Unexpected Directions...
di GLAM_1D

05/03/13, ore 19:30

Eccomi qua, con un po' di ritardo (chiedo venia ;_; )
E' un capitolo stra dolceeeee, mi sono quasi venute le carie - in senso buono, ovviamente :)
Anche Niall, nonostante sia triste e giù di morale, mi ha veramente scaldato il cuore con le sue fantasie tenerissime su Pamela (fantasie che spero diventino presto realtà y.y quel tesoro si merita di vederle realizzate, e come lui anche Pam c: )
Poi Zayn, che è totalmente confuso da questo sentimento per Leah... che lo ha travolto come un urgano, preso alla sprovvista, e adesso si ritrova un bel fardello tra le mani ahahah spero che questo non faccia spaventare lei u.u ma credo che quello che ci sia tra i due sia ormai abbastanza solido - almeno, lo spero ahahah.
Ed infine una Sam e un Louis veramente, veramente tenerosi :333 Si vede come ormai l'uno tenga tantissimo all'altra, e la spada di damocle della partenza comincia a farsi sempre più minacciosa sulle teste dei nostri eroini... Però sono così presi e, azzerderei dire, innamorati, che non credo che una distanza sarà il problema :)
Insomma, dopo la tempesta degli scorsi capitoli, un po' di calma serena e dolce :3 sì sì sì mi è proprio piaciuto ♥

Ah, già che ci sono! Ho aggiornato dalla A alla Z, se ti va di passar ~
Un bacione!
Gin~

04/03/13, ore 21:58

Eccomi qui ^_^

Che capitolo complesso ed assolutamente perfetto! *_*
Niall ha sempre un cuore d'oro con tutti, nonostante si senta a pezzi per tutto ciò che è successo. Zayn è il solito bad boy che si dimostra dolce nel profondo e desidererebbe un qualcosa in più dalla sua ragazza, anche solo un semplice "ti amo"; ma sappiamo che per il loro carattere, dire quelle due/ tre (se aggiungiamo il soggetto) parole è molto difficile. Chissà come si risolverà questo piccolo ostacolo! ^_^
Per Samantha e Louis non ci sono parole, il capitolo dice tutto da solo! ^_^

Ora vado a dormire, sono stanca e non è stata una giornata per niente rilassante oggi, sia per i miei rapporti familiari, sia perchè i mei rapaci non capiscono cosa devono fare durante l'addestramento... Ce la farò? Mah, staremo a vedere!
In più quassù si muore di freddo stasera, ma 'meno male che io avere bereta' sennò addio forever! E la mia cara nevah non c'è purtroppo... ^_^

Scusami infinitamente se ti ho annoiato con la storia della mia vita, ma ho bisogno di qualcuno con cui sfogarmi anche qui, e dopo tutti i discorsi virtuali che abbiamo fatto, mi sembravi la persona giusta. ^_^
Tanti saluti e continua presto con la storia, mi raccomando ^_^
Goodnight darling *_*

Jawadda_Girl

04/03/13, ore 21:37

Hei, da quanto tempo! ^_^

Si, tranquilla, sono tutta intera, ma ammettilo: per un momento hai pensato che mi fosse successo qualcosa non vedendomi arivare puntuale, vero? ^_^
Questo lavoro mi distruggerà un giorno, ma me la cavo bene per ora! ^_^

Comunque, torniamo al capitolo che è più importante!
*Ti avviso che oggi sono on depression, ma stranamente in vena di ridere, quindi le mie recensioni di stasera saranno molto più piene di cavolate, diversamente dal solito... Ho i miei sbalzi di umore anche io! ^_^ *
Capitolo fa-vo-lo-so, veramente! ^_^ Fantastico come sempre il tuo modo di descrivere gli stati d'animo dei personaggi, soprattutto nella parte finale dove erano presenti Leah e Zayn. L'incontro tra Pamela e Harry, poi, non me lo sarei mai aspettata, ma ancora di più non mi sarei aspettata l'esclamazione di Pamela mentre era con il ragazzo riccio. Mette tantissima curiosità! Ottimo! ^_^
Hillary e Niall... No, anche se l'alcol è in circolo, Niall rimane comunque il bravo irlandese abbastanza sveglio ed intelligente per capire che le intenzioni della cugina di Veronika non sono buone e perciò la evita. Bell'intrigo anche questo, calza a pennello. ^_^
Complimenti!

Volo, anzi vado in picchiata come le mie creature a leggere e a recensire il 18° capitolo ^_^

Jawadda_Girl

04/03/13, ore 21:00

Finalmente eccomi avevo detto che arrivavo quando finito l'altra ff ed eccomi qui i tuoi capitoli sn sempre emozionanti continua voglio vedere come finisce *^*^*^*^*

04/03/13, ore 16:04

Eccomi qui come promesso! c:
Una parola riguardo al capitolo: bellissimo! Meraviglioso! Stupefacente! Fantastico! Insomma: wfhiwauhefiuqh ;)
Ma la dolcezza di questo capitolo? ufhqwiuheiuqhweiufhq *-* <3
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora! Mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*

04/03/13, ore 15:54

Un capitolo meglio dell'altro **
Ah ma.ma.ma.ma.ma Niall ?! Ma quanto carino è a portare in camera sua Hillary ?! Povero, mi fa una tenerezza assurda :'( Ma perchè Pamela non apre gli occhi? Uff, dai Ale falli stare insieme <3
Eee Zayn! Dio, mi veniva da piangere mentre leggevo i pensieri.. Povero! Leah potrebbe dimostrargli di più.. Anche se so che lo ama, magari dirlo al diretto interessato, non sarebbe una brutta idea! Rimane comunque il fatto che li amo :*
Louis e Samantha, che dire..? Ahahahahahah che tenero Lou che l'ha quasi soffocata ;D Mi piacciono molto insieme, sono... una coppia PERVY ** ma anche molto dolci, si.. :)

Ok, ma Harry e Pamela?! Perchè non ci sono? Io voglio vedere cosa dirà il mio Harry del fatto che Pamela ha urlato "Niall", ahahahah :)
Quindi, dato che credo che la risposta la troverò nel prossimo capitolo, vedi di pubblicare alla svelta il 19 !
Intanto ti mando un baciiii8 e ti dico un'UNICA COSA: sei bravissima <3

Jess

04/03/13, ore 10:30

Iooo.. allora Lou e Sam sono sempre i soliti! Ma comunque a mio parere fanno bene a lasciar da parte i pensieri!
Zayn e Niall invece mi fanno una tenerezza assurda! E confesso, questa Hillary non l'ho ancora capita!
E Pamela? Io volevo sapere di leiii! Ma tu no puoi mollare i capitoli così!
Aggiorna presto ti pregooo! ahahahah scherzo dai!
Però quando aggiorni avvisami!

Ciao bella,
un bacione!
Giù

04/03/13, ore 09:30

Per miracolo divino il sito Della scuola mi Fa Vedere i Tuoi capitoli *balla la conga*
Donca poooovero Zayn confuso! Sono Iper sicura che Leah É Pazza di lui ma è troppo timida per confessarsi. Che tenera.
Nialluccio Mio mi assomiglia, sempre depresso. Che comunque Pamela la trovo una gran minchiona. MA NON LO CAPISCI CHE NIALL È LA TUA ANIMA GEMELLA? LA TUA SOUL SISTER? Sei stupida, Bella mia. Adesso mi arrabbio con un personaggio di Fantasia e.e helpatemi
Poropopoppoi Sam e Lou sono dolciosiiiiiiiiiiiiiiii ♥♥♥♥ prima mi Stavano Un po' antipatici però Aroldo adesso sta con Un altra quindi...no, vabbè non ha senso. Addio
Oh, oh oh Devo dirti Una battuta Mongola Che non Fa ridere Ma Una mia amica quando gliel'hanno detta per poco non si strozzava
Allora, sai dove vivono i Pagliacci? Nelle circo Stanze .-.
Che Squallidore. Ma Esiste la parola squallidore? Boh Fa Niente
Quindiiii Che Dire? Me ne Vado che é meglio
Continua Presto o ti Obbligo Ad andare Al Concerto Di Pino Il Pinguino, Col vestito Elegante che Non Ha mai Cambiato
Pace, Amore E W i Procioni verdi
Kisses
-panda

03/03/13, ore 23:55

Okkei! Ce l'ho fattaaa! Ancora non riesco a crederci ahahahah Scusa davvero, ma te l'ho detto... la scuola mi uccide! However... che dire... mi stavo mettendo a piangere sui pensieri di Zayn! Dev'essere davvero difficile vivere un'amore a distanza! Che poi vale anche per Louis e Samantha.... Niall mi fa un po' pena poverino! Ma anche se probabilemte è un'enorme cazzata... continuo a sostenere il tenero tra lui ed Hillary... anche se Hillary ancora mi preoccupa D: Comunque... ora voglio sapere cosa dirà Harry a Pamela e cosa hanno fatto dopo u.u Aspetto il seguito! Non vedo l'ora! Un bacione, Giada <3

03/03/13, ore 23:36

Oh mio dio... ha detto davvero Niall?? Uh uh... le cose si fanno interessanti ;) So che ci ho messo un'eternità, perdonami... Però cavoli ne è valsa la pena! Questo capitolo è davvero pazzescho! Eh Harry non si smentisce, ma Pamela l'ha fregato sul più bello ahahah Ora dirò una cazzata, ma... io ci vedo del tenero tra Niall ed Hillary, non so perchè! Beh... inutile dire che Zayn e Leah sono stra fighi, ormai si sa! Vado a leggere il 18 :D Un bacione, Giada <3

03/03/13, ore 20:38

ehii anche questo capitolo mi piace e moltooooooooooooooooooooooooooooo sopratutto la coppia samantha e louis aahahahha, ohhh zayn è pensieroso quando lo farai togliere tutti questi dubbi?!?! e Niall poverino ama molto pamela non vedo l'ora che succede qualcosa perchè sono sicura che pamela vuole un pochino niall. Comunque tu sei bravissimaaaaaaaaaaa <3 baci a presto

03/03/13, ore 20:35

AAAAHH che teneri Lou e Sam :3 *-* :) e poi Zayn è così dolce e filosofo (?) AHAHA :3 *-* niall, invece dolce e gentile. anche io vorrei accadesse qualcosa tra lui e Pam.. :o succederà vero?? *occhi cucciolosi*
ahaha ora vado!! ci vediamo spelendoreee *-*

02/03/13, ore 15:16

Aaaah come mi intrippa la tua storia!!!!! Oddiooooo!!!va be, Pamela povera è ubriaca vedremo cosa accadrà!:)
Hillary e Niall no! Lei la odio e deve rimanere ZITELLA a vita e con questo mi fermo con gli insulti nei suoi confronti ahaha:) diventerei pesante e ripetitiva!
Quando ho letto il pezzo di Leah e Zayn mi sono sciolta come del ghiaccio al sole! Sai che loro sono la coppia più bella per me e quindi mi esalto un sacco quando leggo qualcosa che li riguarda! Sono dolcissimi come sempre e lì amo!
Complimenti ancora una volta:)
Continua presto mi raccomando!
Baci
Sara

02/03/13, ore 11:36

Pausa studio del sabato mattina con Unexpected Directions... cosa chiedere di più dalla vita? :D
Che dire che dire?
Io non giudico affatto male Pam, anzi: in primo luogo, come hai detto tu, è ubriaca, e da ubriache di cazzate se ne fanno fin troppe ahaha; poi c'è da dire anche che ha visto Sam e Louis, cosa che evidentemente l'ha stizzita alquanto... però poi grida il nome di Niall mentre è al culmine della passione con Harry! Gran colpo di scena :3 è chiaro come la luce del sole a tutti, tranne che a lei, che Pam e Niall sono fatti per stare assieme... ma chissà per quale motivo lei sta cercando di convincersi del contrario! E per fortuna Niall non ha ceduto alle avances di Hil... e spero che non lo faccia nel prossimo capitolo ahahah
Poi la conclusione con Zayn e Leah mi è piaciuta troppo: il loro rapporto, così scanzonato ma comunque profondo, è davvero bello e si vede come sono ormai legati l'uno all'altra. Quando Leah gli chiede se lui può abbracciarla prima di addormentarsi mi sono letteralmente sciolta :) Soprattutto perchè da una tipa come Leah non ti aspetteresti mai una richiesta del genere ♥
Adesso sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti la questione Pam - Niall... mi tiene troppo sulle spine! *_* Inutile dire che sei stata brava, come a tuo solito :)
Ritorno a studiare, sigh sobs cwc
Bacione <3
Gin~

01/03/13, ore 19:49

Eccomi quiiiii! Yeah! c:
Bellissimissimo! <3
Insomma, ci sono un sacco di colpi di scena! ;)
Hillary sembra che inizi a provare qualcosa per Niall ma lui è ancora innamorato di Pam, e finalmente si capisce che anche Pam è ancora innamorata di lui! *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bella, a presto, spero! :*