Unexpected Directions...
di GLAM_1D

06/02/13, ore 16:08

anche se già lo sai sei bravissima è questo capitolo è asdfghj è bellooooooooooooooo ahahhahahahah mi piace molto questa coppia ;) continua presto baci

06/02/13, ore 15:35

AHHHHHHHHHHH continuaaa!! *-* è stupendo, veramente!! e poi Leah che è così lunatica AHAHAH :3 *-* povero Zayn :D cnintua presto che voglio leggere cosa ci sarà tra Pam e Niall

05/02/13, ore 23:26

Nooo! L'hai fermata sul più bello ahahah sto aspettando un momento Zayn-Leah da inizio fic!!! ;)
La scena del delirio in cucina è stata troppo spassosa, mi hai fatto davvero divertire ahahahah soprattutto Louis con il suo solito "coglioneggiare"!
Insomma, aggiorna presto perchè voglio sapere il seguito!:)
xx Gin~
ps: ho aggiornato Dalla A alla Z! Se ti va di passare come al solito sai che mi fa un immenso piacere ♥

05/02/13, ore 21:20

Ahah! Mi piace questo capitolo! E' rilassato, e dolce, e divertente! Mi piace! :) Non vedo l'ora di leggere la parte tra Zayn e Leah! Perchè ci sarà una parte tra Zayn e Leah, vero? Sono sicura di si! ;)
Avvisami quando aggiorni, per favore! :)
Ciao bellissima! :*

05/02/13, ore 19:14

Noooooo! NON.PUOI.LASCIARMI.COSÌ D: cioè... Leah e Zayn... ora... va beh... diciamo che aspetto con taaaanta ansia il prossimo capitolo ;) ahahahahah io adoro Leah, veramente! Che figa è?? Cioè che caratterino! È fantastica! E poi... mi sono commossa quando ha parlato con Niall! Che tenero :3 so che sai già come sarà la storia... ma ti prego... fai felice Niall** ahahhah va beh xD
Dopo questa mi ritiro ahahahah
È stupendo anche se di passaggio e non vedo l'ora del prossimo!
Un bacione, Giada <3

05/02/13, ore 16:11

Ciauu ;) Prima di tutto volevo dirti che ho amato in una maniera pazzesca la ff prima, e quando oggi ho visto la continuazione non riuscivo a crederci!! Sono felicissima!! Ho letto gli 8 capitoli in tipo un quarto d'ora e adesso sono qui ad aspettare che continui! Questo capitoli sono tutti dhdjbdjf Continua presto! Un bacio

05/02/13, ore 15:37

Buondì ^_^

Beh, che dire... Un capitolo più bello dell'altro! ^_^
Mi è piaciuto molto il "duello medievale" tra i tre ragazzi e il falso impegno di Harry nell'imparare a sbattere le uova, è una scena esilarante!
Niall è così tenero! Penso di averlo detto già fin troppe volte, ma Leah è la psicologa per eccellenza ^_^
E poi, diciamolo, le ultime frasi del capitolo mettono in uno stato d'ansia tremendo il lettore! Chissà cosa succederà... ♡

Recensione corta oggi, strano! *_*
Bravissima ♥
До свидания

Jawadda_Girl

05/02/13, ore 14:54

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh porcellini!! cosa combineranno?? ahaha :D continua presto! voglio sapere!!!! L'irlandesino è solo?? No problem! io ci sono per lui mlml ahahah :D *_*

05/02/13, ore 14:09

aahhahhahaah mi piace molto questo capitolo ahahhaha sei bravissima continua così ;) ci vediamo alla prossima baci

05/02/13, ore 12:42

Buuuuuuuongiorno come vaaaaa? Nobody compares to you comunque oggi sono a casa *balla la conga* quindi sto ascoltando il cidí (1739362949 che lo ascolto ma fa niente) il capitolo è...è.... BELLISHIMO *-------* quindi continua alla svrlta u.u che poi quando Leah si è messa a sbraitare contro i ragazzi sono scaoppiata a ridere! Ahah è una boss, non c'è dubbio v.v mmmmmh Leahe Zayn fanno i porcellini mstasera eh? *scuote la testa con disapprovazione* non si fa, no no pff vabbbbbè mi ritiro a ballare e cantare come un unicorno in calore con le coliche *canticchhia allegramente LWWY ballando sotto lo sguardo basito dei vicini*
Okay mi ritiro addio e al prosshimo capitolo
Kisses
-panda

05/02/13, ore 12:27

ahahaahha madò quanto ho riso leggendolo :)
però tu sei cattiva, non puoi finirmi il capitolo così.. la mia curiosità è infinita!
ad ogni modo, mi piaceeee! e non poco! aaahahha al prossimo baby!
baciii

03/02/13, ore 10:40

*-* AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!! ma che tipo... Sam... Oddio cazzo!! ma perchè Lou Lou è così  eccitante?? perchè ?? quel'è il motivo??? il motivo è che... Lou è un gran figo super sexy, che cammina per strada e che se ti rivolge uno sguardo ti scioglie *-*  continua presto cavolo! porca puttana (scusa la mia finezza,ma ora non mi è di gradimento u.u) scrivi benissimo, riesci a far immedesimare i lettori nella storia *-* sei mooolto brava! alla prossima! voglio il continuo! *-*

02/02/13, ore 13:27

uff, non so che pensare, o meglio, shippare!
Sam e Harry mi piacevano tanto e ora che si è messo di mezzo Louis... non lo voglio AHAHAHAH e poi mi dispiace troppo per Pam, e temo per l'amicizia tra le due... anche se lei, più che con Lou, la preferisco con Niall! Insomma, quanti triangoli amorosi ahahah :)
adesso scappo a mangiar~ bacioni!
Gin~

01/02/13, ore 16:36

Cioè... okkei... è ufficiale... lo amo** perchè non si era ancora capito, neh? Però amo Louis, amo la tua storia e, in tutta sincerità amo in particolar modo questo capitolo ahahahah onestamente non mi sta tanto simpatica Samantha xD invece adoro follemente Leah ahahahah direi che è la mia preferita se proprio devo dirlo! Ahahahah però il fatto che sia cotta di Louis in qualche modo me la fa sentire più vicina... chi sa come mai! Ahahahah e Louis è perfetto... sexy e tragressivo ahahahah non gli si può resistere! ;)
Mi è piaciuto troppo il tuo messaggio!
Ah, giusto, adoro anche te :D
Un bacione, Giada <3

01/02/13, ore 16:30

Ciau ^_^

Rieccomi qui a recensire un nuovo bellissimo capitolo. Nuovi intrighi che mi intrigano sempre di più. *_*
Bella la parte del risveglio post-sbornia, è descritta proprio bene.
Samantha e Louis... Due cose: me lo aspettavo ma non me lo aspettavo. *oggi sono in vena di giochi di parole*
Mi spiego meglio: già dal capitolo 5 avevo il vago sospetto che tra i due ragazzi sarebbe nato qualcosa, sospetto che ha trovato una parte di verità nel capitolo 6 con i pensieri di Louis e che è stato infine confermato da questo capitolo; mi ha sorpreso il modo così dolce con cui Louis ha dichiarato a Samantha il suo amore, ed è proprio questo che non mi sarei mai aspettata.

Una sola parola: brava.
Non ho niente da dire o da aggiungere riguardo alla storia. Perfetta.
Mi rendi sempre più impaziente di leggere i prossimi capitoli e, a quanto vedo dalle recensioni, non sono l'unica.

A presto,
Jawadda_Girl