Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

12/09/14, ore 19:42

Oooo maaa, che bello questo capitolo, concordo, ci voleva proprio il generale per smuovere Sesshomaru, e sono d'accordissimo con lui, su tutto. Mi è piaciuto tantissimo il primo pezzo quando i due parlavano di Rin, grande Touga! E ha ragione su Inuyasha e Kagome, si stanno pian piano conquistando la fiducia di tutti, anche della madre di Sesshomaru che era così sprezzante nei loro confronti. Stupende le scene divertenti tra la famiglia.

12/09/14, ore 18:54

Buondí!
Eccoci al capitolo 27, al quale hai dato il nome del personaggio che orchestra un po' tutto il testo: un solo contesto, ma diverse situazioni. Sesshomaru è stato adorabile, seppur nella sua freddezza, mentre parlava di Rin. E il Generale, poi, lo amo sempre più. E no, non serve che ti dica che quel mezzo demone e sua moglie li shippo troppo, troppo.
Mi è proprio piaciuto, yay!

A venerdì,
Megumi :)

12/09/14, ore 17:39

Ok ok ok, io... WAAAAA!! *///*
-Rin non è miserabile!!-
Ommioddio, santissimi Kami, date una medaglia a Inu no Taisho (alias Touga)
Basta, io ora traduco tutti questi meravigliosi capitoli in giapponese, li metto in un pacco e li invio alla Takahashi ordinandogli un sequel su questa linea!
Io... Io... *muore per troppi feels*
*resuscita temporaneamente per finire la recensione*
Che dire? Voglio farti una statua. In oro massiccio.
E se l'oro non è disponibile mi accontenterò del platino u.u
Ok, ora la smetto.
Le mie recensioni sono alquanto ripetitive, ma non si puó non recensire una storia così bella! *w*
Bhè... Alla prossima!
-Fantasy25-

*muore di nuovo*

12/09/14, ore 14:19

hahahahaha divertente. Sesshomaru sta cambiando in bene. E questo mi piace. Aspetto con ansia il capitolo. Ciao e alla prossima!!!!!!!

12/09/14, ore 13:48

Che quadretto familiare fantastico!! Mi fanno impazzire, specialmente sesshomaru e il generale *-* che meraviglia. Bravissima come sempre ^_^

12/09/14, ore 13:10

wow...qui la storia si fa interessante. Spero che contoinuerai. Ciao e alla prossima!!!!

12/09/14, ore 12:51

Ciao!, questo capitolo è stato bellissimo ^_^ ; il Generale ha fatto davvero un buon lavoro con Sesshomaru e la storia di come il Generale ha conosciuto la moglie è divetentissima XD , non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

12/09/14, ore 12:47

Povero sesshomaru traumatizzato a vita dal ridere della madre, qua se sta a scongela prima la signora cella frigorifera che lui xD

Ahaha mi immagino molto bene la scena in cui taisho incontra la gnocco che è la madre di sesshomaru v.v diciamocelo è una gran bella demone altro che izayoi (di se non si è capito sono e rimarrò una fan di sess/irasue v.v

Aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo, odio solo questa attesa estenuante di aspettare ogni volta una settimana per averlo.

Un bacio

08/09/14, ore 18:22

Ciao :) scusa il ritardo davvero....dunque dunque si Inuyasha e suo padre mi sanno di molti simili....mi piace troppo Sesshomaru per me ti sta venendo benissimo davvero....E alla fine la madre di Sesshomaru ha abbassato la testa(o le orecchie XD)e non ha scatenato una carneficina...ole' XD......bello che Inuyasha sia stato quasi del tutto accettato...mi piace assai,brava ciau ;)

07/09/14, ore 18:39

mi piace molto la storia. ho sempre cercato delle ff che contenessero avventura e tocco romantico senza allontanarsi dall'epoca della storia originale. ho iniziato a leggere ciò che scrivi in questi giorni e ormai tutti si chiedono perché guardo incessantemente il cellulare, lasciandomi scappare qualche sorrisetto o espressione triste se capita. la tua idea di mettere i disegni è geniale. . mi piace tantissimo come scrivi, le tue trovate sono geniali; quando leggo mi lascio trasportare riuscendo ad immaginare ogni singola cosa, come se facessi parte della storia. una delle ff più belle in assoluto, dovrebbero farci un film! assolutamente! sappi che sono già una tua fan
ps: (potesti postare qualche disegno di inuyasha e kagome? graaaazie in anticipo)

07/09/14, ore 15:30

CHE BELLO!!! ora per il resto della settimana sarò tormentata dalla curiosità...
che bello vedere Inuyasha che difende Sesshomaru, Sesshomaru che segue i consigli del padre e il Generale che affida il futuro ai figli:)
Ho anche riso venti minuti per la frase di Sesshomaru:"Dimmi, fratello: tu la ascolti tua moglie quando parla o sei troppo distratto dalle sue grazie?! "
AHAHAHAHAHA troppo bello! Davvero non riuscivo più a smettere XD
Aspetto con ansia il nuovo capitolo

07/09/14, ore 14:46

Eccomi anche qui tesoro! E devo dire che pure in questo capitolo i miei timori nei confronti della madre si acuiscono...speriamo bene, tanto più che ora Kagome resterà per un po' separata dal marito! Senz'altro tu hai toccato e indagato con la tua solita grazia e profondità un punto chiave di Inuyasha: il mezzodemone visto come un outsider e quindi tutto il topos del 'purosangue' di razza!
Bellissimi i nuovi personaggi, la cui caratterizzazione sia caratteriale che fisica è davvero azzeccata!
Ma il vero protagonista del capitolo è un Sesshomaru che recupera la propria indipendenza e il rispetto degli altri condividendo (parola inaspettata da utilizzare accanto a lui) il proprio sapere col clan, in toni (concedimi la forma e con le dovute distanze) da bambino eccitato! Il bel demone cane continua a darmi varie gioie, come l'impercettibile interesse per la cognata, il desiderio di capire nel dialogo col padre e... quel meraviglioso sorrisetto finale.
Che Sesshomaru avesse un cuore non l'avevo mai messo in dubbio. Che fosse sotto strati di ghiaccio era certo. Adesso tu, lentamente ce lo stai scongelando e trovo l'operazione sempre più riuscita!
Inuyasha da par suo conquista i cuori degli altri demoni e questo mi inorgoglisce molto, come se fosse anche mio cuginetto! XD
Vederlo poi correre via col padre è stata un'immagine che ha aperto il mio di cuore.
E adesso...dobbiamo prepararci alla battaglia? Non vedo l'ora... soprattutto visto il capitolo che ci hai promesso! A proposito... com'è la Papuasia? XD
Ti abbraccio, Chiara

07/09/14, ore 00:02

Cara Fairy! Ti seguo sempre con tanto entusiasmo, e perdonami se non riesco a stare al passo coi tuoi aggiornamenti! (Grazie mille inoltre per aver preso la risposta alle mie considerazioni come 'spiegazione generale' sul problema "Sesshomaru". Sono lusingata di averti dato lo spunto per rispondere alle tante domande sulla delicata questione!)
Partendo appunto subito dalla cosa, questo Sesshomaru continua a piacermi, così come sono rimasta stregata dal lato così poco solenne del grande padre! XD Spesso mi sono sbellicata di fronte a fanart che rappresentavano la famigliola: un padre molto espansivo, un figlio rigido messo in ridicolo (e chi se non il gelido Sesshomaru) e un figlio fumantino e pieno di energie (il nostro Inu).
Veder descritta qui quella stessa dinamica mi ha dato un piacere insperato. Senza contare che da quel poco che sappiamo, il grande padre aveva una predilezione per gli umani, l'amore, il trasporto emotivo (almeno nei momenti di grande pathos). Di lì a qui il passo è breve e, per me, assolutamente riuscito!
Amo molto poi leggere storie in cui chi scrive sa sapientemente mescolare toni epici ad altri decisamente ironici (io ahimè sono molto più seriosa!);-))
Bellissima la scena di pianto... Difficile immaginare un Inuyasha singhiozzante (di lacrime ne ha versate in generale molto poche) ma è pur sempre un bambino che ha ritrovato il papà... Scena dolcissima, comunque.
L'incontro Kagome-suocero poi... meraviglioso! E Kagome subito se ne approfitta per difendere il cognatino... Tu mia cara hai il potere di fare accadere immediatamente ciò che il mio desiderio ha appena espresso... ;-)
La madre mi lascia perplessa (bellissimo il nome, complimenti)...speriamo bene...ma so che tu non lasci nulla al caso, quindi...
Alla prossima mia cara! Un bacione grandissimo!!!

06/09/14, ore 14:20

Che dire... come al solito sono in ritardo... ^^
A costo di risultare banale e ripetitiva, il capitolo è magnificosamente magnifico e stupendamente stupendo. Per non dire bellissimamente bellissimo e chiaramente chiaro. Aggiungiamo poi appassionamente appassionante e indicibilmente indicibile. Lo trovo anche caninamente canino (?) e dolciosamente dolcioso.
Ripensandoci, forse tutto quello che ho scritto sopra non ha molto senso... ma non ho voglia di rifarlo!^^

1)Diciamo che le mie previsioni sul probabile squartamento di kagome non si sono avverate... sia santificata la madre di Sessh~sama!
2)Io amo Inu no Taisho! è ufficialmente ufficiale, io lo amo! Sta pian pianino diventando il mio personaggio preferito nel tuo racconto... è troppo simpatico, divertente, ma anche autorevole e sa farsi rispettare! Per-fect!
3)I capofamiglia che hai disegnato sono... bellissimiiii!!! Okay, mi stanno più simpatici i primi (sono oggettivamente più divertenti), ma anche questi sono ottimamente ottimi!
4)La storia dei Nue mi è chiara... se non per il fatto che io sono un criceto (cioè, ho la memoria da criceto), quindi ti chiedo solo una cosa: l'idea è tutta farina del tuo sacco, oppure ne avevano accennato qualcosa nel manga/anime/film/panda(?) e tu l'hai ripreso?
5)Fan di Sessh~sama a rapporto! *appoggia il bazooka alla porta* Anche se probabilmente sei già partita per la Foresta Tropicale, spero che il mio messaggio ti arrivi lo stesso^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con Sessh~sama come Main-character! Sono sicurissima che non ci deluderai!
Come faccio a saperlo? Chiederai, quindi ti rispondo subito *passa popcorn* sarà una discussione molto lungaaa.... *achm achm* Dicevo, perchè fino ad ora non hai ancora deluso la sottoscritta! Hai sempre descritto Sessh~sama in un modo che sembrava quasi che fosse l'anime, giuro!
In più, mi sono ricordata che tipo due capitoli fa (in una mia recensione) avevo scritto che Sessh~sama era perfetto come lo descrivevi, ma leggermente OOC, e tu mi avevi chiesto come mai lo ritenevo così... io, con la mia memoria da criceto, me ne sono dimenticata, quindi rispondo adesso: Sessh~sama è praticamente perfetto, l'unica cosa che considero OOC, è il suo progressivo avvicinamento con Inu~kun, ma nell'insieme la cosa sembra ovvia. *non mi sono spiegata per niente, vero?*
Cercherò di essere più chiara: Sessh~sama è davvero molto gentile, e si vede il suo cambiamento durante il racconto. La cosa però, è descritta così bene che sembra l'unica cosa ovvia che potesse succedere, quindi non ti bazookerò mai per questo... (a proposito, il bazooka che avevo all'inizio del punto 5 serviva per scacciare il mio cane dalla mia ciabatta... ed è caricato a caramelle alla fragola)
6)Come al solito il capitolo è fenomenale! Attendo con ansia il prossimo!

Un bacione
-Trueheart-

05/09/14, ore 23:52

Tre parole.. O mio dio! Non esisteno parole per descriventi quello che penso della tua storia. È unica. Poi le sensazioni che ho provato. . ho pianto per alcune scene e ho riso come una cretina per altre. È una storia che prende e mi fa catapultare direttamente all'interno di essa. Non ho nulla da correggerti o da rimproverarti . la storia è perfetta cosi! Vorrei tanto che facessero un anime con questi capitoli! Perdonami se non ho commentato i capitoli precedenti ma era troppa la foga di continuare a leggere.. Infatti ora mi sento vuota senza altri capitoli ma spero al più presto di leggerne altri. Ancora complimenti e scusa se mi sono prolungata troppo. ;)