Promesse da mantenere
di inzaghina

29/09/18, ore 14:45

Ah, che bello, finalmente dopo due settimane di vendemmia posso tornare a leggere questa storia fantastica e tra l'altro con due nuovi capitoli.
Partiamo dall'inizio: alla fine avevo azzeccato e visto che Augustus sarebbe pian piano ricreduto e che possa esserci una speranza di vita normale anche per lui e che fosse egli stesso il jolly per l'Ordine.
Ah ah, quegli idioti dei Mangiamorte non sospettano nulla che il piano è fallito, e finalmente oserei; odio che li hai descritti come se fossero degli onnipotenti, nessuno lo è, e sono stra felice che Sirius abbia schiantato "anche se per finta" Mocciosus "il personaggio che più odio insieme a Faccia da Topo è la Rospa in Rosa".
Ora sono curioso di vedere chi è che ha preso le sembianze di Harry e cosa succederà nel prossimo capitolo, corro subito a leggerlo.

29/09/18, ore 13:45

No aspetta ti sposi domani? 🤣 .. io domani festeggio il primo anno di matrimonio 😍😍😍

29/09/18, ore 10:17

Allora... Auguri e figlie femmine prima di tutto!😂 Ti auguro davvero tanto amore e felicità... Cose che se hai trovato l'amore della tua vita avrai sicuramente❤️ passando alla storia, Sirius X Lexie per sempre! Già da qui come hai già detto si stanno smuovendo le cose e non vedo l'ora di leggere il momento in cui scatterà il bacio😍 Petunia mi ha sorpresa, ma sono davvero felice perché anche lei merita la redenzione dai suoi errori... Aggiorna presto con l'epilogo mi raccomando! Anche se per aggiornamenti sulla LexSius credo che dovrò aspettare il seguito di questa storia! Auguri ancora per il tuo matrimonio e alla prossima, Mary Evans

28/09/18, ore 20:20

Chiedo scusa se recensisco solo ora ma il lavoro mi ha tenuta particolarmente impegnata. La storia entra nel vivo e c’è una gran voglia di sapere come andrà a finire. Ho notato che due dei miei personaggi preferiti hanno dovuto affrontare dei problemi personali importanti (Sirius ha scoperto che sarebbe potuto diventare padre, mentre Lexie lascia Adam), spero che questo sia il preludio a qualcosa di più importante. In fondo non ho mai nascosto che facevo io tifo per loro e se lo meritano.  Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perché mi piace molto l’azione e spero che questa volta gli Auror avranno la meglio. L’unica cosa che un po’ mi inquieta e la scena in cui Al e Hestia si salutano, non vorrai mica che ad Hestia succeda qualcosa??? Aspetto il tuo aggiornamento 😉

28/09/18, ore 19:36

Arrivo a recensire con un bel po' di ritardo (e senza aver recensito il capitolo precedente), ma ci sono. Dunque, si parte subito con una nuova chiacchierata tra Gus e Remus che ho amato. Remus che si preoccupa e Gus che non è da meno mi hanno fatto tanta tenerezza. Remus è un genio, il Patronus è geniale,almeno non rischiano di essere scoperti. Sirius che ancora non si fida di Piton è stupendo, ma sono d'accordo con lui. Lexie ha rotto con Adam e io non posso che essere più felice. Ok, mi dispiace per Adam, perché è davvero un gran bravo ragazzo (l'avessi io uno così), ma ormai, per me, Lexie deve stare con Sirius. E sono contenta del fatto che Remus abbia ammesso che tra lui ed Helen non potrà esserci niente se non un'amicizia. Sappiamo che la donna giusta arriverà anche per lui, bisogna solo aspettare qualche anno. Bello come tutti non si lascino scoraggiare da questi piccoli, ma necessari, fallimenti. Il Natale è bello come sempre, soprattutto mi è piaciuta molto questa Ginny Weasley che ricorda Molly. E arriviamo al piano (anticipato da una dichiarazione perfetta tra Al ed Hestia, li amo di più ogni capitolo che passa). Tutto procede nel migliore dei modi per i cattivi, o almeno lo pensano. Sento puzza di pozione polisucco, usata, forse, da Hestia (non so perché lei). Remus con Harry mi fa sciogliere sempre, sono stupendi.
Che dire, brava come sempre e alla prossima
Giulia

26/09/18, ore 09:49

Cara Francy,
Dopo una lunga assenza rieccomi! Ho recuperato l'altro capitolo e questo in un paio di giorni e devo dire che non hai risparmiato nessuno! Sirius scopre che avrebbe dovuto essere padre, Adam friendzonato come da aspettative (la rottura più disenyana che ci potesse essere 🤣) e ultimo ma non ultimo Harry braccato da tutti i Mangiamorte possibili e inimmaginabili. Finalmente però gli Auror dimostrano di essere stati addestrati per combattere maghi oscuri e non vedo l'ora di leggere come il piccolo falso Harry farà il culo (chiedo scusa del necessario francesismo) a tutta la cricca di Rosier.
- falso Harry che così a sentimento potrebbe essere Hestia o Lexie - girl power!
Smack
Gin

18/09/18, ore 12:22

Francy, questo capitolo è stato decisamente straziante. Davvero. Prima di tutto, ormai avrai capitolo che ho un debole per Andromeda e Ted, di conseguenza tutto ciò che li riguarda mi incatena alla lettura, anche se in questo caso, purtroppo la motivazione non è affatto delle più piacevoli, direi tutt'altro. Purtroppo la guerra è sempre alle porte, già, di conseguenza so perfettamente che non possiamo risparmiarci l'attacco dei Mangiamorte; sarebbe sciocco, da parte nostra, pensare che tutto andrà bene, che nessuno risentirà del ritorno di Voldemort: le battaglie si tengono ogni giorno e anche chi non ne fa direttamente parte, anche gli "innocenti" (che poi ci sarebbe da aprire una discussione infinita su questo termine, perché innocenti lo si è spesso, ma sorvolerò sul mio volo pindarico per non tediarti ulteriormente) ne risentirà. I bambini, in questo caso, ne saranno le vittime principali, perché vivere in un mondo del genere, senza la protezione dei propri genitori, deve essere difficilissimo. Sono tanto curiosa di sapere a chi verranno affidati, questi poveri cuoricini...spero che ce lo rivelerai, nei prossimi capitoli.
Ancora una volta devo farti i complimenti, perché il colpo di scena iniziale è stato fenomenale: non avevo preso nemmeno lontanamente in considerazione che i Mangiamorte volessero attuare un simile piano e, di certo, non stavo neanche pensando che avrebbero colpito contro il fratello di Ted.
Purtroppo che ci vogliamo fare? Proprio niente, se non scrivere e leggere di personaggi così, che ci ricordano costantemente cosa succede quando si lotta per il bene comune, ecco.
Povera Dora, cuoricino anche lei...per fortuna che al suo fianco ha un amico come Bill, che oltretutto ci aiuta a capire quanto valore tu dai all'amicizia; ed io non posso che essere d'accordo con te, fra l'altro! Di buoni amici ce n'è sempre bisogno; anzi, i buoni amici sono fondamentali, perché se la famiglia non si sceglie (guardiamo Sirius, poveraccio), gli amici posso sostituire e colmare i vuoti, ecco. Certo, magari non amici come Minus, questo no ehehehe.
Tesoro, sei sempre bravissima ed io, ad ogni capitolo, mi appassiono sempre più. Ti auguro tutto il meglio e ti faccio le congratulazioni per il matrimonio imminente. Un grandissimo abbraccio

17/09/18, ore 22:14

Ciao Francy :)
Sto scrivendo dal cellulare perché ho problemi con il pc quindi aspettati mille errori!
Volevo leggere più capitoli recensendo quelli più emozionanti ma inutile dire che i tuoi capitoli sono praticamente tutti emozionanti!!
Quindi anche se sará una recensione più breve volevo lasciarti un mio piccolo pensiero perchè questo capitolo è stato gioia e amore puro con la famiglia Weasley, con Harry e i nostri due Malandrini che giocano con quelle meravigliose costruzioni (hai idee geniali come quelle della Rowling), con quella breve ma intensa riflessione su Percy e il suo essere il ''figlio di mezzo'' incompreso che trova compagnia in Crosta (mio dio!!! Peter! È lì, e Sirius e Remus sono lì! Aaahhh!), e quei festeggiamenti che mi hanno riempito di commozione :') Hai unito delle famiglie meravigliose e l'atmosfera era semplicemente magica. Mi sono piaciuti Bill e Dora (da morire) e mi sono piaciuti Remus e Lexie con i fuochi d'artificio (brividi), e mi è piaciuto anche Sirius intrattenitore xD Ho in debole per lui.
Le cattive notizie di gennaio mi mettono ansia! Francy sei malvagia! XD

Altra cosa che mi ha colpito sono i mangiamorte. Hai creato una trama perfetta in ogni dettaglio, coerente con le informazioni della saga e con il contesto in cui hai ambientato la storia! La questione degli Horcruz, di voldemort che non sa che Harry è il settimo, e poi il collegamento con la scarcerazione di Sirius e la ricerca di peter mi hanno lasciato anocca aperta. Questa tua attenzione rende tutto estremamente realistico e professionale!
Per non parlare delle descrizioni e della caratterizzazione di Rosier (wow! Mette in soggezione!)e Avery che non è mai banale!
Li stai facendo agire come i due mangiamorte che sono nella saga. Il piano di Rosier è intelligente e io sono curiosissima di sapere come andrà a finire!!
Apprezzo un sacco questa parte oscura parallela alle vicende dei ''buoni''.
La storia diventa sempre più coinvolgente e io mi sto affezionando tantissimo a tutti!!

Sei maledettamente brava, Francy! *-*

Spero di continuare presto!!

Ancora tantissimi complimenti, ne meriti infiniti <3

Un bacio

Moni

17/09/18, ore 21:06

Franci.
Perdonerai mai il mio ritardo imbarazzante? Non ho parole giuro, sono pessima ahah non mi sono proprio accorta dell'aggiornamento e boh, stordita è dire poco!
Mi avevi avvisata tramite MP, ma la mia gioia è stat comunque immensa e DELIRANTE *-*
CIAO ADAM, VORREI DIRTI CHE E' STATO BELLO MA MENTIREI XD
Finalmente si è tolto dai Boccini, giuro, per quanto bravo potesse essere, carino e affabile, l'ho odiato perchè cavolo... non c'entrava nulla con lei! E poi, come s enon bastasse, metteva anche i bastoni tra le ruote alla mia coppia d'oro. Quindi niente. Ben fatto. CIAO E BUONA VITA, ti auguro di trovare quello che cerchi altrove... lontano dai miei sogni ;)
Gioia della rottura a parte, che ho già espresso abbondantemente, passiamo agli altri fatti salienti del capitolo. Al ed Hestia sono fantastici, giuro.
La mia seconda coppia preferita! Sono persi lìuno dell'altra ma tentano disperatamente di darsi un tono... mi fanno morire, giuro. ahahahahaha adorabili sotto tutti i punti di vista!
Mi piace anche come Remus e Gus siano sempre più uniti, il ragazzo non è niente male e spero che diventi un personaggio fisso anche nel sequel :P Poi va beh, Harry è sempre più adorabile e la piccola Ginny è esattamente come la immaginavo da bambina: un vulcano, una piccola pazza che ha imparato a convivere con mille fratelli maschi e farsi rispettare. Vai così ragazza, sei tutte noi :P
In sintesi devo proprio dirtelo: questa storia mi piace ad ogni capitolo di più. Amo come gestisci tutto, lo stile fluido e mai benale, il susseguirsi di momenti diversi... mi sembra di essere su un ottovolante quando la leggo e sai che adoro le emozioni forti *-*
Quando mi regalerai altri momenti LEXIUS? ( ci sta come ship? XD)
Okay pazienterò. Una gioia alla volta, dopotutto. Ma vedi di non fare altri shcerzi facendo spuntare qualche stronzetta che vuole Felpato altrimenti non rispondo delle mie azioni, sei avvisata. ahahahah
Ti mando un super abbraccio malandrino e attendo con ansia il gran finale <3 :D

16/09/18, ore 12:52

Ecco il tuo tormento! Te lo aspettavi che sarei tornata tanto presto? Il fatto è che tra lavoro, vita quotidiana e ritagli esigui di tempo per concludere Ghiaccio, ho poco tempo da dedicare alle letture, quindi ora che è domenica ed ho un po’ di tempo a disposizione, non ho nessuna intenzione di lasciarmi sfuggire l’occasione!
Ma quanto è brillante, il nostro Remus? Solo a lui poteva venire in mente di riprodurre una mappa del malandrino in grande scala! E ci credo che Albus ne sia pienamente soddisfatto, d’altro canto servono delle risorse tanto brillanti, nell’Ordine, dato che i nemici che devono affrontare sono temibili e terribili, pronti a macchiarsi con azioni più che losche. E poi diciamocelo: anche Silente nasconde un lato malandrino e sono sicura che nemmeno ai tempi in cui i quattro frequentavano Hogwarts, li avrebbe davvero puniti se avesse trovato la mappa.
Il pezzo di Tonks è delizioso; tu devi sapere che io adoro questa coppia e immaginarmi una Dora adolescente, con il cuore che palpita (e i capelli che cambiano colore) alla vista di Remus mi fa emozionare tanto quanto lei. È vero, sicuramente è ancora presto per approfondire il loro rapporto, dato che stiamo parlando di una ragazzina di 15 anni ed un ragazzo che ha dieci anni di più, ma questo ci da ottime speranze per il futuro di questi due, che io mi aspetto più roseo rispetto alla saga originale (o almeno spero con tutta me stessa, come nel caso dell’anticipata scarcerazione di Sirius, che il loro amore scoccherà quanto prima). Per ora è bene comunque che Tonks si limiti a sospirare d’amore come una brava adolescente.
Ma quanto deve essersi stupito il piccolo Harry davanti alla mappa del malandrino? Del resto chi di noi (purtroppo tristemente babbani) non ha desiderato mai di possederla? Che fortunato, il nostro bambino...
Ma...ma...povero povero Crouch, inconsapevole che il figlio sia perfettamente in grado di annullare il suo Imperio; sai che il personaggio di Barty Jr mi ha sempre inquietata tantissimo, quasi quanto quello di Bellatrix? Il fatto è che in lui io non vedo solo malvagità, ma anche una spiccata vena di follia e questo non può che portare a gravissime conseguenze. Il maledetto Rosier (ormai sarà chiamato da me solo così) ha sicuramente una valida carta, con lui dalla sua parte. Devo ammettere che ci avevo pensato potesse essere lui, nel capitolo precedente...e comunque questo capitolo ha risposto ad una domanda che mi ero posta nella precedente lettura: Minus verà sfruttato anche in altro modo quindi, non solo per riportare in vita Lord Voldemort!
Quanta carne al fuoco Francy...ora si che iniziò ad avere un po’ di paura per il futuro dei nostri protagonisti.
Ti mando il solito forte abbraccio, ti faccio un’altra carrellata di complimenti (che ti meriti tutti) e ci vediamo al prossimo capitolo ❤️

Bri

Sebbene il traguardo sia ancora molto lontano, vedere la soglia dei trenta capitoli mi rasserena; sono fiduciosa Francy, ce la farò a recuperare!
Buona domenica cara, e sicuramente lo è ancor più con un tuo altro bel capitolo.
Io penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro con la caratterizzazione del personaggio di Minus, tentando di dare una spiegazione al suo tradimento: il senso di inadeguatezza continuo, l’incapacità di negarsi a Voldemort, la sua codardia intrinseca, una storia familiare difficile da affrontare...però non ce la faccio proprio a non gongolarmi, almeno un po’, del fatto che sia stato catturato. Sappiamo tutti a cosa sarà utile Minus per il ritorno di Voldemort, ma sono super curiosa di sapere se anche nella tua storia avrà lo stesso ruolo; tu non accennarmi nulla però, lo voglio scoprire da sola leggendo ☺️
Augustus! Tesoro! Sono deliziosi i passaggi che vedono protagonisti lui e Remus e, ancora una volta, ti faccio i complimenti in tal senso: gli accenni alla comunità dei licantropi sono davvero molto interessanti e amo particolarmente insidiarmi in quel contesto che te, abilmente, ci fornisci. Spero davvero che Gus è Bretton escano dalla comunità di quel maledetto lurido di Grayback e che, Il nostro Remus, risulti utile in tal senso.
Inutile dire che i piccolini sono sempre splendidi e Percy continua a farmi una gran tenerezza; ha persino perso il suo unico amico, povero tesoro...ma vederlo giocare con i fratelli più piccoli ed Harry mi ha sciolto il cuoricino.
Evviva! Finalmente l’Ordine della Fenice è tornato a nuova vita! A-DO-RO! Sono meravigliosi, tutti, da Albus che (al solito) ricuce tutto insieme, a Sirius Lexie e Remus che non perdono occasione per fare battute su Piton, a Piton stesso, che sappiamo quanto abbia sofferto e quanto ancora soffra la perdita di Lily. Non vedo l’ora di proseguire e vedere come si evolveranno le cose, davvero!
Ma poi che tenerezza, questo è il capitolo in cui hai annunciato che ti saresti sposata! Hai fatto una bellissima dedica al tuo compagno (ormai direi quasi marito) e non posso dirti altro se non: evviva l’amore! ❤️

Un abbraccio forte forte

14/09/18, ore 21:25

Ciao :-)

Un bel capitolo, pieno di colpi di scena e novità.
Mi dispiace per Adam, ma Lexie ha fatto bene: non era giusto tirarla troppo per le lunghe. Per fortuna sono rimasti buoni amici. E' bello, però, che Lexie sia andata proprio da Remus e Sirius per consolarsi.
Il destino di Harry viene portato alla luce da Gus, che dissipa ogni dubbio. Mi piace Gus, spero che riesca a raggiungere un po' di felicità alla fine, se la merita proprio: è onesto e anche un buon amico.
Il piano di Silente è molto complesso! Ammetto di non averci capito molto. L'importante è che non abbia compreso nemmeno Rosier. Fregato alla grande! Immagino che ci sia di mezzo la Pozione Polisucco, dico bene? E' possibile che Harry in realtà sia Silente o Moody?
Non vedo l'ora di leggere come va a finire ;-)
Ti auguro una buona serata.
A presto,
Carme93

14/09/18, ore 11:53

Eccomi eccomi eccomi! Come ho da poco scritto anche a Jess, perché ho una forte esigenza di giustificarmi, sono in mega ritardo su tutto perché ho avuto una settimana di fuoco che, tra l’altro, deve ancora finire. NON. Sono sparita, giurin giurello, ma (per fortuna) per i capitoli come i tuoi ci vuole tempo, come abbiamo già detto :) ma bando alle ciance: iniziamo!

Allora, devo ammettere cara Francy, che ho provato un certo senso di soddisfazione nel vedere rapito Minus; sapere che il più viscido di tutti i traditori, che come ci hai giustamente fatto notare tu, ha passato quattro anni nelle grazie della famiglia più bella del mondo, amato nutrito è viziato, mentre Sirius ha passato per colpa sua quattro anni ad Azkaban, è orribile. Certo, c’è da dire che con la tua versione della storia hai anche risparmiato moltissima sofferenza a Sirius, ma questo non sarebbe comunque servito a dare una lezione a quel ratto maledetto di codaliscia, mentre essere portato dai mangiamorte direi di sì.
Per il resto fa tutto abbastanza male...dal vedere l’attacco alla casa dei Weasley (grande Albus, che salverà l’orto di Molly...è proprio un grand uomo non c’è niente da fare), al vedere usati i volti di Gideon e Fabian, poi quello di Marlene...insomma dal punto di vista dei nostri amati ragazzi deve essere straziante. Per fortuna che parliamo di persone forti che, nonostante tutto, capiranno che questa è la tattica del maledetto Rosier per indebolirli.
Non vedo l’ora di passare al prossimo capitolo e, se tutto va come deve andare, questo potrebbe avvenire oggi pomeriggio, pensa un po’!

Un abbraccio forte

12/09/18, ore 14:12

Ciao Francy!
Direi che siamo proprio agli sgoccioli, sì, e direi anche che ti stai preparando ad un gran finale col botto.
Ecco, di nuovo ci hai fatto fare le montagne russe, e la tua storia mi piace proprio per questo. Perché riesci a mescolare molto bene momenti divertenti e sereni come quelli dove ci sono tutti i piccoli, ad altri super romantici, ad attimi angosciosi... Ecco, questa storia non è ancora finita, ma già io non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi fa davvero piacere vedere Gus e Remus sempre più uniti, chissà che davvero prima o poi quel testone non deciderà di farsi aiutare.
Direi che la sua notizia è stata un po' una bomba per i nostri adorati Malandrini, però tutto sommato hanno reagito meglio di quanto temessi XD probabilmente si sono resi conto che litigare con Silente non sarebbe stato loro di alcun aiuto nel proteggere Harry.
Ammetto di aver gioito un pochino nella scena tra Adam e Lexie: per quanto mi dispiaccia per lui, Lexie ha scelto proprio il momento migliore per lasciarlo. Quando lui non ha fatto in tempo a cominciare a credere davvero in futuro insieme, e proprio quando lui sta per tornare a casa, dalla sua famiglia, per leccarsi le ferite.
Al e Hestia sono sempre più carini, sono così romantici anche quando cercano a tutti i costi di non esserlo, mi fanno morire!
E poi, ovviamente, la parte finale: sono certa che Sirius fosse felicissimo che il piano gli concedesse si Schiantare Piton XD forse è l'unico modo on cui Silente si sarebbe potuto fare perdonare XD
Giuro che per un attimo mi hai davvero messo ansia, temevo che in qualche modo i Mangiamorte lì avessero colti impreparati... ora sono curiosa di scoprire come risolverai il tutto, mentre Harry dorme sereno sotto lo sguardo vigile di Remus.
A presto cara!

10/09/18, ore 18:41

Okay okay stiamo tutti calmi, stiamo tutti calmi.
Questi capitoli mi mettono sempre un'ansia pazzesca quindi potrei risultare leggermente, ma proprio leggermente sia chiaro, eccitata e vagamente isterica in questa mia recensione ma ci tengo a scriverla immediatamente senza aspettare di elaborare mentalmente il capitolo.
Ero certa al mille percento che non potessero essere i veri Harry e Remus quelli nella casa anche se non ho un'idea precisa sull'identità dei due impostori. Così a caldo ti direi che sotto le mentite spoglie del piccolo Harry potrebbe esserci Hestia anche se in effetti hai scritto appoggiatO quindi sembrerebbe trattarsi di un uomo...potrebbe essere Kingsley ora che ci penso...sì, lui sarebbe il tipo di persona a cui affidare una missione tanto impegnativa o magari ci stupisci tutti e scopriamo che i due erano in realtà Adam e Sam. Sono molto molto indecisa sai? In ogni caso, spero che il Remus ferito si riprenda perché ho come l'impressione che per farcela i nostri beniamini abbiano bisogno della squadra Auror al completo.
La scena di Remus che abbraccia Harry alla fine mi ha davvero fatto sciogliere, spero vivamente che vada tutto bene perché nessuno dei personaggi si merita di soffrire ulteriormente.
Devo poi confessarti una cosa che mi sta facendo rigirare le viscere: quello tra Al ed Hestia era una dichiarazione non un addio vero? Sarà che con questa storia della missione sto impanicando e vedo possibili tragedie dovunque ma io ti avviso non potrei sopportare la morte di uno di questi due, penso che mi distruggerebbe. Francy avvisata, Em si spera salvata ahahah

Basta parlare di cose deprimenti ora e concentriamoci sui momenti belli del capitolo: Gus mi piace sempre di più, è un bravo ragazzo e nonostante la vita non sia stata esattamente gentile con lui cerca di rendersi utile e adoro come si dimostri protettivo verso Bretton, la trovo davvero una cosa ammirevole da parte sua. Spero che non gli accada nulla di male. Okay, se non era chiaro non voglio che accada alcunché di male a nessuno...a parte a Voldemort, a Rosier e a Minus, ma questo mi sembra implicito.

La piccola Ginny mi fa impazzire ad ogni capitolo, quella bambina è un vero concentrato energia e autorevolezza ed è divertente vedere come i fratelli o se la ridano orgogliosi o obbediscano probabilmente preoccupati di venir linciati da un frugoletto di dieci chili con le trecce rosse. Harry invece se la ride della grossa e magari pensa già ah, questa sarà la donna della mia vita. No Em, niente film mentali, vacci piano.
Adam è stato dolcissimo come al solito, ha provato a protestare e battagliare ma alla fine ha saggiamente deciso di lasciar perdere dato che, non essendo uno sciocco a capito come stessero le cose. E' un bel personaggio questo ragazzo e gli auguro davvero il meglio ma in questo frangente come tu ben sai sono contenta che le cose siano andate così

Ora non mi resta di aspettare con ansia il prossimo capitolo!
A presto cara e come sempre complimenti, questa storia diventa più bella, coinvolgente e intrigante ogni capitolo che passa!
A presto,
Em