Unexpected Directions...
di GLAM_1D

21/05/13, ore 15:46

sono felice che gli abbia visti deve essere stato emozionante .
per il capitolo è stupendo fantastico meraviglioso e soprattutto divertente
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo .
ciao e al prossimo capitolo !!

21/05/13, ore 15:46

allora per quanto riguarda il capitolo è magnificooo !! è poi c'è moltooo SAAAM e la notizia finale è bellissima !! mi dispiace che le ragazze partano D: ci sarà da piangere ? però sam rimane e quindi sono felicissima *---* aggiorna presto
xxx
Eva.

ps: riguardo verona sono contentissima per te, io dovevo venire con una mia amica ma poi ho avuto dei problemi con il lavoro e lei ha venduto il mio bliglietto e solo all'ultimo minuto mi sono liberata, quindi pensa la rosicata ! in ogni caso sono felicissima per te, io ho sentito i ragazzi a dublino e a londra ed è stato fantastico ma mi sarebbe piaciuto venire così ti avrei anche potuto conoscere !! ho letto tweet di ragazze che insultavano coloro che erano al concerto e ci sono rimasta malissimo perchè dovrebbero solo essere contente, prima o poi ognuno avrà la sua possibilità di vederli !!

ora vado un bacione grande di nuovo ahah

21/05/13, ore 15:36

No! No! No!
Tu non puoi farmi questo! Perché il mio computer ha deciso di morire proprio sul più bello? E no non parlo del capitolo (mmmh, parti hot, mlmlmlmlml) . No! del capitolo parlerò più tardi..
Se solo io avessi saputo che tu andavi a Verona.. Aaaaah sclerooooo, scleroooooo! TI AVREI CHIESTO DI PORTARMI CON TEEEEE! Perché mi portavi vero? Oh, dai.. Il prossimo anno pretendo di esserci ! Pretendo. Immagino che nel prossimo capitolo (che ho visto che hai appena messo) mi racconterai com'è andata.. Ma devo andare da uno schifoso dentista, mia mamma mi sta urlando dietro da tre quarti d'ora, quindi finisco la recensione e con il prossimo capitolo ci vediamo stasera :)
Quindi.. Il capitolo! VENIAMO a noi:
Veronika e Liam sono così teneri <3 non perdono mai la loro dolcezza!
Leah e Zayn sono adorabili <3 davvero, sono bellissimi insieme, sono fatti l'uno per l'altra!
Pamela e Niall sono perfetti <3 non eccessivamente dolci, ma estremamente coccolosi !
Samantha e Louis sono i soliti <3 passionali e trasgressivi !
Un mix vincente insomma, coppie esplosive e dolci <3 Ah, devo rinnovare i miei precedenti complimenti: sei la Dea del porno, davvero!
"BASTAAAAAA, MAMMA, BASTAAAAA! STO ARRIVANDOOOOOO!" ecco il mio sclero :D colpa di mia mamma :/ che fortunata tu che vivi da sola, non sai quanto ti invidio ! Un giorno anch'io (maybe next week) ...se sai che canzone è metti 'mi piace' ! aaaaaaaa no: non si può su questo sito.. Allora.. rispondimi con: "MI PIACCIONO LE BANANE!" aaaaahahahahahahah :D
A stasera, allora!
Baci8,
Jess

21/05/13, ore 15:20

Tu non hai idea di cosa mi è successo!
Dopo averti lasciato quella meravigliosa e splendida (si, mi vanto, perché io può) recensione, il mio computer ha deciso di morireeee :'(
Solo ieri sera è risorto! Così io mi ritrovo a commentare quest'oscenità di capitolo e il prossimo, che sono sicura che farà schifo, solo ora :D
Ahahahahah ma quanto potrò mai amarti?! Mi hai fatta sbragare dal ridere con questo capitolo, ahahahah ^.^
E' stupendo, dico davvero! Quelle ragazze sono pazze, sono folli !
Ahahahah, Pamela mi farà morire :') l'ho trovata particolarmente esilarante in questo capitolo! E Leah e Veronika??! con Daphne?! ma povera ragazza! (no non è vero era uno scherzone, Daphne la odio!) :D
Bene, volo, mi precipito al prossimooooo! :*

20/05/13, ore 00:04

io amo questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adoro le coppie sdolcinate ma secondo me le cose sono più belle in 3 sam,louis,harry.
poi hai scritto un finale MERAVIGLIOSO <3 <3
“Amore, stavo pensando: in discoteca, in piscina, sul muro, qui... Ma noi fare l'amore in un posto normale, tipo il letto, mai eh?”
QUANDO lOUIS GLI DICE DELLA CENTRIFUGA ho pensato alla canzone degli articolo 31 "cosi e cosa":

Hey, te lo direi al cinema nelle ultime poltrone, che nel paragone 9 settimane e ½ sembrerebbe un film di Verdone o di Villaggio, telo direi facendo l'idromassaggio, o in un sottopassaggio, te lo direi in macchina sotto l'autolavaggio. A Roma, Parigi, a New York, nella casa degli specchi al Luna Park, sul lungomare di Riccione su un tandem, hem.., a Londra sopra il Big Ben.Si per ordine e' cosi' e cosa', mille modi di fare l'amore, e' cosi' e' cosa' pero' qua non ci si sbriga, evviva la vita.

bacione giuly

19/05/13, ore 14:25

Ciao! :D
Posso cominciare col commentare il tuo spazio autrice?? ahahahah
Uffa, che fortuna che hai! Io sono felice per te, perché sono certa che un bagarino che ti vende i biglietti lo troverai di sicuro! Ci sono sempre!
Vedrai che ce la fai! E se ce la farai, pensa a me, mentre li vedi! Sempre se, sottolineo il se, perché non è giusto farla diventare più di una speranza, per il momento, se li vedrai, pensami un pochino quando Louis inculerà l'aria, sai le mossette sexy che fa sempre! Io e la mia migliore amica diciamo che incula l'aria xD
Va beh, detto ciò, commento il capitolo perché sono già abbastanza depressa così ahahahah
Ma Niall e Pamela quanto sono dolci? Sul serio! Sono degli amori ahahahah
Anche Zayn e Leah, a modo loro!
Mah... questa storia di Samantha e Louis mi fa un po' strana.... cioè... boh, spero che Louis la smetta di fare il geloso e che lei non gli dia il motivo di farlo!
Va beh, su Veronika e Liam non posso dire nulla, fanno sempre indigestione di orsetti gommosi loro due, secondo me ahahahahah
Dai vado! Incrocio le dita per te, stasera!
Ammetto che sono un po' invidiosa, ma sono contenta per te, davvero :) Noi directioner siamo una famiglia, ormai ne sono convinta!
Un bacione, Giada <3

17/05/13, ore 23:18

Buonasera cara!
Sono qui, dopo una giornata di studio, a leggere e recensire questa meraviglia!
Si, ok.. La situazione descritta è più o meno la stessa, nel senso.. Si parla di sesso, ahah :)
Ma devo dire che:
1-l'argomento non mi dispiace per niente;
2-hai descritto tutte le coppie diversamente.
Mi spiego: la lettura non è noiosa perchè metti sempre quel pizzico di ironia, di simpatia e di tenerezza che contraddistingue le varie coppie!
Le quattro ragazze hanno caratteri molto diversi, come i ragazzi, e tu, soprattutto attraverso queste scene hot, riesci a caratterizzarle perfettamente!
Si capisce come Veronika sia dolce e sensibile con il suo Liam; Leah sia orgogliosa ma allo stesso tempo tenera con Zayn; Pamela che è sempre simpaticissima (ho riso un sacco, bella Pamela!) ma estremamente delicata con Niall, e Samantha.. Beh, Samantha è semplicemente magnifica nei suoi gesti, nei suoi atteggiamenti! Con Louis forma davvero una coppia esplosiva, e anche se sono per la Sarry, devo dire che anche la Souis non mi dispiace affatto!
Che bella Verona! Spero tu riesca a vedere i ragazzi. Deve essere bellissimo anche solo poter ascoltare le loro voci da fuori l'arena! Spero, un giorno, di poter andare a un loro concerto :D
Beh, che altro aggiungere se non ripetere che la tua storia è fantastica? Complimenti :)
Corro a ripassare matematica, domani ho compito..
Bacio,
Chià_

17/05/13, ore 21:24

La doccia....LA DOCCIA E ZAYN E LEAH <3<3<3 Quanto amore!
Ma ho amato particolarmente Sam e Lou e il loro scambio di provocazioni ;)
Inutile dirti che il capitolo è stupendo Ale,mi stupisci sempre di più!
Bacioni ;***

P.S. Se riesci ad incontrare i ragazzi,voglio sapere tutto per filo e per segno eh! <3 E ti consolo dicendoti che neanche io purtroppo ci andrò,ma vorrei davvero tanto andarci :( ANYWAY GOOD LUCK SWEETIE :***

17/05/13, ore 20:49

Ciaoo :)
Eccomi qua, a lettura finita.
Ma quanto saranno dolciosi (?) i nostri protagonisti?!
La tenerezza infinita, davvero!
Leeeah, stima per Leah <3 sisisisi.
Ok, momento sclero finito.
Comunque, forse non dovrei, ma Sam mi convince poco (?)
Voglio dire si, ama Louis, ma Harry, mmm..
Boh, magari poi sbaglio e te l'hai fatto apposta per mandarmi(ci?) fuori pista?!
Ps: domani dovrei riuscire ad aggiornare anche io, perchè il capitolo è quasi finito.
Anche se ho letto che andrai a Verona.
Questo vuol dire che:
1) fino a lunedì non leggerò nessun altro tuo capitolo;
2) anche te dovrai aspettare per leggere il mio (?).
Dovevo andare anche io fuori dall'arena, almeno a sentirne le voci, ma purtroppo programma annullato (sto smadonnando in 2847820184382 lingue).
Questo non ti interessava, ma ok ahahahah
E' meglio se vado?
Si, forse si :)
Pss: è colpa dello studio se sono così (?).
Un bacione <3
A presto, e buon soggiorno a Verona (spero vedrai i ragazzi).

17/05/13, ore 18:59

ciaooooooooooo come stai?? allora il capitolo è fenomenale come al solito
scrivi cosi bene che nelle recensioni ho paura di sembrare monotematica visto che ti ripeto
sempre gli stessi complimenti!!!
l ultima frase poi è fantastica sono scoppiata a ridere.
spero che incontrerai i ragazzi te lo auguro
e comunque neanche io ho il biglietto ma credo che sia destino ,
adesso che anno detto che faranno un altro tour credo che la speranza è tornata a vivere
tornando al capitolo strepitoso
aspetto con ansia il prossimo
un super abbraccio da gabri !!!

17/05/13, ore 18:31

*-* CAZZOOO!!! le parti che mi sono piaciute di più sono queste:

Louis accostò e baciò Samantha, poi sorrise e disse: “Ok, andiamo a casa... Ho una voglia pazzesca di te e, anche se ti sta benissimo quel vestito, devo assolutamente togliertelo di dosso...”
“E io non vedo l'ora di dimostrarti, ancora una volta, che per me sei l'unico che conta... A cominciare da adesso!”
Samantha ammiccò e, dopo avergli dato un bacio, velocemente si spostò sul sedile posteriore, sistemandosi dietro Louis. Quest'ultimo si girò e chiese:
“Principessa, che stai facendo?”
“Shh, amore... Tu comincia a guidare... Lascia fare a me...”
Louis alzò le spalle e, dopo aver riacceso la Mini, partì. La mora cominciò a massaggiargli il petto e le spalle, a toccargli i capelli e a mordicchiargli il lobo dell'orecchio, sussurrandogli parole dolci.
“Oddio, principessa...”
“Ti piace?” mormorò lei, sfiorandogli le labbra con un dito.
“Io non so se riuscirò ad arrivare a casa... Credo che mi fermerò e verrò dietro...”
“Smetto se vuoi...”
“Non riuscirai mai a smettere di essere così provocante...”
Louis prese una mano di Samantha, la avvicinò alla bocca e la baciò dolcemente. Poi la mora riprese a fare il suo massaggio sensuale, mentre il ragazzo cercava di concentrarsi sulla guida.

e

“Siamo sani e salvi, mi sembra...” mormorò Samantha all'orecchio di Louis non appena quest'ultimo parcheggiò la Mini, davanti a casa.
“Sam, è stato il viaggio più assurdo di tutta la mia vita...”
“Spero che sia un complimento...” sussurrò, prima di leccargli il lobo dell'orecchio.
“Certo, ma mi hai fatto impazzire... E' un miracolo che siamo arrivati vivi... Non riuscivo a guidare... Sai, dovevo tenere sotto controllo qualcos'altro...”
“Uh, faccio davvero quest'effetto?”
Louis si girò verso Samantha e ammiccò: “Non fare la finta tonta! Sai benissimo che effetto mi fai...”
La mora si sporse a baciarlo e poi si riposizionò sul sedile anteriore, sfiorando con la mano, la patta dei pantaloni di Louis, visibilmente ingrossata.
“Ups... Non volevo toccarti li...” sorrise maliziosa guardandolo.
“Basta Samantha, per favore... Guarda che non ce la faccio più... Penso che, se continui, non riuscirò ad arrivare fino in camera...”
Lei sorrise e scese dalla macchina, tirò fuori una sigaretta dalla pochette e la accese, cominciando a camminare, ancheggiando maliziosamente, verso casa.
Louis scosse la testa e, ridacchiando, scese a sua volta, non preoccupandosi di riallacciare la camicia che Samantha gli aveva precedentemente sbottonato. La raggiunse vicino alla porta principale.
“Ti ho detto che sono praticamente al limite e ti metti a fumare proprio ora?”
“Avevo voglia...” rispose, espirando una nuvoletta di fumo.
“Anch'io ho voglia... Ma di altro...”
“L'attesa aumenta il piacere, dicono...”
“Io non ho pazienza...”
Detto questo, Louis prese la sigaretta dalla mano di Samantha e la gettò a terra, schiacciandola con il piede.
“Ma..?” la mora lo guardò sconvolta, poi sorrise e disse: “Mi piace l'uomo deciso!”
Louis si avventò sulle labbra di Samantha, le bloccò i polsi con le mani e la sospinse contro la porta. La sua erezione premeva contro il corpo della ragazza e lei, riuscendo a liberarsi le mani, le avvicinò ai pantaloni di Louis, gli sbottonò il bottone e infilò una mano all'interno dei boxer. Il contatto della mano della sua ragazza con il suo Membro, fece gemere Louis.
Samantha sorrise contro le labbra del ragazzo e sussurrò: “Vuoi farlo qui?”
“Per adesso voglio fare questo...” bisbigliò malizioso.
Le alzò il vestito e le mise una mano sull'Intimità, cominciando a massaggiarla da sopra il perizoma premendo le dita sull'apertura e stuzzicandole, con il pollice, il clitoride. Samantha sospirò.
“Tu giochi con me, io gioco con te, principessa...” mormorò lui prima di baciarla.
Dopo alcuni minuti, i ragazzi decisero di entrare in casa: Louis aprì la porta e, prendendo in braccio Samantha, si diresse in lavanderia. La mora fece per chiedere spiegazioni ma un forte rumore la interruppe.
“E questo?”
Il ragazzo sorrise furbo e disse semplicemente: “La centrifuga...”
“Ah... E se..?”
Samantha non finì la frase che si ritrovò seduta sulla lavatrice. Louis si abbassò i pantaloni e i boxer, si avvicinò alla sua ragazza, le sollevò la gonna e le spostò le mutandine. La prese per i fianchi ed entrò in lei.
Samantha gemette: non si aspettava tutta quella decisione, ma strinse più forte il corpo di Louis vicino a lei e si lasciò andare.
I due ragazzi raggiunsero insieme l'orgasmo e, non appena si ripresero, Samantha scese dalla lavatrice, abbracciò Louis, rise e disse:

Aaww *-* Mao la coppia Sam-Louis *-* :) anch o vorrei un rapporto così con qualcuno! cachiooo!! hahahaa :D altra cosa da dire è che la pazzia di Pam, la AMO! *-* :) ahaha è una cosa stupenda! e poi niall è dolcissimo! Leah e Zayn sono sempre i soliti, e per quanto lei voglia fare la dua *c'è un doppiosenso che non ti immagini qui!ahahaha* con Zayn non ci riesc *appunto ahahah*
Vik dopo quell'accaduto ha perso un po' della sua dolcezza, e si spinge olte, brava rgazza *-* ahaha continua presto eh! *-*

17/05/13, ore 17:36

Wow.... capitolo meraviglioso, sul serio... mi piace molto quando parli di tutti quanti i ragazzi, anche se qui manca Harry... ma non importa :)
Da questo capitolo si capiscono molto anche le personalità delle ragazze, e visto che fra poco tornano in Italia, mi è proprio piaciuto tanto che abbiano passato del tempo con i loro amori!!
Sono felice che tu alla fine vada a Verona, io purtroppo ho perso tutte le speranze, e credo che passerò sabato e domenica a deprimermi con la mia amica...:( ma capita e non posso farci un gran che se non dirti di aggiornare presto... che sono curiosissima..... ciaooooo :)

17/05/13, ore 17:34

O dio, tu vuoi farmi morire?
ahahahahh, l'ultima frase è fantastica.

ahahahah ma che domande fai Sam? Logico che Louis fa sesso nei posti più strani.
Comunque...io ti chiedo Sarry e tu mi fai una scena a luci rosse tra Louis e Sam.. ù.ù
Cioè, io sostituirei 'Louis' con 'Harry' e il gioco è fatto. èwè
Vabbeh.. vedo questo capitolo parla solo di sesso muahahahah
Si, mi piace, decisamente.
Ma che pervertita del cazzo sono è?
However...
Io, per sfortuna, non posso andare a Verona :(
E neanche a Milano, mia mamma non mi ci manda, ha paura, dice che è pieno di delinquenti e tra la la.
Credo che domenica e lunedi starò chiusa in casa a piangermi addosso... :'(
Spero che riuscirai a vederli, almeno realizerai uno dei tuoi sogni no?
Ok adesso scappo.

A presto bellissima, aggiorna prima che puoi.
Much Love,
IJustLoveYourGreenEyes ♥

17/05/13, ore 15:38

Tu vuoi farmi morire con queste tue descrizioni Ale! My God! E' un capitolo a dir poco.. mmmhh..
Ahahah non aggiungo altro, credo che il mio 'mmmmhhhh' racchiuda tutto quello che posso dire a riguardo!
Ahahaha anyway! Nemmeno io ho i biglietti per l'arena, e volevo venire.. ma purtroppo lavoro e non riesco a venire su.. porca paletta che sfiga cacchio! Ti auguro però di vederli, anche solo da lontano! E' una sensazione FANTASTICA! ahaha ora scappo va!

A presto baby,
bacioni!

Giu

17/05/13, ore 15:35

ehi mi piace moltoooo questo capitolo mlmlmlml ahahahahaha xD tu sei bravissima e non lo so come t fanno a venire queste idee :P baci a presto <3