Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

06/06/14, ore 15:49

Ora però torna a letto prima che Kagome si svegli, che dobbiamo andare avanti col prossimo capitolo!
ahhaha, finale epico nel commento dell'autrice!
Sopratutto perchè potrebbe ingelosirsi... opss!
Per la parte riguardante i "capitoli pucciosi", non ti preoccupare, io adoro i capitoli così! (basta non esagerare... insomma, dopo un po' tutta la storia così diventa noiosa... ma sono sicura che riusciresti a farla divertente!!!)
Kagome... sinceramente, non me la aspettavo così... passionale, come dici tu O.o
La scena degli "anelli" è adorabile, awww! ho avuto uno sclero alla pura fangirlazione.... *cuoricini*
ehm ehm.... dicevo!
La parte demoniaca di Inuyasha si meriterebbe di finire a cuccia qualche miliardo di volte *se ne occupa personalmente*
Sono d'accordo con Kagome, la versione canina di Inuyasha è troppo awww... soprattutto quando uggiola!
-Trueheart<3

06/06/14, ore 15:47

Ciao, sono sempre io, il tuo tormento con un nuovo nick! Io. Ti. Faccio. Una. Statua! Sei stata mitica veramente, con quella scena di Inuyasha demone cane che reagisce alla grattatina di orecchie, ma buaaahahahahahahahhhhhhhhhhaaaaaaaa! Be ormai lo sai, in queste situazioni adoro troppo il punto di vista di Inuyasha, mi fa troppo ridere ahaha. E molto bello anche il gesto di Kagome, ebbrava brava, ed Inuyasha che comunque resta lucido è l'ennesimo segno di quanto sia cresciuto e di quanto la ami.

06/06/14, ore 14:15

Io bho'. Non so proprio che dire. Questo capitolo mi lascia senza parole. Sto boccheggiando di fronte al telefono.
Ma come diamine fai? È così... Argh! Non ci sono modi per descriverlo!! posso solo dire che è spettacolare. Complimenti, sei un vero genio :*
Bhè, al prossimo capitolo ad alti contenuti di fluff <3
- Fantasy25 -

06/06/14, ore 13:55

capitolo bello e non volgare!!!!
dopo aver detto ciò posso dirti che i nostri sposini mi fanno morire (ovviamente nel senso buono ^.^) così timidi e preoccupati di far qualcosa di sbagliato o di mancare di rispetto al proprio partner....che dolcini!!!! <3
ma dove ho riso da matti è quando è uscito il lato "canino" di Inuyasha per non parlare di quello che ha detto a kagome: Voglio sprofondare!Sì, credo che adesso seguirò di nuovo il mio “istinto canino”, come lo chiami tu, e andrò in giardino a scavare una buca... ma non ci metterò un osso! No! Mi ci seppellirò dentro! - oddio stò ancora rotolando per terra!!!
brava brava brava
spero di leggere il nuovo capitolo presto
un saluto
BJ

03/06/14, ore 16:05

Ciao!! Bellissima questa storia!!! :)
Non vedo l'ora che tu la continui...sono impaziente!

31/05/14, ore 18:12

Oddioooooo ciao Fairyy!! Inu *^* più dolce no? Statua greca? Oddioo xD kagome che aveva pauraaa brrrrrrrrr che freddoooo xD paura! Paura! Paura!! Mi è piaciuto tantissimo! Il mio capitolo preferito! U///U sai? Oggi ho guardato l‘ultimo ep di inu T_T non sai che tristezzaaa! I miei occhi nno atto brill brill quando nell‘oscurità si sono baciati *^* anche se consapevole che in quella scena nel manga si abbracciano solamente =_= capisco che inu dice che lui e kagome si dovevano incontrare eccetera... sono stati fatti per stare insieme si, però non è che si son detti il fatidico “ti amo“ di kagome ne sono sicura.. ma inuyasha? Antipatico! Per lui kagome cos‘è?! La seconda.. sicuramente.. dice che la vuole bene tanto a kaede.. ma ... bene in che proporzioni? Amica? Sorella? O compagna di vita così per dire ? >_> bah! Aggiorna aggiorna! *^* voglio leggere il risveglioo <3___<3 love love da tutti i pori ...magari inu fosse nel manga e nell‘anime con i sentimenti chiari come nella tua fic *-* e per questo provo un senso di vuoto che si unisce alla tristezza per aver finito un opera.. sia di leggerla che di vederla.. hai presente l‘ansia che ti viene quando termini una cosa per cui mano a mano ti ci sei affezzionata? Ecco! mi succede sempre con gli anime e i manga!! Con inuyasha è stato peggio.. perché non ho capito i sentimenti di inuyasha... per kikyo troppo bene, glieli ho capiti =_= ma per kagome? :( kikyo è passato.. dovevano chiarirsi soltanto perché già ormai ci stava kagome che gli ha insegnato la vita vera come viverla, anche se preferivo di gran lunga che la rumiko facesse in modo che inuyasha la odiasse così tanto a morte (ci avrei goduto senz‘altro *-*) così da fargli anche pensare che kagome fosse diversissima da kikyo (anche se lo dice e si vede) e che lui si era innamorato di kagome, tanto che esisteva soltanto lei per lui.. che quando la guarda, doveva farli trovare in situazioni dove lui la fissava con adorazione di quanto le volesse bene, la amasse!!! E lei tipo che si imbarazzava.. u////u si abbracciavano ecceterissima >//////< non sarebbe stato stupendo per i fans anche se tutto scontato e facilmente prevedibile??? *^* oddio davanti ad un inu così io mi sarei sciolta come un gelato nel microonde! Specialmente a vederlo nell‘anime *^* non ti piacerebbe anche a te?? Ma purtroppo... la takahashi ci ha lasciato con lo stomaco vuoto, con l‘amro in bocca.. e anche con la consapevolezza che lui amerà anche se non lo da a vedere per sempre e solo kikyo.. anche se lui in molte situazioni ha sempre scelto kagome... ma sarà perché =_= io dico perché non darci quella soddisfazione?? Kikyo era odiosa!!! Ma lha trasformata in buona alla fine... e gli ha fatto dare da inuyasha persino un bel bacio alla francese che in confronto a quello dato a kagome nell‘oscurità non è niente :( con tutto che se lo meritava kagome... ed è qui che mi verrebbe da piangere T_T inu!!! A chi vuoi di più bene??? Volevo che la odiasse a kikyo! Per questo! Alcuni fans odiano e criticano kagome e amano la coppia kikyo e inu solo perché in questa coppia c‘è più spiegazione e situazione approfondita.. pensando che kagome sia la seconda rompi maroni e palodina della giustizia .. con tutto che da odiare è kikyo!! Uffa è più forte di me... bah adesso lascio.. mi son sfogata abbastanza grazie ^_^ spero a presto con un aggiornamento coi fiocchi del risveglio cge tanto mi piace *^* ciao! :)

31/05/14, ore 12:07

*-* che capilo divino, guarda più delicata di così non potevi essere... è stata una cosa molto dolce, la prima volta che tutti desiderano... *-* oook lasciamo certi pensieri per il prossimo capitolo che è meglio. XD Ti faccio i miei complimenti sei davvero bravissima... questa storia è super favolosa e mi piace molto il modo in cui scrivi... U.U davvero eccezionale... <3

30/05/14, ore 22:33

Ode agli Harmony*^* e mamma di Fairy....la stimo *^*...duuunque premetto subito, prima di entrare in modalità maniaca..che hai descritto tutto assolutamente bene,senza cadere mai nell'ovvio o nel volgare molto good^^..ahahahahaha no va be...giuro che quando Kagome inizia a sudare freddo,riferendosi "all'amichetto" di Inuyasha ti giuro rotolavo dal ridere.. eil dubbio che fosse il Rocco Siffreidi dell'epoca Sengoku m'è venuto lo ammetto..ma questo dubbio è stato fugato XDahahahaha oddioXD No seriamente, povera dai ,nervosa lei e nervoso lui..che si affida pure ai consigli del maniaco per eccellenza....immagino la conversazione ahahahah...però davvero molto dolce lui che si preoccupa per lei,che la scopre passo passo,scoprendo con lei nuove sensazioni..lei che smette di aver paura,no davvero mi ha emozionato ^^....O.O capitolo bollente???*^* oooooooh....*me saltella felice*(ehm...non sono sempre così' giuro ^^'''')beh c'hanno preso gusto i ragazzuoli XDXD e mi pare giusto infondo..mò, sono sposati e possono puffare in tutti i modi in tutti i luoghi e in tutti i laghi XD Shi e allora che capitolo bollente sia *^*...ok..ho finito XD a presto Fairy cara ^^

30/05/14, ore 19:20

Ciaoooo, ooo che bello questo capitolo, ahahaha, sinceramente ho riso per tutta la prima parte del capitolo, non ce la faccio a restare seria, quando fanno certi pensieri quei due mi fanno proprio rotolare dal ridere, forse è perchè sono proprio così lenti. La seconda parte invece è stupenda, e sei stata davvero brava a narrarla dal punto di vista di Inuyasha, hai fatto un'ottima scelta che ti ha permesso di non cadere nella banalità e di far vedere quanto sia speciale il loro rapporto, proprio perchè su certe cose lui è il più problematico e quello con meno esperienza. Io non ho problemi col rating rosso, ma secondo me così è perfetto proprio perchè resta sempre e comunque una cosa molto pura che non sfocia nel volgare, hai usato davvero bellissime parole per descrivere le scene, ancora bravissima. P.S. Non vorrei parlare troppo presto, ma la cosa che adoro di te è che rispetti sempre le scadenze, anche se i giorni senza questa storia non passano tanto facilmente.

30/05/14, ore 16:14

Eccoti il messaggino... segnale di fumo... piccione viaggiatore... XD
come al solito capitolo fantastico!

30/05/14, ore 15:48

la storia mi sta piacendo sempre di più! qust'ultimo capitolo è molto dolce :) brava!! xD

30/05/14, ore 15:34

Ciaooo Come promesso ho letto la tua storia dopo le lezioni :-) volevo informarti che non posso leggere rating rosso non ho l età e mi dispiacerebbe non poter leggere il prossimo capitolo...... Al prossimo capitolo (forse) un abbraccio

30/05/14, ore 15:06

Ciao! Scusa se non ti ho ancora fatto una recensione decente... Volevo dirti che finora, tra tutte le fanfiction di inuyasha che ho letto, la tua è quella che mi è piaciuta di più!! Infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! La cosa che apprezzo più di tutte è il fatto che è una realistica continuazione della serie... E che sei anche attenta al periodo storico.
Davvero mi piace molto! Complimenti!!!

30/05/14, ore 14:04

Fortunatamente è andato tutto per il meglio, nonostante la paura iniziale di entrambi..... che dolci *-* è stato tutto molto romantico. Bravissima :-)

30/05/14, ore 13:04

fino a oggi non ho mai recensito non perchè non mi piacesse la storia ma solo perchè volevo aspettare la fine :)
ma leggendo il tuo angolino dell'autrice ho visto che ti faceva piacere ricevere segnali di fumo o piccioni viaggiatori hehehehe sai volevo provare a farti i segnali di fumo ma poi a pensarci bene non so i segnali e per quanto riguarda i piccioni viaggiatori purtroppo il comitato per la salvaguardia dei medesi animali mi ha gentilmente fatto presente che sarei stata perseguibile penalmente per "sfruttamento di animali per uso privato" hahahahahahaha scusa l'idiozia....sarà colpa del caldo!!!! ^.^
comunque seriamente parlando la storia non è bella ma stupenda, stai riuscendo a mantenere i vari caratteri dei personaggi senza entrare nel volgare o nel banale e questo non è da tutti perciò: BRAVA!!!!!
spero di leggere presto un nuovo capitolo
un saluto
BJ