! :D (se si scrive così xd) ma speriamo non abbia ereditato pure l'impazienza che lo rende un idiota.... non vedo l'ora di vedere come tu hai immaginato questa peste e se l'hai disegnato/a, cosa in cui confido molto perchè non sono affatto brava a immaginare i bambini... -.-"
Ciao ciao!!! Misa_chan!!!

Recensore Junior
29/11/14, ore 00:26
Cap. 38:

Oddio e pensare che all'inizio lui era uno scemo e lei una ragazza poi sono diventare INUYASHA .... ️KAGOME Ed ora sono inuyasha e ️Kagome insime 😍😍😍😍

Recensore Junior
28/11/14, ore 23:09
Cap. 35:

Perché in rifai le immagini magari ️Kagome che sorride e poi sotto loro due abbracciati come nell'ultima puntata

Recensore Junior
28/11/14, ore 22:10
Cap. 38:

Ciauuuu...
Alloraaaa...CHE CARINI MIROKU E DAIKI!!!!!!!! *-*...Chissà se anche InuYasha da padre sarà così dolce e smielato (il che non sarebbe affatto male u.u)
A proposito di InuYasha...poverino,credeva di essere il bersaglio di una congiura XD ( Per non parlare poi delle sue assurde teorie sul perchè il bambino/la bambina smettesse subito di scalciare appena lui metteva la mano sulla pancia di Kagome... che caso disperato -_-')
...Però ha un po' esagerato eh...è vero,le sue paure non sono affatto insensate,anzi...ma la sua era diventata un po' un' ossessione...per non parlare della scenata con Koga ^_^'...
Bah...meno male che Kagome è Kagome, altrimenti se la sarebbe vista davveeeeeeeeeero brutta e la storia non sarebbe finita troppo bene...
Comunque...sono felice che abbia trovato la risposta ai suoi quesiti (anche perchè se non fosse arrivata,quella dannata risposta, quel poco di sanità mentale che rimaneva al nostro povero mezzodemone sarebbe andata a farsi benedire a -molto- breve...)
Riassumendo: capitolo fantastico! (come al solito ^-^)
Alors; detto questo,ti saluto...Ci sentiamo presto! <3
 

Nuovo recensore
28/11/14, ore 20:26
Cap. 38:

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo (soprattutto la fine mi ha commosso *-* T_T) e non vedo l'ora che nasca il bambino perché sono troppo curiosa, ma non mi dispiacerà un altro capitolo simile a questo prima che arrivi il fatidico parto ^^ magari con Kagome e Inuyasha che si pongono per la prima volta il "problema" del diventare genitori, se così posso chiamarlo ^^ :)
Noooo!! ti prego devi assolutamente pubblicare il seguito di questa storia venerdì!!! >.< ormai sono diventata Fairy-dipendente xD
complimentissimi!!
un bacio :*

Recensore Veterano
28/11/14, ore 19:52
Cap. 38:

Ok, tu lo sai che io sto piangendo, vero?
Povero Inuyasha... Si sente escluso! Awww *^*
E povera anche Kagome che si deve sorbire quel mezzodemone perennemente accigliato che è suo marito! u.u
Devo dire che questo è uno dei capitoli che più ho apprezzato, e Inuyasha è tornato ad essere lo stesso ragazzo della storia originale, sempre un po' imbronciato e sulle sue...
Aaaah... L'amore! Speriamo che anche la sottoscritta riesca a trovarlo! Anche se la vedo dura... :'3
Questa è la prima recensione che lascio al capitolo, chissá se questa volta me la fa inviare!
Bhè, alla prossima!
-Fantasy25-

Recensore Master
28/11/14, ore 19:03
Cap. 38:

Oddio, che cosa stupenda ed originale davvero, non negherò che sono stata molto dalla parte di Inuyasha, anche se capisco i sentimenti di Kagome e lui non avrebbe dovuto dirle quelle cose, però alla fine davvero sei riuscita a sorprendermi grazie alla tua trovata ed al comportamento della creatura, stupendo momento davvero. Ma mi sono persa un passaggio, quindi che cosa le ha regalato Sesshomaru? Che poi lui che le fa un regalo è tenerissimo. Nuuu aspettare un venerdì senza questa storia, che cosa terribile, però dico ok se questo comporta una migliore riuscita del tutto, non vorrei mai che la storia fosse diciamo scritta tanto per essere scritta, lo sai. Dimenticavo, giustamente è logico che in quell'epoca le cose funzionassero in modo diverso, mi sono chiesta più volte come facessero a quei tempi e quando tu avessi fatto uscire il problema, e sei stata perfetta come al tuo solito