Unexpected Directions...
di GLAM_1D

11/05/13, ore 14:04

Che bello il capitolo e anche i punti di vista kodelle ragazze
sono molto carni e dolci. Sono
delle coppie spendide
complimenti

11/05/13, ore 12:24

Ehi mi piaceeeeeeee moltoooooooooo sei bravissima e che bello sam rimane con louis SIIIIIIIIIIIIII ahahhahahaha non vedo l'ora che continuiiiiii baci a presto <3

11/05/13, ore 12:11

eccomi qua, dovevo passare prima ma poi sono uscita a comprare una cosa ed eccomi qua !!
allora, amo questo capitolo ... l'idea di mettere tutti i punti di vista accompagnati poi dalle foto della coppia è geniale !! mi sono emozionata molto *---*
ho amato le sdolcinatezze di liam e vik, i biondini pam e niall, i soltii zayn e leah che lo rende l'uomo più felice del mondo con una semplice frase e che continuano a stuzzicarsi e poi lou e sam !! beh quale parte del capitolo ho preferito secondo te ??
ovviamente il bel discorso della nostra SAM (la stimo, la amo non so ... è mitica ormai la amo incondizionatamente) è bellissimo il fatto che lei resti a londra e si trasferisca li *---* non potevi regalarmi cosa migliore, e che nonostante il suo amore lou l'abbia detto prima ad harry che è il suo migliore amico e resterà sempre un punto di riferimento (e che continua a stuzzicarla con le solite cavolate) !! detto questo complimenti ancora !! tu sei magnifica e non smetterò mai di dirtelo
aggiorna presto e ti prego non dirmi che la storia sta finendo perchè non voglio !! perchè la amoooooo D:
un bacione grandissimo
xxx
EVa.

11/05/13, ore 11:33

Io amo questo capitolo!!! Amo la parte di Louis e Sam cazzoooooo anche io voglio una storia così. Cassooo. Ma emh... quanto cavolo sono dolci i ragazzi? Li adoro e come sempre amo i tuoi capitoli. CONTINUA PRESTOOOO

11/05/13, ore 09:11

Woooooowwww è bellissimooooooo!!! Okay allora Cuoricino e Cuoricina sono semplicemente stupendiiiii *-* Pam e Niall sono così dolciiii...Leah e Zayn sono romantici a modo loro!!! Ma sono semplicemente fantastici!! Louis e Samantha sono fatti per stare insieme!!!
Sul serio io li adoro!!! Un grande abbraccio da Alice

11/05/13, ore 00:08

Comincio col dire che sono in lacrime,Leah mi ha spiazzata,Zayn e Leah mi hanno spiazzato,davvero,non so perchè,ma sono scoppiata a piangere...CHE DOLCEZZA <3<3<3<3<3<3 Bellissimi anche tutti gli altri momenti dolciosi,felicissima per Sam e Lou,ma anche per Liam e Vik...Pamela e Niall sono l'amore <3
Ahahahaha la piccola bugia di Leah sulla sua partenza per il Messico: GENIALE!
Davvero Ale,non serve neanche che io stia qui a ripeterti quanto ti adoro e quanto adoro questa ff! Mi mancherà,questo è sicuro,complimenti ancora,bellissimo capitolo! :)
Baci splendore :*

09/05/13, ore 21:07

AHAHAHAHAHAHHAHA AHHAH AH AH AH AHAHAHHA non puoi capire QUANTO HO RISO leggendo tutto questo capitolo! Mi è piaciuto da matti, ti giuro!
Ho amato tantissimo la ritrovata spensieratezza di tutti i nostri amati personaggi, ho adorato il parallelo tra le ragazze che si preparano ed i ragazzi che fanno altrettanto. Mi sono PIEGATA IN DUE sulle calze di filanca della povera Daphne, che non è stata risparmiata dal fashion police delle nostre SPVL xD lo ammetto, io nemmeno saprei riconoscerle delle calze in filanca AHAHAHA
E poi il finale, con le coppie al ristorante, e cinque tavoli apparecchiati, solo per loro :') sembrava di essere in un sogno, davvero ♥ E dopotutto così doveva essere, l'ultima sera delle ragazze ;_; speriamo che tutto fili liscio come l'olio, anche se ho il sospetto che così non sarà? XD chissà, lo scoprirò nella prossima puntata :)
e che altro dire? Siamo quasi a 40 *_______* al prossimo si stappa lo champagne <3
un bacioneeee!
xx Gin~

09/05/13, ore 15:56

Veronika-panda, mocassini-congelati (ps: grande trovata, a me fanno schifo!), calze di filanca... AHAHAHAH :'D ma vuoi farmi morire, per caso??!
Dimmi come cazzo faiiiii? Le pensi di notte? Vabbè fantastica, fantasticaaaaa <3
I ragazzi sono dei babbuini, ma sono anche terribilmente dolci, mentre le ragazze sono delle pazze sclerotiche :D
I vestiti sono decisamente FA-VO-LO-SI ^.^ Mi piacciono tutti, nessuno escluso!
Ah, Harry è il solito maniaco con Samantha (ps: Sarry shipper forever) e... ah sì, adesso ascoltami bene:
IO TI ODIO UFFICIALMENTE!
Io devo, pretendo di sapere cosa Sam ha detto a Harryyyy!
Ti prego in ginocchio: me lo dirai vero nel prossimo capitolooooo?
Pleaaaaase <3
Vabbuò shparisco ;) ci vediamo presto -spero tu risponda alle mie recensioni, sennò mi offendo!- Vip del cazzo (<3)
Ahahahah, sooooo much loveeeee sistah :*
Baci8,
Jess

09/05/13, ore 15:45

DELUSIONE!
Tanta, profonda, immensa, delusione :/
Ciè Ale.. Non mi hai nemmeno risposto alla recensione :'(
Cos'è, stai diventando una vip, che non si degna nemmeno di rispondere alla sua Fan sfegatata numero 1..?!
No, male..
Ma io, nonostante tutto sono qui.. Ti perdono :) #animabuonapiaecaritatevole ; #ragazzacompassionevole
Quindi ora inizio la mia analisi.. Anzi ti dico subito una cosa: TI ODIO!!
Non puoi farle tornare in Italia, è una cosa inammisibile! No, no, no, no! Sarà meglio stare a Londra forever?!
Fai girare il crecetino sulla ruota e trova un sistema per non finire questa storia stramegaipersuperFANTASMAGORICA! :D
Bene, poi... Questo capitolo mi ha fatto sbregare dal ridere! Tra il risveglio e il beauty-case di Leah, sono caduta dalla sedia! Ahahahah, davvero :'D
E i messaggi tra Harry e Samantha..?! Awwwwwwwwww ** e cosa gli ha detto? ^.^ me lo dici nel prossimo capitolo, vero? *occhidacanebastonato*
Seeeeeee youuuuu soooonnnnn <3
Baci8,
Jess

09/05/13, ore 15:42

Altro bellissimo capitolo, anche se .... è molto triste che sia l'ultima sera che le ragazze rimangono a Londra, erano così carini tutti insieme... ma immagino che ci saranno delle sorprese prossimamente, ed una sarà quella di Samantha... quindi aspetto impazientemente il prossimo capitolo!!
Mi è piaciuto molto che hai messo le foto dei vestiti alla fine, perchè mentre leggevo tentavo di immaginarli, però se li immaginavo non leggevo più, se leggevo non riuscivo ad immaginarli... quindi è stato molto comodo trovare le foto :)
Bene penso di essermi dilungata abbastanza.... al prossimo capitolo... baci ciaoo :*

09/05/13, ore 11:55

Eccomiiiii, non potevo mancare :)
Inizio col dire che i vestiti sono bellissimi, ma in particolare mi ha colpito quello di Veronika <3
Ok, il capitolo dopo sarà la cena, che io aspetto con ansia impressionante ahahah
Sapere essere l'ultimo giorno mi spezza il cuore, aiuto!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tutto (anche se spero duri ancora il più possibile).
Sisi, mi devi aggiornare in fretta perchè non resisto :)
A presto bellaaa <3
Un bacio

09/05/13, ore 11:25

MERAVIGLIOSO! Complimenti bellezza! E' un capitolo fantastico! Io vorrei essere o Sam o Leah.. mamma mia, amo da impazzire Lou e Zayn! Cristo Santo, trovali degli uomini come loro 5! E come hai detto tu, è praticamente impossibile! Sogniamo a occhi aperti! Uff! Comunque, il capitolo è strabello! Ma sono un pò triste perchè si avvicina la fine! I vestiti delle ragazze a me piacciono tutti; quello di Vik forse è quello che mi piace meno.. ma credo sia perchè io non lo metterei mai! Mentre quello di Sam è il migliore a parer mio! Ora ti saluto! A presto baby! Bacioni

08/05/13, ore 23:48

Oddio tipo che mi sono immaginata tutte le scene mentre lo leggevo ahaha cioè un sogno, solo che ti sei fermata sul punto più belloo non valeeee >.< ahahha metti al più presto il continuo ti pregooo, ormai questa storia per me è diventata una vera e propria drogaaa ahahahha (nel senso positivo ovviamente ahahah)

08/05/13, ore 23:41

Allora...ANDIAMO PER PUNTI...Punto primo: AHAHAHAHAHAHAH mi sono davvero divertita un sacco a leggere,io e le mie amiche siamo proprio così quando dobbiamo prepararci per feste o cose del genere,quindi mi sono ritrovata molto nei comportamenti delle nostre girls ;) Punto secondo: i vestiti sono F A V O L O S I *___* Punto terzo: davvero io amo queste coppie e mi piace immaginare che ci siano davvero ragazzi così al mondo e che magari i nostri 1D siano un po' come loro,nelle loro vite sentimentali...chissààà...BEATE COLORO CHE LI SPOSERANNO! <3 Punto quarto: NON VOGLIO CHE QUESTA FF FINISCAAAA,ALEE NON LASCIARMIII :( Io ti adoro,adoro questa ff e questo capitolo,credo piangerò,SUL SERIO... Punto quinto: Ho parlato fin troppo,è meglio che vada ahaahahha :***
Continua così,complimenti,credo ci sarà davvero un finale col botto...confido in te! <3
Bacionissimi <3

08/05/13, ore 21:35

tu che chiedi chi vorresti essere ?? beh dire che la mia risposta è scontata è poco, OVVIAMENTE LA NOSTRA BELLISSIMA SAM, soprattutto caratterialmente, io la amo, ne parliamo sempre e anche se in questo capitolo non ho scoperto il suo ''segreto'' mi piace che harry ne abbia parlato con la sua ragazza, che tenga a lei e che nonostante tutto continui a ''provarci'' perchè sai che anche se la amo con lou, nel profondo del mio cuore resterò sempre una SARRY SHIPPER, per quanto riguarda il capitolo mi piace da morire e i vestiti delle ragazze sono fantastici *--*
beh ora mi dileguo, aggiorna presto che sono curiosa per sam (si la mia mente in questa storia gira molto intorno a lei, non che non ami gli altri ppersonaggi ovviamente eh)
un bacione, a presto
xxx