Unexpected Directions...
di GLAM_1D

29/01/13, ore 15:36

wooow, prima a commentare? Che onore!**
Allora, il capitolo mi è piaciuto, vedere il "post-tempesta" è sempre uno dei miei momenti preferiti... anche se penso che a causa dei fuochi di artificio di quei tre ancora ne dovremmo vedere, di tempeste! Ho paura per Harry e Niall incazzati con Louis, spero che non lo scoprano mai HAHAHAHAHA
Poi mi dispiace troppo per il diverbio tra Vik e Liam... spero che facciano pace sigh sobs!
Adesso scappo, devo andare a babysitterare :| Ma stasera dovrei aggiornare la fic, se ti va di passare :) ♥

28/01/13, ore 18:55

visto e considerato che non ce la faccio più a ripassare le cose per l'esame di domani mi sono detta: perchè non recuperare efp? Quindi eccomi qua!
Che dire? Capitolo con i botti e fuochi d'artificio incorporati, come avevi preannunciato! Scena alquanto piccante ehggià ehggià :) anche se mi è "dispiaciuto" un po' per Pam visto il feeling che si era venuto a creare tra Louis e Samantha!
E per fortuna Harry e Niall non si sono accorti di nulla... per ora! ;)
Vedremo come prosegue **
xx Gin~

26/01/13, ore 23:59

Si, okkei... molto probabilmente anche io ci perderò il sonno con questo capitolo... cioè... stanotte mi sognerò Louis** Mioddio... veramente non sai quanto ho amato questa scena... da "quello che doveva rimanere escluso" Louis se ne è già passate 3 ahahah hai capito il ragazzino, eh?? Mamma mia quanto è sexy XQ_ ti giuro sono stata con la bocca spalancata per tutto il capitolo! Era tutto tipo: "Oh.Mio.Dio" "Ohhh wow" ahahahah bellissimo, veramente... ci vuole talento u.u complimenti! Okkei... l'ultima cosa... sai che noi condividiamo questa passione per Louis xD però ora sono in pena per Harry e Niall... poveri cuccioli :3 però Harry va beh... si sapeva che per Samantha era una "cosa così", ma Niall... e ora Pamela se lo merita un po'... aveva Niall e invece adesso Louis non se la calcola ahahahah okkei, sono cattiva... beh io comunque non mi lamenterei se fossi in lei xD Sei fantastica! E per te scrivo sempre recensioni chilometriche xD che ci posso fare... ti adoro** Un bacione, Giada <3

25/01/13, ore 19:27

bellissimo! leah e zayn sono dei santi! ahahahahaahaha samantha e pamela fanno morire ahahaha! liam e veronika e zayn e leah sono tenerissimi!
samantha è una tosta,seriamente. pam,invece,deve capire che è niall quello per leeeeeeeeeii! ti prego continua :D xoxo

25/01/13, ore 16:07

Pero'! Si danno da fare eh? Poveri Niall ed Harry, meno male che c'erano Zayn e Leah a salvare la situazione! Lou qui e' proprio uno stronzo egoista! Ok dovrei smettere di insultare i tuoi personaggi! Lol XD A parte questo il capitolo e' stupendo come sempre! Come al solito pretendo di essere avvisata appena posti il prossimo!
Ciao bellissima!
Bacioni
Sara

25/01/13, ore 15:40

'Brutti coglioni! Styles, Tomlinson, siete due idioti!' ...... Ahahahah ti giuro sono esplosa dal ridere! Povera Samantha è ovvio che diventa nervosa se le fanno i dispetti :D E Zayn?? Zayn terrorizzato è bellissimo :') E' stupenda la parte della piscina, davveroooo :)
Comunque.. Cioè.. Scusa, forse l'ho già detto nell'altra FF ma devo ripeterlo: SEI LA DEA DEL PORNO!
Aww il sesso in discoteca ^^ Bellissimo! Soprattutto come 'giocano' Sam e Lou! Mlmlml **
Ah Niall e Harry possono consolarsi con me senza problemi, sisi ;) MAGARII !
Bè ma.. E ora? E ora? Eoraeoraeoraaaaaa?? No sono troppo curiosa! Io voglio, pretendo, esigo la pubblicazione del prossimo capitolo.
Va beneeee? Ah, forse devo essere gentile: Ale ti amo, con tutto il mio grande <3
Bene detto questo.. PUBBLICA PRESTO <3

Baci Bacini
Jess :*

25/01/13, ore 15:19

wuaaaa una cosa a tre ahahahahahh che fantasia che hai comunque la coppia che mi piace e louis e sam.... mi piace moltooo ;P anche se per harry mi dispiace... comunque sei bravissima e lo sai ciao a presto

25/01/13, ore 14:55

Hei ^_^

Dopo 10 minuti di dilemma interiore, riguardo a se fare una recensione divisa in due parti o adirittura due recensioni di questo capitolo (*_*), ho infine optato per la prima proposta.
Perciò farò un'unica recensione, però divisa in due parti. *_*

Ok, allora la prima parte riguarda la piscina:
- trovo che Harry e Samantha (anche Louis, in parte ^_^) siano divertentissimi insieme, mi è molto piaciuta l'espressione "era la personificazione del diavolo", fa capire perfettamente come il suo carattere sia autoritario, ma allo stesso tempo dolce e scherzoso. Già da qui mi sembrava che Louis cercasse di attirare l'attenzione di Samantha su di sè... Non lo so, era un'impressione! ^_^
- Zayn che si tiene strettissimo al bordo della piscina e Leah che lo prende in giro, che dire, semplicemente stupendo! Al ragazzo mancava solo il salvagente a paperella ^_^ Bellissimi veramente
- Veronika e Liam anche in piscina sono da diabete! *_* Troppa dolcezza! ^_^
- povero Niall...ç_ç Non aggiungo altro...

-Bene, fine prima parte- (ed è già un papiro...°_°)

La seconda parte riguarda la discoteca dagli orribili cocktails (^_^):
non metto trattini perchè penso che tu abbia capito perfettamente su chi sarà incentrato il mio discorso.
Questo triangolo amoroso mi pare più che azzeccato, una Pamela interessata a Louis e un evidente Louis interessato a Samantha (e questo conferma la mia precedente intuizione ^_^). E l'alcool sicuramente unisce tutti! ^_^
Lo rappresenterei così: Pamela ----> Louis ----> Samantha
Hai descritto veramente in modo impeccabile questa parte passionale, rende veramente l'idea che Louis e Samantha si vogliano reciprocamente e Pamela sembra solo una "terza incomoda" che cerca di attirare solo a sè l'attenzione del ragazzo, ma evidentemente con scarsi risultati. ^_^

Chiudo qui che è meglio. Ho scritto forse troppo e spero che tu sia riuscita a seguirmi, nonostante tutti i miei trip mentali! *_*

Ancora complimentissimi per tutto e aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^

Baci ♥
Jawadda_Girl

25/01/13, ore 14:54

I tuoi capitoli son uno piú yftgjgdtgdfghuf dell'altrooooo ma ma ma ma Lou Pam e Sam sono dei mailoniiii! OuO povero Niall chissá se lo scopre poveretto vabbè mi ritiro che oggi ho un sonno! E poi tra un po'devo andare a danza che due coglioni uff con l'insegnante che ho che è una stronza! Vabbé mi ritiro che palle che mi è venuta sta recensionr Dx mi rifaccio ckn la prossima ti rjcordo che Perry è ancora un moo ostaghio u.u al prossimo capituluz
kisses
-panda

25/01/13, ore 14:44

Oddio, a parte essere stupendo, è anche sconvolgente! Nel senso.. non mi aspettavo nulla di tutto ciò!
Lou, con le altre due.. una cosa a tre.. per la miseria! Però sono stra dispiaciuta per gli altri ragazzi.. per Harry e Niall..
Caspiterina, le cose adesso prendono una piega strana.. che intrecci!
Mamma mia, te lo giuro che questa storia mi piace sempre di più!
Ti prego aggiorna al più presto!!!!!!:D
Meraviglioso è dir poco!!

Baci baci ♥
Ps; avvisami quando aggiorni, grazie:)

24/01/13, ore 19:29

OOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH! O.O Sono shoccata! Non me lo sarei mai aspettata! Mi hai colto di sorpresa! Ora non vedo l'ora di sapere cosa succede e cosa ha in mente la diabolica e aggiungerei stronza Hillary! Fammi sapere quando aggiorni!
Ciao splendore! :*

24/01/13, ore 19:01

Povero Niall! Che stronza Pamela! Ma perchè si comporta così?! Boh penso che poi lo scoprirò! Comunque amo la coppia Veronika e Liam, non solo perchè sono dolciosi ma anche perchè non si sono fatti tanti problemi come gli altri!
Ciao bella! :*

24/01/13, ore 18:31

Meraviglioso come sempre! Ma ti devo confessare che Samantha e Hillary mi stanno molto antipatiche! Oltre a questo che dire se non che continuo a leggere?
Ciao bellissima! :**

24/01/13, ore 13:32

Ho trovato finalmente un momento per leggere e commentare!
La prima parte delle 5 ragazze per Londra mi ha divertito molto, sembrava proprio di vedere turiste italiane nella capitale :D Ed Hillary è un personaggio che mi... inquieta. Non me la racconta giusta, affatto!
Ma questa storia di Louis??? Noooo, Pam, sveglia! Niall è così tenero e dolceee ;_; è inutile dire che io parteggio per lui :)
adesso scappo di nuovo sui libri :(
xx Gin~

24/01/13, ore 01:33

Bellissimo, aspetterò con ansia il prossimo perchè tutta la storia merita di essere letta :)