Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

04/07/14, ore 12:28

questo capitolo è stato interessante soprattutto il nemico del "niente" (dato che ancora non si sa il suo nome XD). Nel disegno se non avesse avuto il rosario sarebbe stato adatto solo al capitolo precedente invece così è per tutti e due XD

04/07/14, ore 11:31

Ciao! Questo capitolo è molto bello ^_^; mi è piaciuto come hanno sconfitto il nemico Inuyasha e Kagome e l idea di Ayame secondo me è stata geniale!. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza; Un bacio, Chiara_chan <3

04/07/14, ore 11:06

Dopo che hai detto che qualcuno ci aveva quasi azzeccato sono andata a rileggermi tutte le recensioni del capitolo precedente e... non ci ho capito una mazza! LOL, io si che sono forte :')
Comunque, che dire? Sono noiosa a ripeterlo, lo so, ma non posso farne a meno. Questa storia è stupenda. Punto. Non ho nulla da criticare.
Rin che si preoccupa per il suo Sesshomaru Sama è qualcosa di strapuccioso *^*
E questo nemico che li ha stesi tutti? Dire che questo capitolo è appassionante è dire poco! Sono rimasta attaccata allo schermo per tutto il tempo, non ho neanche battuto le palpebre praticamente!
Io devo dire che non ho trovato una cavolata l'idea della bandana, anzi... A me non sarebbe mai venuta in mente...

Alla fine non posso far altro che ripeterti quanto io ami questa fic.
Bhè, ci si sente al prossimo capitolo! :D
-Fantasy25-

04/07/14, ore 10:56

mi è piaciuto tanto questo capitolo. é stato fantastico. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!

30/06/14, ore 22:16

Ciaooo^^..sempre in ritardo -.- sorry...dunque dunque...oooh il matrimonio di Koga ed Ayame che bellessa *^*..ahahah e Koga ed Inuyasha si ubriacano XDXD ahahaha...direi che....Inuyasha mezzo ubriaco è alquanto intraprendente,non che non lo sia stato nei capitoli passati eh XDXD...mmmh..mi passa per la testa l'idea che la figura che Kagome sogni possa non essere Inuyasha ma il padre..perchè???Mmmmmh, mumble mumlbe*assume la posizione del Pensatore*...comunque...brava come sempre...aspetto il seguito:*

29/06/14, ore 14:17

bellissima. Complimenti. Ottimo lavoro. Sopratutto la scena di Inuyasha ubriaco è stata forte. Aspetto con ansia i prossimi capitoli perchè sono mnolto curiosa.Ciao e alla prossima :D:P

28/06/14, ore 00:51

Ciaoooo
come sempre ti superi xD
la scena di inuyasha ubriaco poi ah! Geniale *w* che risate xD
però sappi una cosa !
io attenderò con ansia quel a cuccia  *^*
Me lo sento che arriverà un giorno tra i capitoli
non perderò la speranza
kagome vaiii >.< ! Falli vedere chi sei !!
e mitica la frase del comento Comuque xD
continua così!
ciaoooo <3

27/06/14, ore 17:25

Bene, dai.
si è ritrasformato, ma non ci sono problemi...
io aspetto ancora un piccolo demone cane... *occhi da cucciolo*
La parte in cui Inu è ubriaco mi ha fatto morire dal ridere: non riuscivo più a smettere! No, insomma, chi resisterebbe???
Anche Koga e Ayame sono dolcissimissimi!!!! E il loro matrimonio è stato bellissimo!
No, okay, la pianto!
-Trueheart-

27/06/14, ore 16:41

O... O buon Dio!!! Nonostante i miei 24 anni quasi suonati, devo dire che ho ammortizzato il colpo a malapena ;) scherzi a parte, veramente carino anche questo (scena hooooot inclusa). Tra poco mi vien da dire che salterà fuori dal pentolone un cucciolo di inu!!! Mi piace mi piace, e mi ripiace 'sta storia!! Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento, unica consolazione per la povera figliola qui presente che ti leggerà stesa su un letto d'ospedale! See you soon cara!!! P.s. Effettivamente si, son Toscana pure io! Provincia di Pisa, ad esser precisi!!

27/06/14, ore 15:48

È la prima volta che recensisco questa storia, anche se l' ho messa tra le seguite, quindi immagino che ti aspetterai un commento.
Mmmm....
Credo che la parola Strasuper gigamega ultra fantastichissima (dovrebbe essere un' unica parola ma scritto tutto attaccato deforma la pagina) sia riduttiva...
No, parlando seriamente credo che sia uno dei seguiti della serie migliori che io abbia mai letto!
Fa troppo ridere, mi sono quasi strozzato dalle risate alla parte del dialogo successivo a ... ehm, ci siamo capiti, no?
Devo dirti che io purtroppo non ho avuto l' onore di "conoscere di persona" Ayame, avendo seguito solo il manga (qundi non ho nemmeno visto il tanto famoso bacio tra Inuyasha e Kagome T.T)
La profezia è interessante, non è nemmeno troppo rivelatrice, considerando che le profezie sono la piaga di tutti gli scrittori (o almeno la mia XD).
Vabbe', immagino di averti ammorbato abbastanza ;)
Ciaooooo!

27/06/14, ore 15:47

Alla faccia dell'intraprendenza la cara Kagome xD  Beh finalmente qualcosa delle visioni l'ho capito ò.ò  (non è vero per niente ! xD)
Al prossimo capitolo e continua così mi raccomando , sei bravissima :D

(Recensione modificata il 27/06/2014 - 03:50 pm)

27/06/14, ore 14:23

Hola Fairy! :3
Sappi che Inuyasha ubriaco è qualcosa di sensazionale, mi ha fatto morire dalle risate :'D
Inoltre le cose sono due: o tu sei un genio o io sono una scema. anche se credo che siano entrambe ipotesi esatte. Insomma, di questa sottospecie di indovinello non riesco a trovare la soluzione!

---Sangue di demone e sangue regale
daranno origine a una stirpe speciale.
Del patriarca incrociare le lame,
sangue dei figli per farlo tornare
Nuova alleanza insieme guidare,
la distruzione per sempre fermare.
Misto di sangue ed un'aura sacrale
son destinati a sconfiggere il male.
Restare uniti e insieme lottare
questo è il destino dei demoni cane.---

Ho solo capito chee si parla di Inuyasha e probabilmente di Sesshomaru (ed eventuali figli di entrambi) >_<
Io bhò... credo che inizierò ad osannarti come nuova stella nascente della scrittura.
Comunque hai superato le mie aspettative come al solito nella parte rossa eheheh... *///*
Al prossimo capitolo! :D
-Fantasy25-

27/06/14, ore 14:04

più vai avanti con la storia e più mi piace!!!!
il capitolo è proprio bello e sono proprio contenta che anche Koga finalmente ha trovato il suo "angolo" di felicità e che dopo tanto tempo e avventure i nostri 4 eroi sono diventati "veramente" amici
in più Inuyasha da ubriaco è veramente uno spasso hahahahahahahahaha anche se ho notato che alla sua dose di sesso non rinuncia ^^ e che malizia ;)
la storia si fà sempre più intrigante e il mistero si infittisce perciò non vedo
l'ora di leggere il prossimo capitolo
complimenti come sempre e a presto
un mega saluto
BJ
PS: nel precedente capitolo quando ho alluso che qualcuno "porta sfiga" mi riferivo a Kikyo hehehehehehe in fondo ogni volta che c'era lei a Kagome succedeva qualcosa ^.^

27/06/14, ore 12:38

Oh mio Dio!!!!....

La storia e' sempre piu' bella, avvincente e coinvolgente man mano che va' avanti.
Complimenti scrivi divinamente e sembra di venire catapultati all'interno della storia e di viverla... insieme ain personaggi.
Inuyasha e' incredibile nella parte del geloso... ma non riesce a dirle di no a nulla!
E si credo che Inu stavolta ha lasciato il seme.... ha dichiarato "Stanotte faremo un bambino!"... evviva! Auguri!

Ora questa rima e' molto bella e credo di aver intuito buona parte... mi sfugge la parte sul "patriarca"... ma il tempo di riflettere con calma o forse ci arrivo.
Questa figura... non e' per caso il Grande Demone Cane padre di Inu??...
Questa stirpe speciale, ok i figli/o di kagame e Inuyasha non ci piove, credo sia chiarissimo a tutti (Inu figlio appunto di un demone e una principessa, Kagome sacerdotessa quindi aura sacrale...) ok piccoli dettagli da soffermarsi ma ci arrivo!
A furia di essere ripetitiva ribadisco, fic super, meravigliosa e fantastica mi piace come si sta evolvendo la storia e non vedo l'ora di scoprire altro al prossimo capitolo.

Ciao e grazie per questa meraviglia!

27/06/14, ore 12:24

Oddiooooo Inuyasha ubriaco è troppo miticooooooooo, ahahahaha quanto ridere, cose da pazzi ahahahaha, stupendo, è un tenerone da ubriaco "Non scappare con Kogaaaa, e neanche con Gintaaaa!", no ma dai fantastico, stupendo, solo tu te le puoi inventare certe scene, mi fanno morire ogni volta ahahahaha!! E finalmente anche Koga ha compiuto il grande passo, molto bello e significativo il gesto e la tanto agognata pace tra Inuyasha e Koga, finalmente era ora, anche perchè i due ora non hanno più motivo di essere rivali. Molto belle e profonde anche le parole di Ayame a Kagome, lei non mi è mai dispiaciuta come personaggio, l'ho sempre vista bene con Koga, ed è giusto che anche lei abbia la sua dose di felicità e che finalmente lui la apprezzi e la ami come si deve. Eheheh, la scena di sesso... beh, concordo con Kagome, cosa si può volere di meglio? Leggerla è stato come sempre stupendo, riesci a metterci tutta la passione ma anche tutto l'amore che quei due provano l'uno per l'altro. Eheh furba Kagome, sa come prenderlo proprio, stupenda la tua frase sulle mosche, è quella giusta per lei, e il fatto che non lo manderà più accuccia è un'altro dettaglio fondamentale che fa capire quanto i nostri personaggi siano cresciuti. Ummm il rompicapo, che c'entrano i figli si è capito, e qualcuno che è morto e deve ritornare, oppure un potere che qualcuno deve scoprire, come dice anche il patriarca. Però sta volta non mi è sembrato tanto maligno, anzi, speriamo bene!