Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

21/11/14, ore 13:56

Trovo inquietante la situazione soprattutto gli effetti collaterali (ma siamo sicuri che Kagome è incinta?) dai nuovi comportqmenti sembrerebbe più in calore xD (+scappa prima di essere lapidata per quello che ha appena detto) altro che topa morta, mi stupisco comunque della tranquillità di inuyasha visti gli altri capitoli molto focosi (prima della guerra ecc.. Ce ne sono stati a meno che mi ricordi male)
Finalmente la pulce é tornata mi mancava da morire, per quanto aveva una parte minima l'ho sempre considerato interessante come personaggio, sono contenta che ci sia anche qui. Mi sorprende che visto il legame con il padre di inuyasha (e visto che sembra scoprire tutto quella pulce) non sia comparso prima contentissimo che il suo padrone sia tornato finalmente in vita anche se per poco tempo (avevo accennato questa cosa anche nel capitolo antecedente) si scusa se sono ripetitiva lapidami se vuoi xD
In ogni caso mi mette curiosità vedere il prossimo capitolo attendendo anche con ansia di nuovo un po' di movimento come dicevi nello scorso capitolo.
Vabbe ti lascio, sono senza modem, scrivere leggere dal cellulare è un po' scomodo ma non potevo recensire, mi piace recensire i tuoi capitoli la tua storia e credo sia l'unica che recensisco sempre trovando le parole da scrivere.
Un bacio e al prossimo venerdì

17/11/14, ore 23:52

Perdona il ritardo X( comunque... ho iniziato con il sorriso a leggere questo capitolo ed ho terminato piangendo come una fontana... credo proprio che mancherà il buon vecchio generale :'( un grande!! Davvero, uno dei personaggi che ho adorato maggiormente. Per quanto riguarda la festa, vorrei che tutte fossero così XD è stata fantastica!! Ho riso tutto il tempo come una scema ahahahah. Inutile dire, quindi, che ho adorato questo nuovo capitolo. Sempre bravissima ^_^

15/11/14, ore 19:39

Non ero proprio pronta alla 'dipartita' del generale. T.T
E pensare che prima di passare dall'altra parte è venuto a trovarmi in ospedale ...
#machiamiamolodepressionedapost-perdita.
Salve, qui Megumi, che non riesce ad essere puntuale neanche quando è costretta a letto e ha ventitre ore su ventiquattro libere, ma, come al solito, stendiamo un velo pietoso e passiamo alla recensione.
Okay, come avrai ben capito l'uscita del generale mi ha lasciata con l'amaro in bocca, nonostante sapessi che prima o poi sarebbe accaduto T.T
Shesshomaru che diventa Generale e Inu-chan che diviene il suo 'braccio destro' sono troppo carini (anche se sappiamo tutti che continueranno costantemente e immancabilmente a scannarsi da bravi fratellini, ma bravi bravi ^_^)
Si vede che per scrivere questo capitolo ti sei impegnata particolarmente e, ma si, diciamolo, tanto ormai non è nemmeno la prima volta: la lacrimuccia mi è scappata. òwò
Ma sappiamo che ci sono ancora delle cosuccie da rivelare, quindi, come al solito, aspetterò con ansia venrdì :)

Ottimo lavoro,
Megumi.

15/11/14, ore 11:25

Finalmente vediamo anche il lato puccioso di Sessh!! *^* mi sono commossa.... (ma per davvero... mio cugino mi pensava scema e ha detto:'Mah.... le donne!' :')
Ed è successa una roba simile quando sono scoppiata a ridere per il "discorso" di Inu XD
Nei prossimi capitoli, TI PREGO! NON SCORDARTI LE LEZIONI DI SCHERMA!
Sto uscendo pazza per 'sta storia sarà una tortura aspettare venerdì... ciao ciao! Misa_chan18080

14/11/14, ore 22:26

Ciao! Piccola premessa: mi sono appena iscritta e quindi questo è il primo capitolo che ho modo di recensire, ma nonostante ciò non me ne sono perso nessuno.. comunque...adoro la tua storia! Trovo che sia una vera e propria GENIALATA...è fantastica e devo dire che sei riuscita a impersonare molto bene tutti i personaggi, nessuno escluso (neanche Sesshomaru) e per questo ti ammiro ( senza contare che ti stimo a prescindere per l' aver creato Kagizume...è mitico! ;) )
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la seconda parte, quella con il Generale...sembrerà sciocco ma mi sono emozionata a leggere le utime righe...
Vabbè dai, non vorrei annoiare nessuno, perciò me ne torno a leggere aspettando il prossimo venerdì...non vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo! :) Ciau!

14/11/14, ore 22:02

Hola :)...bene bene.....il generale cane..o ex generale cane XD ha abdicato e se n'è andato T.T...peccato mi stava simpatico XD...Una bella festicciola...Sesshomaru che vuole bene a suo fratello....tutti che be...no aspetta..Cosa????Sesshomaru cosa??????O.O....pure Inuyasha c'è rimasto XD....però dai ...che bellini i due fratelli(bellini....bellissimiiiiii *^*)certo adesso non è che adesso andranno a fare passeggiate e a raccogliere funghi insieme...XD continueranno ad ammazzarsi,da bravi fratelli u.u...bello bello....immagino che ormai si stia avviando verso la fine T.T...sob....XD baci :)

14/11/14, ore 21:26

penso che mi mancherà il Generale Cane, aspetto...aspetto con ansia il prossimo capitolo...non vedo l'ora...

14/11/14, ore 20:00

Bellissimo capitolo, come sempre. Lo sai, neanche io mi sono sentita pronta di dirgli addio al Generale, in questi giorni. E neanche adesso ce la faccio. Mi sono messa a piangere come una fontana e anche adesso che sono quì a recensire piango. Sei una tra le poche autrici che quando leggo le tue storie piango., anche se per me piangere è segno di debolezza. Infatti non piango mai davanti a nessuno perchè non mi piace farmi vedere in questo modo. Adoro le tue storie. Sono molto belle e divertenti. Grazie a loro, ogni giorno che le rileggo sempre, mi strappano sempre un grande sorriso, sopratutto in questo periodo un pò brutto. Ora basta, altrimenti penserai che sono una a cui piace parlare molto e non voglio disturbarti più del dovuto. Ci vediamo a venerdi. Alla prossima!!!!!!!!! ;)

14/11/14, ore 19:10

Ciao, stupendo il apitolo, commovente nelle parti introspettive e nell'addio finale, e pieno di azione nella battaglia padre/figlio. Ummm, ci sono alcuni misteri che, sono certa volutamente, non hai voluto svelare, come quello che riguarda Shitsuki, quindi suppongo che ci sarà un'apposita loro storia e una faccenda che si evolverà per permettere a Sesshomaru di parlarne ad Inuyasha, più che altro a noi di leggerli, perchè ora sono curiosa! E anche le domande che i due "coniugi" fanno al padre e quel bisbiglio all'orecchio, anche lì sono certa che non può finire così e avrà tutto un suo perchè. P.S. non mi ricordo se te l'avevo scritto nelle altre due recensioni, ma visto che avevo capito dall'inizio che a sconfiggere i nemici con quel misto di sangue ed aura sacrale sarebbe stato un figlio dei due in qualche modo? Eheh, rileggi le recesioni del toto profezia se non ricordi.

14/11/14, ore 17:26

capitolo bellissimo!mi hai fatto piangere!!!accidenti quanti misteri hai seminato qua e la..spero li rivelerai presto!

14/11/14, ore 17:21

Capitolo davvero stupendo!! Alla fine avevo quasi le lacrime agli occhi!! I tuoi capitoli sono tutti strepitosi!!! E la storia é fantastica!!! Non vedo l'ora di leggere gli altri!!!

14/11/14, ore 17:07

Assolutamente bellissimo come al solito *-* però sono un po' arrabbiata con te (insomma, vuoi proprio farmi morire di ansia, vero!?!?!?) U.U non hai spiegato perché Inuyasha è andato dal Generale e per di più adesso ci sono altre due domande che mi logorano il fegato: 1) Cosa ha detto il Generale a Kagome e 2) Cosa Kagome ha chiesto al Generale??????!!!!! sei una donna crudele *^*
apparte questo comunque non mi è affatto dispiaciuto come capitolo ;) povero Tougaaa!! D: e poveri Inuyasha e Sesshomaru che ne sentiranno la mancanza U_U
comunque vedi di sbrigarti a pubblicare anche il prossimo (non è che puoi metterlo sul sito in anticipo questa volta, vero? ^^") al più presto!! >.< ;)

14/11/14, ore 16:22

Complimenti eh. Complimenti davvero.
Ora mi tocca rimettere insieme tutti i frammenti di cuore che sei riuscita a spezzettare con le ultime frasi. E pensare che all'inizio del capitolo ero piene di gioia!
Sei cattiva, ecco.
Io... Mi sento vuota.
La storia è quasi finita, e io inizio già a sentire la mancanza di questa storia... Dei, sono diventata dipendente!
Insomma... Come avrai ben capito, questo capitolo mi ha ucciso. Letteralmente u.u
Ora è il mio fantasma (in stile Casper) che sta scrivendo la recensione :')
Bhè, ora devo andare a fare filosofia... Alla prossima! ^^
-Fantasy25-

14/11/14, ore 12:36

sniff... mi viene da piangere! il mitico Generale se ne va lasciando tutto nelle mani dei figli e del nipote...troppo commovente.
Comunque di segreti ancora ce ne sono...che ha detto Inuyasha al genrale, ma sopratutto che ha detto il Generale a Kagome!!!
Ahhhhhhhh perchè non è venerdì domani??? perchè????

14/11/14, ore 12:19

Questo capitolo mi ha davvero commosso hai descritto ogni scena e ogni sentimento in modo impeccabile.
Devo dire che grazie al generale, che secondo me è stato una figura molto importante in questi capitoli, Sesshomaru è uscito da quel guscio che si era creato intorno a se.
E ha incomimciato a, come posso dire a "fidarsi" e aprirsi con le persone altrui. Soprattutto con inuyasha.
Non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo.

Un bacio namie98 :-*
Ps: chiedo scusa se nel caso ci sono degli errori grammaticali ^-^'
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 12:23 pm)