Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

29/08/14, ore 13:14

Buonsalve!
Eccoci arrivate al venticinquesimo capitolo, che per me è stata un'altalena di emozioni ho pianto e subito dopo riso come un'ebete.
Insomma, per me è complicato dirti cosa penso del capitolo senza parlarti subito della mia parte preferita, nonchè protagonista del testo: l'apparizione del Generale. Hai superato ogni mia aspettativa riguardo questo personaggio, quindi direi che l'attesa di sicuro non è stata vana.
Non me lo aspettavo così il che è un bene, visto che l'ho sempre immaginato come un incrocio tra Sesshomaru e Kami-sama di HaCha.
Ma passiamo alla parte che mi ha fatto venire un brivido, quasi. Il gesto di Kagome, cioè, io lo avrei fatto moolto prima -da questo si può dedurre che la madre del nostro principe dei demoni non è proprio il mio personaggio preferito-. Quindi la mia bandierina verde è soprattutto per lei xD

Ottimo lavoro anche questa volta!
Alla prossima,
Megumi.

29/08/14, ore 11:47

questo capitolo è stupendo, mi stupisco che la madre di sessh, non gli abbia staccato la testa mentre, stava tentando di parlargli dopo il sonoro schiaffo, oddio ho tremato davanti a quella scena xD ho pensato (kagome è morta ora)
aspetterò con ansia il prossimo capitolo

29/08/14, ore 11:39

(Recensione modificata il 29/08/2014 - 11:43 am)

29/08/14, ore 11:24

Ciao!, questo capitolo è stato strepitoso! XD; il Generale è proprio un simpaticone ma allo stesso tempo un gran leader ^_^.
Kagome è stata molto coraggiosa a dare quello schiaffo alla madre di Sesshomaru (se lo meritava proprio >.<) ; aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

29/08/14, ore 10:57

Ciao...
Il faccia a faccia padre-figli! Lo aspettavo con ansia.
Comincio col dire che mi piace molto questo Generale. La scena dell'abbraccio con Inuyasha è effettivamente tenera, ma può starci... dopotutto è la prima volta che incontra suo padre, sarebbe assurdo se non si emozionasse. Mi piace come stai iniziando a mostrare che c'è qualcosa oltre la freddezza in Sesshomaru (io sono una sua grandissima fan), e aggiungo che non lo trovo affatto snaturato nella sua essenza, anzi, concordo perfettamente con la tua visione: lui non è nato di giaccio, lo è diventato a causa di ciò che gli è successo nella sua vita... e c'è tanto da scoprire dietro l'apparenza.
Quanto al rapporto con il fratello, sarà interessante vedere se migliorerà o peggiorerà adesso che il caro paparino è tornato.
Il rimprovero al figlio maggiore per non aver appoggiato abbastanza Inuyasha con il resto del clan... credo che le vecchie gelosie finiranno per tornare a galla!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci... White Dahlia

24/08/14, ore 20:48

Bellissimo!!! Scrivi in modo impeccabile e non ti lasci sfuggire niente. Mi é piaciuta molto la scena (dei capitoli scorsi) con i tre cugini di Inuyasha, era divertente! :D
Anche quest'ultimo capitolo é stato molto bello, si é visto che non solo il carattere i Inuyasha é maturato... Non mi aspettavo proprio che Sesshomaru facesse salire in groppa suo fratello!! Bella é stata la scena in cui Inuyasha pensa che suo fratello sia morto e quindi si "dispera", per così dire...
Insomma, meglio che smetta perche se dovessi continuare a dirti ogni scena che mi é piaciuta riscriversi tutta la storia!!

Baci, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

24/08/14, ore 20:16

Che dirti, cara la mia fairy, io  mi ritengo una fan di Sesshomaru...... eppure sono molto contenta di come lo stai trattando!!!!!
Ci sono forse dei passaggi che mancano , ma è perchè in generale la tua storia manca volutamente di quel lato introspettivo che chiarirebbe tane cose.
Però, diciamocelo, E' passato del tempo e diverse 'avventure' hanno in qualche modo avvicinato i due fratelli. C'è stata Rin, c'è stata Kagome, ci sono state le spade... Insomma, anche se non in modo manifesto, non riesco a non vedere un Sesshomaru evoluto, diverso da quello granitico dell'inizio.
Forse la mano è leggermente forzata nel rapporto tra fratelli, ma anche l'immobilismo psicologico non lo sopporto ed è evidente che qui i fatti stanno galoppando, per cui ci sta che ci sia questo avvicinamento tra Sesshomaru e Inuyasha.
Il rapporto che si crea nell'aldilà è davvero toccante, pur restando, nei modi, piuttosto IC, a parer mio.
 Adoro questo capitolo e se questo è il Sesshomaru di questa storia, magari per alcuni sarà OOC ma con me sfondi una porta aperta!!
Anche il modo che ha il mezzodemone di guardare al fratello è azzeccatissimo. Per quanto riguarda Inuyasha ho apprezzato moltissimo la scena con Chibiki e il bacio sulle scale, ovviamente! ;-*  Il finale poi è meraviglioso, anche se non ho capito bene che è successo. ;-)
Un bacio grandissimo!!!

24/08/14, ore 14:17

Cara la mia Fairy in questo capitolo riesci a mescolare intrigo e simpatia, paure ed erotismo. Le scene d'amore le trovo sempre molto azzeccate e delicate, perfettamente calate nel contesto. La scena in cucina è assolutamente deliziosa, con una Kagome alle prese con strane nausee... ;-) Ma vogliamo parlare di Sesshomaru e la sua Rin? Sai dare qua e là una spruzzata di poesia che mi fa letteralmente brillare gli occhi mentre ti leggo, mia cara. Un abbraccio e a prestissimo!

24/08/14, ore 14:14

Fairy! Tu non sai quanto adoro vedere vicini i due fratellini e vedere con quanta tacita sottile ammirazione il cognatino guarda Kagome! La scena iniziale è qualcosa di meraviglioso. Ma mi fai morire dal ridere col siparietto dei tre moschettieri, i cui dialoghi sono così ben delineati che non mi pesa affatto che siano personaggi inventati, anzi! La complicità poi che si crea con Inuyasha è inaspettata e davvero gradita (merito anche della nostra eroina, of course!) ;-)
Brava brava brava!

24/08/14, ore 14:13

Tesorina! Perdonami, non sono sparita, ma tra il lavoro e la vacanza (con conseguente annullamento di OGNI impegno tecnologico) ;-) oltre al fatto che -maraviglia!- scrivi alla velocità della luce, mi hanno fatto restare indietro nelle recensioni dei tuoi stupendi capitoli. A cominciare da questo, dove ci regali, oltre a un'atmosfera di palazzo intrigante e 'demoniaca' delle meravigliose immagini dei tuoi personaggi! ognuno caratterizzato alla perfezione psicologicamente e reso graficamente del tutto coerente allo stile di Inuyasha! Ma sei una donna dalle doti infinite! Bravissima davvero.... Un abbraccio!

23/08/14, ore 15:41

No vabbè, posso dirti che sei semplicente fantastica...?! affermo con assoluta certezza che questa è una delle mie fanfiction preferite, la storia diventa più bella man mano che si va avanti non sei mai banale, descrivi in modo davvero perfetto i dialoghi e tutto il resto, davvero brava... il prossimo capitolo sarà davvero divino *-* non vedo l'ora sono troppo esaltata...

23/08/14, ore 13:05

Oh Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!! Ero rimasta indietro di tre capitoli e li ho letti tutti di filato...a dir poco magnifici! Anzi...tu sei magnifica *-*
Hai una fantasia immensa e un modo di scrivere sublime *-* ad ogni riga che leggevo mi trovavo anche io catapultata nell'aldilà con Inu e Sesshy.
La famiglia di Inu è un pò stramba ma sono simpatici ^_^ e poi sei bravissima in disegno, complimenti.
Adesso devono risvegliare Inu No Taisho...che impegno. Ma...mi chiedevo...non è che Kagome più che per la presenza di tutti quei demoni cane...sta male per altro??? Certo sarebbe bellissimo *-* spiegherebbe anche il suo "sapore" più dolce... Ok non dico altro ^^ teniamo la sorpresa ^_^
Sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo. Il recente affiatamento dei due fratelli mi ha piacevolmente sorpreso ^_^ vediamo che combineranno.
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3

22/08/14, ore 20:47

Allora........ BELLISSIMO!!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Per favore, CONTINUA AL PIù PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/08/14, ore 20:29

Oooo ma che capitoloooo! Inuyasha e Sesshomaru mi hanno fatto troppa tenerezza, finalmente un po' di fratellanza, che comunque io credo prima o poi sarebbe nata trai due, e vedere l'uno prendersi cura dell'altro è stato dolcissimo. Ummm, simpatici questi mostri, menomale che c'era Tenseiga, ahahaha Sesshomaru ha sconvolto quei due guardiani, li ha fatti rimanere secchi. E ora che succede, che ha il nostro povero Inuyasha? Le scene con Kibiki sono sempre divertenti, vedo che però Inuyasha è riuscito a farselo amico alla fine. Ehehe, io per le nausee di Kagome ho sempre l'idea di un pupetto in arrivo e non la cambio.

22/08/14, ore 19:33

Ciao, sarò onesta e spietata con te visto che sono una fan di Sesshomaru e family. E' un pò che non mi faccio viva, scusa il ritardo ma proprio oggi ho letto il resto dei capitoli che mi ero persa per cui: apriamo le danze!
Sesshomaru non lo riconosco proprio, non basta descrivere come parla tipo: atono, distaccato, freddo, gelido ecc. Non è quello il punto. Ci sono robe unite a comportamenti che gli fai assumere che secondo me, lui non direbbe mai.. Sessho è un demone introverso, misantropo, calcolatore, refrattario ma c'è anche da dire, che non è poi così gelido come vuol fare vedere(specie dopo aver cominciato a provare amore puro per un'umana). Lui è capace di formulare pensieri intricati e ragionamenti molto, molto profondi e toccanti..e qui.. nada. Non è lui, non ci siamo..Cerchi di farlo evolvere emotivamente ma col risultato di non saperlo affrontare(sono sincera). Ne ho lette a valanghe di fic in cui lui si evolveva a livello emotivo e poche sono risultate veramente geniali e credibili te le citai in pvt se ben ricordi. E lì lui è "innamorato" o non ancora quindi cavolo se si è evoluto ma io lo riconoscooo! Qui non sembra nemmeno che si stia parlando di lui, a cominciare dalle decisioni, da come si espone da quello che fa. Zero.
Visto che ormai ci sono, colgo l'occasione per commentare anche la madre del demone: non mi è piaciuta per niente, anzi.. Bocciati entrambi a mio avviso. -_-
Direi che sei molto più brava nelle descrizioni degli altri personaggi.
Sesshomaru è troppo OOC(nel senso che è un altro e pure la madre che ho trovato al limite del ridicolo). Tuttavia... da come hai visto, la mia recensione è positiva, sei perdonata dopo tutto tu, sei una fan di Inuyasha e Kagome, quindi tranquilla nessun uovo marcio arriverà a tuo discredito.
Volevi avere un'opinione dalle fan di Sesshomaru e te l'ho data. Io seguo fic solo su Sesshomaru(la tua fic per me è un'eccezione, mi incuriosiva il fatto del continued dopo la fine ma è l'unica che seguo che non parli solo di lui e Rin). Ti dirò la verità qui dentro di quelle tipe che leggo quando recensisco non c'e né nemmeno una vera ma è ovvio. Nella tua fic tendono tutti a preferire Inuyasha quindi mi sono sentita in dovere di dartela io un'opinione "vera".
P.S. Spero che non ti sia offesa.
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 07:57 pm)