Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

04/07/16, ore 11:35

Ahhhh *mi sciolgo come burro al sole*
Inuyasha ti ha fatto impazzire ma alla fine si è capito: ti ama già tantissimo e sa di non doversi preoccupare con te... mi vien da piangere
Questo capitolo è stato da sbellicarsi dalle risate. E poi, Sesshomaru che fa un regalo del genere? Tenero....
Mi ero seriamente preoccupata questa volta per loro due ma sono i soliti: non cambieranno mai.

04/07/16, ore 10:33

Non avrei mai pensato che fosse stato scritto di getto. è riuscito benissimo, cavoli sto per piangere per la scomparsa del generale.
Ora non resta che scoprire cosa sarà di quel piccolo embrione nel ventre di Kagome, cosa si sono detti Inuyasha e suo padre e qual è questo fantomatico segreto legato a Sesshomaru.
A presto, Bibliotecaria

04/07/16, ore 09:46

Lo sapevo, lo sapevo e lo sapevo!!!
1) nausea,
2) giramenti di testa
3) colati di vomito
4) sensibilità agli odori
5) piatti leggeri, e le cameriere sanno sempre tutto se sono demoni anche di più
6) Inuyasha stava impazzendo la scorsa sera per il "sapore" di Kagome, chi ha capito intenda
7) lo facevano praticamente tutte le sere, mi pare logico che presto o tardi succedesse
Ora sono troppo curiosa di sapere se è maschio o femmina, mi chiedo anche se il fatto che lo abbiano concepito mentre Inuyasha era in forma demoniaca abbia influenzato la sua indole da "un quarto demone" a "mezzodemone" beh si vedrà.
Ora però mi dispiace che tra poco si deve dire addio al padre di Inuyasha, uffa era così simpatico!
L'unica cosa che non mi convince è che non ci siano state perdite nella battaglia ma passi.
Abbraccione, Bibliotecaria

04/07/16, ore 09:08

Scusa Kagome che usa Tessaiga? O i miei dubbi sono fondati o hai fatto il capitolo più insensato nella storia delle fanfiction di Inuyasha. Comunque credo che presto, come hai promesso, troverò risposta alle mie domande.
Ciao, Bibliotecaria

03/07/16, ore 17:24

Questo capitolo deve essere stato un lavoraccio: i calcoli, gli studi sulle date, i nue, le leggende e non so che altro. Di certo la testardaggine non ti manca tenendo conto delle capperate che spesso si trovano in Internet. Un ottima ricerca.
Sulla battaglia sei migliorata rispetto alla prima volta ma manca un po' il fermento della battaglia, il che si ottiene, da quello che leggo e so, solo con descrizioni incalzanti ma allo stesso tempo dettagliate. Comunque sono chiare e si riesce ad avere un idea generale.
Ho apprezzato il modo in cui hai evidenziato la fatica di Inuyasha nel combattere in un campo di battaglia così vasto con il rischio continuo di colpire alleati e il fatto che sia stato Sesshomaru ad evidenziarlo.

03/07/16, ore 16:48

Mi hai fregata ci ero proprio cascata. L'unico momento in cui lo si poteva intuire era l'indecisione di Shippo versione Kagome a lanciare la prima freccia.
alla prossima, Bibliotecaria

03/07/16, ore 15:10

Mi sa che mi tocca rivalutare Shitsuki, come ho dovuto fare con il figlio dopo l'incontro con Rin. Ho detto un po' di cattiverie su questo personaggio ma me le rimangio.

03/07/16, ore 12:25

Okay Sesshomaru in strategia è un genio di prima categoria ad un certo punto pensavo "e chi lo ferma ora?". Il Grande Generale non è da meno ma è più fine nei suoi ragionamenti e tiene conto delle persone, cosa che l'appena nominato fratello maggiore deve imparare.
Una cosa che mi sono dimenticata nello scorso commento Sciaff te lo potevi risparmiare, ha liquidato velocemente un momento di tensione, stona del tutto con il resto della storia.
Ma è solo questo per il resto a livello formale la tua storia è scritta bene: chiara, un uso delle congiunzione e dei punti molto buono, scorrevole, non trovo ripetizioni e riesci sempre con poche parole a descrivere le sensazioni dei personaggi. Forse devi un po' migliorare la descrizione delle battaglie ma sono sempre un ostacolo abbastanza difficile in un libro.
Alla prossima Bibliotecaria
P.s. i miei sono solo consigli di una lettrice adolescente la quale spera che ti siano utili in futuro tutto qui. Abbraccione.

03/07/16, ore 08:08

Ci è voluto un viaggio negli inferi e rischiare la morte una volta testa perché lo ammettessero ma lo hanno ammesso: si vogliono bene c'è poco da fare.
Addòro il padre di Inuyasha: saggio, forte, determinato, controllato, severo, giusto, sensibile e divertente incredibile (so che è un errore ma dovevo enfatizzare)
Kagome 1 matrigna stronza 0. Brava Kagome se quella donna se la deve prendere con qualcuna se la prenda con suo marito, non con Hizaioi (?) non con Inuyasha, ma con il grande Generale Cane, che finalmente ha un nome.
Una nota storta forse sono le lacrime di Inuyasha, le vedo un po' troppo spesso in questa storia, però qui un po' ci stavano.

03/07/16, ore 06:58

Il malessere di Kagome mi puzza, mi puzza parecchio...
In effetti un po' è vero che gli Komainu assomigliano un po' come modo di fare agli elfi di Harry Potter (il libro a cui ti riferivi dovrebbe essere il quinto se la memoria non mi inganna) comunque mi sono simpatici, ma del resto come non potrebbero?

03/07/16, ore 06:23

Brutta faccenda il viaggio nel regno dei morti ma oramai Sesshumaru ci avrà fatto l'abitudine. Simpatici i tre moschettieri; siamo sicuri che siano cugini di Sesshumaru?
Comunque stiamo per conoscere il padre di Inuyasha evviva! Ma contemporaneamente sono nervosa perché è un personaggio su cui non saprei proprio come impostarlo a livello psicologico, dato che in totale ha otto battute microscopiche in cinque minuti di un film... povero. Sono curiosa di vedere come lo hai immaginato,
Bibliotecaria

02/07/16, ore 17:08

Profilo psicologico della madre di Sesshumaru: "più stronza di così...".
Tornando seri... Lo sapevo che c'era la faida! E sono curiosissima questa storia sta diventando davvero intricata e mi piace

02/07/16, ore 16:46

Un Nue, hum... *Inizio a grattarmi la fronte* di certo sarà qualcosa di simile a una faida se c'entra anche Sesshomaru in maniera importante e chissà che si scopri qualcosa in più sulla famiglia di Inuyasha perché a parte che ha un padre defunto super potente e stimato che ha salvato la situazione milioni di volte (Tale padre tale figlio), un fratellastro gelido che ce l'ha con lui che si apprezza solo con il tempo e una matrigna un po' stronza/gelosa del suo figlio perfetto secondo me non si sa quasi nulla.
Alla prossima Biblioecaria

02/07/16, ore 16:19

Quest'ombra non mi piace per niente, soprattutto perché mi ricorda il Miasma(?) di Naraku. La storia si fa interessante. Geniale l'idea della capsula temporale.
Alla prossima, Bibliotecaria
P.s. anch'io adoro "Wolf Children" peccato che sia poco conosciuto.

02/07/16, ore 14:47

un nuovo nemico? Un destino inevitabile? Sangue? Bello... *dico tirando fuori un sorriso da psicopatica* La questione si fa intricata. E ora arriva una nuova nube maligna su Inuyasha e Kagome.