Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

05/06/20, ore 00:18

Ciao !! Come promesso arriva anche la mia recensione...ho letto tutta la storia e non potrei aver scelto meglio! Il tuo modo di scrivere appassionato e al contempo fedele alle caratteristiche dei personaggi hanno reso questa storia la degna continuazione del manga, terminato si ma rimasto per così dire in un limbo sul futuro. Grazie per le belle emozioni. Ti posso solo fare un appunto: soprattutto nei primi capitoli Kagome da l'impressione di non sentire la mancanza della sua famiglia tanto da non ricordarla o pensarla nel giorno del matrimonio come invece forse sarebbe stato normale nel cuore di una ragazza che ha lasciato tutto il suo mondo per stare si con il suo amore ma comunque senza più incontrare i suoi affetti. Ovviamente è solo una piccola "mancanza" se così si può dire, nell'immensità del tuo racconto.

16/04/20, ore 14:10

Ti devo fare sincerementei  i miei complimenti per questa storia. E' stata davvero coinvolgente e piacevolmente ben scritta. I personaggi e gli eventi che hai descritto, hanno davvero reso bene la narrativa senza mai appesantirla o farla deragliare dal filone principale della storia. dandole però, quel qualcosa in più che ci si aspetterebbe da un sequel. Complimenti di nuovo!

10/04/20, ore 23:36

So che sono già passati 6 anni dalla pubblicazione but late is better than never! Complimenti, è la mia ff preferita di Inuyasha, anch’io non sono proprio una ragazzina e mi consola vedere un’altra donna adulta che ama la saga come l’ho amata e la amo ancora io sin dal 2001, quando mi sono ritrovata in mano il primo volumetto. Grazie per tutte le belle emozioni che sai trasmettere:)

17/11/19, ore 23:20

Ciao. Ho letto tutta la storia prima di decidermi a commentare perchè è un pò datata e quindi non avrebbe avuto senso. E anche ora non so se sei ancora su questi lidi o no. In ogni caso voglio lasciarti un complimento sincero. La storia mi è piaciuta molto ed è scritta in maniera scorrevole e piacevole. Avrei messo qualche scena di sesso in meno per renderla più fruibile a tutti ma tutto sommato non ho disdegnato neanche quelle parti. Quindi tutto ok!

23/03/19, ore 09:29

Bravissima ! Questo capitolo è davvero stupendo, secondo me esprime a pieno i sentimenti dei personaggi, non vedo l'ora di finire tutta la storia!!

28/02/19, ore 22:15

Ciao! Ho letto la storia tutta d'un fiato! Bellissima:-!^_^ Sei riuscita a mantenere quasi sempre le personalità dei protagonisti come erano gli originali, poi se qualche differenza ho trovato si può dire cmqe che è una cosa soggettiva, quindi non vuole essere una critica. Anche perché critiche in realtà non ne ho, l'unica potrebbe essere che avrei voluto che durasse di più. Benissimo anche la " vita privata" della coppia, sei riuscita a renderla realistica, ma senza mai cadere nel volgare. Ancora complimenti, e grazie per avermi fatto leggere questa storia. Saluti!!

16/09/18, ore 21:34

Niente questa è la miglior fanfiction seguel di inuyasha che abbia mai letto, non sai quante volte io abbia divorato
questa tua storia non annoiandomi MAI. Scritta benissimo la storia che hai partorito è davvero lineare a quella di Rumiko a parer mio. Vabbe ho già commentato questa tua storia volevo solo farti sapere che nonostante gli anni apprezzo tantissimo. Un enorme bacio. :)

29/03/18, ore 00:37

Ciao!!
Ci credi se ti dico che ho divorato questa storia meravigliosa in due giorni scarsi??? E' davvero una storia stupenda, sei stata bravissima a farti venire tutte queste idee.. devo dire che ho amato tantissimo il clan e tutti i suoi membri, ma anche Sesshomaru, la combattività di Kagome e la "svolta" finale di Inuyasha.. tutto semplicemente MERAVIGLIOSO, dico sul serio, mi chiedo ancora come tu ci sia riuscita.. wow!!:D
E quando sono arrivata al finale... UN SEGUITO?? *occhi a forma di cuoricino e bava* Per favore non lasciare da parte l'idea perché, leggendo questi bellismi 41 capitoli, sono sicura che sarebbe una cosa esplosiva, stupenda e stra coinvolgente!!!<3
Da neo fan ti chiedo davvero di pensarci!!
Mi sto già costruendo dei possibili risvolti in testa.. Rin diventa grande e nasce qualcosa tra lei e Sesshomaru? Inuyasha sviluppa ancora i suoi poteri? Magari per Kagome ci saranno altri figli?
Dici che esagero? ahah altamente probabile, ma questa storia mi ha preso troppo, dico sul serio (ok, adesso smetto di ripeterlo;D)
Comunque sia davvero complimenti!! Aspetterò buona buona il seguito!!:)
Ancora bravissima!!!
Saluti,
Fibiro

11/03/18, ore 21:53

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Non so che scrivere... sono senza parole. La tua storia ha tutto...tutto ciò che ogni fan della serie avrebbe voluto vedere dopo quel salto nel pozzo. Hai dosato i momenti di romanticismo ed amore con quelli riflessivi, drammatici o di tensione in modo magistrale. Ogni personaggio ha avuto i suoi tempi e hai permesso a noi di poter vedere un po' più a fondo senza andare troppo in OOC....Questa storia mi resterà nel cuore come solo un altra è riuscita a fare! Che gioia poter "incontrare" persobe che scrivono così bene...così bene da lasciarti dentro una sensazione dolce e appagante che hai sempre desiderato sui tuoi eroi! Grazie continua a scrivere, ti seguirò!

11/03/18, ore 19:19

Mio dio questo capitolo è stato spettacolare! Mi ha lasciato un nodo alla gola! Che emozione... quando il generale è andato via mi sono commossa tantissimo! Hai scritto una storia stupenda sei bravissima! T_T

11/03/18, ore 16:05

Bellissimo questo capitolo! Che bello sentire la storia di Touga e Izayoi! Storia che tante volte abbiamo provato ad immagine e che a mio dire tu hai raccontato divinamente... tutti i passaggi così fluidi e pieni di dolci sensazione ma anche di tristezza! Bravissima

08/03/18, ore 13:39

Trovo che sia bellissima l'idea dell'arazzo brava!
Io sono una grande fan di sesshomaru e per quanto mi riguarda credo che tu stia facendo un ottimo lavoro con lui! ^^

07/03/18, ore 20:51

Brava kagome è kagome! Hai fatto bene a chiudere la questione di Kikyo! Vai inuyasha!!! ^^

07/03/18, ore 20:08

Complimenti la scena d"amore è dolcissima e giusta nel tempo e negli eventi! Che belli che sono! *_*

07/03/18, ore 08:28

Che bello questo ritorno! Così giusto e vero nelle scelte e nelle azioni dei personaggi!