Unexpected Directions...
di GLAM_1D

05/04/13, ore 22:01

INDOVINA CHE COSA PREDICO A LEAHHHHH??? INDOVINA CHE COSA LE TROVERANNO?????
Penso tu abbia capito e.e
Vabbe comunque il chappy dice tutto da solo, quindi io devo solo aggiungere le stronzate.
La Fan versione pasquale mi fa crepare. Che po me la immagino, di quelle stile Katy Perry in last firday night, con gli occhialoni e il mega apparecchio, leggins giallo limone maglia fuxia e ballerine marce rosa a pois gialli. Tres Sexy
Poropoppoppoi la piccola e innoc....ehmmm la piccola Leah si fa tanto bibi, e magari, dico MAGARI, riuscirà a dire al Pakistano le tre paroline magiche:
I GOT FOOD
Credeevi eh? Vabbé Lasciamo perdere .-.
Me ne vado che è meglio, almeno Malik potrà gettarsi felice tra le braccia della sua amata che a causa di una fengorl si è procurata lesioni varie in tutto il corpo.
Pace, Amore e SONO 4 TARTARUGHE NINJA CHE!
Don't worry, Hillary la tartasso ben bene nel prossimo capitolo
Kisses
-panda

05/04/13, ore 21:57

A D O R O ! Vai Aleeeee <3 Quanto posso adorare questo capitolo?! Povera Leah :(:( Però Zayn è dolcissimo cavoliiiiiii,awwww <3<3<3
Complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un baciooo :****

05/04/13, ore 20:09

Ciao tesoroooooo :33
Innanzitutto ti ringrazio per aver detto che mi vuoi troppo bene per uccidermi ahahahah
However... che spettacolo è questo capitolo??**
Meno male che mi hai detto subito che a Leah non è successo niente di grave u.u
Mi sa che devo scrivere troppe cose D:
Cioè... l'ho sempre detto che era la migliore**
Condivido tutto... anche se è un po' una testa calda e ogni tanto tratta male Zayn...pure secondo me dire "ti amo" a qualcuno è una cosa difficilissima... però si vede che ha bisogno di lui!
E Zayn?? Che dolce è così impanicato?? ahahahah
Però... secondo me se nessuno gli dice niente... scopperà un bel casino ahahahah
Va bene... credo di aver scritto tutto... credo D:
Stavolta ho anche fatto in fretta! Sorpresaaaaa! Ahahahahah :D
Un bacione!
Giada <3
Piesse: non è che lo odio proprio... solo che non sono mai riuscita a leggere i libri... ho provato a leggere 4 volte la pietra filosofale in 4 diverse età e puntualmente mi sono fermata a pagina 100... non ce la faccio proprio D: ahahahahah

05/04/13, ore 19:13

wuaaa bellissimooooooooooooo anche perchè mi piace molto questa coppia <3 e tu sei bravissima.. speriamo che non litigano e che stanno insieme per sempre :) baci a presto <3

05/04/13, ore 17:46

:o io amo questo capitolo! continua presto, mi raccomando. Leah dovrebbe addolcirsi u.u e Zayn è così preoccupato per lei :3 tenerellooo!!! quella raggazza cnfetto e altro non poteva non seguirla ? :o continuaaaa

05/04/13, ore 17:32

complimentiii !!! capitolooo fantasticoo complimenti povera leah !!! mammamia quella ragazzina era un ossessione ahah comunque povero zayn che è così preoccupatoo !! vabbè ora mi dileguo sei bravissima complimenti .. aggiorna presto xxxx Eva.

05/04/13, ore 17:03

È davvero una ff molto bella quindi veramente tantissimi complimenti. Aggiorna presto perché sono ansiosa di sapere cosa succederá un bacio da Alice

05/04/13, ore 16:02

DOPO QUESTO CAPITOLO, IO AMO ANCORA DI PIU' ZAYN MALIK.
Mio Dio, mi dispiace un sacco per Leah, poveretta. Spero si riprenda presto.
Ma Zayn, cazzo Zayn.. pensare a lui come lo stai descrivendo tu è una cosa fantastica!
Cioè, trovarlo uno così. Mamma mia veramente, mi sono commossa.
Ho sognato ad occhi aperti, ho sperato di trovare un ragazzo così pure io.
Che dire? MI PIACE! Complimenti baby!
Non deludi mai, anzi, stupisci sempre!
Al prossimo capitolo!

Bacioni,
Giu

05/04/13, ore 00:14

complimentiii il capitolo è bello come sempreeee complimenti ... sai che ci sono andata agli studi per vedere il set di harry potter che poi è in parte nel castello di alwick gli esterni e altri a oxford e altri negli studi .. da come l'hai descritto credo che ci sia stata anche tu ? o comunque ti sei informata molto bene apparte questooo il capitolo mi piace moltissimooo :) sai che io amo sam e harry però mi sono quasi arresa che non torneranno perchè lei è cotta di louis .. però vabbè la speranza non muore mai ahahha complimenti aggiorna presto un bacione xxxx Eva.

04/04/13, ore 20:29

Buonasera ^_^
Scusa di nuovo per il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta a passare anch'io. ^_^

Parlando del capitolo, come gli altri anche questo è bellissimo (concordo con te definendolo amazinggggggg! Con 7 "g"!). ^_^
È un capitolo tutto dedicato alle ragazze, mi è piaciuto parecchio perché si capiscono ancora in modo migliore i loro caratteri diversi dalle loro parole, azioni e pensieri. Non mi dilungo nel descriverle, vorrei farlo ma ho poco tempo e ci sono un mucchio di cose che mi chiamano... Perdonami! *_*
Ora sono proprio curiosa di sapere del messaggio arrivato a Liam... Chi sarà? ^_^

Comunque anche io quest'estate conto di prendermi una minima pausa dal lavoro (minima perché altrimenti vado in fallimento e, diciamolo, non è proprio il caso! ^_^) per tornare a Londra con mia sorella e cercare di visitare quel magnifico museo della Warner, dedicato a quel personaggio fantastico che, come per la tua Samantha, è stato la mia infanzia. ^_^
Bene, ora vado a dedicarmi a quel mucchio di carte da compilare che mi stanno guardando troneggiando sul tavolo della cucina... Che voglia!

A presto con il capitolo 29! ^_^
Jawadda_Girl
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 08:44 pm)

04/04/13, ore 17:39

Macciaoooo! :D
E' arrivata la ritardatariaaaaaaaaaaaa ahahahah
Amami Babe, lo so che ti faccio stare in pensiero perché non arrivo, ma io ci sono sempre ;) LOL
However... magari tu sei una fan sfegatata e ora mi ucciderai, o mi prenderò gli insulti di qualcun altro che magari leggerà la recensione, ma...
IO NON SOPPORTO HARRY POTTER! xD l'ho detto... mi sono liberata...
Che poi... no, ti prego... tre ore di pacchi su Harry Potter proprio non li sopporterei!
La mia stima cresce sempre di più per Leah, poi non vuole rispondere a Zayn ahahahah che dolce... COSI' SI FA! Trattalo male u.u
E questo messaggio per CUORICINO PASTICCINO ORSACCHIOTTINO? mah ahahahah
Un bacione, Giada <3
Perdona i miei immancabili ritardi, è che voglio fare le 'entrate ad effetto' O.o
Okkei, la smetto di scrivere cazzate che è meglio, va ahahahah

03/04/13, ore 23:16

Magnifica come sempre hahah voglio proprio vedere cosa succederà tra liam hilary e Veronika uhuuuu XD sn ansiosa aspetterò il prossimo capitolo *^*

03/04/13, ore 19:31

eccomi quaaa!
Come hai detto tu è un capitolo di passaggio ma... mi è piaciuto un sacco!
Sarà perchè, come Sam, sono una vera fissata di Harry Potter (forse addirittura peggio della mora, se possibile ahhahah), sarà perchè mi piace vedere comunque le ragazze interagire, senza che vi siano i ragazzi di mezzo, ma mi è piaciuto questo scorcio sulle dinamiche delle loro amicizie ♥ A questo punto però sono troppo curiosa di sapere qual'è questo MEGLIO che deve ancora venire... non tenermi ( e tenerci!) sulle spineeee mi raccomando ahahah <3
scusa per la recensione un po' corta ma, come te, credo che la università mi stia uccidendo... o mandando pazza... o entrambe! D: so che puoi capirmi, sobs!
un bacione <3
xx Gin~

03/04/13, ore 17:07

*^* AHAHA :3 Il Costa è un Hotel vero?? SII!! lo so che è un Hotel! u.u ci sono stata ahahaah :3 *-* continuaa!!! Leah è un po' suscettibile.. :o ahahaha :3 *^ amo questa storia e devi continuarla!

03/04/13, ore 14:56

"..cause everything you do is magic,
but everything you do is magic. DADA DA DADA DA DA DA DA"
Ahahahah ciao mio ddddolce pasticcino alla crema (?)
Ma questo capitolo..?! Devi smetterla di scrivere così bene, dannazione! E' un capitolo davvero bellissimo ^.^
Dai, mi fanno troppo ridere le ragazze: LE AMO una per una ** non ho una preferita, mi piacciono tutte quante <3

Mi devo scusare infinitamente per questa recensione corta :/ quasi non mi riconosco... Ma d'altronde, più di dirti che amo qualsiasi tuo capitolo, e qualsiasi cosa tu scriva, davvero, non so che altro dire ** ti prego di perdonarmi !!

Comunque questo mio 'sfogo', non ti deve far 'riposare sugli allori' (è giusto?? Bo, ahahahahahah :) scrivo cose e nemmeno so se sono giuste!)... Eh, dicevo... Devi muoverti a pubblicare il seguito! Mi dirai cosa c'è scritto nel messaggio, vero??
Buonaaaaaaaaaa, mi dileguooooooo ^.^
Un baci8