Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

10/01/17, ore 18:41

Fantastica la trovata della premonizione; secondo me un nuovo nemico, o forse un antico rivale del padre di Inuyasha attenterà alla vita di loro figlio, o perché sarà tipo speciale, o perché il suo scopo é sterminare i demoni-cane. Comunque non ho la minima idea di cosa passi per la tua pazza testa, quindi queste sono solo congetture tirate fuori assieme al coniglio dal cappello, ma volevo teorizzare un'altra cosa ; non é che forse la scatola trovata da Kagome al villaggio l'ha già vista in casa sua quando viveva a Tokyo? Questo implicherebbe che lei sia l' antenata di se stessa... Anche se non ci spero troppo visto quanto tieni alla veridicità delle tue storie, mah lo scoprirò alla fine. Bravissima come sempre, un abbraccio

10/01/17, ore 01:38

Wow! Sono felice di aver trovato la tua storia ( del tutto per caso tra l'altro) perché è come se mi avessi dato la possibilità di guardare una stagione inedita di Inuyasha ... so che capirai cosa intendo. Ti tranquillizzo dicendo che non sei affatto scesa nel volgare, ma anzi hai valorizzato e fatto intendere al meglio l' amore che lega Inu e Kagome; dolce ma passionale come é giusto che sia, e diciamocelo nella serie é sicuramente evidente l'affetto che provano l'uno nei confronti dell'altra,ma che dopo 193 episodi e 4 film non puoi minimizzare con 4(?) baci!! Quindi grazie per questa storia fantastica!
P.s. Io pensavo che Inu fosse super-dotato XD
Lady_kid
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 01:40 am)

10/01/17, ore 01:02

Ah non so cosa dire, davvero! Sto cercando di trovare le parole adatte per esprimere quella sensazione che ho provato leggendo,ma non mi viene in mente niente; é un capitolo perfetto non ho nulla da ridire; solo bravissima come sempre.

10/01/17, ore 00:15

... E fu cosí che 500 anni fa nacque la Friendzone. Okay a parte gli scherzi Kagome É stata davvero spietata: " ... è solo per lui che sono tornata ... lui è l'unico uomo che amo..." povero Koga, vabbeh ci ho riso su pesante. Non vedo l'ora che si sposino *o*!!
Capitolo stupendo come sempre un abbraccio

09/01/17, ore 23:21

Oddio! Ho passato così tanto tempo a fantasticare su questa scena ed è semplicemente tutto perfetto! Mi fermavo ogni tre righe a pensare " che pucciosi.... dove posso adottare un Inuyasha?!" E altri deliri vari xD. Comunque ti faccio i miei complimenti questo capitolo è STUPENDO!

09/01/17, ore 21:46

Prima di tutto volevo dirti che sono pienamente d'accordo con te riguardo alla classificazione degli anime ( se così si può definire) da quando ho finito Inuyasha non riesco più a trovarne un altro che abbia la stessa estesa gamma di emozioni che mia ha regalato questo. Secondo: questa storia promette davvero bene; mi sarebbe davvero piaciuto scoprire cosa quel "the end" celava in seguito, inoltre ti faccio davvero i miei complimenti perché non è facile trasporre il medesimo carattere dei personaggi, spesso lo si fraintende o lo si storpia, cosa che tu invece sei stata in grado di riprodurre egregiamente!!

19/11/16, ore 21:33

Le parti che mi hanno fatto ridere ma tantissimo sono la parte di Miroku quando balla il lento è tocca il fondoschiena a Sango e la seconda quella dove c'è Shippo invece la parte ch mi è sembrata molto bella, romantica, è quella del "Ti amo" finale <3

19/11/16, ore 18:04

Troppo bello, con tutto quello che è successo in questo capitolo alla fine la frase che mi ha fatto sbellicar dal ridere, "ALLORA QUANDO CI SPOSIAMO?" HAHAHAHA!!!!!!!! :) :)

16/11/16, ore 21:30

Mi piace il fatto del macigno e quello del sassolino mi fa sbellicar dal ridere

16/11/16, ore 21:02

L'ho letta 30.000.000.000.000.000.000. (continuando all'infinito)
IMPAZZISCO PER QUESTA STORIA <3 :*

28/09/16, ore 13:42

No cioè.. Vuoi scherzare??? <3 Allora storia STRAORDINARIA!!!! Cioè in 2 giorni me la sono letteralmente divorata!!! L'aggiunta dei personaggi nuovi, il ritorno di Touga (capito che razza di festaiolo che era??? :-) ), l'inventiva della storia (da quella dei Nue a Kagome mezzodemone, alla visione avuta da loro figlio)... insomma un colpo di genio dall'inizio alla fine!!! Anche del nuovo carattere di Sesshoumaru più "dolce" ma al contempo senza perdere il suo "stampo gelido".. mi sono emozionata da morire!! Pensa mi hai pure fatto piacere la mamma di Sessh... e non hai messo Kikyo il che (mi spiace per chi a lei piace) ma per me è stata una gioia enorme ahhahahahah comunque.. già sto aspettando che continui la tua storia "Si alza il vento"... Mò devo pure aspettare il seguito di questa.. Dimmi la verità.. TU MI VUOI MORTA DANNATA!! ahahah scherzo comunque se tra le mie 2 scrittrici preferite sappilo!! Compliemnti davvero!!!

13/07/16, ore 14:53

Ciao Fairy,ti avviso che questo commento sarà lungo, ti dico che sei Stata bravissima a scrivere le storielle e il romanzo di Inuyasha Perchè solo poche persone hanno questo talento da scrittrice, hai scritto ogni minimo dettaglio senza esagerare Come la prima volta di Inuyasha e Kagome, i loro caratteri Insomma tutto in modo accurato. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le differenze tra Kagome e Kikyo È vero sembrano la Luna e il Sole. Kikyo e Inuyasha gli ho sempre visto come fratello e sorella,2 anime allontanate e solitarie in cerca della felicità Inuyasha l'ha trovata con Kagome Kikyo invece riposa in pace Perché è quello che cercava, la pace. E poi forse ho anche capito perché hai fatto Masaru e Sayuri del sesso opposto......Masaru X Sayuri♥ Insomma aspetterò pazientemente la seconda parte perché una minaccia è una minaccia non so se mi spiego XD Baci e un'altra cosa Questa storia merita diventare un film!!! Chi è con me?

04/07/16, ore 13:36

Che finale! Mi vuoi morta? Pensavo che fosse la fine e invece! Santo cielo! Non vedo l'ora di leggere questo sequel perché se non lo leggo impazzisco! Va bene aspetto ma con impazienza!
Spero di risentirti presto, Bibliotecaria

04/07/16, ore 12:50

Brava! Ottima idea. in effetti anche io mi chiedevo come fosse possibile che Inuyasha versione settecentenario non avesse mai fatto visita a Kagome nel suo tempo. Che bello il lieto fine, anche se con una leggera punta amara, che ci sta. Ma che stupida manca un capitolo!
Alla prossima, Bibliotecaria

04/07/16, ore 12:15

Ecco cosa aveva chiesto Inuyasha!
Comunque alla fine è un maschio e promette d'essere un grande guerriero come suo padre, visto ciò che ha combinato mentre era solo un feto! Un feto per la miseria!
Sinceramente condivido la tua scelta: un parto comico per non ci stava proprio, momento troppo delicato poiché, scherzi a parte, la moltissimi bambini non sopravvivevano ai parti e anche le madri. Per fortuna è andato tutto liscio (Non ti avrei perdonata se succedeva qualcosa al piccolo o a Kagome)
In oltre l'ultima rivelazione è stata grandiosa
Alla prossima, Bibliotecaria