Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

20/06/14, ore 12:51

che carini come genitori Inuyasha e Kagome ^-^ effettivamente sarebbe bello poterli vedere con tanti cuccioli :-) sono molto curiosa di scoprire il significato del sogno premonitore di Kagome. Ovviamente, come sempre, bravissima :-)

14/06/14, ore 21:54

Buonasera! Ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dire che è davvero una roba pazzesca *-* mi è solo sorto un dubbio... Ma Koga non si era sposato con Ayame? Anche se (molto probabilmente) non l'amava sul serio dubito che potesse dire a Kagome di diventare sua visto che si era legato ad un altra donna in matrimonio D:

14/06/14, ore 14:43

Ciao^^...me si genuflette per non aver recensito lo scorso capitolo.Perdono ma ho appena dato un esame e ce ne stà un altro all'orizzonte T.T..comunque dopo due capitoli belli puffosiXD...eccoci quà..e pure qui il/i puffamento/i ci stanno...l'idea di Kagome sul rosario,davvero troppo bella mi è piaciuta tanto..ed Inu che ha gli istinti canino...ahahahahhaha ci sta dai XD...adesso la luna di miele è finita no?E mò basta con le puffate ad oltranza..o no?XD..premettendo che io sbavo dietro Inu umano (*^*)...concordo pienamente su tutta la sua riflessione su Kikyo,assolutamente e non è che lei la odi proprio però sono una pro Kagome a vita,detto ciò...non so perchè ma quella frase finale di Inu..non avrebbe mai più pensato a Kikyo mai più...mah,mi devo preoccupare o il mai più era davvero un mai più??Comunque leggendo nelle note,me li farai restar sposati no?Quindi non dovrebbero esserci problemi giusto?U.U...Giusto!!!!U.U..However,perdona il ritardo e brava come sempre,baci :*

14/06/14, ore 12:59

Bellissimo capitolo come tutti gli altri! Anch'io come te penso che Kagome sia la persona migliore per stare al fianco di Inuyasha, molto più di Kikyo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

13/06/14, ore 17:07

Perdonarti? E di cosa? Di avermi fatto morire lentamente in un brodo di giuggiole? Aww, sono così carini!! <3
Ora che ti sei cimentata nella parte zuccherosa e tanto dolce (e c'è da dire che sei stata strabiliante :3) voglio vederti all'opera con la parte shonen >:)
Bwahahahahah voglio vedere il sangue!! *risata malvagia*
Finito il mio sclero pomeridiano, i dico che sei riuscita a superare le mie aspettative, anche se ho degli standard parecchio alti.
Continua così! Ci vediamo al prossimo capitolo :D
-Fantasy25-

13/06/14, ore 16:21

Sempre più adorabile questa storia! E mi dispiace tanto recensire ad intermittenza, ma purtroppo oltre alla sbadataggine ci si mettono anche altri impegni. ><
Adoro Inuyasha e Kagome, sono tenerissimi e non trovo affatto che tutta questa dolcezza sia di troppo, anzi... In fondo hanno aspettato tre anni per riabbracciarsi, direi che è più che meritata!
Tuttavia mi fa piacere sapere che non mancherà l'azione! E' giusto che una storia lasci il relativo spazio sia al romanticismo che all'avventura, ecco. Io, per prima, non sono tipo da romanzi rosa, né digerisco facilmente racconti troppo avventurosi, anche se ovviamente poi dipende dalla trama di ciò che leggo, ma in generale è così. xD
Infine, da fan di Kikyo, tranquilla che -almeno io- non ho intenzione di lapidarti! Al contrario... Credo di essere una delle poche sue fan, a non averla mai vista bene con Inuyasha.
Adoro il suo personaggio, quell'ambiguità che ha sempre mostrato, la gelida compostezza, e la storia che si porta alle spalle ma... per me, insieme a Inuyasha... No!! Indubbiamente lei è stata la prima a cui lui ha aperto il suo cuore, ma pensando a loro non penso a quell'amore vero che resiste a tutto (Shakespeare docet, ahahah) ma solo a due anime simili e sofferenti che, dopo essersi incontrate, avrebbero voluto stare insieme soprattutto per non restare sole... E poi sì, sicuramente c'era anche amore, dai non lo nego..
Kagome, invece, per Inuyasha l'ho sempre vista come la sua perfetta metà per motivi che non sto qui ad elencare perché hai praticamente scritto tutto tu, in questo capitolo e in quelli precedenti. xD

Okay, ho la parlantina facile! ^^'' Scusa se mi sono lasciata prendere la mano, alla prossima, come al solito rinnovo i complimenti, li meriti davvero tutti!
Un bacino. :*

13/06/14, ore 15:32

Ciao ciao, eheheheheh, ma che spinto Inuyasha in questo capitolo! Adesso ha annullato tutte le paure ed insicurezze e si è dato alla pazza gioia e alla malizia, non vuole ostacoli tra loro, ma che intraprendente! Però effettivamentepovera Kagome, così le toglie tutte le energie vitali, anche se lei non è stata da meno eh! La seconda parte invece è stupenda, lui che capisce finalmente quanto lei lo ami, ed il paragone con Kikio è pertinente ed era anche ora che lui si liberasse finalmente di questo fardello assurdo e che superasse il suo passato amore, e perchè no ossessione. Mi trovo d'accordo con te, Kikio ha sempre cercato di cambiarlo, Kagome non ci ha mai provato, beh, non sono proprio un'amante di Kikio che spesso e volentieri si è dimostrata una grande doppiogiochista, anche se ovviamente anche Kagome era gelosa, ma sfido io!

13/06/14, ore 14:12

stupendo, meraviglioso, spettacolare e chi ne ha più ne metta!!!!!
troppo bello vedere come i nostri sposini si amano, coccolano, giocano, punzecchiano e il loro essere comici e maliziosi ^^
e cosa dire di Miroku: sempre il solito pervertito ma se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!! :)
l'unica nota negativa: Kikyo!!!! mi spiace ma non la sopporto proprio no no!!!!!!!
diciamo che posso sorvolare perchè in fondo è grazie a lei che Inuyasha ha capito che è veramente Kagome la donna adatta a lui!!!
complimenti perchè stai rendendo la storia sempre più bella e a presto
saluti
BJ
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 02:14 pm)

13/06/14, ore 12:05

troppo divertente la scena del "mio marito non c'è... io sono sola" ahahahah fantastica. Pienamente d'accordo con te per quanto riguarda kikyo e kagome, non c'è paragone -.- Kagome è molto di più, per tutto :-) sempre bravissima cara

12/06/14, ore 22:15

Wow sei davvero fenomenale come scrittrice complimenti! Capitolo davvero bello e per niente volgare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) baci!

07/06/14, ore 20:11

*-* Oddio che capitolo stupendo, che pucciosità che passione... mi sono emozionata tantissimo è stato un capitolo dedicato interamente al loro amore e tu sei stata bravissima nel scriverlo, cmq tranquilla non cadi assolutissimamente nel volgare, ho letto storie di rating arancione che si spingevano ben oltre, sei stata molto disceta ma cmq precisa e dettagliata... ti faccio i miei complimemti... ^^

07/06/14, ore 13:22

Uhooooo! :) molto intrigante questo capitolo... me gusta... :) continua così!
PS: domanda forse stupida: essendo inuyasha un mezzodemone e kagome un'umana, come fanno per l'età? mi spiego, inuyasha si presume viva molto più a lungo di kagome. e quando lei comincerà a invecchiare, e poi morire? scusami, forse sono fastidiosa con ste domande, ma vorrei sapere cosa ne pensi. grazie ^^

07/06/14, ore 13:05

*-* hai inserito ciò che in una mia storia ho chiamato il "doggy style" ahahahahahahah a ben pensare si addice benissimo a un demone cane ;) mi è piaciuto questo capitolo :) certo Inu che si trasforma può essere pericoloso. Spero non capiti più :/ Tremo in attesa dei prossimi cap -.- troppa tranquillità mi preoccupa sempre. Al prossimo cap cara ;) Baci baci Faby <3<3<3<3<3<3

06/06/14, ore 16:27

questo capitolo è stato FENOMENALE! davvero meraviglioso: il paragone tra kagome come il sole e Kikyo come la luna è stato davvero azzeccato e anche la parte fnale è stata un perfetto mix tra divertimento e romanticismo. davvero è stato uno dei capitoli più belli della storia. complimenti, sempre bravissima :-)

06/06/14, ore 15:51

Capitolo merviglioso come al solito, hai la grande capacità di riuscire a descrivere gli eventi senza essere né superficiale né volgare e soprattutto senza fare errori grammaticali ;) sei grande! Contiuerò a leggere fino alla fine XD