Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

30/05/14, ore 12:26

Io posso leggere i rossi, non ti preoccupare... Eheheh... *faccia compiaciuta*
AMO QUESTO CAPITOLO.
Diamine è così... così... strasupermegafantastico! *-*
Hai reso meraviglioso questo loro atto d'amore senza andare a finire nel volgare, e credo che con questo tu abbia reso la loro timidezza e contemporaneamente la loro voglia reciproca di avere tutto dell'altro <3
Quanta dolcezza in un solo capitolo! Sto iniziando a sciogliermi dall'emozione *-*
Davvero meraviglioso <3 <3 <3
A presto con il prossimo capitolo :3

30/05/14, ore 11:25

Ho aggiunto questa storia tra le seguite, qualche settimana fa, così , man mano, l'ho letta tutta fin qui! E lasciati fare i complimenti, mi ha preso sin da subito. **
Mi sono sempre chiesta come potrebbe essere stata la vita di Inuyasha e Kagome dopo essersi ritrovati... Il finale, infatti, mi ha lasciata insoddisfatta, ma in genere i finali non mi piacciono quasi mai, pur essendo bellissimi, perché detesto che qualcosa che mi piaccia finisca. ee
Ma comunque, bando alle chiacchiere, è davvero tutto molto bello!
Anche questo capitolo. Per quanto mi riguarda, non sei affatto caduta nel volgare, anzi, hai descritto i particolari con infinita dolcezza. Brava, brava!
Un bacio. :*

26/05/14, ore 10:58

*^* si sono sposati *^* ed io che credevo il peggio(che senz'altro arriverà...ma si sono sposati*^*)eee...li farai puffare *^*che bello..ok so di apparire abbastanza maniaca in questo momento ma soprassiedi ti prego XD..dunque diverrà arancionissimo il raiting??UUURCA!!!la cosa mi garba sappiloU.U...finalmente il poveraccio conoscerà una delle gioie coniugali,nel caso qualcosa di brutto,si abbattesse su sti poveracci..che se la goda XDXDScusa il ritardo nel recensire e davvero molto brava aspetto il capitolo con trepidazione..baci :*

24/05/14, ore 13:02

Hooolaa! Non mi piace lo spagnolo.. quindi .. kon‘nichiwaaa ^3^ questa storiella va dritta tra le preferite!! È la prima che leggo di un fantomatico sequel, gli occhi ce li ho a cuoricinoo *--* bravissima! Come ti è venuto in mente tutto quel marchingegno dell‘anello con protezione eccetera!! È troppo da .. InuYasha appunto xD complimenti!! Non me la sarei mai immaginata una cosa del genere! Che genio che sei! Hai aggiornato ieri? ... mh aggiorna presto ti plego 0n0 occhioni cerbiattosi... e se vuoi firmare una petizione che tratta di cose che vorrest diciamo anche tu u.u non lo so... http://www.petizioni24.com/rivogliamo_gli_anime_vecchi_e_nuovi_in_tv ecco qua... spero ti piaccia, firmerai e magari la faresti vedere a chi pensi interesserebbe e firmerebbe anche xD grazie! Ciao e voglio cje aggiorni Fairy!! Io sono Miyuccia xD anche se mi sembra scontato scriverlo! A presto spero tanto! ^_^

23/05/14, ore 19:07

Ciao volecvo dirti che mi piace tanto la tua storia :-) Da poco ho scoperto questo sito e appena ho letto la trama della storia mi hai incuriosito e devo ammettere che ho letto tutti i undici i capitoli subbito anche durante le lezioni (imbarazzo tottale) non vedo l ora che pubblichi il prossimo

23/05/14, ore 15:30

Bellissimo! Fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Attendo con impazienza

23/05/14, ore 14:46

Ce l'hanno fattaaa, finalmente dopo anni e anni quei due si sono sposatii, ah, ricordo i primi tempi quando si arrabbiavano e si infiammavano per un non nulla, oh come sono cresciuti *modalità nonnina vecchietta nostalgica*! Una cosa ho sempre scordato di dirti nelle recensioni, che io sono una delle poche che di giapponese e culture religiose, nè medievali nè moderne, non ne sa proprio per niente, quindi ti ringrazio sia per descriverle così bene sia per i tuoi glossari con le spiegazioni che sono sempre ben accette. :) Mammamia che dolci loro due, il matrimonio è stato fantastico, uauaua ce lo vedo proprio Inuyasha che cerca di ballare un lento, uauaua che disastri combinerebbe; però poi ammette delle cose bellissime, si vede veramente che è maturato. Uuu Miroku non cambia mai, però poi si salva sempre in calcio d'angolo ed è tenerissimo anche lui. Piiiccolo Shippo, Inuyasha avrebbe voluto ammazzarlo eh? Non ho ben capito cosa ha combinato Kagome col rosario. Eheh, ora aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio vederle le prestazioni dei due pudici per eccellenza, e sì, lo sapevo che Inuyasha era un impiastro in quel senso, le sue pare sono state troppo esilaranti!

23/05/14, ore 14:34

Oh kami santissimi !! Ma esiste un capitolo più bello di questo? Non credo, sai? *-*
É davvero fantastico ...
Poi shippo che si mette sempre in mezzo è dannatamente realistico :')
Per non parlare della solita perversione di quel monaco maniaco !
Davvero un capitolo stupendo, e non sarei riuscita a immaginare un matrimonio migliore <3
Bhè, ora voglio quel capitolo arancionissimo! Lo voglio davvero tanto leggere *-*
A presto ^_^

23/05/14, ore 13:08

Fantastico!! Finalmente si sono sposati. Il matrimonio è stato bellissimo, specialmente la scena del ballo *-*. Sei sempre bravissima :-)

19/05/14, ore 22:04

Ciao, avevo adocchiato questa storia da qualche giorno, ma solo oggi mi sono decisa a leggerla, e devo dire che le mie aspettative non sono state per niente deluse, anzi sono state di gran lunga superate! Scrivi bene e narri benissimo, ti posso assicurare che si nota tantissimo la maturità dei personaggi, Non tanto quella di Kagome che comunque è normale perchè è cresciuta e per una ragazza a quell'età è normale maturare molto, ma di Inuyasha, è davvvero sorprendente come quel tontolone amabile sia maturato, come abbia imparato a rispettare il prossimo e soprattutto Kagome, che tratta davvero da gentluomo, è un dolce romantico all'antica che ama la sua donna e fa di tutto per proteggerla. La sua proposta ed il suo regalo sono stati troppo romantici e belli e sintomi d'amore, non vedo l'ora di leggere il matrimonio! Mi piace anche che nella storia siano presenti i momenti più seri ma anche molti momenti comici che mi hanno fatta troppo ridere. Kuro e Shiro che lupetti carini e dolci, la versione demoniaca dei nostri cani da compagnia :) e anche Royakan e Ginengi sempre molto dolci, gentili e pemurosi. Ohh, come vorrei ci fosse davvero Sesshomaru al matrimonio, sarei curioso di cosa dirà e come reagirà, lui che è sempre così freddo e glaciale ma che nasconde un animo più dolce, che tira fuori con la piccola Rin. Oddio, ho paura di sapere cosa bollirà in pentola, poveretti loro non si meritano niente di cattivo dopo tutto quello che hanno passato, spero che non sia troppo crudele con loro!

17/05/14, ore 17:35

Oddio ho un brutto presentimento ò.ò  Ma poveracci  ora che stanno in pace gli mandi spiriti assatanati che parlano di suangue in futuro  xD  quanto sei malvagia xD
Ti pleeeego aggiorna presto sto morendo dalla curiosità  :D

16/05/14, ore 21:24

non credo di riuscire ad aspettare il prossimo... troppo bello!

16/05/14, ore 20:21

Ma ciao^^dunque dunque alla teoria di Kaede che non è nulla di cui preoccuparsi..io non credo proprioT.T sangue ..sangue..sangue???Ma come sangueT.Tsangue di chi???T.T e chi è che parla??Cosa succede???Ok dammi quella camomilla dai ..mi serve T.TXDXD...quindi manca pochissimo al matrimonio..perchè ci sarà vero?!Si..ci sarà,rispondo io per te U.U...si sposeranno e avranno tanti bebè...si come no T.T...ok bevo la camomillaXD E rieccomi in me....al solito bellissimo capitolo ...adoro le tue spiegazioni*^* anche perchè ahimè sulle robe giapponesi sono impedita -.-...adesso attendo paziente(siiii proprioXD) il resto e ti recensisco la shot ^^ baci

16/05/14, ore 15:30

E siamo arrivati al capitolo 10 !! :3
Pensavo fosse una storia tutta puntata sul sentimentalismo e sulla loro vita di coppia, e adesso mi fai spuntar fuori il sangue ... Non posso che esserne felice, adoro questo tipo di cambio di rotta totalmente inaspettato :D
Alla fine dico sempre le stesse cose, lo so, sono noiosa ... Ma amo questa fanfiction ! Che ci vuoi fare? *_*
Aspetto il prossimo aggiornamento ^_^

16/05/14, ore 13:33

Mi piace un sacco la tua storia. L'ho seguita dall'inizio e la trovo fantastica. Attendo con ansia il prossimo capitolo. :-)