Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

01/11/14, ore 11:18

Sarò ripetitiva, ma FANTASTICO!! La ciliegina sulla torta è stata kagome che sa usare la cicatrice del vento, e poi mi vengono a dire che kikyo è meglio di kagome..... comunque eccezionale, davvero un buon lavoro e spero che kagome si risvegli e ho una teoria sul comportamento strano di tutti.... ma aspetterò il prossimo capitolo. Bravissima cara ^_^

31/10/14, ore 18:18

Due recensioni in due giorni... miracolo!
O meglio, deficienza totale, dato che è successo solo perchè io sono un recensore fondalmentalmente lento. Pazienza, capita u.u
Bene. Kagome non è morta e siamo tutti felici e contenti... MA IO VOLEVO VEDERE INUYASHA TRASFORMATO IN DEMONE! çwç
Nah, non è importante, dopotutto la scena è figa lo stesso, quindi ti perdono...
→Kagome che usa Tessaiga è veramente l'ultima cosa che mi ero aspettata... beh, forse non mi aspettavo anche Sesshomaru che balla la conga in mutande, ma questa è un'altra storia.
→Fermi tutti! Kagome si sveglia adesso, vero? VERO? Perchè erano tutti così preoccupati (tranne Inuyasha, ma lui è un idiota, non conta u.u)
→Aspetterò il prossimo capitolo per scuoiarti viva, così come hai chiesto tu... ma non ti azzardare a non pubblicarlo solo per questo! *affila coltello* Scherzi a parte, l'eretica dovrei essere anche io perchè sono convinta che la tua idea sia una genialata... non mi bruciare sul rogo!
→Esci dalla fucina di Totosai, altrimenti viene un brutto capitolo al gusto di acido tossico u.u
→ Spero che ti divertirai a Lucca (çwç volevo andarci anche io) e se trovi una mia amica travestita da Tomoko di Watamote, salutamela ^^

31/10/14, ore 17:57

*sbuca fuori da una nuvola di fumo in stile ninja* Bonsoir! E, per l'ennesima volta, sei riuscita a spiazzarmi. Kagome che usa Tessaiga ... Bhe, le probabilità che io riuscissi a intuire una genialata del genere erano all'incirca sotto lo zero ... Sarà perchè sono un ragazzo e non ho il vostro senso dell'intuito (??), ma io non ho la minima idea di come può essere accaduta una cosa del genere o_O O meglio, credo che sia stata la vicinanza ad Inuyasha a permettere *illuminazione divina* Oddio! Ho le prove! Kagome è davvero- *degli energumeni con delle magliette con su scritto "Censura anti-spoiler" gli tappano la bocca* Vabbe'... Me lo tengo per me ... Aspetterò i prossimi venerdì... A proposito dei venerdì, grazie per aver aggiornato regolarmente! Un giorno di ritardo e sarei venuto da Roma a Lucca a piedi solo per spaccarti la faccia ^^ Scherzo :P Ok, credo di non avere altro da dire! Buona permanenza a Lucca e buon Halloween! Con affetto, Destyno. *si trasforma in un pipistrello e vola via*

31/10/14, ore 16:49

Questo capitolo era fantastico e una cosa bellissima e originale che kagome possa usare tessaiga e una cosa miticaaaa sei troppo potente
By Rossy

31/10/14, ore 16:47

bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissiva!!!!!!!!!! complimenti, senzazionale. Sono veramente stopita. Menomale che kagome e salva e mi sono molto sorpresa quando kagome è riuscita a usare tessaiga. Magnifico!!!!!!!!! detto questo ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!

31/10/14, ore 16:43

Mamma mia, stupenda, e devo dire la verità anche io come inuyasha mi ero dimenticata del suo anello... comunque è proprio stupido inuyasha, totosai gli aveva già detto che la sua spada senza potere demoniaco non si trasformava, com'è che non l'ha capito appena l'ha visto? Da chi può prendere kagome il potere demoniaco?
Vabbè, senza aggiungere altro ti dico che mi piace, è fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci!!!

31/10/14, ore 15:33

Ciao! Anche questo un bellissimo capitolo, il quale ci fa ben comprendere che per il prossimo hai in serbo qualcosa di speciale che penso di aver intuito da tempo. Però come sempre ci lasci in sospeso, ma sai che ti dico forse è meglio così: il dessert va servito per ultimo! Bhe non mi sarei mai aspettata di vedere (in questo caso leggere ma è uguale) finalmente Kagome usare Tessaiga, sul serio mi hai tolto questo sfizio. E tutti e dico tutti che ridono sotto i baffi ed Inuyasha che non riesce a capire perché si comportano in modo strano ^-^, penso che questa sia stata la mia parte preferita. Però sai mi ha incuriosito il gesto che Sesshomaru ha rivolto ad Inuyasha chissà che cosa voleva dirgli? Penso che potresti essere definita "Inbō no redi". Aspetto con asia che aggiorni di nuovo e che spero che ancora una volta ci sorprenderai! Ciau *-*

31/10/14, ore 14:42

Grandissima!! Bellissimo capitolo come sempre!! Ho un leggerissimo sospetto sul perchè kagome sia riuscita ad usare tessaiga........ non vedo l'ora di sapere come continua!!*.* *.*!!!!!

31/10/14, ore 14:22

appena ho letto che kagome faceva la cicatrice del vento la mia testa si è svuotata...devo dire che è una storia unica! mai avrei pensato che tessaiga potesse essere usata pure da kagome...cmq va beh ;) in questa storia ci stà! ù.ù
e poi ahahah povero inuyasha solo pacche sulla schiena! non è che kagome è incinta e lo sanno tutti tranne lui??

31/10/14, ore 10:56

ehi!
Qui Megumi che, per problemi di salute e con suo rammarico, la settimana scorsa ha toppato l'appuntamento con 'giorno dopo giorno'.
Nel capitolo precedente mi hai fatto venire un colpo, ho davvero temuto per Kagome, e poi, in questo capitolo le fai usare pure Tessaiga. -cioè, l'ho interpretata come una vera genialata, anche se ho ancora dei dubbi-. Insomma, le acque si sono calmate -fatta eccezione per l'irruente arrivo di Sango-
Esci dall'officina di Totosai, altrimenti chi me lo scrive il prossimo capitolo?

per questi due capitoli, quindi, doppiamente brava e doppiamente ottimo lavoro. ;)
Megumi.

31/10/14, ore 10:52

Meraviglioso come sempre!

Non Ti smentisci mai, un capitolo sempre piu' stepitoso e coinvolgente dell'altro...*-*.
Povero Inuyasha vuole lasciarsi andare ma la sua parte dimonica vuole prendere il soppravvento per vendicarsi, incredibile... per un attimo ho pensato che si trasformasse anche lui in un enorme cane bianco!
Grande kagome che impugna Tessaiga... scommetto che c'e' riuscita perche' e' incinta... e torniamo alla profezia...
Poi tutti che si complimentano con Inuyasha, Sango che si precipita con Jinengi... il padre di Inu che sicuramente ha chiesto conferma da Totosai...e la sa' lunga sto fabbro... mitica la scena di Kagizume che si sta lasciando scappare "come va p..." subito trattenuto da Gyakusatsu.

Insomma come sempre sei stata FANTASTICA.
Non vedo l'ora di poter gustare il seguito.
Alla prossima. baci baci

31/10/14, ore 10:18

E poi ti lamentavi che ci facevano troppe pippe mentali, su Kagome incinta (come no, certo e che sta succedendo allora v.v) disgraita, comunque apprezzo che hai scritto e non ci hai lasciato con il mammadrone, per due settimane senza sapere se moriva resuscitava, grazie a tenseiga (la vedo ardua che quel ghiacciolo di Sesshomaru se fosse successa una cosa del genere avrebbe resuscitato kagome, con più possibilità avrebbe fatto il grande generale) in ogni caso, ci vediamo a lucca cara XD sto commentando e leggendo questo commento mentre sono in viaggio.
Sul fatto dell'uso di Kagome di Tessaiga come detto sopra tra le virgole, e le virgolette, visto che ancora ti limiti, a non dire la verità (prende totosai obbligandolo a parlare o lo ammazza nel peggiore dei modi), comunque credo che il ghiacciolo sarà parecchio incazzato visto che tutti possono brandire Tessaiga e lui no, ma povero sesshy, ma che ha fatto di male nella sua vita per subire tutte ste angherie, povero bimbo che voleva un fratellino (ahahah questa me la sono legata al dito, mi ha fatto troppo ridere XD)
Un bacio cara
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 10:25 am)

30/10/14, ore 17:47

Ah! volevo dirti che pure io sono una fan sfegatata di Ritorno al Futuro e amo tuttora Micheal J. Fox <3 <3 <3 *-*

29/10/14, ore 16:12

Non ho assolutamente scusanti
Invece sì, avevi la scuola!
Nah, non ho assolutamente scusanti. Per punizione dovrei recensire tutti i capitoli di tutte le tue storie, ma penso che morirei prima di aver terminato e quindi sarebbe inutile. Con questo non voglio assolutamente insinuare che le tue storie sono brutte, anzi! Solo, sono tantissime... e io ho già pochissimo tempo di mio.
Per questo (e per non lasciare una recensione a metà), meglio che torni ai miei punti e mi sbrighi.
→Kagome è un vero genio, punto. Il problema è che Inuyasha deve proteggerla sempre perchè lei si ficca sempre nei guai per salvare i suoi amici... impresa nobile, ma se io fossi Inu, la chiuderei in casa (e scommetto che ci ha pensato parecchie volte);
→Non so come farai a fare in modo che si salvino... insomma, duemila Nue sono un po' tantini...
→Anche una mia amica è a Lucca *^* Io purtroppo non posso andarci perchè in quei giorni mi metto l'apparecchio çwç:
→Se la interrompevi, mi avresti trovato sotto casa tua (anche dopo anni e anni) e ti avrei pestata per benino, sappilo. Non puoi lasciare che una povera lettrice venga abbandonata in questo modo crudele, con tutte le sue fantasie mentali per il capitolo dopo che viaggiano a ruota libera per il suo misero cervelletto!
→Come detto sopra... non mi ricordo più cosa volevo dire scrivere, ma non importa u.u Alla prossima!

Tua
-Trueheart-

28/10/14, ore 13:42

Ciao, finalmente ho recuperato tutti i cinque capitoli che mi avanzavano. Ommamma, sì, hai staccato nel punto più tragico, e ora, e ora, e ora che succederà? Per il resto come al solito sei davvero grande, appunto fai un lavoro assurdo per essere più reale e giapponese possibile nel raccontare tutto, e sei bravissima con le descrizioni, soprattutto in quest'ultimo capitolo ho avuto il fiatone e l'ansia per tutto il tempo, aiutoo!