Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

22/08/14, ore 17:14

Ciao, Fairy :)
Da dove iniziare?
Prima di tutto, dovrei dirti che ho rischiato più volte di piangere come una cretina, leggendo il capitolo; mi hai fatto venire un colpo con Sesshomaru che non reagiva, uhw.
Particolarmente apprezzabili, come sempre (penso che non smetterò mai di dirtelo), i dialoghi tra i personaggi e, questa volta, penso che mi abbia coinvolta maggiormente il momento tra il nostro mezzodemone e suo fratello, che quello tra lui e Kagome.
Ovviamente è più una questione di gusti.
In oltre, non posso fare a meno di apprezzare Chibiki man mano che la storia va avanti c':
Nient'altro da dire, oltre al fatto che in questo capitolo Sesshomaru è risultato leggermente OOC, ma davvero poco.
Ottimo, ottimo lavoro anche questa volta!

Al prossimo capitolo,
Megumi.

22/08/14, ore 16:37

E' davvero un capitolo bellissimo e toccante *-* Fancucco i convenevoli e i 60 demoni che vi guardano, che bacio sia! xD Mi sta piacendo moltissimo la piega che sta prendendo il rapporto tra Sesshomaru e Inuyasha; spero che l'incontro col papà non rovini tutto ò-ò. Detto ciò, ho una grande domanda in testa..............cosa non sapeva Inuyasha?! Maledetto Sesshomaru-cane abbaia in italiano! Come pretendi che capiamo sennò! è.è (wat? xD) Ho bisogno di saperlo ç.ç

22/08/14, ore 16:28

Ciao :)...mi pare di averti già detto che adoro leggere delle dinamiche tra Inuyasha e Sesshomaru,per cui ti dico che ad oggi è il capitolo più bello che abbia letto fino ad ora *~*....per un momento ho pensato..oh no mi ha ammazzato Sesshomaru T.T...ed Inuyasha la sua reazione...bellissima *~* ....ma per fortuna Sesshomaru non è morto e lo prende pure in giro XD.....capitolo fantastico...l'idea del segugio magnifica..brava*~*....ti faccio da sponsor ...pubblicizzo la tua ff a destra e a manca XD.....a presto ;) P.S...ma cosa ha abbaiato Sesshomaru alla fine? ....me curiosa *~*
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 04:46 pm)

22/08/14, ore 14:14

*sviene*
~~~~~~~~~~~~~~~
*rinviene*
Bene bene, ora diamo il via ai punti!
1)Kagome è wow, insomma... per-... nono, meglio *cerca le parole disperatamente senza riuscirci* ecco, quello.
2)Anche se Sesshomaru è un po' OOC, te lo si può perdonare, dato che è Supercoccoloso lo stesso!!! ||Sesshomaru: *tenta di ucciderla*
Achm achm, anche Inu è un po' così, ma la scena in cui "quasi" *tenta di evitare il linciaggio anche da parte di Inuyasha* scoppiato a piangere è troppo pucciosa!
3)Chibiki è, come al solito, carinissimo!! owo
4) Si prospettano tempi duri per kagome, sola soletta con una cinquantina di demoni cane... non solo per il mal di testa, ma anche per tutte le advances che le rivolgeranno! ||Inuyasha: Cooosaaa? Non toccate la mia mogliettina, razza di bifolchi!
5) Penso di aver dimenticato di recensire il capitolo precedente... scusaaa! *si inginocchia*
6) Come penso avrai notato, i personaggi stanno cominciando a far sentire la loro voce... penso che andrò a farmi esorcizzare^^ ||Sesshomaru: Se vuoi, eliminiamo il problema alla radice... ti uccido ora e subito!|| Declino l'offerta, grazie!
7) Il cane nero e Sessh... *muore da fangirl*
8) Che dire ancora... Ti proteggo io dai pomodori e dalle schifezze! *che non ci sono*

22/08/14, ore 13:48

*legge il capitolo*
*rimane scioccata*
*inizia a saltellare per la stanza spargendo margheritine*
Ok ok... Cosa è questo capitolo. COSA.
Cavolo, è stupendo. Certo, sia Sesshomaru che Inuyasha sono un po' OOC, ma chissene!
Cioè, sono pucciosissimi! *w*
E Kagome... Bhè, lei è adorabile u.u
Ora ti lascio... A presto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^
-Fantasy25-

22/08/14, ore 12:24

Incomincia a intrigarmi questa storia, me sa tanto che ne vedremo delle belle. Attenderò con ansia il nuovo capitolo

22/08/14, ore 12:16

Sesshomaru trasformato da cane è fantastico *-* e l'inizio è stato davvero molto commovente .... povera kagome... complimenti come sempre <3

22/08/14, ore 11:04

Ciao!, questo capitolo è stato bellissimo ^_^; non mi sarei mai aspettata che Sesshomaru si comportasse da fratello maggiore ^_^' e che Inuyasha piangesse addirittura all eventuale morte del fratello.
Comunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

18/08/14, ore 10:55

Ciao! Mi sono appena registrata! Ti volevo fare i miei complimenti! La tua storia mi ha completamente rapita!! La adoro! Ti prego continua a scrivere! XD

16/08/14, ore 13:52

Perdonami se non recensisco, ma molto spesso no ho tempo, ma sappi che leggo con grande entusiasmo questa storia, ieri ero super contenta che avevi aggiornato! sei molto veloce e non fai aspettare molto tra un capitolo e l'altro, mi complimento con te anche per questo... ^^ non vedo l'ora di vedere il capitolo in cui il " Grande generale cane " farà la sua comparsa, *-* che cosa figa hai creato mi piace TAAANTO... ORA TI LASCIO UN BACIONE... ^^

15/08/14, ore 23:04

Ciao!, Questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^ ; Kagome ha un ottimo motivo per volere un figlio da Inuyasha e le sue parole sono state molto belle ^_^.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_< .
Un bacione, Chiara_chan <3

15/08/14, ore 22:33

Ciao :) melensa per nulla...molto brava sempre :)..non saprei mai letto nè visto Harry Potter XD...allora allora...Inuyasha me lo fai tornare intero vero???Non mi fare scherzi XDXD ....tutta l'orda di Komainu sono così carini *^*...e sapere che avranno un ruolo ancora mi piace tanto :)...Kiba e company mi fa no troppo ridere lo ammetto ahahahaXD dei grandi XD..capitolo bello come sempre ..adesso sono sempre più curiosa di leggere il resto *^*Il gran generale *^*...curiosa *^*.....ciauuu :*

15/08/14, ore 15:02

Kagome ha una leggera nausea... Eheheh cara mia, posso portare i palloncini e le mie felicitazioni? *w*
Ok, questo capitolo è stupendo.
Lo so lo so, lo dico sempre, ma stavolta hai davvero esagerato.
È uscita fuori una piccola meraviglia, dico davvero.
I piccoli servitori sono carinissimi, e Inuyasha e Kagome.... Awwww, che amori!! *///*
Poi Sesshomaru che solo al sentir pronunciare il nome di Rin sorride (bhè, ovviamente col suo peraonale modo di esprimere emozioni si intende) è dolcissimo!
Questa è davvero la degna continuazione di quell'opera spettacolare della Takahashi.
Hai tutto il mio rispetto e la mia ammirazione u.u
Alla prossima! ^_^
-Fantasy25-

15/08/14, ore 13:43

Ciao Fairy, e buon ferragosto!
Melensa? Assolutamente no; mi hai fatta felice con tutti questi momenti "romantici". In oltre, come sempre, sei rimasta fedele alla personalità dei personaggi Inuyasha, che gelosone, mh.  Insomma, per quanto riguarda Kagome, mi sono già fatta dei film mentali su qualcosa che penso accadrà presto.

Ottimo lavoro anche questa volta, brava!
Alla prossima,

Megumi.

15/08/14, ore 13:27

Sei stata molto brava. Complimenti. Spero che continuerai al piu presto. Ciao e alla prossima!!!!!!