Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

08/08/14, ore 19:58

Ciaoo, madonna, mi sto ricordando ora che mi sa che l'altro capitolo non te l'ho recensito, anche se alla fine non me ne dolgo, così ti posso fare una recensione più chiara ddei nostri nuovi amici. Devo dire che i "Tre moschettieri" sono saliti molto nella mia scala di stima, nello scorso capitolo avevo apprezzato solo Kagitsune, ma anche gli altri devo dire che si stanno dimostrando più simpatici e meno ostili, ma il chiacchierone mi fa morire dalle risate, è un mito e mi è piaciuto da subito come ha trattato Inuyasha e Kagome. Ooohh, voglio proprio vederle le scene tra Inuyasha, Koga e Kiba, perchè anche se adesso Koga ha Ayame, non credo che le attenzioni, anche se giocose, di Kiba, lo lasceranno indifferente. Totosay l'hai reso davvero benissimo, ho sempre odiato il suo sapere tutto ma farlo sudare ad Inuyasha e gli altri, e qui non è stato proprio da meno, ci mancava solo quella pulce di Mioga. Che carino Inuyasha a preoccuparsi, come sempre, di non essere considerato, e davvero stupendo il modo di Kagome di fargli capire le cose. Povero Kibiky, mi morirà di infarto se continua così!

08/08/14, ore 19:15

Se non vado errata sono la 170esima a recensire... Viva i numeri tondi! ^_^
Ok, dopo questa inutile introduzione iniziamo a parlare sul serio.
Quei tre sono l'amore ahahahaha
Sono troppo forti insieme, ci credo che sono i tuoi preferiti! :'D
Io mi sto dando i pizzicotti da sola, ma ancora non riesco a crederci... Farai tornare Inu no Taisho!
Che meraviglia *w*
Eeeh... Bhè, volevo avvisarti di una cosa... In caso non mi sentissi più, sará perchè sono morta di feels sopo i tuoi capitoli spettacolari *///*
Ti giuro, la tua storia è geniale, fantastica e dannatamente EPICA!
E ora vado ad accasciarmi morente sul letto aspettando il prossimo capitolo u.u
-Fantasy25-

08/08/14, ore 15:18

Quanto adoro i tuoi pupilli *~* fantastici *~*....wow il gran generale tornerà che bello...non senza qualche difficoltà sembra.Oddio sono curiosa pure io di vederlo non vedo l'ora giuro :)...sta diventando sempre meglio *.*....Inuyasha demone sano di mente XD ha un fascino pazzesco(perché in genere non sbavi,vero?ndF) ^^'...ehm XD...comunque...sempre bravissima,scalpito per il prossimo capitolo :)...beh,si fa per dire XD bacio :*

08/08/14, ore 14:35

Buonsalve, cara.
Allora, abbiamo fatto la conoscensa dei cugini del nostro mezzodemone; devo dire che un po' me li aspettavo così, e la cosa è assolutamente positiva. Amo i momenti della nostra coppietta preferita, che riesci ad inserire benissimo in diversi contesti, rendendoli naturali e spontanei. Ecco, tu vuoi farmi morire d'ansia. Non vedo l'ora che entri in scena il generale e, soprattutto, non vedo l'ora di vedere la reazione di Inuyasha, e perchè no, anche di Kagome.
Detto questo, buon, anzi ottimo lavoro
Bandierina verde anche per questo capitolo :)
Aspetto con ansia il prossimo, come sempre.

Megumi.

08/08/14, ore 13:42

Povero il mio Sesshomaru...
Comunque, non vedo l'ora di rivedere il papà di Inuyasha!
Continuamo la recensione con i miei piccoli numeri (kawaii)
1) Kagome come al solito è stra brava a far rincuorare Inu... *applauso*
2)I tre demoni cane sono veramente woa! Cioè, sono troppo simpatici. E poi, la battuta delle tre scimmiette è veramente carina! *applauso a Inuyasha* Mi sta troppo simpatico quello che parla troppo (non mi ricordo il nome e sono troppo pigra per andare a cercarlo), e dico che oltre a Kagome, ha trovato un'altra persona che ride delle sue battute: ----->me!
3)Sempre a proposito dei tre baldi moschettieri, non mi aspettavo che fossero così gentili anche con "una semplice umana e un mezzodemone"... mi hai stupita o.o complimenti!
4) *legge le righe dell'autore* c... che cosa?
*sviene quando scopre che è arrivata prima*
Ma come diavolo ho fatto? Accidenti! *è la prima volta che arrivo prima in una gara del genere...*
5) *è ancora shockata*
6) Grazie per aver fatto il disegno... mi sento in colpa, dato che ti ho praticamente obbligata *fischietta con aria innocente* Io non so fischiare ç.ç- Chibiki è quasi esattamente come me l'aspettavo^^
7)1000 visite? No, non sono stata io... ho solo riletto una decina di volte la storia... Complimenti a noi lettori!
8) Ovviamente i complimenti qui sopra sono anche per l'autrice, dato che senza di lei non potremmo leggere questo capolavoro! *applauso a Fairy*
Detto questo, mi eclisso *prepara un trofeo per aver vinto la gara* Al prossimo capitolo|

08/08/14, ore 12:51

Ciao!, Questo capitolo lo adoro! XD; i cugini d Inuyasha sono dei gran fichi oltre ad essere anche carini e divertenti ^_^(soprattutto Kiba).
Non vedo l ora di sapere il seguito ;)
Un bacione, Chiara_chan <3

08/08/14, ore 12:00

in questo capitolo Kagome ha fatto ingelosire un po' Inuyasha :P
i tre cugini sono fantastici e con caratteri molto interessanti e a quanto pare hanno preso molto bene l'entrata di un' umana in famiglia (per fortuna). Sono davvero davvero davvero impaziente di leggere il capitolo dove Inuyasha incontra il padre, anche se capisco che ci vorranno un po' di capitoli... aspetterò rileggendo questo :))

08/08/14, ore 11:59

Questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il con tinuo. Il disegno di chibiki e mi è piaciuto tanto ed è stata anche molto divertente per i cigini. Spero che aggiornerai presto. Ciao e al più presto!!!!!!!!!!!!!!!

07/08/14, ore 10:33

Ciao...
Ho scovato solo nei giorni scorsi la tua storia, e devo dire che ho praticamente divorato questi primi capitoli. Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti per come hai saputo riadattare i personaggi di Inuyasha e Kagome ad un'età più matura senza intaccare l'essenza originale data loro dalla Takahashi. E poi devo dire che mi piace molto questa tua idea di riportare in vita per un po' il padre di Inuyasha e Sesshomaru, ti confesso che sono curiosa di scoprire come descriverai il faccia a faccia con i figli ormai adulti...
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
White Dahlia

04/08/14, ore 17:28

*fa un mini balletto perchè immaginava che la poesia/canzone volesse dire così* Che dire, sono un geniaccio!!^^
Allora, achm achm... ecco il mio piccolo elenco di cose che voglio dire!
1) Al primo posto, di sicuro, ci sono le mie scuse: avevo letto questo capitolo già (tre, quattro..) qualche giorno fa, ma non l'ho recensito subito perchè... erano le due di notte, penso. E adesso sono stra in ritardo con le recensioni, quindi... *veloceveloceveloce*
2) Chibiki è... troppo coccoloso e tenero. Ho provato ad immaginarmelo, ma c'era sempre qualcosa che non quadrava ||la mia testa?|| quindi se riesci a farmi un disegnino nel prossimo capitolino ti osannero e ti proclamerò demone cane ||a dir la verità dovrebbe essere dea, ma i demoni cane sono più fighi^^||
3) "Se il “caro fratellone” dice che possiamo restare, dubito che qualcuno oserà opporsi... " Inuyasha qui ha decisamente fatto fiasco... ripone troppa fiducia nel mio caro Sesshomaru.
4) La famiglia dei due sopracitati è troppo bella!!! Insomma, sono degli spocchiosi demoni cane che fanno battute pessime ||Ma la ragazza può restare... nella mia stanza, si capisce!||<--- vedi questa-.- Povera Kagome-chan, però, insomma, li hai resi benissimo! Non avrei saputo immaginare famiglia migliore per l'occorrenza!!!
5) Ovviamente Kagome non può stare zitta, no? *ironicamente parlando*
6) Povero Sesshomaru, nessuno si fida di lui ç.ç

02/08/14, ore 22:52

Finalmente sono riuscita a leggere senza nessuno intorno a distrarmi
Il capitolo mi è piaciuto moooooooooooolto :-D l'arrivo del clan mi affascina soprattutto i nuovi personaggi...veramente indicati per la trama
In più piano piano la filastrocca prende forma
Ti rinnovo i miei complimenti e alla prossima
Un saluto
BJ

02/08/14, ore 20:36

Ciao, ho letto tutta la storia solo ora e devo dire che merita veramente! Mi piace il tuo stile, il tuo modo di scrivere. Complimenti davvero. La storia è il perfetto proseguimento del manga.
Chissà cosa si cela dietro la profezia, la frase "Sangue di demone e Sangue regale daranno origine a una stirpe speciale" è intrigante. Sicuramente avrà a che fare con i due fratelli e i loro futuri figli... (a tal proprosito, dopo infinite storie di Inuyasha padre di figlie femmine, vorrei vedere finalmente una storia con lui e un figlio maschio :P).
Ho messo la storia tra i preferiti e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :)

P.S.
tra i capofamiglia presenti alla riunione mi affascinano il "rasta", quello con le orecchie simili ad Inuyasha e quello con i capelli corti a strisce colorate e gli occhi azzurri *___*

02/08/14, ore 19:40

Questa storia e una delle più fighe che abbia mai letto giuro!!!!... cioè io avrei voluto tanto leggere una trama come questa e non sono riuscita mai a trovarne una, è il seguel che ho sempre desirato di poter leggere... *-* complimenti anche per il modo di scrittura i disegni della famiglia di Inuyasha, e per l'inventiva che hai messo nel scriverla, vorrei che aggiornassi tutti i giorni ogni volta sono sempre euforica quando aggiorni, ECCEZIONALE bravissima...!!!! ^^

02/08/14, ore 18:14

Ciao! Ho cominciato ieri a leggere la tua storia e devo dire che inizia a piacermi. Frequento questo sito saltuariamente poiché rare volte riesco a trovare fan fiction che mi piacciono sul serio, ma stavolta proprio col tuo racconto ho deciso di andare fino in fondo.
Inuyasha mi è rimasto nel cuore, sia manga che anime. E proprio il suo finale dopo una lunghissima serie, mi ha lasciato con un vuoto enorme. Forse perché c'era qualcosa di più da dire, soprattutto tra Inuyasha e Kagome, ma anche un po' tutti. Come ho già detto diffido spesso dalle ff, ma stavolta è diverso. Questo "continuo" che stai scrivendo risulta quasi come una naturale estensione del finale. Infatti i personaggi nei loro comportamenti non appaiono sformati dall'idea dell'autore, ma anzi sembra di immaginare proprio loro. Tutto ciò si nota anche in ciò che dicono; ci sono momenti dove parlano di cose serie e momenti più divertenti che ricordano con piacere il carattere che li contraddistingue con tanta forza;noto anche con piacere che i momenti più spensierati e "liberi" non risultano mai banali o melensi. Recensisco da questo capitolo perché volevo darti la mia opinione su le scene più hot della storia. A mio parere hai reso bene i sentimenti e le emozioni provate: la paura, la novità, la scoperta ecc...
Soprattutto sei riuscita a non scendere nel volgare. Molti autori descrivono apposta scene crude di sesso, però c'è anche chi preferisce che la cosa in termini scritti rimanga "depurata" dalla bassezza. Io siccome sono una di queste, approvo il tuo impegno nella descrizione di tali scene. Spesso è difficile rimanere fuori dalla volgarità ( non che me ne scandalizzi, anzi, ma come ho già detto nella scrittura preferisco maggiormente la raffinatezza), ma tu ci sei riuscita. Brava perché hai giustamente tolto la crudezza dal testo, però la situazione descritta è rimasta comunque meravigliosamente umana. Mi è piaciuto molto questo capitolo perché sia Kagome che Inuyasha negli atteggiamenti sembravano perfettamente come nel manga/anime, vedi Kagome con le sue paure, Inuyasha con il suo istinto protettivo ecc. Adesso continuerò a leggere la tua storia e recensirò non appena avrò qualcosa in mente da poterti dire in più. A mio modestissimo parere, l'unico pelino dolente che ho trovato nel corso dei capitoli, è la suddivisione del testo nello spazio. Concettualmente il testo scorre bene, ma non è lo stesso visivamente. Non lo so, forse ci sono troppi paragrafi spezzati o frasi distaccate. Questo è alla fine una scelta personale, ma anche l'occhio vuole la sua parte. Tenendo più unito il testo (sempre parlando graficamente) dà più l'idea di ordine e scrittura unitaria delle varie ordinate e subordinate che lo compongono. A parte questo, il mio è un giudizio nettamente positivo. Brava!
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 06:17 pm)

02/08/14, ore 11:44

Oddio donna, tu vuoi farmi morire D: Così tanti personaggi nuovi da scoprire (Kiba mi sta già sul piffero e.e ), resuscitare (e quindi vedere) il Generale Cane, quel cicciolo di Chibiki.......  *modalità cacciatrice di misteri: ON*  *-*  :Q_______    Non vedo l'ora *.*
I disegni sono stupendi ! *-*  Quando li ho visti ho pensato "ma no dai, avrà chiesto a qualcuno di farglieli, non può essere una grande scrittrice e anche una bravissima disegnatrice" e invece ci sono rimasta male (in positivo) xD
Ti stimo sempre di più. Al prossimo capitolo sarebbe fantastico vedere un'immagine di Chibiki *-*  ce la puoi fare???   ti pleeeeeeeeego