Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

11/02/18, ore 01:56

Ciao ho letto questa storia tutta di un fiato e finalmente devo per forza lasciarti una recensione, perché è una storia eccezionale! La trama davvero stupenda, scritta bene e scorre che è un piace per chi legge, inoltre I personaggi anche se un po' diversi dall'originale sono per la maggior parte sempre loro, ma solo con un po' di maturità in più, quindi che dirti sei stata davvero sublime, adesso sapendo che continuerai ancora la storia ne sono davvero contenta perché mi è piaciuta davvero tanto, quindi tanti e tanti complimenti!!

27/01/18, ore 14:09

Bè... io sto avendo "l'effetto wow"... quell'effetto secondo il quale vorresti esprimere decine di emozioni, provate nel corso di ben 41 capitoli, ma qualunque parola venga in mente non è sufficiente, o abbastanza o abbastanza adeguata e allora dalla bocca sfugge solo... wow!!!!!
Tutto questo sproloquio solo per farti tantissimi complimenti!!! ho amato questa storia per davvero!
Il tuo modo di scrivere è cristallino ma pieno di descrizioni dei dettagli e delle emozioni.
E ora... dov'è il seguito che hai promesso??????? Io lo aspetto eh... intanto vado a leggermi il resto delle cose che bai scritto!

26/09/17, ore 19:06

MI E' PIACIUTO TANTO IL PRIMO CAPITOLO ATTENDO CON ANSIA ANCHE GLI ALTRI. HERMIONE

04/08/17, ore 01:01

Ripeto: amo, adoro, rileggo, mi ci faccio dei filmini mentali allucinanti! Leggo una storia almeno una volta al giorno e l' ho già letta tutta svariate volte! (Ho perso il conto :P). Adoro, adoro, adorissimo!!!!

18/07/17, ore 23:14

Scrivo per dire solo 1 cosa:
Forse ho decifrato la "strana poesia"
(Saltate se non volete ascoltare le mie assurde e forse sensate immaginazioni e folli ragionamenti)

Sangue di demone e sangue regale
「Forse si riferisce a Inu No Taisho e Izayoi」
daranno origine a una stirpe speciale.
「InuYasha?」
Del patriarca incrociare le lame,
「Si riferisce forse a qualche combattimento di InuYasha-Sesshomaru?!」
sangue dei figli per farlo tornare
「Unire in qualche modo il loro sangue per far tornare in vita il Generale Cane?」
Nuova alleanza insieme guidare
la distruzione per sempre fermare.
「Stareste dicendo che InuYasha, Sesshomaru è Inu No Taisho si dovrebbero alleare?!」

Misto di sangue ed un'aura sacrale
son destinati a sconfiggere il male.
Restare uniti e insieme lottare
「Kagome e InuYasha dovrebbero combattere contro qualcuno? O il loro figlio? Perché 'Misto di sangue' penso che sia InuYasha E 'Aura sacrale' penso sia Kagome...」
questo è il destino dei demoni cane.
「Questo non l'ho capito... 」

♤♡◇♧

Capitolo bello, e ora vado a leggere gli altri!! Ciauuuuuuuu
Bye bye, Hitomu
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 11:17 pm)

18/07/17, ore 16:32

Ho solo una parola per descrivere questo capitolo:
"FRIENDZONE"

Apparte gli scherzi, mi è piaciuto il modo in cui hai "tappato un buco nella storia".
Perché il povero Koga (che a me stava tanto simpatico) è stato buttato fuori così alla cavolo.
Poi ho fatto varie riflessioni sul perché è stato buttato fuori (grazie anche ai tanti fan di InuYasha su Youtube)...
Perché a parer mio (nostro XD) siccome non aveva più i pezzi della sfera, non aveva un ruolo, per così dire "principale" ed è stato quindi, allontanato dalla storia... Anche se mi è dispiaciuto molto rivederlo alla fine sposato così, di punto in bianco con Ayame (ovviamente io, in tutti questi ragionamenti mi riferisco all'anime, perché non ho ancora finito di leggere il manga... "-_- )

Vabuoh, adesso che ho finito di rompere con i miei film/ragionamenti filosofici mentali, saluto tutti 「Anche se so che a nessuno interesserà o leggerà il commento perché sono passati anni dalla pubblicazione」

Bye bye, Hitomi

18/07/17, ore 15:17

Ciao!!

È la prima volta che recensisco questa fan fic, e devo dire che già mi sta piacendo tantissimo.

Ho adorato la scena Miroku-Sango XD

Amore, sono a casa! Ti sono mancato, vero?! - era il tramonto quando Miroku varcò la soglia di casa gli occhi chiusi, le braccia aperte e le labbra protese in attesa del suo bacio di bentornato.

Era ancora in quella posizione quando Sango gli passò di fianco come una furia, fiondandosi fuori, Hiraikotsu in pugno:

- Dov'è quello stupido??!!! - gridò inferocita - Voglio aprirgli quella testaccia bacata, come una noce, e darla in pasto ai porci, ammesso che non la sputino! -

- Anch'io ti amo tanto, tesoro... - continuò da solo Miroku, poi si rassegnò a tornare serio – Inuyasha non c'è. E' andato da Totosai. - spiegò

- Che cosa??!!! Kagome è in quello stato e quell'idiota si preoccupa di far lucidare la sua stupida spada???!!! Io lo sbudello!!! -

- ... ti amo soprattutto perché sei dolce e delicata. - ricominciò Miroku –

Sono scoppiata a ridere, mi servirà un trapianto di polmoni, penso... XD XD XD XD
ಠ_ಠ
Ora vado a leggere gli altri capitoli, perché sono proprio curiosa di leggere / vedere cosa succede dopo XD

Bye bye, Hitomi

17/07/17, ore 23:25

Mi è esploso il cuore quando l' ho letto. Rumiko ti nominerebbe sua erede ufficiale. Mi hai fatto sognare come non mai (ma questo te l' ho già detto). Per me questo è il degno seguito di InuYasha. Grazie per avergli dato forma. Mi hai sbattuto indietro di 12 anni, questo cartone animato mi ha fatto sognare e mi fa sognare tutt' ora. Grazie grazie grazie!!!!

17/07/17, ore 19:13

Grazie, grazie e ancora grazie!!! Sono rimasta attaccata giorni e giorni al telefono, più leggevo più ne volevo ancora! Hai dato vita ad un sequel fantastico, hai dato forma a tutte le mie fantasie e anche di più! Mi hai fatto sognare, emozionare, commuovere, hai dato corpo a ogni sensazione e emozione che ha suscitato in me questo cartone per tanti anni! Grazie grazie e ancora mille e mille volte grazie!!!

30/06/17, ore 10:37

*si presenta con l'aspetto di uno spirito metà ragazza e metà drago. I capelli neri raccolti in una treccia, delle squame viola un po' ovunque, delle ali dello stesso colore e una coda viola con una fiammella blu sulla cima*

E' stata una storia davvero fantastica!
Mi è piaciuta molto come possibile seguito di Inuyasha e ho anche apprezzato la spiegazione del perché Kagome abbia potuto fare ritorno nel Sengoku.
L'idea del Clan dei Demoni Cane è stata decisamente ottima e mi è anche piaciuta l'evoluzione del personaggio di Sesshomaru.
Anche di come è entrato in scena l'Inu no Taisho, epico, qualcosa di stupendo!
Complimenti davvero ^.^
Mi ha fatto anche piacere il fatto che tu abbia svolto delle ricerche per farci immergere meglio nella storia, anche per quanto riguarda i poteri spirituali di Kagome da momento che nel manga si limitava a scoccare una freccia e via.
Le profezie sono state fatte bene e non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Sappi un'ultima cosa: io e una mia amica shippiamo già Masaru e Sayuri.
Non ci posso fare niente, il mio cervello è partito in quarta.

Alla prossima <3
Ciau! ^.^
*saluta sbracciandosi e scodinzolando*

20/05/17, ore 22:33

Parlando sinceramente...Questo è stata una delle più belle fanfiction di Inuyasha che io abbia mai letto...Ma che dico...LA MIGLIORE!
Mi è piaciuto molto il tuo stile narrativo e il fatto che tu ti informi prima di scrivere su certi aspetti della cultura giapponese che potrei definire, di difficile comprensione per noi comuni mortali...Ho riso a crepapelle e addirittura pianto! Si! Hai capito bene!
( io mi definisco una persona insensibile, ma quando si parla di anime e fanfic compresi, divento un'altra persona! XD)
So che è tardi, ormai sono passati 2 anni, ma il fatto è che...Io ci spero ancora! Voglio che questa storia continui...Mi hai lasciato in sospeso! :"V
Questo commento sicuramente andrá perso...Lo so... Ma volevo ricordarti che hai fatto un ottimo lavoro e che ti sei guadagnata una nuova fan!
(Più che un commento questo è un testamento)
Spero che tu mi risponda e vorrei (anche se è chiedere un po' troppo) che tu mi spiegassi come stanno le cose!
キス キス (baci baci) e a presto! (spero XD)

07/04/17, ore 22:16

Che storia meravigliosa aiuto *^* l'ho letta e riletta non so più quante volte :D comunque volevo proporti un'idea per continuare la storia...
E se incentrassi la prossima storia su Rin e Sesshomaru? Così magari iniziamo a dare il tempo sia a Rin di crescere abbastanza, e sia a Masaru di farsi almeno bambino/ragazzino. Una specie di storia di mezzo (??)

Fammi sapere che ne pensi :D

06/03/17, ore 17:34

Hai perfettamente ragione io non sono brava a scrivere ma come finale è adatto per continuare una nuova storiacomplimenti

12/01/17, ore 01:23

Il problema(?) non é affatto Sesshomaru che seppur si noti il cambiamento caratteriale rimane sempre il solito stoico musone ; ma Inuyasha. Mi spiego: lui e il fratello si sono appena rivisti dopo 3 anni, dopo essersi lasciti con ( non so quanti anni abbia Inuyasha) di rancore alle spalle, quindi l' evidente affetto che traspare da quest' ultimo e le lacrime che versa sono... irragionevoli, forse più avanti l'avrei anche capito vedendo svilupparsi il loro rapporto, ma ora... é troppo presto. Inoltre da quando si considerano fratelli e anche Sesshomaru pensa la stessa cosa? e nell'amime il suo assoluto diniego verso il legame di sangue che li unisce é molto marcato. Ti tranquillizzo dicendo che Sesshomaru va benissimo, fa niente se ha cominciato a considerare un po' di più il fratellino mezzo-demone, ma Inuyasha mi é sembrato un po' troppo sforzato. Indipendentemente da questo sappi che non devi prendere male questa mia critica, perché nel contesto la storia é stupenda come poche altre, era solo una mia opinione che forse potrà aiutarti in futuro se decidessi di scrivere altre ff su Inuyasha ( cosa che spero tanto!!).
Un abbraccio Lady_kid

10/01/17, ore 23:50

Wow che figo! Si lo so sono una persona che usa termini eccelsi e ricercati per esprimere la propria opinione, ma davvero é troppo bello non ho parole!! Amo questa storia mi intriga troppo e sono felice di non aver smesso di leggerla come volevo fare inizialmente avendo visto il numero di capitoli( komen nasai), é semplicemente fantastica e mi sta regalando emozioni non molto dissimili da quelle che ho provato nel guardare l'anime! Amo davvero tutto dai momenti romantici a quelli divertenti come quelli di azione(?) per ora non cambierei assolutamente nulla. E devo farti i miei complimenti perché nella mia mente si era insinuato il dubbio che i caratteri sia di Kagome ed Inuyasha, fossero stati stravolti da quelli originali, ma tu sei riuscita a farli crescere sia da questo punto di vista che emotivamente. Spero di essere riuscita a spiegarmi ^^".
Un abbraccio
Lady_kid