Unexpected Directions...
di GLAM_1D

11/04/13, ore 18:57

oddio oddio povero liam .... e veronika !! cazzo deve capire che è tutta colpa di quella stronza di Hilary !! che cazzoooooo DD: oddio scusami mi sono fatta prendere ahahha
riguardo lo spazio autrice ahahha siiete delle grandi succedono anche a me queste cose se non di peggio ahahahha a quanto pare ne te e le tue coinquiline ne io e i miei amici siamo tanto normali ahahha ma almeno ridiamo e ridere fa benee ahah comunque riguardo la storia !! capitolo fantastico !! non vedo l'ora che continui ... un bacione xxx Eva.

11/04/13, ore 18:33

Ma che cazzo?! veronica doveva pigliare a pugni Hil. che sporca invidiosa bastarda, puttana!!sono così incazzata con lei che non ho termini per descriverla -.-" comunque sia devi continuare, e poi quell aDorothea che pretende di esssere chiamata Signorina dopo tuto quel tranmbusto? ma fanculo va !! ahahah :3

11/04/13, ore 18:25

Prima di commentare il capitolo - mozzafiato - che ho appena letto, voglio commentare l'altra micro-fanfic nella fanfic: l'avventura tua e delle tue coinquiline xD Giuro che mi sono piegata in due dal ridere: tra il tizio che urla AL LADRO (anzi, alle ladre ahahah), tra la cabina fotografica/confessorio, tra l'altra che aveva preso l'autobus e arrivata già verso casa... e infine l'avventura ai piani alti del palazzo... sono morta, proprio ahahahah ma, si sa, quando c'è alcool in circolo tutto è giustificato xD Ti dico solo che il mio ginocchio distrutto è causa di un mio azzardato passo di danza dopo essermi scolata un po' troppi bicchieri di vino martedì sera, alla festa di una mia amica xD quindi, insomma, ti capisco xD

venendo al capitolo, finally...
Veronika che si fa sentire! Cristo, che furia! E chi la biasima? Probabilmente avrei reagito alla stessa maniera, se non peggio u.u e il fatto che lei, Miss Cuoricina, abbia reagito così mi ha davvero stupito, ovviamente in senso positivo! Spero vivamente che le cose con Liam, prima o poi, possano sistemarsi... anche se sospetto che sarà una strada molto lunga, prima di ricucire i pezzi ;_; però mi è piaciuto vedere una Vik che finalmente alza la voce, che si fa valere con le cattive maniere u.u doptutto Hil è stata davvero una stronza, e anche abbastanza pazza (e per questo continua a piacermi, anche lei xD Sono una dai gusti particolari, ma sorvoliamo)
Quindi non vedo l'ora di capire e scoprire cosa ne sarà della coppia cuoricini... riuscirà Liam a riconquistare il cuore e soprattutto la fiducia di Vik?
Ai posteri - o meglio, alla scrittrice xD - l'ardua sentenza u.u
un bacioneee <3
xx Gin~

11/04/13, ore 15:42

che giornata piena ( per Zayn e Viky direi di merda)
Viky ha preso proprio una bella botta al cuore,poverina...però sono felice che non ha pianto davanti a loro.
" il tuo nome è stato scritto a matita per poterti cancellare una volta finita tra me e te sai sei l'errore più bello della mia vita..."
mi é piaciuto quando lei pensa che le amiche dovrebbero smettere di fumare mentre lei ha appena iniziato come quelli che dicono non bere che fa male ad hanno in mano un bicchiere!
adesso mi interessa solo di leah e zayn.
kiss
Giuly

11/04/13, ore 15:19

Ahaha è quindi ahahah no aspetta ahahahah ma voi siete pazze.
Sto ridendo come una cogliona.
Menomale che non ha sentito nessuno quando quello là ha urlato 'LADRE' ahahha U_U
Anyway adoro questo capitolo...però Veronika potrebbe ascoltare Liam è!
Poi Hilary...se mi metto ad offenderla finisco domani :D
Ma Leah? Oddio ci sono troppe cose insieme, Leah sta male, Hilary è troia, Veronika fuma ed è cornuta...in un certo senso, Liam che tradisce Veronika, l'infermiera cogliona e deficente.
Sai, però pure Liam che non riesce a riconosce il corpo di Veronika, dai...ù.ù.
Cosa alquanto strana, io, come te penso, capirei chi ho sotto o sopra (?)..:D
Vabbeh, vuol dire ce Liam è strano...
Ah, ti volevo dire che forse, non so ancora, cancellerò la mia FF.
Ho troppo da studiare in questo periodo e non voglio farvi aspettare tanto tra un aggiornamento e l'altro, quindi la cosa più ragionevole da fare  è quella di non continuare la mia FF.
Mi dispiace solo per chi la seguiva, però non è detto tutto. :D
Quindi, appena aggiorni avvisami m raccomando.

Ciao Carotina, saluta le tue coinquiline pazze <3
Hug&Kiss,
IJustLoveYourGreenEyes <3

11/04/13, ore 15:14

Ahahaahah insomma una serata movimentata e non poco!!! Per ciò che riguarda la storia mi hai lasciato a bocca aperta anche se la reazione di Viktoria è del tutto comprensibile!!!! Mi dispiace però perché era la coppia che mi aveva stregato fin dall'inizio quella di Vik e Liam e non vorrei che si separassero perché sinceramente mi piacciono da morire!!!! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo per capire bene cosa è successo a Leah....mi dispiace e spero che si risolverà!!!!
Un bacione da Alice

11/04/13, ore 15:10

Veronika hai tutta la mia stima!
I miei più vivi complimenti!
Era ora che tirasse fuori i cosiddetti!
Hillary proprio non la sopporto, io l'avrei ammazzata seria!
Liam un pò mi fa pena, poveretto.. alla fine ha fatto tutto l'altra stronza..
Però effettivamente Veronika ha ragione.. in qualche modo avrebbe dovuto notare la differenza!
Anyway, adoro sto capitolo! Ah si, e anche Sam alla fine! ahahah mi fa morire!
Bravissima cara, complimentiiii!
Spero aggiornerai prestoooo!

Per la tua serata super tranquilla! Mi hai fatto morire te lo giuro!
Ladra, abusiva e assassina! Mi raccomando, comportati bene!
Ma son cose che capitano daiii!:D

A presto cara, buona giornata!
Un bacione,
Giù

09/04/13, ore 17:16

Azzzz... cuoricino che combini?? Ahahahah
Povero Liam però... Hillary è proprio perfida....
Ho l'impressione che Veronika questa volta non gliela lascerà passare liscia D:
Oddio... adesso ho paura.... non possono lasciarsi D:
Cioè Liam e Vik sono la coppia storica ahahah
Hanno sopportato di tutto... ne usciranno!
Hillary ha solo bisogno di trovarsi un ragazzo perfetto... dovresti provvedere u.u
Ahahahah sto scherzando, cioè... mi affido alla tua "penna" xD
Un bacione, Giada <3

09/04/13, ore 12:29

Ciao tesHoran (?)
sono quiii ! Che capitolone! procediamo per ° (gradi) Aaahahahahah :D
AllHoran:
La parte iniziale mi è davvero piaciuta! le ragazze sono delle fighe **
ti lascio un passaggio che mi ha fatto morire (sdrammatizzare una situazione alquanto seria, modulo1) :

“Prova a lasciare un messaggio... La conosci, Leah. Sarà in camerino a provare una quantità industriale di vestiti e non ha sentito la suoneria!” replicò Pamela, mentre Samantha riportò il cellulare all'orecchio.

“Leah, ciao, sono Sam. Ho trovato adesso le chiamate, quando senti il messaggio richiamami! Per favore... Spero che tu abbia chiamato solo per informarci che hai trovato un delizioso vestitino verde acqua, che ti sei innamorata follemente e che però non hai abbastanza soldi per comprarlo, dato che gli hai spesi tutti ieri mattina per comprare ombrelli. Richiama, ok? Ciao, baci, ciao.”

Ma daiiii, povera Leah <3 ahahahah lei che lotta tra la vita e la morte e le altre che la prendono in giro ** cariiiiine :')

La parte del flashback e il punto di vista di Liam sono descritte, secondo me, magnificamente! anche se, non riesco davvero a trattenermi, è più forte di me: HILLARY SEI UNA GRANDISSIMA VACCA! Mamma mia, ma dai ! come si fa a essere così stronze??! no, no, no, no! pazzesco! spero che Veronika la prenda a sprangate sui denti perchè guarda... se lo merita! e Liam? come si comporterà Veronika con Liam? no, io devo saperlo subitissimoooooo! muoviti per favore ti prego ad aggiornare! VIVO NELL'ANSIA!

E poi anche l'ultima parte è stata formidabile! sei riuscita a spiegare tutto alla perfezione: sentimenti, sensazioni, paure, ansie dei ragazzi.. se dovessi riportare tutte le conversazioni e i pensieri che mi sono piaciuti in questo capitolo, dovrei riscriverlo qui.. quindi non posso far altro che dirti di rileggere il capitolo e saprai cosa mi è piaciuto: tutto, tutto, tutto! <3

Ti saluto e ti lascio con una raccomandazione: aggiorna presto perchè ti giuro sono davvero impaziente!
See ya sooooooonnnn <3
Baci8
Jess

09/04/13, ore 00:03

Ed eeeeccomi qua, sto scrivendo che sono le 0.00 in punto quindi mi sento particolarmente figa (???)
coooomunque!
Che capitolo, ragazzi! Ne stai sfornando uno migliore dell'altro settimana dopo settimana, davvero ♥
Aspettavo da tempo la vendetta di Hillary che, come sai, mi sta anche simpatica ahahah ma mai mi sarei aspettata una cosa tanto... meschina! Meschina per loro, ma intrigante per noi lettrici :D Infatti non vedo davvero l'ora di sapere come finirà, cosa accadrà quando Vik arriverà a casa, cosa succederà con Liam (altresì detto ormai "cuoricino" per gli amici xD) ... ho come il presentimento che non sarà tutto così semplice, ma vedremo!**
E dall'altro canto c'è anche Leah in ospedale, quindi sono proprio impaziente di sapere anche come procederà su quel versante!
Great job, as usual! <3
xx Gin~

08/04/13, ore 22:00

Ciao bellissima! Scusami per il leggero ritardo, ma come sai ho avuto da fare, l'importante è che ora io sia qui! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
Insomma, è successo proprio un casino! Chissà cosa succederà quando Vik scoprirà ciò che è successo?!
Oddio! Non vedo l'ora di saperlo, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

08/04/13, ore 19:23

Buonasera ^_^
Eccomi qui, questa volta puntuale! ^_^

Caspita, che capitolo! *_* Lungo si, ma descritto veramente efficacemente. La presenza del flashback e soprattutto della parte in cui Liam parla in prima persona fanno capire ancora meglio le sensazioni e i sentimenti provati dal ragazzo. E diciamolo, la malvagità di Hillary nei confronti della cugina non ha proprio limiti! Approfitta del suo ragazzo (febbricitante oltretutto) mentre lei è al museo per compiere il piano della sua terribile vendetta. Penso che quando tutto ciò che è successo verrà scoperto, o comunque quando salterà fuori il misfatto, sarà un annientamento morale per Liam, ma soprattutto per la povera Veronika, così devota verso il fidanzato. E si, il piano di "togliere" Liam a Veronika da parte di Hillary ha funzionato...

Non ho nient'altro da aggiungere, come sempre ti faccio anche questa volta un sacco di complimenti. ♥ Scrivi benissimo, migliori di capitolo in capitolo! ^_^
Spero che il mio discorso fili, non ho nemmeno il tempo di rileggerlo!

A presto con il capitolo 31! ^_^
Jawadda_Girl

08/04/13, ore 18:15

Oh. Mio. Dio.
Ma che razza di stronza è???? Non oso immaginare che cosa farà Vik. Probabilmente andrà lì stile power Ranger gridando: 'Wataaaa Potere delle sette Sfere vieni a me!!!! Onda ener-geti-CAAAAAAAA!!!!!!' No, aspetta. Quello è Dragon Ball.... fa niente tanto sono praticamente uguali *se ne va fischiettando*
Oppure tirerá fuori il bazooka e farà uno sterminio di massa. E poi scoprono che è parente di hitler e che ha in mente di trucidare tutte le cugine del mondo. Ma arriva Liam buono come il Payne che le da un po' di zucchero filato e le torna tutta la asfissionosità e rompicoglionosità di prima. E poi vanno a vivere nel castello incantato di Barbie. E poi faranno un figlio. Anzi due. Tre. 64819465739254739169. Okay, sono poco fumata *saltella inseguendo unicorni*
.-.
Mi ritiro in un centro di tossico dipendenti che è meglio. Comunque Hillllll è proprio una Stronza Puttroccola. Secondo me dovrebbero aggiungere puttroccola al vocabolario u.u
Perchè non riesco a fare una cazzo di recensione seria????? Percheeeeeeeeeee Dx
Okay ho parlato di Veronika, ora passiamo a Leauccia, che poverina sta tanto male, per colpa di un uovo di Pasqua umano. Che comunque i dottori sono dei grandi stronzi. Ti fanno aspettare trentordicimila ore, e poi vengono li col faccino deluso, che ti fanno venire il terrore che sia successo qualcosa, girando attorno all'argomento e alla fine ti sparano la notizia così, come se stesse dicendo "ho incontrato mia nonna dal panettiere"
Esempio: "l'incidente è stato molto violento....bla bla bla...ha subito gravi lesioni....bla bla bla...ci siamo bevuti un caffe mentre le facevamo l'operazione....." e poi alla fine ti dicono A) Mi spiace signora, abbiamo fatto il possibile....sua figlia/o ha superato l'operazione ma non avrà più l'uso delle gambe
B) *faccina sorridente* Abbiamo fatto tutto il possibile, ma....mi spiace signora, -nome- non ha superato l'operazione, è morta/o otto ore fa
E tu ci rimani di medda D: vabbeeeee tanto Anna Dai capelli Rossi vivrà felicemente nel mondo degli gnomi e dei Truzzoni sexy con Zayn e i suoi 8 (gira il numero e ti verrà la cifra giusta) figli. Vabè me ne vado a studiare antologia, Continua prestooooo ♥♥♥♡♥♥♥
Pace, Amore e ANDATE E SIATE FERTILI, SFORNATE TANTI BEI BIMBI CHE COSÌ PANDA È HAPPY
Kisses
-panda

08/04/13, ore 16:23

Wooooow veramente bellissimo!!!! Ti prego continua il prima possibile perché sono troppo curiosa!!!!!! Avvisami mi raccomandò e continua così perché sei molto brava!!!! Un bacio da Alice

08/04/13, ore 16:07

Hillary è proprio una brutta troia malefica. Scusami il termine, ma non la sopporto più.
Che grandissima bastarda. La sotterrerei viva. Cristo Dio.
Comunque, il capitolo mi piace. Scritto bene come sempre!
Complimenti baby! Ora son curiosa di sapere come continua.
Aggiorna presto, e avvisami!
Un bacione