Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

22/04/14, ore 22:27

Ma io ti amo *-* è troppo bello questo capitolo e inuyasha è così dolce... Awwww *affoga lentamente nei feels* sono troppo carini !!
Seriamente, questa storia mi ha davvero presa, non vedo l'ora di vedere come va avanti... Allora, al prossimo capitolo! :)

Ps. L'anello è un colpo di genio, e inu imbarazzato è il top <3

-Fantasy25-

22/04/14, ore 16:35

Ti ho immaginata ( anche se non so che faccia hai) con gli attorcigliatissimi capelli del dottor Frankenstein, in bianco e nero, telecomando alla mano, dire SI PUÒ FARE!!! Muahahahahhaha!!!!
Bene, ora che il "delirio mode-one" è passato, passiamo alla recensione vera e propria: oooohhhh, sweet!!! Che bello esagerato!! Mi piace davvero tanto!!! Stai tenendo il passo con matsuri in love!!! Bravissima!!!
A presto cara, e buon lavoro!!!

22/04/14, ore 13:08

è fantastico, favoloso, incredibilmente bello all'inizio avevo paura che fosse un nemico ma poi WAU sei bravissimissima

22/04/14, ore 12:21

Ahahaha Best "SI PUò FARE" ever!! :'D   Idea stupenda, capitolo molto bello complimenti :D
Al prossimo capitolo (spero presto :D ) !

18/04/14, ore 19:38

Toglio o speriamo e la frase è perfetta*^*...duunque.....che sta combinando Inuyasha?????Lo voglio sapere T.T...ok la mia curiosità è vergognosa sembro una bambina di cinque anniXDXD ma la storia mi piace troppo...troppo!!Ne va della vita della donna che ama??Perchèèèèè?!*^*...Kagome sta facendo la secerdotessa...ma per poco poi se lo sposa...si..ho deciso e basta U.U..XD...Aggiorna tipo..adesso dai XDXD ahahah mai hai cambiato raiting o sbaglio??Ciau^^

18/04/14, ore 14:21

Cosa succederá? >_< oddio, mi sto sentendo male dalla curiositá! Comunque questa storia mi appassiona sempre di più, non c'è che dire... Sei fantastica e in questa storia riesco a vedere alla perfezione tutti i personaggi nell'ipotetico futuro dell'epoca Sengoku... <3 continua presto col sesto capitolo :3
-Fantasy25-

12/04/14, ore 16:07

Ciao!! Allora...inizio col dire che la tua storia mi piace tanto ^^ non solo è scritta benissimo ed è molto scorrevole ma tutto nei dialoghi, nelle descrizioni, i caratteri dei personaggi, è azzeccatissimo *-* complimenti davvero *^*
L'unica cosa che ho da dire è che il terzo capitolo mi aveva un po' spiazzato... nel senso che la reazione di Kagome su quel fatto là.... insomma hai capito ^///^" credo XD mi ha interdetta un po' e non mi era piaciuta molto però con questo aggiornamento quando ho letto la reazione di Miroku ti sei fatta perdonare tutto!!! Ti giuro sto ancora ridendo XDXDXD
Spero di non averti offesa o altro però sentivo di dover essere sincera ^^" aspetto il prossimo capitolo *-*
P.S.: ma che cavolo è andato a fare Inuyasha da Totosai????? O_O non mi viene in mente niente ?_? XD

12/04/14, ore 11:44

Oh hai aggiornato,che bello*^*...dunque..povera Kagome che pensa che Inuyasha non la voglia..però dai...ma insomma sei tonta XDXD...Inuyasha che si confida con Miroku(o meglio viene costretto a confidarsiXD)e Miroku inorridisce ahahahahaha XDXD son proprio diversi ehXDAdesso Kagome diventa la sacerdotessa..ma d Inu se lo sposa lo stesso vero?Vero???Certo ancora non lo sa...ma lui che è andato a fare da Totosai?Spero di "leggerti"presto...baci :*

11/04/14, ore 23:42

*-* capitolo incantevole... hai una bella fantasia, non ne semplice immaginarsi un'ipotetico futuro lo stai costruendo molto bene davvero brava.
Anche se i capitoli sono corti, sono cmq molto dettagliati e sopratutto scritti molto bene. Non vedo l'ora di sapere perchè Inuyasha sia andato da Totosai, mmh... ho già qualche ipotesi chissà se è veramente quello che penso io... *-* aggiorna presto un super mega bacio!

09/04/14, ore 17:13

Ciao, questi sono i finali che fanno dire: Ma nooo!! Invece mi hai fatta ridete per tutto il capitolo -a partire da ti sei perso due baci- quei pensieri e commenti così teneri e anche Kagome lo è tantissimo, ed ora che ha avuto il coraggio di dire ad Inuyasha cio' che per lei sarebbe naturale, lui che sbotta così è davvero..
perfetto!! Tutto il capitolo lo è stato, ti assicuro che non sono influenzata dalla trama tenera, sono sincera, mi piace molto!! XD e non vedo l'ora di continuare a leggere!!
Bisogna dire che piu' Inuyasha sembrava teso e spione XD piu' è sembrato che Kagome corresse un po' troppo, ma anche questo mi piace. Non perchè non veda l'ora che tra loro succeda U//U il fatto è che la trovo una reazione piu' che ovvia, visto che ha rinunciato a tutto per stare con lui, è ovvio che non veda l'ora di unirsi a lui U//U come coppia che hai pensato! XD e il fatto che si siano divisi così è ancora piu' che normale, piena di imbarazzo! Lui vuole aspettare il matrimonio o che? XD
Non trovo nulla che hai scritto fuori luogo o strambo. Continua così!! Complimenti!!
Devo ammettere che non vorrei che finisse mai *_* avevo il timore che con questo capitolo avessimo chiuso, invece tutto sta nascendo adesso *_* almeno quattro capitoli ci devono essere ah ah lo trovo giusto :P ciau (chissà quanto durerà.. mm ok faccio la brava e aspetto il seguito!)

09/04/14, ore 16:52

Ciao!! Oh questo capitolo è stato cosììì carino! Complimenti è bellissimo! :D Sono rimasta senza fiato non appena ha mostrato l'oggetto che ha tenuto da parte per tutto questo tempo, davvero dolce!!
E quando ha commentato le parole di Kagome, mio. ^^
Oddio che carino baciarla in quel modo e la reazione di Kagome è deliziosa, e quella di lui tutto imbarazzato e teso XD ah come sono carini, questo quadro dolcissimo è meraviglioso l'hai scritto così bene!
I loro pensieri sono così naturali e dolci, la vedo così: Questi sono i personaggi dopo la fine dell'opera, che nel durante sono rimasti chiusi a riccio come la trama vuole, uff, senza esprimere un gran che dunque non li conosciamo così bene dal lato romantico e potevi scrivere qualunque cosa -di noioso o inutile, è la verità- e invece narri il tutto in modo eccelso ;D Sono perfetti, bando alle ciance mi piace davvero molto anche questo capitolo, devo seguirti piu' spesso! Spero che in futuro ci delizierai ancora con queste opere splendide :D ciau!

09/04/14, ore 16:31

Ciao!! Ho letto questo primo capitolo e trovo che sia molto bello! Ben fatto, narrazione scorrevole e completa, non ho trovato alcun "buco" ovvero quel che spesso nelle storie manca fra i pensieri o emozioni dei personaggi, davvero un ottimo lavoro! Hai centrato il segno, data l'intenzione di darci ciò in cui la Takahashi pecca da sempre! Continua così mi piace molto il tuo modo di scrivere :) alla prossima!

06/04/14, ore 17:27

Ciao allora... il mio nome è gattina bainaca e...
?: Nn una stupida scema u.u
Io: Grrrr sta un po' buono cagnaccio!
Inu: Come mi hai chiamato gattaccia
Io: Grrrr meglio gatte k cani u.u
Inu: ma se stai cn mio fratello O.o
Io: ma almeno lui è + maturo di te
Inu: ç___ç
Io: *Rivolta all'autrice" Ti chiedo scusa per l'interuzzione cmq m afretto dire che il primo capitolo lo trovo delizioso e adesso corro a leggere i prossimi hihihi a presto
P.s. La metto tra i preferiti ^^ ciao

05/04/14, ore 11:50

Ciao ^^...perdono per non aver recensito prima scusa...ma mi puace troppo questa storia e come scrivi sopratutto tantissimo!!Matsuri l'ho adorata ma questa....sn gia' dipendente da questa storia..brava...prometto di non tardare cosi tanto a recensire...baci

04/04/14, ore 22:30

Povero Inuyasha! si è impegnato tanto per trattenersi! Devo dire che mi piace come storia :) Molto ben scritta.
Anche se preferisco la coppia Sesshomaru/Kagome, questa FF non mi dispiace per nulla. :D

Alla prossima recensione
Baci, Maya♥