Unexpected Directions...
di GLAM_1D

17/05/13, ore 15:30

eccomi quaaa !! allora capitolo MAGNIFICO COME AL SOLITOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piacciono i capitoli così e credo che tu ormai lo sappia benissimo sono tutti dolci ma come al solito mi confermo a commentare la nostra bellissima Sam, lou è ancora insicuro con harry perchè il nostro piccolo hazza e sam hanno un bel rapporto che se rovini ti squarcio ( no non lo farei mai ma vabbè ahah ) comunque sulla lavatrice è fantastico e sam è sempre la solita a stuzzicare lou in macchina, il che non è molto sicuro per la loro vita ahah comunque complimenti e complimenti aggiorna presto
un bacione
xxxx
Eva.

17/05/13, ore 15:14

Ehi il capitolo è meraviglioso cioè mentre lo leggevo avevo gli occhi a cuoricino veramente!!!! Penso di risultare monotona perché ti dico sempre le stesse cose ma fidati te le meriti!!! Allora io ho adorato tutte le coppie in questo capitolo,nonostante ho sempre le mie preferenze (che tu sai U.U). Ancora taaaaantiii complimenti da Alice *-*

17/05/13, ore 14:59

stima...mai smettere di sperare della serie!! vai a Verona ugualmente...;) sei un mito :D
ahahahah....bellissimo comunque...sono un po' ripetitiva ogni recensione che faccio è per dirti che scrivi da dio e la tua FF mi piace da morire...ma non penso ti dispiaccia sentirtelo dire;)
beh...come sempre mi fai ridere...e mia sorella non la smette di guardarmi male...se mi uccide puoi ritenerti responsabile ;)
scherzooo...(sull'uccisione)
ahahaha..
aggiorna presto!!
un abbraccio :*
ForeverYoung_1D

16/05/13, ore 17:45

che ci fosse anche della droga nel vino?
Ma forse sì ahahahahah
Ubriache sono davvero esilaranti! xD
Niall avrà conquistato il suo premio? LOL scusa ma è la domanda che mi preme di più in questo momento!
Leah è sempre la numero uno! E non lo dico solo perché io sono alta un metro e una mentina, pure con i tacchi e quindi la sostengo ahahahah
Povera Daphne però ahahah in effetti non ha tutti i torti ad essere scazzata xD
Come sono andati gli esami? Suppongo tu li abbia già fatti, dato che come al solito sono in ritardo ahahah
Un bacione, Giada <3

14/05/13, ore 22:04

Stai impazzendo per la sessione? Ahahah, è giusto così! Devi patire dopo avermi fatto attendere le risposte alle altre recensioni, vip-del-cazzo del mio cuore! u_U
..Ahahaha, no non ce la faccio, è più forte di me: non riesco a tenerti il muso perchè io ti amo assolutamente troppo! Soprattutto dopo questo capitolo! <3
Love ya so much, Ale! <3
Premetto che non ho ancora letto il capitolo dopo perchè sono una masochista e voglio tenermi la sorpresa, quindi non ti scandalizzare se continuerò a ipotizzare.. Tanto sai che non ci prendo mai e non ti rovino nessuna sorpresa! :D (Mo' vedi che ti spoilero tutta la trama e mi fai bannare! :D)
Ok, arriviamo alla cosa interessante, e cioè il capitolo! :)
Anzi no, tralasciamolo ancora per un minuto: CHE MERAVIGLIA! Cioè... Le foto sono bellisime, le coppie sono bellissime, le ragazze sono bellissime... Poi i boys sono tutti incantati sulle tose (perchè girls è snob!) ovviamente, tranne Harry (forever alone! :P)... Ma perchè io non posso essere una di loroooo? Guarda, non mi frega neanche chi, ma almeno una, pls, posso??? :'(
B-b-b-baby, fai questa magia per favore! **
Ok, adesso smetto di sclerare e arrivo al capitolo! :D
1. Lik= la dolcezza. Ora che la pace è tornata, devono già scappare! Ma non importa, perchè tanto loro ce la faranno! Sono davvero la dolcezza! **
2. Nam= solo una parola: AWW! Mi è piaciuta tantissimo questa parte, poi ho adorato Pamela quando fa: "Irlanda, ascoltami bene"! Ahahah, spettacolare! E la storia del porno? Ok, ammetto che non avevo colto subito, ma quando ci sono arrivata... sono morta! :D
3. Leyn= non cambieranno mai!!! All'inizio mi sono detta: ma è possibile che abbiano sempre qualche problema? Perchè lei vuole partire per il Messico, adesso? Si è già pentita?
..E poi ho urlato saltando sulla sedia: "AWW!"! Leah mi ha stra stupito! *"She's giving me an heart attack"* Gesto davvero meraviglioso! *y*
Dal momento che in lei mi rivedo abbastanza, ti immagini se un giorno prendo spunto e faccio così anch'io??? Ovvio, mi aspetto che il ragazzo in questione sia Zayn Malik l'originale, mica la brutta copia! ;) #micascemalaragazza
..Ok, ho addirittura il fiatone, sarà la recensione più lunga della storia, ma sono in vena, quindi approfittane! :D Dai, manca poco:
4. Souis= FINALMENTE!
*questo è stato gridato davanti a mia madre, che ha rovesciato il piatto! Ihihih! #figliabiricchinaarischiodiprenderle*
Ora so cos'è il segreto di Sam! Che tra l'altro è bellissimo e trovo molto dolce che l'abbia detto prima a Harry! ** ..Sai mi ero quasi illusa che ci fosse davvero un pargolo nell'aria e di poter essere chiamata zia.. *y* ..Nonono, alt, ferma tutto! SONO TROPPO IMMERSA IN QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA! Ragion per cui tu non ti azzarderai a finirla, sbaglio??? u_u
Non vorrai mica uccidermi, eh? Eh?! EH?! LO.O7 (<--cariiiiino!)
Ok, odiami, perchè il cosino che manda su e giù la recensione e piccissimo e mi sta gridando di smettere.
Guarda, neanche ti dico che ti amo, che amo la tua storia, che il capitolo è stato dolce e bellissimo, che amo le tue ragazze, che le coppie sono sempre più forti e più belle e che dovrai continuarla a prescindere da tutto e tutti.. Ciè.. Non te lo dico proprio!
Vado, sul serio: LOVE YAH VENICE BAD GIRL, YO! :***

Baci8,
Jess! :*

14/05/13, ore 18:44

Oddio, non riesco a smettere di ridere ahahhahahah.
Questo capitolo è bellissimo.
Amo questo pezzo:

“Amore, hai freddo? Vuoi la mia giacca?”
“Ma no, Liam! Ho bevuto come una spugna, ho caldo! Non mi serve la tua giacca di merda!”
Il ragazzo la fissò sconvolto: non si aspettava una risposta del genere dalla sua dolce Veronika. Lei se ne accorse e, ridendo sguaiatamente, continuò:
“Scusa, non volevo risponderti male... Ma ho bevuto, non riesco a controllarmi, perdonami... CUORICINO!” urlò alla fine, facendo sobbalzare gli altri ragazzi.
“Ma Vik, taci! Spaventi gli squali nell'oceano!” l'ammonì seria Samantha.
“Macchè squali, Sam! Quello è un fiume... Quindi, ci sono i coccodrilli!” ribattè convinta Pamela.
Louis e Niall si guardarono allucinati: che ci fosse anche della droga nel vino?

Ahahaha tipo, mi sono fermata dei buoni minuti a ridere, era venuta pure mia mamma in camera a chiedermi cosa stavo facendo.
Ahahahhahah
Poi:

“Sì che stiamo bene, Hazza! Oh, guardate: c'è un'altra vecchi-Hazza, laggiù!”

hahahahhahahha O.MIO DIO.
Basta.
Ti prego voglio Sarry <3

Ok, adesso devo scappare.
Al prossimo capitolo bellezza.
Much love, IJustLoveYourGreenEyes <3

14/05/13, ore 17:29

Ciaooooo... anch' io ho riso un casino leggendo questo capitolo, le ragazze ubriache sono esilaranti... ahahah !!!!
Solo che mi ha fatto un pò pena Daphne, le ragazze la prendevano in giro e lei non partecipava tanto alle conversazioni, però è anche vero che non mi sta molto simpatica, quindi alla fine non mi dispiace tanto per lei... ahaha.
Se non sbaglio Samantha prova ancora qualcosa per Harry, e sinceramente se in futuro dovessero esserci dei risvolti nel trio Louis -Samanthe -Harry, non saprei che coppia scegliere, sono tutte e 2 fantastiche... ma questo non è ancora un problema... :)
Mi raccomando continua a scrivere così meravigliosamente, e aggiorna presto... baciiiii.... ciaoooooo :*

14/05/13, ore 12:28

Ahahahahahah questo capitolo è stupendo, non riesco a smettere di rideree ahahahaahha :'D go Ale go!!

14/05/13, ore 12:21

“Amore, hai freddo? Vuoi la mia giacca?”
AHAH!! Veronika, quanto la amo!
Mi hai fatta ridere un sacco con questo capitolo! Amo quelle quattro pazze scatenate :)
Posso dire una cosa? Gli ubriachi hanno sempre ragione! Ti cito una frase della nostra amata Pamela:
“Tu meriti di meglio, Hazza! Tipo Samantha! Louis non è quello giusto, per lei.”
Beh.. Hai già capito come la penso.. Ad ogni modo, le ragazze sono esilaranti! Daphne poverina mi fa un po' pena.. Ma le nostre eroine sono state il massimo :) Quando finirà la storia mi mancheranno.. Comunque, in bocca al lupo per gli esami, stai tranquilla e andrà tutto bene!
Alla prossima. Brava come sempre :*
Bacio,
Chià_

14/05/13, ore 00:01

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA IL CAPITOLO E' F A N T A S T I C O...non ho smesso di ridere un secondo! Sei grande,davvero divertentissimo...Amo queste ragazze ahahahhahahahah <3<3 Continua presto...migliori ogni giorno di più <3<3<3
Bacioni <3<3
P.S. W LE CALZE DI FILANCA AHAHAHHAHAH <3

13/05/13, ore 23:19

allora eccomi qua !! mi piace molto lo stacco tra il capitolo vecchio e questo, il vecchio era molto romantico e serio e questo invece mi ha fatto morire dalle risate !!! amo questa tua capacità, sei versatile non sei mai monotona, riesci a variare tra temi e emozioni che decidi di trasmettere, daphne non mi piace per niente mi sta sul cazzo, ahah però vabbè !! amo comunque la mia sam e ho stimato pam quando ha detto che sam dovrebbe stare con hazza però vabbè ahahaha (sai che la mia speranza è l'ultima a morire ) va beh ora mi dileguo !! aggiorna presto un bacione
complimenti
xxx
Eva.

13/05/13, ore 23:10

Ehi bellezza! Credo che questa sia la cosa migliore che potessi fare in questo momento: leggere questo capitolo! Per me non è un buon momento purtroppo, mi è mancato il nonno l'altro giorno e la tristezza qui regna sovrana, per questo infatti sono anche in pausa per qualche giorno dallo scrivere, non vorrei buttar giù schifezze dovute al brutto momento; beh dicevo comunque, che leggere questo capitoloo per svagarmi un pò, mi ha fatto sorridere e mi ha messo un sorriso in faccia! Ti ringrazio! E' davvero divertente e scritto molto bene! 'Calze di filanca' poveretta.. comunque veramente tanto complimenti! E, come sempre, forza Sam! Io tifo per lei, la stimo troppo! Ora ti saluto, avvisami quando aggiorni, a presto! Bacioni

13/05/13, ore 20:53

Inizio col dirti: in bocca al lupo per domani.
Le ore che precedono gli esami sono sempre seccanti, stressanti, snervanti, ansiosi, e chi più ne ha più ne metta.
Ma comunque il capitolo è jxksibdndkw :)
Ridevo come una cretina, davvero ahahahah
E non chiedermi perché ma quando, sul London Eye, Samantha ha abbracciato Zayn invece che Louis, beh, sappi che mi hai fatto morire.
Daphne che ha?
C'è rimasta male?
E' gelosa per quello che ha detto Pamela riguardo Louis - Samantha - Harry?
Aggiorna presto, per favoreeee, che voglio il continuo :)
Un bacione <3

13/05/13, ore 18:46

concordo pienamente è super divertente io stavo morendo dalle risate
sei formidabile ti adoro sei molto brava non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

13/05/13, ore 18:40

HAHAHA *-* io amo questo capitolo, anche se, ecco.. i sono rivista in daphne.. di solito èè così quando esco in gruppo, tutti mi giudicano solo eprcè mi vesto magari in un ceto modo, non faccio certe coe...sai il solito, e un po' per lei mi è dispiaiuto, anche s eintanto si scopa Harry ahahah :D *-* certo che pregherò per te" e sono sicura che passrai gli esami u.u *-* in bocca al lupoo!!!