Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

19/10/14, ore 22:05

buondì
Qui Megumi che, come capita ultimamente, è sempre in ritardo con le recensioni. -un minuto di silenzio per il suo pc, sperando che si riprenda presto.-
Ma passiamo al motivo per cui sto scrivendo, che forse è meglio.
È proprio il caso di dire che questo capitolo mi piace un casino, penso di averlo consumato a forza di leggerlo xD. Si vede che hai cercato di curare le descrizioni delle battaglie il più possibile, e non ci hai delusi ;)
Non fraintendermi, ma questo capitolo slitta al primo posto della mia classifica, si vede che ti sei impegnata particolarmente. Le descrizioni come al solito davano il giusto spazio ai pensieri e ai sentimenti dei nostri protagonisti, senza invadere troppo il testo e, di conseguenza, risultare noiose.
Mi hai fatto un po' penare, ma direi che ne è valsa la pena. ;)
ottimo lavoro,
Megumi.

19/10/14, ore 21:36

Ciao! Allora: mi piace come sta andando avanti la battaglia, i ragionamenti di sesshomaru sono geniali ( mi dispiace il fatto che questo personaggio non abbia ricevuto le dovute attenzioni nel manga/anime anche se è molto affascinante in tutti i sensi ^^, credo che tu riesca ad attribuirli caratteristiche che non si allontanano da quel poco che conosciamo di lui, sembra che la storia stia continuando da dove sia finita), mi piace anche kagome molto più femminile e pacata rispetto a quella che sclera ogni volta nell'anime senza un valido motivo del tipo: oh scusate, sclero time. -.-"
Altro dettaglio che ho gradito è l'attenzione che i cugini rivolgono alla kagome nonostante sia off-limits. Bhe che dire, storia avvincente, piena di azione e al tempo stesso si nota l'importanza che i personaggi prestano ai loro ruoli e alle situazioni. Ps: grande il generale. Ah si! Ultima cosa poi la smetto hahahaha: grazie per pubblicare regolarmente. Leggerò il prossimo capitolo appena mi sarà possibile. {>.=} shaauu
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 09:38 pm)

17/10/14, ore 23:07

Salve FairyQueen78 :) ho divorato il tuo romanzo in una sera e non vedo l'ora che si concluda! ti prego non farmi aspettare tanto D: mi è piaciuto molto perchè hai esterniato perfettamente i sentimenti che Inuyasha e Kagome provano l'uno per l'altra e anche perchè sono gli stessi dialoghi che mi ero sempre prefigurata sarebbero stati detti nell'anime se fosse stata approfondita la relazione tra i due protagonisti ^^ <3
ti prego, ti supplico, fa che Kagome rimanga incinta al più presto (se non lo è gia..)
quei due si meritano davvero una famiglia felice... ci sono rimasta troppo male quando Koga ha detto che Ayame è incinta... povera Kagome, aspettano tutti un bambino tranne lei D:
ti supplico, non deludermi!!! e non fare morire nessuno!
Tua grandissima ammiratrice,
SweetMelany96

P.S. sbrigati a finirlo!!! >.<

17/10/14, ore 17:00

Ero convinta di aver giá recensito, ma a quanto pare no... Quindi, riscriviamo la recensione!
*scrocchia le dita e sgranchisce i pollici*
Allora Fairy cara, cosa ti posso dire?
Hai gestito al meglio la situazione, intrecciando i vari fili che avevi lasciato sparsi nei precedenti capitoli... Davvero un lavoro eccezionale!
Alla fine di questa storia sono assolutamente convinta che la proporró per le Storie Scelte del sito, perchè merita davvero di essere letta.
Quindi... Credo di averti detto tutto u.u
Alla prossima! ^^
-Fantasy25-

17/10/14, ore 15:47

geniale! questa parola riassume tutto! sono davvero curiosa di sapere come Kagome riuscirà a portare a termine la sua impresa:)
continua così che vai forte XD

17/10/14, ore 15:43

Ciao:) Finalmente ho potuto leggere un altro capitolo della tua bellissimastoria. Da me una settimana sembra che non passa mai. Dettoquesto passiamo alla storia. Allora questo capitolo mi è piaciuto tanto e anche come lo hai scritto questa è la terza volta che lo leggo perchè mi ha attirato in una maniera impressionante. Complimnti. Detto questo ci vediammo alla prossima storia e al prossimo capitolo. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!1

17/10/14, ore 12:58

Questo capitolo è straordinario finalmente si entra nel vivo di questa battaglia, e della storia sopratutto lascia anche molta saspens, devo dire è forse uno dei migliori capitoli si vede, che per farlo ti sei impegnata anche per avere le notizie che potevamo servirti per stendere questo capitolo. Si vede il tuo impegno e interesse verso i lettori, hai voluto dare il meglio e ci sei riuscita. Allora come sempre attenderò il prossimo venerdì per scoprire come procederà questa storia devo dire che sempre di più mi intriga, mettendomi un ansia pazzesca per ogni avvento che succede e per l'attesa che ti lascia senza fiato.

Un bacio carissima e a venerdì

17/10/14, ore 11:25

Non per sminuire la bellezza degli altri capitoli, perchè sai quanto adoro la tua storia, ma questo è stato superlativo!!!! il capitolo che ho preferito di più tra tutti (almeno per adesso XD ). Davvero impressionante, sembrava di seguire un film... poi l'accoppiata Inu no Taisho- Kagome è fantastica; la mente e il braccio praticamente <3. Comunque sia, davvero eccezionale complimenti come sempre ;-)

17/10/14, ore 09:23

Bellissima brava!!! La storia si fa sempre più interessante *.*!! Ormai ogni settimana controllo se hai messo un nuovo capitolo *.*<3!! Scusa se non ho più recensito ma la mia mente a volte è un po bacata e si scorda le cose -.-'''' mi spiace T.T! Comunque anche se non scriverò tante recensioni sappi che hai comunque il mio appoggio perché ADORO la tua storia!!!!

15/10/14, ore 23:34

Eccomi :) addio sono in stra ritardo ^^'...dunque...Kagome in versione super guerriera mi piace e rendiamole giustizia su U.U...no in realtà avevo intuito che non poteva essere Kagome,quando Ghinta le ha urlato contro che quasi lo accecava con la freccia..però bella pensata *^*Il capitolo mi piace tantissimo *^* brava come sempre :) a presto :)

15/10/14, ore 22:57

Chiamami stupida...ma io non ho minimamente pensato che fosse Shippo camuffato da Kagome -_- per me era lei finchè non si è capito il trucchetto. Lo specchio...come quello di Kanna e Kaguya Hime? Certo è curioso ci fosse uno specchio dentro il vaso....chissà a cosa serve.
A quanto pare Kagome è "molto apprezzata" dai cuginetti XD la amano tutti. Devo dire che la tua Kagome è molto posata rispetto quella originale, che certe volte mi stava sui maroni con i suoi sbotti inutili -_- questa qui mi piace di più, la trovo più fine e signorile (ok sono scema lo so)
Sesshomaru è una sorpresa continua. Piano piano si sta facendo non solo rispettare, ma anche seguire da tutti. Ha un intuito eccezionale e in pochi secondi è capace di modificare un piano nei minimi dettagli. Stratega migliore non potrebbe esserci. L'unica cosa che mi infastidisce di lui è quando chiama Kagome sacerdotessa....eh suvvia non essere sempre il solito maleducato, il suo nome lo sai. La spiegazione che mi sono data è che le sta un pò sulle balle dato che è un tipo che non la manda a dire a nessuno, tanto meno a lui ^^ non lo ha fatto nemmeno con sua madre a cui ha dato uno schiaffo ^.^ credo la ritenga un'avversaria dal punto di vista psicologico...oddio che azz sto dicendo??? Si capisce almeno lontanamente il mio ragionamento? Ok no mi capisce forse solo lamia mente malata ^^ scusa.
Concludo dicendo che mi piace anche come stai gestendo il carattere ostico di Sesshomaru, che a mio avviso è sempre stato il più complesso, perchè la Takahashi ci ha dato poco e nulla su di lui, personaggio troppo poco approfondito...quindi per me, a piccoli ma importanti passi, lo stai trasformando, senza farlo uscire in modo troppo accentuato dal ruolo di Capitan Findus, ma adesso il suo carattere comincia ad avere qualche sfumatura in più ^_^ 50 sfumature di ghiacciolo ^^ (che orribile freddura, per restare in tema U_U)
Insomma...mi piace un sacco questa storia e come la stai intavolando *-* e tu sei bravissima nel descriverla...brava brava ^_^
alla prossima baci baci Faby <3 <3 <3 <3

15/10/14, ore 22:34

I capitoli di transizione sono sempre utili mica devi scusartene, sopratutto se mi rendi InuYasha così bello *-* lo adoro da impazzire nella versione disegnata da Cati come commissione ad Inuyashareader. Ma già lo saprai ^^ basta guardare il mio profilo su FB ^^
Mi ha fatto molto piacere ritrovare tutto il vecchio gruppo al completo, c'è anche Shippo, utilissimo per il prossimo capitolo *-*
Lo scontro si avvicina...ed io corro a commentare il prossimo cap ^_^
Perfetta ed impeccabile come sempre ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3

15/10/14, ore 22:19

Perdona l'imperdonabile ritardo T^T adesso riprendo i cap mancanti!
Incredibile, te lo avevo chiesto così, senza nessuna pretesa accadesse davvero ed invece già lo avevi scritto da chissà quanto il capitolo con Shitsuki. Ti adoro lo sai???
In questo capitolo sembra che la regina degli iceberg si sia sciolta. Conoscere un pò del suo passato aiuta a comprenderla ^_^
Allucinante scoprire che Sesshomaru volesse un fratello O_O wow! Peccato abbia interrotto sua madre sul più bello è_é
Sesshyno che porta sulle spalle il fratellino *^*.................ok no, non ce lo vedo proprio questo ^^' ho purtroppo fossilizzato nella mente il Sesshomaru così come lo conosco per immaginarlo diverso nel suo contesto classico, nelle AU magari ci sta, ma qui non proprio ^^'
Ciò che invece mi piace è il suo sviluppo caratteriale, ma questo lo dirò nei prossimi cap che volo a commentare...voloooooo
baci baci Faby <3 <3 <3 <3

11/10/14, ore 08:47

ciao,sono nuova del sito e volevo solo dirti che la tua storia è fantastica!
solo poche persone scrivono così bene e dettagliato come scrivi tu !...spero che la fic sia abbastanza lunga e soprattutto che inu e kaggy alla fine riescano ad avere il tanto voluto bambino...continua a scrivere e sappi che io aspetto ogni settimana un nuovo cap,ancora grazie per la fantastica fic!

11/10/14, ore 00:46

Ok... forse sono un po scema io ma.... questo capitolo, nonostante le circostanze, è stato divertente xD (ripeto. Forse sono io a essere scema). Comunque..... Kagome fa strage di cuori! È diventata molto mlmlml! Comunque questa è la prima volta che recensisco (o come si acrive dato che sono analfabeta :D) e ti dico che è la mia storia preferita in questo periodo. Quindi non deludermi con il prossimo capitolo! ;) E ricorda che scommetto su di te! A proposito mi sono dimenticata una cosa! *alza entrambe le mani piu quelle di sua sorella* mi hai fregata! P.s. trova una fidanzata a kiba... mi fa pena, poverino..... e non far morire d'infarto Gyakusatsu, sarebbe troppo, siccome ho appena finito di leggere l'Ordine della Fenice..... ok scusa torno alla recensione. E concludo dicendo che anche il Generale è molto mlmlml *fa una faccia maliziosa*
Ci sentiamo al prossimo capitolo! XOXO
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 01:00 am)