Unexpected Directions...
di GLAM_1D

11/02/13, ore 17:10

Eccomi!
Che dire? Hillary è così maligna e cattiva che, alla fine dei conti... MI PIACE AHAHA! Lo so, sarò strana io, ma ho quasi sempre un debole per le stronze di turno :D e poi voglio proprio vedere cosa ha in mente Miss Revenge, sono troppo curiosa!
Vik, dal canto suo dovrebbe un po' calmarsi, in effetti ahaahhaahah però è vero, posso capire che avere come ragazzo una star di fama mondiale è stressante...
Poi, per il resto, ribadisco che adooooro Leah e Zayn ♥
brava, come sempre!<3

11/02/13, ore 16:20

Ciaoo!! Non pensavo che Hillary fosse così cattiva! XD Comunque i muffin mi puzzano parecchio, non è che fa come la strega di biancaneve?? Ci starebbe un bel colpo di scena. Adios :)

11/02/13, ore 16:16

Oh Hillary.. Povera, mi dispiace un pochino ma proprio pochino per lei.. Essere paragonata a Veronika è un po' pesante! Anche perchè deve rilassarsi un attimo sta ragazza, ha ragione Pamela: mette ansia! Il litigio mi è piaciuto, ahah! Samantha che mangia un muffin alle carote è una giusta scelta ;)
Ah, a proposito di carote: ho notato che Leah non ha un gran feeling con Louis.. Per la gioia di Zayn, ahahah! :D In compenso, lei e Malik sono bellissimissimi <3 tanto amore, anche quando scherzano **
Sempre più brava! Love you so much <3

Baci bacini,
Jess

11/02/13, ore 15:09

EEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Como estas chica? Im happy perchè sono in vacanza e nevicaaaa ceh meglio di così
Mmma lo sai che shei cativa?? Ceh prima incuriosisci con la storia della vendetta e poi non dici niente!!! Cos'è le ammazza tutte coi muffin avvelenati? *scuote la testa con disapprovazione* eppoi perchè Leah guarda male il muffin al triplo Cioccolato? Dimmelo o ti ammazzo il cane (?) Uhmmm che altro dire??? Boh
Stanootttteeee ho fatto un sogno un po' pervy.....un po' tanto pervy >.< cos'era? Te lo dico nel prossimo capitolo eheh mi ritiro ADDDDDDDDIIIIIIIIIOOOOOOOOOOO
kisses
-panda

11/02/13, ore 14:29

Oddio sono senza parole, sia per jl capitolo sia per avermi fatto pubblicità! Comunque ti volevo dire che Hillary del cavolo mi sta antipatica come non mai!!! Che che diavolo vuole quella???! Che nervoso oh..
Per il resto il capitolo è magnifico come sempre, davvero complimenti!!
Io amo la coppia di Zayn e Leah, sono troppo dolci insieme:)) poi mi immagino sempre le scene di loro che battibeccano e sono i migliori <3
Comunque grazie mille per quello che hai fatto, sei stata dolcissima!
Un bacio

Sara

11/02/13, ore 13:43

Buongiorno ^_^

Iniziamo questa recensione (che si prelude molto lunga *_*) col dire che questo decimo capitolo è strepitoso! Fuochi e fiamme in grande quantità e stile, come mi ero immaginata e come mi avevi anticipato con i precedenti capitoli.

Cominciamo con i miei puntini (^_^):
· Hillary: mi piace questa parte "dark" del suo carattere, hai fatto emergere bene questa anima nera che è parte di lei con la descrizione dei suoi pensieri rivolti verso la cugina. Paragonerei questa sua doppia personalità a quella di Smeagle/Gollum de "Il Signore degli Anelli". Naturalmente parlo a livello di carattere, non certo di aspetto fisico! ^_^
Brava, è un personaggio molto complesso, che non gode di una mia profonda simpatia, ma va benissimo così. ^_^ Un "antagonista" così è perfetto nella storia.
· Le ragazze: litigio veloce, me estremamente efficace. Riconnettendoci con Hillary, possiamo dire che è un po' la sua influenza che ha fatto scattare il tutto tra le tre protagoniste. É sempre lei, in qualche modo, la causa di tutto. Mi piace! ^_^
· Leah e Zayn: sono così carini insieme! ^w^ Non ho proprio le parole per descriverli ! ^_^ Adoro il cambiamento di Leah dalla prima storia. Il tuo modo di descrivere il carattere dei personaggi da te creati è fantastico! Complimenti ♡

Bene, con i puntini ho finito. ^_^
Concludo dicendo che Harry viene sempre visto come un donnaiolo, come hai ben detto tu e la sua reazione mi ha fatto molto ridere!

Continua così ^_^
See you soon ♡

Jawadda_Girl

11/02/13, ore 13:30

è stupendo questo capitolo!!! vuoi la verità?? io neanche sopporto Veronica -.-" che palle !! Hil è sempre paragonata a lei!!! io mi sarei già tinta i capelli di un colore diverso, o glieli avrei tagliati a zero a lei! -.-" ahahah dopo quest'odio nei confronti della ragazza beh! CONTINUA PRESTO!!! *_*

11/02/13, ore 13:09

weee anche questo capitolo mi piace... solo è un po brutta la parte di Hillary speriamo non combini niente con Liam xD comunque sei sempre brava ci vediamo baci ;)

11/02/13, ore 12:01

Ciao bellezza, eccomi qui!
Certo che queste ragazze hanno tutte un bel caratterino.. come si scannano vicendevolmente!
E Hilary è proprio una stronza a mio parere! Mi fa salire il nervoso, veramente! ahahah
Ad ogni modo, capitolo fantastico come sempre!!
Al prossimo!:D

Baci baci,
Giù

11/02/13, ore 10:20

E' bellissimo! Perfetto direi! Ora voglio proprio vedere Hillary in azione e scoprire cosa s'inventerà per ottenere la sua vendetta! Muahah! Ok basta! Mi avvisi appena aggiorni, per favore? *-*
Ciao bellissima, alla prossima! :*

11/02/13, ore 00:31

Beh che dire... Devo ammetterlo Hillary un po' mi fa pena, poveretta... XD non dev'essere bello sentirsi al secondo posto per tutta la vita D: ora però vorrei davvero sapere cosa ha intenzione di combinare D: fra l'altro si comincia a notare un po' di aria di crisi fra le ragazze ahahah sempre detto io che l'amore fa male u.u però Leah e Zayn sono fottutamente perfetti ahahah voglio sapere di Louis e Samantha.. Anche se so che non mi anticiperai nulla come è giusto che sia... Perciò mi faccio buona buona e aspetto il prossimo ;) Sempre meravigliosa, non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima :D Un bacione, Giada <3

09/02/13, ore 15:07

Zayn e Leah sono i miei preferiti giuro!!! Lì amo troppo e tu, bravissima come sempre, continui a stupirmi :) complimenti!!!
Spero di leggere presto un altro capitolo <3
A presto
Sara

09/02/13, ore 14:05

come sempre un altro capolavoro!! :3
Leah e Zayn sono troppo "Dolciosi ! " <3
adoro le scene così romantiche.
Quando hai fatto il paragone della Leah di adesso e quella di 5 mesi fa...sono fatti l'una per l'altra!!!
LOVE...<3

08/02/13, ore 21:31

che scrivi da dio è quasi un offesa x te *-* complimenti, la storia è magnifica <3 <3

08/02/13, ore 18:53

Non è possibile!!! POVERO NIALL!! Va be può venire da me se proprio resta da solo ahahahah:)