Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

16/05/14, ore 11:33

O_O ma....ma.....ma............. come???????? Era una storia tutta pucciosa e dolciosa *^* e ora mi sbuca la voce che dice...lotta sangue sangue???? Non è che mi ammazzi Inu o Kag vero?
Comunqueeeee....me molto pigra per le recensioni -.- lo ammetto, ma seguo la storia da quando hai iniziato a pubblicarla e fin qui mi piace tantissimo ^_^
Ora le cose si complicano, ci sarà azione e.......Sangueeeeeeeee \(*-*)/ me feliceeeeeeeeee (sempre la solita sadica *nd ragazze che la conoscono*) (è la mia natura ragazze U.U son cattiva lo so)
Ok finiti i miei sproloqui mentali contorti....???........ti saluto e aspetto con ansia il prossimo cap....altro che alla cara Serin la camomilla *-* la dovrai dare a me se non aggiorni ^^
baci baci Faby <3<3<3<3<3<3<3<3

13/05/14, ore 20:59

Ehm ehm..scusa eh..ma che capperi vuol dire quel..forse???T.T...Ok parto dal principio....Koga.Mi piace questo personaggio e ci sono rimasta seriamente male del fatto che fosse stato preso di peso e buttato fuori dall'azione..ma che cavolo-.-in un asola puntata mi hanno fatto fuori dalle scene Kikyo(Siiii*^*)e Koga -.-..comunque ammetto che la reazione tanto violenta non me l'aspettavo,insomma che Kagome non se lo filasse manco per sbaglio era chiaro solo il poveraccio non l'ha capito..oh beh pazienza comunque è andato pure lui.Tornando a quel forse.....T.T...come forse????Cioè non si sposano???O si sposano e si mollano??Lei muore??O.O Lui muore??O.O...me vuole sapere *^*...brava ^^ a presto ^^ senza forse è.é..XD

12/05/14, ore 19:16

scrivi ti supplico , non cel faccio proprio ad aspettare lo adoro perfavore continua il più presto possibileee

11/05/14, ore 20:13

Ti prego continua a scriverlo, mi piace moltissimissimo.
Vorrei veramente leggerlo e sapere cosa succederà la prossima volta.

10/05/14, ore 12:11

la più bella fanfic di inuyasha che abbia mai letto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/05/14, ore 17:28

Bel capitolo ^.^  e anche molto curioso. Ci sono un sacco di cosette da scoprire, me gusta ^-^ Però posso fare una domanda? La stella a otto punte, che vuol dire che Kagome prende nome da quello? ò.ò  (scusa l'ottusità ^^'' )
Alla prossima :D

09/05/14, ore 15:37

Questo capitolo è stato davvero bello... io il triangolo inuyasha kagome e koga lo sempre adorato tantissimo... sopratutto perché lq gelosia di inu va alle stelle.. XD ti faccio i miei complimenti sei davvero brava... scritto davvero bene... *-*

09/05/14, ore 15:10

Povero il mio dolce Koga! Mi fa tanta pena ... In effetti ero rimasta interdetta alla fine dell'anime quando si vede Koga sposarsi con Ayame, senza vedere come Kagome lo aveva rifiutato ...bhe' tu hai ufficialmente rimediato a quella falla nella storia :3
Che dire? Continua presto ! Io voglio vedere il matrimonioooooo *-*
Alla prossima - Fantasy25 -

Ps. Sappi che sei riuscita a farmi deprimere con questo bel capitoletto ... E ripeto: povero Kogaaaaaa !! :(

06/05/14, ore 23:18

Buona seraaa... perdono se non no recensito ma sono state settimana all'insegna della noia... mi seccavo pure ad alzarmi dal letto, quindi non sono entrata su efp per molto tempo! Cmq sia mi piace tanto come le cose si stanno evolvendo sei brava, complimentiii... sono super curiosa di vedere il loro matrimonio... *-* un bacioneee...

03/05/14, ore 23:20

Ooooooh si stanno per sposare*^*..perchè tu li farai sposare vero?VERO??T.T ho sempre di più la netta sensazione che sta per accadere qualcosa di tremendo T.T..ma nooo si sposeranno e vivranno felici è così..ho deciso U.U..Vivranno nella casetta tanto carina nel bosco...e nulla capiteràU.U..si sto vaneggiando immagino -.-ok torno seria(ma speranzosa di aver ragione *^*)perchè a Kagome sembrava familiare la scatola???Cosa le ricorda???E questo è uno degli indizi che hai disseminato??Devi sapere che io ho la perspicacia di un palo della luce...quindi mi informo^^""quindi se magari ti faccio pena e se vuoi dirmi qualcosina(TUTTO) dimmi pure *^*...bello come sempre brava ^^..baci:*

02/05/14, ore 17:02

Il matrimonio è vicinooo !! ^_^
Oddio sono in estasi *--* non vedo l'ora di vedere come lo descriverai...
comunque questa faccenda della scatola mi intriga, e mi sento che rivedremo questo ladro... o forse è solo una mia impressione u.u
Shiro e Kuro... stavo morendo dalle risate... ti prego non i lupi juventini :'D
alla prossima recensione -Fantasy25-

26/04/14, ore 23:43

Ehilà^^..beh si lo stacco generazionale si sente eccome e ci sta tutto.Insomma lei è dei nostri tempi va...e onestamente adesso è meno frequente un discorso del genere,con tutti i pro ed i contro che ne conseguono.Dolcissimo invece tutto il discorso che fa Inuyasha riguardo al perchè non volesse stare con lei ripensando a quello che ha passato la madre.Ahahaha e Kagome che ha pensato..oddio mi ha creduto una ragazzaccia ahahahahaha,ma sicuramente anche il discorso il Kagome getta luce su molti dei suoi comportamenti.Detto ciò sto matrimonio..si farà si???*^*..insomma la tua riposta al commento precedente mi ha fatto capire che..si succederà qualcosa ,e che no..immagino non mi piacerà-.-suppongo che la mia dolce faccetta adorante *^*..non ti farà venire voglia di dirmi cosa succederà vero???*^*..ok c'ho provato..baci:*

26/04/14, ore 18:01

Sto praticamente recensendo ogni capitolo di questa storia, e ogni volta non ti smentisci mai... questa storia è fantastica, non mi stancherò mai di dirlo.
in questo capitolo i personaggi sono leggermente OOC, ma non posso dire che la cosa mi dispiaccia... eheheh quanto sono teneri *_*
concludo dicendo solamente che non faccio altro che aspettare il capitolo 8 <3
alla prossima -Fantasy25-

25/04/14, ore 22:37

Non vedo l'ora di vedere che ti inventi per il matrimonio :D, dopo l'anello ho visto tutto nella vita ò.ò
Al prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 10:43 pm)

23/04/14, ore 11:17

Ok..la mia faccia per tutto il capitolo *^*...poi ho letto sta frase....- Come sarebbe a dire “per favore”?! - sbottò Inuyasha – A me “a cuccia” e a lei “per favore”?! -e sono letteralmente morta dal ridere senza potermi fermare.Ma povero dai non ha mica torto ahahahahahahahahaha.....However...capitolo stupendoso *^*...Inuyasha che dolce..le chiede di sposarla davanti a tutti ..e lei che fa..sviene-.-...XDXD Ma alla fine gli dice di si(se no... la soffocavo con un cuscino U.U)e l'anello o il Tessaiganello..ok la smetto XDXDche ideona però,così si che lei sarà al sicuro..anche se....ho come la strana impressione che qualcosa accadrà...cosa?*^**^*...bello o brutto???Beh,il risultato del "parto" è ottimo,brava,capitolo bello bello....a presto(venerdi arriva presto*^*)Ciau^^