Unexpected Directions...
di GLAM_1D

03/05/13, ore 18:13

Più questa ff va avanti e più io me ne innamoro! <3 Capitolo bellissimo e molto dolce,ADORO LOU E SAM *_____* Ma diciamo che shippo un po' tutti,anche se la mia coppia preferita rimane Zayn/Leah <3<3<3
Bacioni <3 :*******

03/05/13, ore 17:41

Ciao bella :)
Voglio rassicurarti: non sei stata assolutamente noiosa! Anzi, si capiscono veramente bene le differenze nelle coppie: Pamela e Niall che sono molto dolci non certo come Veronika e Liam, ma è normale.. I due biondini si sono ritrovati da poco :D Leah e Zayn sono fatti l'uno per l'altro! Decisamente sì. All'inizio la reputavo quasi "priva di sentimenti", ma mi hai fatta ricredere! Non è una cosa facile, farmi cambiare idea, ma tu ce l'hai fatta! E quindi sei stata doppiamente brava! Sia per aver partorito questa storia, sia per aver fatto "cambiare" i personaggi nel corso della storia, pur rimanendo fedele al loro comportamento "originario".. Si dice che l'amore cambia, giusto? Eccone la prova! Complimenti :D
Ora veniamo alla coppia più travolgente che abbia mai visto: Louis e Samantha! Quei due sprizzano energia, passione, voglia, da tutti i pori. Bellissimi e molto teneri <3 Ho notato che ci sono delle lettrici che "tifano" per Samantha e Harry insieme.. Devo dire anch'io la mia: io amo profondamente Louis, amo anche la coppia Lou-Sam, ma... Non lo so, con Harry c'è quel qualcosa in più.. Boh, opinione mia, anche se credo di rientrare nella categoria che supporta Samantha e Harry di nuovo insieme :)
Aspetto il prossimo capitolo! Torno sui libri, ora.. :c
Bacio,
Chià_

03/05/13, ore 17:14

“Ma che stai f-”
“Shh, lascia fare a me...”
Samantha, continuando a non capire, scrollò le spalle e lasciò fare al ragazzo quello che aveva in mente. Louis sorrise e iniziò a cantare:
“Baby I, I wanna know what you think when you alone
Is it me, yeah? Are you thinking of me, yeah?
We've been friends now for a while
Wanna know that when you smile
Is it me, yeah? Are you thinking of me, yeah?
Girl what would you do?
Would you wanna stay, if I were to say...
I wanna be last, yeah
Baby let me be your, let me be your last first kiss
I wanna be first, yeah
Wanna be the first to take it all the way like this
And if you only knew I wanna be last, yeah
Baby let me be your last, your last firts kiss...
Baby let me be your last, your last first kiss.”

AMO QUESTA PARTE!!! ma vuoi che muoro? ahah amo questo capitolo, e sono tutti molto dolci, anche Leah, solo che ha ancora il suo solito caratterino che adoro1 oh.. un altra cosa.. Piacere Daphne! ahahahah :) *^* *immagina di essere con Harry al posto di Daphne* ora vado che ho rotto le palle va! alla prossima ciaooo!!

03/05/13, ore 17:05

Okay rinunciaci. Ormai faro un capitolo si e uno no. Mi sento una merda per questo ma non è colpa mia
*si che lo è*
Sono due giorni che Bobby scassa la minchia. Secondo me è il mix di tosse, raffreddore e febbre. Cioè stamattina avevo la prima ora buca e dovevo andare a far colazione con delle mie amiche. 39 di febbre. Cioè ma ti rendi conto di quanto sono sfigata?!? E stasera c'era anche il primo incontro per gli animatori del grest. Fottiti febbre del cazzo. Che di solito la mia temperatura varia tra i 35.5 e i 36, quindi per me anche 37.5 è tantissimo. Vabbe ora che ti ho annoiato passiamo al capitolo.
Donca. Leah e Zayn li adoro quando si punzecchiano amorevolmente. Sono troppo dolciosiiiiiii ♥♥♥♥ che stamattina non so perchè ma ci stavo pensando e mi veniva da chiamarli Layn e Zeah. Non facciamoci domande.
Pam e Niall sono ogni giorno più tenerelli (?), da strapazzare di coccole
Louis e Samantha, l'ho sempre detto ma ci piacciono così, sono dei porconi. Eheh a lei piace al cioccolato, si sa che attizza di più! Devo dire che oggi ho la mente più pervertita del solito. Vabbè.
Odio il 69. Mi perseguita, veramente! Anche adesso la batteria è al 69%. L'altro giorno ho visto 5 macchine in una sola via col 69 nella targa. Il compito di matematica a che pagina era? 169! In piadineria chiamano un numero, indovina che numero è? 69. Sto uscendo pazza, lo so.
Okay me ne vado. Voglio il capitolo SOON intesi?
Pace, Amore e THIS IS FUCKING AWESOME
Kisses
-panda

03/05/13, ore 16:58

Molto molto molto bello pam e niall
sono troppo dolci le coppie sono fanastiche
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
un abbraccio da gabri!

03/05/13, ore 16:24

eii bellissima eccomi quaa !! non mi ha annoiato affatto ansi amo questo capitolo sai benissimo che io amavo sam e hazza però mi stai facendo affezionare moltissimo anche a sam e lou !! beh ormai credo che tu in generale abbia capito che io amo Sam, perchè ha un carattere forte che sotto sotto è anche molto dolce, è razione ma istintiva e mi rivedo praticamente in tutti i suoi atteggiamenti in lei !! forse è per questo che la amo perchè tramite lei mi sento parte della storia ..!! leah e zayn mi fanno ammazzare quando si punzecchiano anche mentre fanno l'amore ahah mentre pamela e niall sono così dolci, cosa ci si potrebbe aspettare in effetti dal nostro irlandese ?? *-* !! il nostro hazza chissà che avrà combinato, sai che nel profondo spero sempre in sam e hazza ma magari visto che lei è con lou potrebbe esserci un rapporto molto stretto di amicizia, in modo da avere comunque scene magari solo loro o non saprei .. vabbè queste sai che sono solo le mie pazzie però sarebbe bello *--*
detto questo scusa per essermi prolungata !!! COMPLIMENTI E AGGIORNA PRESTO AHAHAH
xxxx
Eva.

ps: GO SAM GO ahahah

03/05/13, ore 16:24

ehi mi piace moltooooooooooo non vedevo l'ora che succedeva qualcosa tra le coppie.. comunque niall e pamela sono la coppia più dolceeee, zayn e leah mi fanno morire dal ridere xD ed ecco la mia coppia preferita louis e sam sono stupendi insieme :P e tu sei bravissimaaaaaaaaaaa baci a presto <3

03/05/13, ore 16:19

Che dire se non che ad ogni capitolo questa ff diventa sempre più bella!? Seriamente, è favolosa e in questo capitolo mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere. Mi spiego meglio, quasi sempre descrivendo particolari momenti intimi si tende ad essere volgari, ignoranti...tu invece sei stata talmente brava da lasciare trasparire tutto l amore che accompagna tutto ciò, riuscendo a far cogliere in pieno le differenze tra le varie coppie e a mantenere la lettura interessante e assolutamente no noiosa!!! Quindi grazie davvero e mi raccomando tienimi sempre informata! Un abbraccio da Alice

03/05/13, ore 16:17

Tu sei lì che ti stai sciogliendo per la dolcezza infinita di Niall e Pamela (*Q*) eeeeee....

“Ma, Zayn, no! Che schifo!”
“Non ci credo che non ti è piaciuto!”
SBAM, ARRIVA LEAH! ahahahah

Dire che la amo è poco LOL è fantastica! Anche io non sopporterei il mio ragazzo se mi facesse una serenata, mi vergognerei ahahah
(Anche se poi devo dire che ho apprezzato lo sforzo di Louis xD Forse se una canzone me la cantasse lui non reagire poi così male, sono sincera ahahah)
Senza nulla togliere agli altri, ma credo che siano la coppia migliore! Cioè... sono entrambi egocentrici e narcisisti LoL
E si urtano i nervi a vicenda ahahah

Louis è il mito del sesso selvaggio, ne sono convinta! ahahah
Dolce o non dolce deve sempre avere la sua parte di "dio del sesso" per forza ahahahah è perfetto così xD
E Samantha non disdegna! ahahah

IO VOGLIO SAPERE COSA FA HARRYYYYYY! ahahah mi dispiace che tutti fanno sesso come ricci (non è un paragone molto riuscito, in effetti... ma io dico sempre così D: ahahah) e lui non c'è mai! Va beh... si diverte anche lui, lo so... però voglio i dettagli ;)
Ahahahah

Un bacione, Giada <3

03/05/13, ore 16:00

LO SAPEVO! LO SAPEVO! LO SAPEVO!
Ci hanno fatto penare, ma ce l'hanno fatta! ahahahaha
Era ora cavolo! I nostri "cuoricini" sono fatti per stare insieme, non c'è dubbio u.u
Ahahahah senti, se già normalmente con la mia migliore amica andiamo in giro e parliamo amorevolmente e qualsiasi cazzata finisce così o da parte mia o da parte sua: "Hai capito (o altre parole, dipende dall'argomento, ma il contenuto non è importante LOL)? Ok? Ok? OK... HARRY STYLES!" cioè... tipo che lo nominiamo ventordici volte al giorno (anche gli altri, ma il suo nome rientra sempre alla fine delle frasi ahahah) ora mi vedrai andare in giro per Milano con la mia migliore amica mettendo HAZZA alla fine di tutte le parole ahahahahah
Se vedrai due pazze psicopatiche in giro sarà colpa tua, ricordalo!
Che poi... le mie amiche sono già sconvolte perché in Grecia una sera io e la mia migliore amica stavamo parlando in stanza e quando le altre due ci hanno dato la buonanotte io e lei, in coro: "Buona notte e sogni d'HORAN... ci vediamo doMALIK" e dopo un attimo di perplessità, si sono messe a dormire e io, rompendo la quiete: "PAYNE DI STELLE" e la mia migliore amica scoppiando a ridere: "Ma se scendo stanotte e incontro qualcuno non so per esempio..." e in coro: "HARRY STYLES!" (che è il nostro esempio fisso D: )
Cioè... ora, siccome sai che io conto su di te per questa cosa... mi devi dire un buon modo per inserire LOUIS TOMLINSON nelle frasi... pare impossibile! ahahahah
Okkei... ti ho raccontato la storia della mia vita e capisco che non te ne frega niente, ma era l'euforia del momento perché Veronika e Liam sono tornati insieme ahahahaha
Sto degenerando D:
Un bacione! <3
Piesse: vado a leggere il 37 LOL

03/05/13, ore 15:49

Capitolo magnifico cm al solito !!
Mi è piaciuto moltissimo ...e le coppie sono fantastiche, la mia preferita è Zayn e Leah, ( forse xk amo Zayn.. aha ), comunque anche le altre sono bellissime, aspetto con ansia il nuovo capitolo.. brava brava bravaaaaaaa .... :) ciaoooooo :)

03/05/13, ore 15:26

“Nah... Leah, devi sapere che io ho in mente di venire... Ma guardando qualcos'altro!” ecco...questo pezzetto mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate...e non è l'unico..;)
di conseguenza non è stata per niente noiosa...anzi...*-*
personalemente adoro il fatto che le coppie siano tutte diverse tra loro, rende la storia più divertente e interessante...è impossibile renderla noiosa con quelle 4 ragazze!!
anzi...ho una domanda per te...a chi ti sei ispirata nel attribuire i caratteri a Samantaha, Pamela, Veronika e Leah?! (le conquiline? ahahahahah)
bellissima come sempre!
bacioni:*
PS: aspetto con ansia l'aggiornamento!!

03/05/13, ore 14:57

Ciao bellaaaaa! Aaaah, non aspettavo altro che questo momento!
Finalmente è tutto apposto.. tutti sono più sereni.. e tutti si danno alla pazza gioia!
Sono veramente d'accordo con te sulla descrizione che hai fatto delle coppie!
Quando poi nella parte di Leah e Zayn hai scritto la parte del film 'Zayn il magnifico' ti giuro che sono morta! ahaha mi hai fatto troppo ridere! E Louis e Sam mi lasciano sempre senza parole.. mamma mia...
Comunque, inutile ripeterlo.. ma mi piace da morire! Complimenti, come sempre!
A presto baby!

Bacioni,
Giù

03/05/13, ore 03:51

Meraviglioso, la tua storia mi piace molto, complimenti dai scrivere molto bene :) ❤

02/05/13, ore 15:19

Con ritardo sono arrivata :)
Uuuuh Vik e Liam hanno fatto la pace nel migliore dei modi, e sono la dolcezza!
Belli belli,
nonostante la mia coppia preferita rimarrà sempre Leah e Zayn, lo sai (?)
Sono curiosa di vedere come andrà a finire tra loro, troppo, davvero :)
A prestoooooo!
Ciao ciao