Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

02/08/14, ore 00:09

Hoy Fairy c:
Va beeene, andiamo per grado. Innanzitutto, mi complimento nuovamente con te per le idee che riesci ad avere, rendendo la storia sempre più appassionante. In questo capitolo, devo dire, ho capito molte cose; tipo perché il nostro mezzo demone ha collaborato con Sesshomaru senza sbraitare come suo solito. Ho visto poi che hai aggiunto un paio di personaggi interessanti, ma soprattutto, mi vuoi far resuscitare No Taisho, Dio. Punto in più per te, cara :)
Aspetto con ancora più ansia il prossimo capitolo.
Anche questa volta bandierina verde prato.

Baci,
-Megumi
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 12:12 am)

01/08/14, ore 21:35

Non vedo l'ora di leggere il seguito, non sto più nella pelle!!!!

01/08/14, ore 20:13

Finalmente scopriamo il perchè Inuyasha ha collaborato con Sesshomaru senza fare storie :P Questo capitolo è il più bello finora perchè non solo hai introdotto i nuovi personaggi bene, ma senza svelarli troppo e ci hai pure fatto il ritratto! FANTASTICO XD
Non vedo l'ora di veder resuscitare il Grande Generale Cane, sarà una cosa veramente unica!
p.s.= sono felice del fatto che tu ci dica di non considerare "la spada del dominatore del mondo" perchè sarà anche un bel film, ma la storia è un po' campata per aria...(perchè la spada viene fuori solo ora?)

01/08/14, ore 17:50

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!; i parenti d Inuyasha che hai inventato sono fichissimi, soprattutto Kiba *_*.
Non vedo l ora di leggere come sarà la ricomparsa del grande Inu No Taisho ; quindi aggiorna presto ;) e continua così ^_^.
Un bacione, Chiara_chan <3

01/08/14, ore 17:43

Ci sono tante cose che devo dirti per questo capitolo... Così tante che rischio di confondermi!
Bhè, allora, partiamo con calma...
Prima di tutto io voglio solo dirti che la mia invidia nei tuoi confronti sta superando i livelli umanamente consentiti. Insomma, sei brava a scrivere, disegnare e a farti venire idee geniali che continuano a stupirmi... Io bhó, ti adoro. Ma così eh, tanto per sport u.u
Seconda cosa: come puoi ficcare delle scene dolci e coccolose tra Inuyasha e Kagome in questo contesto cupo senza farle sembrare forzate? Sei. Un. Fottuto. Mito. (perdona il francesismo, ma era l'unica parola che esprimesse pienamente i miei pensieri)
Terzo... Sei riuscita a delineare tutti i personaggi in modo strabiliante! Come come come come come COMEEEEEE!!!!
Waaaa! Ma tu vuoi uccidermi, vero? Dillo che è cosí! Ammettilo!
Comunque mi sono innamorata del demone coi capelli rasta <3 (e adoro come gli hai disegnato il naso... Diamine, è perfetto!)
Querto e ultimo punto. Inu no Taisho. Ok ok. Ormai l'ho capito che vuoi farmi crepare di crepacuore. Io lo AMO alla follia. E tu lo fai "resuscitare". Io... Non ho parole. Seriamente. Sto morendo di una lenta agonia mentre sorrido come una ebete sciogliendomi al suolo.

Ok, basta, mi ritiro.
Ho fatto una recensione di millemila parole!! O.o
Comunque spero di vedere presto il prossimo capitolo... Alla prossima! ^_^
-Fantasy25-

01/08/14, ore 17:36

*^*...che meraviglia Il generale cane ritorna?!Siii!!!Pur non avendolo mai visto realmente è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti....ecco perchè adoro "La spada del dominatore del mondo" che come dici tu però è effettivamente discordante con alcune cose della trama originaria ...ma la cosa che in assoluto adoro è il rapporto troppo complicato ma bellissimo tra Inuyasha e Sesshomaru(che stai facendo venir fuori alla grande giuro ) ...detto ciò e immaginando che il demone che c'ha provato con Kagome ci riproverà prevedo risse XDXD..bellissimo come sempre brava..P.S...ammetto che il primo demone raffigurato mi ha ricordato Vegeta e poi...oh ce ne fosse uno brutto in sta famiglia XDXD baci :)

01/08/14, ore 17:13

Allora. Prima di tutto ci tengo a precisare che sono la prima a recensire, quindi immaginami come ti pare. Per i disegni invece, non ti devi preoccupare, anzi, sono propio belli e mi piacerebbe vedere anche quello di Chibichy che pultroppo non hai fatto. La storia mi piace. Sta cominciando a prendere vita ed'è molto bello. Nessun errore..........Tutto perfetto. Spero che ora oggiornerai presto.Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!!!! :) :D ;) ;D

30/07/14, ore 16:02

Wow! Sono diventata dipendente dalla tua storia! Complimenti i tuoi personaggi sono molto simili agli originali, riesco ad immaginarli alla perfezione!! Grazie di questo splendido seguito! Spero che il tanto atteso figlio (o figlia *.*) arrivi presto, e non ti preoccupare per le scene "ci siamo capiti", a mio avviso considerando che la nostra amata Rumiko Takahashi ci a lasciato un po a corto, vanno più che bene *.*!! Non vedo l'ora di sapere come continua!
Isako

28/07/14, ore 00:33

Tesorina, finalmente riesco a raggiungerti anche qui... Non ho parole per questa tua storia che leggo e vivo come la degna continuazione del manga-anime! I personaggi crescono pur restando IC e la trama è avvincente e pure ricca di tanti dolci e intensissimi momenti. Dal matrimonio ai momenti caldi, alle descrizioni della loro casetta, per arrivare a piccoli momenti di tutti i giorni in cui il rapporto d'amore cresce e si intensifica.
Ti fai domande e rifletti su questioni come la famiglia di Kagome, la maternità, le responsabilità di sacerdotessa... Analizzi tutto e non lasci buchi, ma lo fai con la tua solita grazia e armonia, per cui è un vero piacere leggerti.
Ora poi stiamo entrando nel vivo dell'avventura, che poi è pane per Inuyasha e Kagome e la storia mi intriga non poco.
E hai finalmente fatto entrare in scena il mio preferito: Sesshomaru!! Per quanto mi riguarda sgualciscilo pure! ;-) è vero che è personaggio talmente sacro da essere diventato praticamente un'icona in certe ff, ma dannazione, anche lui merita di vivere, crescere, agire! Dubito comunque che tu possa sbagliare. Scrivi e racconti con equilibrio e sapienza e finora non mi hai deluso, anzi, mi hai regalato momenti impagabili. Sapere che a breve avverrà una lotta che vedrà insieme i due fratelli mi fa saltare dalla gioia (li amo entrambi alla follia, in modo diverso, eheh!)
L'idea dell'arazzo mi ha affascinata molto, così come l'arrivo in casa di Sesshomaru (anche se mi ero immaginata che la madre avesse un suo personale castello). E ora sono curiosa, tanto curiosa!! Sei bravissima mia cara, mi catturi capitolo dopo capitolo!!! Ti abbraccio!

26/07/14, ore 16:44

Seguo la tua storia dal primo capitolo, e appena mi sono decisa ad iscrivermi ho subito voluto recensirla e metterla tra le seguite.
Arazzo, in particolare, è stato un capitolo che mi è piaciuto tantissimo. Sei entrata benissimo nella psicologia di ogni personaggio, rendendo gli avvenimenti possibili (nella realtà, s'intende). Molto carina la scena con Inuyasha e Kagome, che rassicura il marito dicendogli "sono calda e rosa, non ti vado bene calda e rosa?", ho riso di gusto x'D. Sesshomaru poi, davvero bella la parte in cui, non senza riluttanza, chiama Kagome "cognata". Bandierina verde prato, sicuramente :)
Bravissima, complimenti. ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci, Eri :)

25/07/14, ore 20:16

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella.bella bella.... Ho gia detto che il capitolo è bello??
complimenti continua cosi

by
giu

25/07/14, ore 13:59

Perdonami se non ho più recensito :-( comunque mi sto veramente appassionando, ogni volta non vedo l'ora che arrivi venerdì per leggere il nuovo capitolo. Finalmente ho iniziato a capirci un po di più. Sempre bravissima <3 ^_^

25/07/14, ore 10:45

Eheheh il pentolone noto che si sta scoperchiando, ed avevo ragione su Tessaiga e Tenseiga. Uuu che persona a modo la cara madre di Sesshomaru, anche se sfido chiunque sia stato tradito a comportarsi diversamente da come ha fatto lei. Onno il clan di demoni cani mi terrorizza non poco, poveri Inuyasha e Kagome. E già, lui è cambiato parecchio, ed ha preso la decisione giusta. Bellissimo e significativo il dialogo tra Sesshomaru e Rin, sbaglio se dico che ha parecchia importanza per quello che pensa Sesshomaru di suo fratello e sua cognata? Oltre al fatto che grazie a questo lui si è deciso a mostrare tutta la storia ai due. Ahahahahah la parte iniziale mi ha fatta morire, "Sono calda e rosa, ti piaccio calda e rosa?", ahahahaha geniale Kagome, e che apprensivo il suo Inuyasha. Ginengi è un mito, l'ho sempre adorato povero cucciolo.

25/07/14, ore 09:58

Bellissimo capitolo ^^  E' stato esilarante immaginarsi Sesshomaru che chiama Inuyasha fratello e Kagome cognata :'D, tipo "roba di un'altra dimensione" xD
Al prossimo capitolo ^^
Ps:  non ved l'ora di scoprire che razza di demoni cani mi fai saltare fuori xD

25/07/14, ore 08:39

Scusa il ritardo nel recensire, ma ero piuttosto occupata ^_^"
Comunque devo dire che questa storia mi ha preso da morire *///*
Non vedo l'ora di vedere i demoni cane! Sono troppo su di giri! ^w^
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non so neanche io il perchè... Ma Sesshomaru è terribilmente IC e questa cosa mi stupisce! Pochissime persone riescono a mantenere il suo personaggio così bene!
Comunque rileggendo i primi capitoli quasi non ci si crede che sia la stessa storia... Che cambio di rotta incredibile!
Vabbè, io qui mi ritiro o va a finire che non la smetto più di farti complimenti. Alla prossima! :D
-Fantasy25-