Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

02/07/16, ore 09:32

Okay l'ultima rivelazione della predizione mi stuzzica, iniziavo a credere che la storia sarebbe andata avanti così invece c'è del altro il ché è grandioso, poiché amore va bene, ma dopo un po' per carattere mi stanco di queste storie, pertanto sono felice che questa storia avrà qualche bella battaglia come è giusto che sia in una fanfiction di Inuyasha.

02/07/16, ore 08:52

Teneri, teneri, teneri, teneri.... Ho adorato questi capitoli, poiché non era solo "meccanica", come ogni tanto trovo e non mi fa impazzire, ma soprattutto emozioni e sentimenti dati da quel momento intimo. E poi Kagome versione sposa ha un suo perché. Mi hai sorpreso mettendo prevalentemente il punto di vista di Inuyasha e sei riuscita a rendere bene i suoi pensieri anche nel momento "canino".

01/07/16, ore 16:51

Concordo, era buttata un po' a caso la sua uscita. Comunque spero che Koga ritorni in questa storia (è uno dei personaggi che preferisco [Va bene li amo tutti in egual modo tranne Kikio versione morta vivente]). La scena riproduceva perfettamente la storia originale mi sono divertita e commossa allo stesso tempo.
Un abbraccio Bibliotecaria

01/07/16, ore 16:09

Mi piace questa idea e ha una sua logica, non è una idea strampalata messa lì a caso, ha una sua struttura dietro.
Finalmente si possono far suonare le campane e preparare la torta (lo so che nel epoca Sengoku non si usava così ma ehi non sono una storica).

01/07/16, ore 15:41

Maremma luganega! Uguale al anime (con qualche scena più hot che non stona)! Grazie! Allora mi piace da morire la tua idea, poiché gli anime ei manga hanno sempre questo dannato difetto di lasciare il finale amaro come se mancasse il dolce ad un pasto. Credo che ci sentiremo presto Bibliotecaria

17/06/16, ore 16:44

Ciao Fairy, sono nuova di qui e volevo dirti BRAVA!!!!!!!!! Sei stata bravissima e dovevo dirti che aspetterò il tuo ritorno e te lo dico Rumiko dovrebbe chiamarti!!!!!♥

01/06/16, ore 22:20

Mi rendo conto che arrivo con un ritardo assurdo a leggere la tua FF, ma cerco di recuperare terreno precisando che mi sono registrata solo per poter lasciare questo commento, perciò spero mi risparmieraiXD
In verità non ho mai letto fino infondo le FF, un po' perché la lettura...beh, non mi ha mai intrigato più di tanto... E un po' perché è raro, diciamocelo, trovarne una "verosimile". Per carità, tutti noi vorremmo vedere scritto per esteso ciò che per lungo tempo abbiamo solo immaginato nella nostra mente. Parlo a nome di una buona parte della popolazione (soprattutto femminile credo eh eh eh) quando dico che, insomma, una decente scena di pucci-pucci e coccole-coccole finale potevano anche concedercela nel manga/anime, o no? Per questo motivo, credo, a volte le FF partono sparate a mille sviluppando ciò che, senza negare un certo risentimento, non ci hanno mai concesso di vedere durante la serie originale... Il punto è che, proprio per questo, a volte si rischia di esagerare, si finisce per sviluppare una trama fondamentalmente inconsistente tenuta in piedi solamente da quattro smancerie-.-"
Perché questa lunga intro, mi starai giustamente chiedendo... Beh, perché con queste premesse, l'altro ieri mi sono imbattuta nella tua FF... E lì per lì ho chiuso il link senza nemmeno leggere il titolo... Ma ritrovandomi per vie traverse di nuovo con il primo capitolo tra le mani mi sono detta "ma sì dai, prova a leggerlo, mal che vada, se è come le altre, chiudi".
Così ho letto il primo, il secondo, il terzo, il quarto e il quinto capitolo tutti di seguito, al che guardo l'ora e "o mamma! Devo tornare a studiare! È tardissimo!!!"...
Completamente vani i miei tentativi di opporre resistenza... Ho finito di leggere tutta la FF in due giorni, non ti dico altro!XD
Così mi sono sentita in dovere di dire la mia, perché è la prima volta in cui mi capita di:
- rimanere così incollata a leggere (anche dieci capitoli di fila), staccandomi a fatica per "cause di forza maggiore" (leggi "studio")
- trovare una FF che, santo cielo, abbia una trama degna di un vero seguito di un anime/manga come Inuyasha
- trovare una caratterizzazione cosi attenta di alcuni personaggi

Insomma, tutto per dire che WOW!!! Dovrebbero farci un film sulla tua trama, lo dico davvero! Adoro la tua coerenza nel creare un lavoro che per nulla si distacca dall'originale, ma anzi riesce a mantenersi in linea con "il senso" generale dell'anime (parlo di anime perché ho visto quello, più che letto il manga). La tua storia si aggancia e prosegue esattamente da dove eravamo rimasti, non si percepisce uno stacco, un cambio di stile, nulla di tutto ciò! Hai creato una trama avvincente, ricca di colpi di scena, di collegamenti! Ho apprezzato particolarmente le tue spiegazioni alla fine di ogni capitolo, in riferimento a parole usate nel testo, a scene che avevi descritto, alle fonti, alle tue ricerche...
Unico appunto che potrei fare (ma proprio perché sono pignola e in qualche modo devo ribilanciare tutte queste lodi:P) è che, nonostante i 41 capitoli, le parole "tesoro" e "amore mio" mi suonano ancora strane dette da Kagome e Inuyasha e, forse, un po' smielate... Ma posso sorvolare:D
Hai un modo di scrivere molto accattivante, lineare ma dettagliato allo stesso tempo, riesci a rendere bene a parole le immagini che vuoi dipingere nella mente del lettore, i dialoghi sono interessanti, non scontati, ma al contempo rimangono semplici e scorrevoli... Insomma credo di aver detto tuttoXD
Ti faccio di nuovo mille complimenti perché hai creato davvero un lavoro fantastico:)
Con affetto, una tua fan acquisita:)

14/01/16, ore 14:34

Ciao oggi ho letto l'ultimo capitolo di questa ff  e l'ho trovato bellissimo cmq spero che continuerà questa storia, e ti chiedo anche scisa per non aver recensto anche gli altri capitoli. Comunque penso tu abbia raggiunto il tuo obbiettivo. Grazie, ciao:):););)

02/01/16, ore 17:07

Ciao ho cominciato a leggere questa fanfiction e mi sembra molto bella già da adesso, chissà come continuerà....andrò a leggerle ma, credo che con questa tutti i sentimenti di kagome che erano stati repressi ora risalgono che bello questo. Ciao e alla prossima recensione 😝

16/12/15, ore 10:25

Fine :c e lacrimuccie varie...sei stata fantastica! Per me questa storia merita un bel 100♡ mi sei piaciuta e non sei stata affatto ripetitiva e secondo me sei anche riuscita bene in questo obiettivo che ti eri imposto. Devo dire che quando leggevo questo capitolo pensavo :" Nooo ma non può finire così! Non può lasciarmi così appesa a spremermi le meningi per il resto dei secoli e pensare cosa succederà dopo!", però poi quando ho letto come hai concluso sinceramente mi hai sorpreso. È un finale non finale che lascia un pò in suspense però descrive un quadretto familiare che fa pensare ad un Happy Ending ( per il momento) con un To Be Continued... sottinteso.Troppo bello ♡.♡ Amo questa famigliola😍.In verità quando leggo delle storie resto sempre affezionata ai personaggi e pensare che forse in futuro continuerai con delle slice of life ( che sono quelle che adoro di più in assoluto ) non hai potuto che farmi contenta! XD Aspetto delle parti comiche tra Sesshomaru imbarazzato per via del nipotino e il piccolino che irrompe in momenti piccanti tra Inuyasha e Kagome (un pò come alla fine). Ahaha scherzi a parte, non ti obbligo a fare niente, segui il tuo istinto e sappi che qualsiasi cosa ne uscirà fuori ne sarò contenta. Soprendimi ;P
*congratulations*

15/12/15, ore 22:29

Che emozione!! Sono genitori T.T ♡♡♡♡♡♡
*----*

15/12/15, ore 20:33

Niente con questo capitolo sono proprio scoppiata a piangere proprio come Inuyasha nella parte finale ♡

15/12/15, ore 20:06

Beh anche per Kagome gli ormoni giocano brutti scherzi ahahah

15/12/15, ore 18:39

LO SAPEEVOO! Lo sapevo che quelle nausee e tutti quei sintomi fossero un segno del piccolino nella pancia di Kagome solo che non ho voluto scriverti altre recensioni parlando e sospettando che fosse il bambino perché sembravo fissata ahahaha. Evvivaaaaa ♡.♡ ! Che amore che sono, inu che sente il cuoricino del piccolo aww♡ ahaha anche se loro imperterriti dopo quella notte hanno continuato a fare le loro cose ahahah XD
Quell'intruglio spumoso che gli ha dato Koga ha funzionato eh~ ^^

15/12/15, ore 17:52

Dopo tutte queste peripezie finalmente ce l'hanno fatta e Kagome è stata grande! Quando Inuyasha era rimasto prigioniero del nue e non riusciva a liberarsi ho temuto il peggio è anche quando la povera Kagome è stata sbattuta e quando lui era convinto di averla persa ahh mi stava uscendo la lacrimuccia ma alla fine tutto va per il verso giusto! E quei bacini dolci e quegli abbracci che si sono scambiati? Ehhh cuccioliii >\\\\<
Sono troppo curiosa di sapere quello che dirà totosai e che iniziano i festeggiamenti un pò per tutti e soprattutto per loro due♡ dei momenti solo per loro due ci stanno tutti ♡♡♡♡ >\\\<