Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

28/11/14, ore 18:59

Questo capitolo è meraviglioso! All'inizio non capivo il motivo del titolo ma poi... Waaah che carino inuyasha alle prede con i calcetti di suo figlio/a❤️❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao!
Supermangaka22

28/11/14, ore 16:44

Ciao!! Finalmente oggi è venerdi e ho potuto finalmente leggere il nuovo capitolo.In questa settimana mi sono immaginata molto il continuo, ma oggi l'ho finalmente letto!!La cosa che non mi è piaciuta propio sono state quelle parole che Inuyasha ha detto a kagome. Io avrei fatto la sua identica cosa se sarei stata al posto suo. Ma dico io come si fa!? E che cacchio, ma un pò di fiducia in tua moglie ce la vuoi mettere!? Scusami, mi sono lasciata trasportare, è solo che Inuyaha mi ha propio fatto arrabbiare oggi, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio e spero che non si azzarderà più a farlo.La parte più divertente invece, è stata che il bambino forse era geloso perchè con lei faceva sempre l'amore e lui per questo non si faceva mai sentire ogni volta che inuyasha metteva la mano per sentire uno dei suoi calci e ne era geloso, ma kagome non gli ha fatto finire la parola. Hahahahaha che ridere. Detto questo ci vediamo. Almeno non sono sempre ripetitiva a dire sempre le stesse cose questa volta. Ciao e alla prossima!!!!!!!! ;)

28/11/14, ore 16:34

Mi era preso un infarto ma poi mi sono calmata... e ora piango come una fontana per l'emozione per inuyasha :-):-):-):-) bellissima

28/11/14, ore 13:19

Capitolo davvero splendido complimenti *.* inuyasha alla fine è solo un gran cucciolone <3! Non ti preoccupare per l'aggiornamento alternato capisco e penso capiranno anche gli altri :)!! Alla prossima!!

28/11/14, ore 13:13

che bel capitolo (come al solito del resto;)
una litigata ci stava sinceramente...se kagome e inuyasha ogni tanto non fanno baruffa non son kagome e inuyasha eh! ù.ù
Spero proprio che avrai abbastanza tempo per aggiornare presto XD non vedo l'ora;)

28/11/14, ore 12:51

Povero Inu, il suo bimbo/a quello che è é, non gli da calci però la cosa dolce è che lo fa perché si calm in sua presenza, di sicuro tra loro due ci sarà da sempre un legame estremamente speciale, comunque questo capitolo l'ho decisamente trovato più movimentato, non sono tipo da capitoli troppo smielati, anche se non é che mi dispiacciano più di tanto, ma amo l'azione v.v comunque non vedo l'ora che nasca sono troppo curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori, e aspetto con ansia che risucceda qualcosa xD rivoglio sesshomaru e famiglia, uff li adoravo già mi mancano, quando ricompaiono? Non dirmi che scompariranno del tutto (non gli aveva chiesto il ghiacciolo, di far parte del clan e di aiutarlo nel gestirlo?) ma poi com'è dolce lo zio che già riempie di regali il suo nipotino? Secondo me quello più felice del gruppo sarà lui v.v

28/11/14, ore 10:34

Ehi!
Qui Megumi, che la scorsa settimana ha toppato nuovamente l'appuntamento con giorno dopo giorno, sempre a causa di motivi di salute.
Spero solo di uscire da questo carcere prima di Natale, ma vabe' :,))
passiamo alla recensione, che è meglio.
Acque placide per i nostri beniamini, e già. I primi 'imprevisti', che sono stati alquanto ilarici avevano rallegrato la mia giornata -e ultimamente non sono delle migliori-, e Kagome in versione mezzodemone, nonostante l'avessi vista già in molte fic, mi piace sempre un casino.
Apro questo bel capitolo tutta contenta, arrivo alla grande cavolata che ha detto InuYasha e, devo dirti, avevo pensato che sarebbe finita con un semplice 'a cuccia'. Ma, saranno gli sbalzi d'umore, Kagome si è arrabbiata, eccome! Alla fine mi è scappata la solita lacrimuccia, ma ormai non è neanche la prima volta xD

Sai cosa? Vado a rileggermelo XDD
Ottimo lavoro!
Megumi.

23/11/14, ore 09:12

Questa mi mancava.
Troppo bella la sorpresa e chissà cosa deve ancora accadere!
Mi viene una domanda adesso e Izayoi quando era incinta di Inu si era trasformata in demone o in mezzo?
Mi stupisci in ogni capitolo, prima con tessaiga rosa e adesso con Kagome inversione mezzodemone, sei grande!
Aspetto il prossimo capitolo.
Bye.
Heart

23/11/14, ore 01:55

Stupenda, semplicemente stupenda! Non vedo l'ora che aggiorni! Sono molto curiosa di sapere il seguito! Alla prossima, baci!!!

22/11/14, ore 14:28

Allora prima di tutto bellissimo capitolo, poi ti volevo chiedere due cose:
1. Come fa kagome a mandare la lettera alla madre?
2. Che tipo di veste è il chihaya?
Cieaaa
Supermangaka22

21/11/14, ore 19:03

Hahahahahahahahahahaha Kagome ninfomane mi fa morire xD comunque è normale, considerati tutti gli ormoni aggiuntivi dell'essere incinta.. mi stupisce che sia successo solo quando si è trasformata in una mezzo demone :/ comunque complimenti per l'idea, a me non sarebbe venuta in mente neanche tra un milione di anni, nemmeno se fosse sceso dio in persona e mi avesse illuminato la mente, per fare degli esempi xD
quindi era questo che Inuyasha aveva chiesto a suo padre, subito dopo che è arrivato Koga e gli ha detto del Vrog? :O
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo (continua così, mi raccomando!!! >.< :)) ;)
complimenti come sempre! :)

21/11/14, ore 18:25

Ahahahahahahhahahahahahaha ma cosa devo dire? Ho riso troppo ahahahaha, Kagome assatanata è fantastica, ma è meglio normale, e decisamente Totosai ha trovato una buonissima soluzione, mi sono molto piaciuti sia i suoi ragionamenti che quelli di Kaede, carina la scena con le gemelle e poi la reazione di Inuyasha.

21/11/14, ore 17:03

Wow...questo capitolo è...... mmmm.......FANTASTICO!!!!! Davvero, a parte gli scherzi, è stato veramente molto bello. Kagome come mazzodemone poi....capisco che è innamorata di inuyasha, che sono sposati,tutto quello che vuoli ma.......penso che si dovrebbe controllare in...come posso dire...si....in certe situazioni,ecco!!! Detto questo ci vediamo. Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!

21/11/14, ore 15:24

Ciauuuuu... ^-^
Allora...che dire... wow??...non lo so nemmeno io... ^_^'
Kagome in questo capitolo è così... diversa? probabile...strana? forse...
Ad essere sincera io preferisco l' "altra" (almeno caratterialmente) , anche se Kagome con le orecchiette dev' essere davvero tenera come una bambina...
Vabbè scherzi a parte, tralasciando l' "inconveniente" il capitolo è bello (come sempre ^-^) ...
Detto questo ti saluto e aspetto il prossimo venerdì (sono curiosissima *-*) [anche perchè devo scappare... T_T ]
Ciauuuuuu... <3

21/11/14, ore 14:39

Devo trovare tempo per fare una recensione, devo trovare... O, 'spetta, adesso ho tempo!
Ne approfitto del tempo che ho oggi, dato che domani non ho niente da fare u.u, per fare una recensioncina decente, ecco!
→Dovresti uccidermi per le mancate recensioni... ma ti prometto che un giorno te le recensirò tuutte quante!
→La lettera di Kagome all'inizio (se non sbaglio poi la metterà in quella scatola che seppellirà per la madre... ricordo male?) è davvero, davvero, molto dolce... la apprezzo davvero!
→Kagome mezzodemone è davvero una cosa che mai, mai mi sarei aspettata... però è davvero carina come idea! Mi sono immaginata le sue orecchiette morbide... e ho deciso di prendermi Inuyasha, dato che non le servono più le sue orecchie. *ruba Inuyasha*
→Il comportamento della ragazza sopracitata (Kagome, non me ><) in "hanyou mode" è inversamente proporzionale alla scritta soprastante... insomma, Kagome, moderati!
→Diciamo che con il "mettere alla prova la vita di ogni coppia", devo definire che la loro non è una coppia normale, e che quindi questo ritorno alla quotidianità, sebbene inedito, non stona nel complesso.
→Se i desideri si avverassero, adesso sarei nel mondo Anime&Manga e non ne uscirei mai più, circondata da tutti i miei personaggi preferiti...

Tanti saluti Fairy!
Trueheart