Promesse da mantenere
di inzaghina

30/05/17, ore 01:23

Fraaaancii, scusami per il ritardo!
Ho un sacco da lavorare e sto fuori fase ( calcola che oggi dovevo pubblicare il mio capitolo è non ne ho avuto il tempo materiale!)
Comunque troppo carino Potti 😍
Non vedo letteralmente l'ora che Rem e Sir facciano un dispetto di sdegno agli zii di Harry, ti giuro!
Comunque avevo iniziato a sospettare che c'entrasse Piton nella parte newyorkese. ...il mistero si fa denso, brava!
E sono impaziente di leggere anche di Silente....spero abbia la buona creando di dirgli tutto il problema del sangue e della traccia!
Comuqnue sia, sempre brava, sempre appassionante ❤
Ci leggiamo presto
.erica.

28/05/17, ore 22:29

Povero Harry! Per quanto crudo, trovo verosimile il trattamento che i Dursley hanno riservato al piccolo, in linea con quanto si vede nel primo libro. Malandrini revenge, davvero non so come abbiano fatto a trattenersi dall'affatturare tutta la famiglia!
Lexie continua ad appassionarmi, chi è il nostro misterioso personaggio???

28/05/17, ore 22:03

Ciao Francy,
finalmente mi metto in pari con i capitoli e tu ne pubblichi uno nuovo! ahahah c'era da aspettarselo!
Carino questo capitolo, carico di attese, un po' come l'aria che sa di umidità che ti dice che arriverà un temporale estivo.
Che carini i coniugi Weasley, dolcissimi come nella saga originale <3
corro a leggere il prossimo capitolo appena pubblicato!

28/05/17, ore 21:15

Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Finalmente entra in scena il piccolo Harry, che è stato maltrattato in maniera incredibile dai Dursley (leggere di zio Vernon che gli lussa la clavicola solo perché ha osato chiedere una cosa normalissima mi ha stretto il cuore). Mi è piaciuto soprattutto come Harry, nonostante la paura iniziale, si sia subito legato a Remus abbracciandolo: lui e Sirius sono state probabilmente le sole persone a parlargli in modo gentile.
Non so come abbiano fatto i due malandrini a trattenersi dall'affatturare Vernon!

Mi intriga sempre di più anche la storia di Lexie, e non vedo l'ora di scoprire chi sia quest'uomo dagli occhi neri, che è una presenza vagamente inquietante.

27/05/17, ore 14:25

Ho divorato questo capitolo!
Devo dire che, dopo il primo, questo è quello che ho preferito, molto scorrevole e ben costruito. I personaggi cominciano a delinearsi bene e la scena con il burocrate mi ha fatto morire dalle risate.
Bella anche la scena ad Hogwarts! Bill Wealey che fa strage di cuori Tassorosso è fantastico ahahah <3 <3
A voler essere una pedante pignola ci sono due errori temporali volendo dare per vero i tempi dati dalla Rowling (e da Potterpedia più che altro), ma soprassiedo perché mi sto dando della rompiballe da sola.
Al prossimo capitolo! (dai che sono quasi in pari!!)
Un abbraccio

27/05/17, ore 13:45

Ciao,
capitolo scorrevole, la scena in cui finalmente si rende giustizia al povero Sirius è molto carina.
L'unica cosa davvero attenta alle voci narranti, proprio in quella scena il punto di vista oscilla tra Sirius e Remus e mi ha disorientato un po'.
La parte americana mi incuriosisce un sacco! Spero di aver tempo presto di leggere la prosecuzione!
Un abbraccio cara

24/05/17, ore 22:22

Ciao,
capitolo bello denso! Carino l'espediente del questionario per riassumere, di fatto, anni dei nostri Malandrini.
Lexie rimane il tuo personaggio che mi piace di più, sono curiosa di vedere come si intreccerà la sua storia alla principale!
A presto

24/05/17, ore 15:52

Che bello trovare una storia bella e vedere che gli aggiornamenti sono recenti *-*
Non ho tempo per scrivere un papiro, ma volevo comunque farmi viva, quindi ciao! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3
Rem <3 <3
A presto, spero!

Nymphy xxx

23/05/17, ore 17:45

Ciao,
finalmente sono riuscita a leggere il terzo capitolo!
Mi piace la struttura a flashback, anche se ogni tanto i punti di vista si confondono un po' a mio parere. Nel ricordo di Albus la voce narrante è quella di James e stride un po', ma questo è davvero l'unico appunto che mi sento di farti!
Sono curiosa di vedere cosa succederà; Remus Lupin è uno dei miei personaggi preferiti e che il protagonista della tua storia sia lui mi fa venire gli occhi a cuoricino!

23/05/17, ore 12:52

Eccomiiiii!
Finalmente riesco a recensirti. ...
Beh che dire?
Il capitolo mi piace molto, come gli altri del resto 😉😉
E come al solito adoro i nostri malandrini che aspettano il giorno per andare a prendere Harry!
Anche la parte di Dora è molto carina, le amiche mi sanno molto di "Sex and the City", fantastiche!
La parte newyorkese qui mi er mancata un po', nel senso che mi aspettavo più azione, ma so che non mi deluderai in futuro😍
A presto tesoro!
Un grande bacio
.erica.

21/05/17, ore 13:14

Mi piace sempre di più questa storia. Mi piace come tieni insieme tanti fili diversi, presente e passato, Londra e New York, adulti e adolescenti... è proprio bello.
Non avevo pensato al fatto che Tonks e Remus, in questa versione "alternativa", so sarebbero incontrati molto prima, ma devo dire che la cosa mi piace proprio tanto. Sono proprio curiosa di vedere come andrà anche questa nuova svolta!

20/05/17, ore 18:52

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace tanto questa storia, i personaggi e speriamo non muoia nessuno!

18/05/17, ore 20:16

Ciao,
ho già divorato anche il secondo capitolo!
Mi è piaciuto il fatto che tu ci abbia dato una serie di "piccoli filmati", uno per ogni protagonista, ciascuno molto incisivo. L'immagine del piccolo Harry che lucida l'argenteria spezza il cuore...! La mia preferita in assoluto è la scena di Alexandra, la foto che racchiude i loro cinque "per sempre" è toccante e delicata.
Brava!

18/05/17, ore 19:51

Questa scena iniziale è adorabile! Strappa il cuore, pensando a quello che sarà dopo, ma è veramente una caramella.
Mi piace il tuo stile, anche se in ritardo in ritardo di circa sei capitoli metto la tua fanfic tra le seguite!

17/05/17, ore 22:14

Finalmente mi sono messa in pari con tutti i capitoli.
Che dire, hai inserito anche Bill Weasley studente, questa cosa mi fa impazzire. È un altro personaggio che secondo me ha un grossissimo potenziale, quindi non vedo l'ora di leggere ancora di lui.
Non oso immaginare cosa combineranno due come Remus e Sirius (ma soprattutto Sirius) con un bimbo, sono certa che ci sarà da divertirsi.
Attendo curiosa il prossimo aggiornamento!