Giorno dopo giorno, attraverso il futuro
di FairyQueen78

27/06/14, ore 12:17

Inuyasha e kagome Sono veramente tutto ciò che di buono, divertente e dolce ci sia al mondo, sono fantastici!! Sempre bravissima ^_^ .... e sono molto incuriosita da questa profezia

27/06/14, ore 12:07

ho già letto questo capitolo 3 volte sono troppo impaziente di leggere il prossimo! non vedo l'ora che arrivi venerdì!

27/06/14, ore 11:57

Ciao! Questo capitolo è stato davvero molto bello; non mi sarei mai immaginata che Koga avesse così paura di Inuyasha da inviare due " messaggeri" e che Ayame rivelasse tutte quelle cose a Kagome, mi hai davvero stupito.
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo.
Continua così.
Chiara_chan<3

24/06/14, ore 15:05

Cavolo adoro la tua storia *w*
il mondo un cuoi fai partecipare anche gli altri personaggi xD
perp shippo solo una volta a fatto qualche batuta .3. Nel anime e uno che parla sempre
chi sa se kagome rimarrà in incita :3 chi sa xD
aspetto con Ansia il prossimo capitolo
e vai avanti così ^w^ con scene comiche e romanticissimo e anche un po di azione >w< che ci vuole sempre
Ciaooo ^w^

21/06/14, ore 23:52

DODI-CHAN :" Ciao ! Vorrei iniziare dicendo che, a parer mio, tu hai uno stile bellissimo !! È tenerissimo il ricongiungimento di Inuyasha e Kagome !!! Mi raccomando, continua così !!! P.S. Certo che il nostro bel mezzo-demone è diventato proprio loquace !"

21/06/14, ore 15:07

Mi sono innamorata della frase finale di Inu *occhi a forma di curicino*
Ehm ehm, tralasciamo!

Visite 424, Commenti 7.
Direi che questa frase mi ha colpito moltissimo (accipicchiolina!) (visto, qualcuno legge i commenti dell'autore u.u)
Se per caso io non ho recensito, chiedo perdono in ginocchio sui chiodi.
Non avrei mai voluto dimenticarmene, ma a quanto pare l'ho letto in un momento in cui avevo parecchio da fare, così dopo, convinta di aver recensito, me ne sono completamente scordata. Scusa!!!

Tornando al capitolo di "oggi", mi sono immaginata Kagome, Inu e un piccolo Inu... *fangirlamenti a tutto spiano*. Voglio un figlio!!! Cioè, non mi paragonare a Miroku, voglio che loro abbiano un figlio. (oddio, che doppio senso che ho messo prima -.-)
Povera Kagome, che fa quegli stupidi incubi... la frase che Inuyasha usa per tirarle su il morale è bellissima!!! Insomma...
"Beh, buone notizie, allora! Significa che sto per suonarle di santa ragione a Sesshomaru, no?! "
*Cado dalla sedia*
Non si può, hahhahha

okay, la pianto qui.
-Trueheart-

21/06/14, ore 14:45

Ooooh che capitolo dolce...intriao di pucciosita' e poi..booom...Sangue sangue..ma insomma!!-.-...la mia curiosita' da bambina di due anni torna ...il sangue di chi??e' davvero Inuyasha che le appare in sogno?E chi vuole il sangue dei demoni cane??Lo so ..nn risponderai ..ma chissa' se ti sfinisco con le domande ...xD*sfodera occhi da cerbiatto e sorriso malefico*non ti faccio pena?*^*(NO-.-..ndF)ordunque....Inuyasha e Kagome sembrano super intenzionati ad aver prole...per nulla scoraggiati dalle terroriste alias le adorabili gemelline xDBello bello...mi piace,brava ^^ a presto:*

20/06/14, ore 23:19

Adoro questa storia!!! :) ��
sono troppo curiosa, aggiornarla presto mi raccomando!!!

20/06/14, ore 19:41

Ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo.
Si, ti sei calata bene nella parte ed hai ragione sulla Takahashi la fumettista è allergica ai baci e alle manifestazioni d'affetto. Per non parlare dei finali..meglio stendere un velo.
Ciò nonostante avrei una piccola critica: Sesshomaru, Rin e Jaken in tutto questo dove sono?
Rin, non era stata lasciata da Kaede? A ben vedere è l'unica umana che Sesshomaru vada " spesso" a trovare e quindi mi sembra più che realistico l'inserimento visto che a ben vedere è il fratello di Inuyasha non credi?
E un'altra cosa. Hai già pensato a come risolvere il problema età? Inuyasha è un mezzo demone di duecento anni e può vivere sino a cinquecento. Kagome è solo un'umana. Bah, vediamo. Sono proprio curiosa di vedere come risolverai tutti questi dilemmi.

20/06/14, ore 18:27

Questa storia fin'ora è uno dei "seguiti della storia vera" più verosimile, azzeccata, misteriosa e figherrima che io abbia mai letto ! *-*

20/06/14, ore 16:45

Oddio... Inu e Kagome avranno un figlio nei prossimi capitoli, lo sento.... XD Uooooo!! Bellissimo! Però quella strana premonizione mi inquieta... :-/ Che altro dire...come al solito apprezzo la tua storia e l'ho praticamente divorata ;) A presto! Ciao

20/06/14, ore 16:43

Ebbene, dopo mesi di assenza connessione internet..... Rieccomi!!!!!!!!!! Mi sono letta a diritto tutti i capitoli!!!
Bene bene, devo dire che non stai diludendo, come direbbe il buon diavolo Bastianich!!! :) :) :) ora immagino che stiamo entrando nel vivo della storia, no??? Finalmente un po' di guazzabuglio, che mi piace taaaaanto!!! Alla prossima cara!!! E buon lavoro!!!

20/06/14, ore 15:22

questi due mi faranno morire!!!! possibile che dopo tutto quello che hanno passato ancora non riescono a comunicare come si deve sui loro desideri o come farsi una famiglia???? mah!!! quanta pazienza.....però in fondo son così adorabili ^^
per quanto riguarda le premonizioni di Kagome intanto partiamo col presupposto che qualcuno "porta iella" hehehehe tanto per essere precisi :) dopo di questo io direi Kikyo....chi porta più sfiga, sciagura e chi ne ha più ne metta di lei???
comunque lui/lei che sia non ci resta che aspettare che tu vada avanti con questa bellissima storia
complimenti......buon riposo al mare e a presto
un saluto
BJ

20/06/14, ore 13:51

Un po', un po' puccioso, ma questo capitolo è pucciosissimissimooo! Come al solito stupendi quei due che si fanno i complessi sull'altro, quando l'altro la pensa come loro e si fa gli stessi complessi, non cambieranno mai, soprattutto Inuyasha che si consuma è da strapazzare, altro che le gemelle, se l'avessi in mano io lo so io cosa gli farei! Ahaha, "Zia Bella e Inu Bestia" sono stati fantastici, ho riso un sacco, le gemelle sono dei miti, e finalmente Inuyasha si è sciolto, che cosa meravigliosa leggerla con i bimbi, sei stata grandissima. Spero veramente arrivi presto un bimbo, panche se ho la senzazione che ci farai penare parecchio, ehehe che saà mai sto sangue? neanche ci provo a fare teorie. P.S. Sììì io la voglio la shot su Kikio, ho letto il tuo pensiero.

20/06/14, ore 12:55

Eccomi qua ^_^ io commento sempre eh, non puoi negarlo ;)
Comunque quando ho aperto tra le storie preferite e ho visto che avevi aggiornato ci mancava poco che ci rimanevo secca!
Che dire? La parola FLUFF troneggia su questo capitolo, a parte quella piccola parentesi sul sangue dei figli... Ma io dico, mi vuoi far morire di curiositá? Sono settimane che ho questo tarlo fisso in testa... Sono troppo curiosa >_< !!!
Come al solito sei fantastica e il tuo stile mi fa impazzire :)
Bhè... Credo di aver finito.
Alla prossima! :D
-Fantasy25-