Unexpected Directions...
di GLAM_1D

29/04/13, ore 20:14

Buonasera ^_^
Stavolta sono in un mostruoso ritardo, mi scuso infinitamente! Non è un bel periodo al lavoro, il tempo per lo svago è ben poco. Spero che tu possa perdonarmi anche per non aver recensito il capitolo 33 e 34... Ma cercherò comunque di lasciare un mio parere anche a loro in questa recensione. ^_^

Allora, parlando della storia, prevalentemente in questi ultimi capitoli si è parlato in modo particolare della nostra povera Veronika e delle sue reazioni dopo il tradimento subito. Dopo la sfuriata fatta a casa si Hillary c'è -giustamente- il cedimento nervoso, nel quale la ragazza cerca di chiudersi, o meglio rifugiarsi, in sé stessa, esternando comunque i propri stati d'animo, a volte anche causando l'esasperazione delle amiche, il cui esempio più lampante è di sicuro Pamela. ^_^ E dopo aver ascoltato la canzone di Liam, la tensione è talmente troppa che Veronika sviene sul pavimento.
Liam ora è un ragazzo a pezzi, infatti oltre al fatto di sentirsi assolutamente in colpa per aver tradito inconsapevolmente la sua ragazza, pensa di averla persa per sempre quando vede che l'amata, trattenuta a forza sul balcone, dopo aver ascoltato la sua serenata piena d'amore, scappa dentro la suite e si chiude in bagno.
Quindi qui la domanda sorge spontanea: Veronika non ama più Liam, o non vuole più amarlo?
Sinceramente io penso che la risposta corretta sia che la ragazza ami ancora il suo "Romeo", ma che non voglia più starci accanto per paura di soffrire ulteriormente. Questo fatto è appunto giustificato dalla sua reazione nei confronti del proprio cellulare che squilla accompagnato da una suoneria che le ricorda i bei momenti del passato trascorsi con il suo "Cuoricino". Il distacco è metaforicamente espresso con il lancio dell'aggeggio squillante fuori dalla finestra. Lo squillo acuto però simboleggia l'attaccamento affettivo che la ragazza dimostra ancora nei confronti di Liam.
Che succederà ora? ^_^

Scusami ancora per il ritardo e spero che il discorso che ho appena fatto si capisca, perché non ho nemmeno il tempo materiale di rileggerlo! *_*

A presto! ^_^
Jawadda_Girl

28/04/13, ore 17:28

Hola chica!
Allora..visto? Sta volta non ho fatto tanto tardi c:
Anzi, per una come me sono anche puntuale :D
Okkey, ma..ma...ma Liam? *_*
Sposami Liam!
Ma quant'è dolce?
No vabbeh, tu sei cattiva, se ero io Veronika gli sarei saltata addosso ù.ù
Anyway, questo capitolo è...bello :)
Quando leggevo le parole di More Than This ho fatto una faccia tipo ---> O.o
Ma che canzone è? ahahahahah
Poi però hai detto che l'hai modificata...quindi ti perdono c:
Ahaah, quindi, spero che Cuoricina perdoni Cuoricino <3
Adesso devo scappare, sinceramente devo scrivere il mio di capitolo, adesso che sto bene è meglio che pubblichi qualcosa :D

Quindi, asta la vista baby (?)
Ciao Ale <3
IJustLoveYourGreenEyes <3

28/04/13, ore 11:02

AAAWWW *^* amo questa parte!
"Bè, hanno bisogno di tempo per elaborare i loro... i loro...” Zayn schioccò ripetutamente le dita alla ricerca della parola adatta.
“Sentimenti! I loro sentimenti!” lo aiutò Niall.
pre non dire poi che mi sono messa a ridere lol! comqunue sia, Liam è stato vermente gentile, e ho amato la versione modificata di more than this *^* :3 ti prego, continua okey?? e poi le tre ragazzuole, sono un pochino isteriche u.u AHAHA :) alla prossma bellaa!!

28/04/13, ore 00:30

amo la tua FF!!!;)
e adoro come hai adattato il testo di more than this per "la mattinata" (sembra un programma televisivo messo così..ahahah)...lo canticchiavo mentre leggevo...ahahahah...;) (è si...non sono una persona normalmente normale...;))
scrivi da dio e adoro tutti i personaggi...specialmente Samantha ;)
aspetto con mega ansia il prossimo capitolo!
Sei una mente geniale!!!
Bacioni! :*

27/04/13, ore 16:32

Ma Veronika?! OuO
ma Veronika... Come puoi non amare più Liam? Porca vacca, dopo tutto quello che ti ha detto!
Mio Dio Gesù, Ale, tu mi vuoi morta???! ciè avvisami prima, almeno: "Jess, stai attenta questo capitolo è stratroppodolce e ti farà piangere come una cogliona!"
Cuoricino... Io ho sofferto con lui.. ora spero che Veronika parli con lui, perchè non si merita di essere ignorato!
Dai Vik, so che vuoi parlare con l'ammmmore della tua vita <3
Capitolo stupendo, non c'è nulla da aggiungere :) ...solo, cerca di aggiornare presto!
Love you <3
Baci8
Jess

27/04/13, ore 16:19

Non ho parole! Bello! Capitolo meraviglioso :)
Mi sono emozionata mentre leggevo la TUA "More Than This". E' fottutamente perfetta! Liam è un angelo!
Questo capitolo è strabiliante! Ne avrei di cose da dire, ma non riesco a trovare le parole.. quindi accontentati di sapere che ho ancora i brividi! ho letto il capitolo come minimo sette volte e ogni volta mi stupisco! sono incantata dal modo in cui scrivi! Complimenti!
Bacio,
Chià_

27/04/13, ore 15:37

Quanto ti adoro Ale e quanto adoro questo capitolo...A mio parere è uno dei più belli dell'intera fan fiction! Ho adorato la descrizione dello stato d'animo di Veronika,davvero brava tesoro,complimenti!! Speriamo in un ritorno dei nostri Cuoricini...Bacioni :***

27/04/13, ore 15:30

Ciao bellaaa! Don't worry per i late! Io non mi lamento, mi basta leggere i capitoli quando escono! E anche se per questo ho aspettato un pò, beh.. ne è valsa la pena devo dire! Mi piace un sacco! Mi piace il gesto di Liam, mi piace la canzone che hai scelto! Io spero vivamente che tra i due torni tutto come prima, se non più forte ancora! Ma aspetto e vedrò nei prossimi chapt! Ancopra complimenti comunque! A presto, bacioni

27/04/13, ore 15:27

Sì, te le cerchi proprio le maledizioni ahahahah
Ovviamente sto scherzando!
Dio... stavo male con lei ahahah
Davvero... il modo in cui l'hai descritto... mi stava seriamente venendo da piangere ahahahah
Poveri cuoricini! Liam mi fa una pena incredibile in questo capitolo!
Complimenti per la canzone... è dolcissima in entrambi i modi, anche nella tua versione... ci vuole fantasia! Bravissima :)
Va beh... spero che le cose si risolvano!
Comunque avevo ragione a pensare che il titolo del capitolo non promettesse niente di buono ahahah
Un bacione, Giada <3

27/04/13, ore 15:18

NO NON SONO MORTA ESISTO ANCORA SU EFP

tié so tornata! Tsk credevi!
No ok Scusa se non ho recensito ultimamente
'Gli ultimi 850 capitoli vorrai dire!'
Subby testa di minchia sta zitto
'Permalosa'
Idiota
'Pirla'
Minchione
'Testa di cazzo'
Porco sbaragnau piantala di fare il cazzone e lasciami fare la recensione!
'Innanzitutto, Sbaragnau lo dici a qualcun altro, poi io sono nella tua testa, sei tu che devi decidere se sto zitto o no! e.e'
Giusto quindi torna al chappy Pandina.
Vediamo che dovevo dire? Dunque Liam che canta More Than This. çwwwwwwwwwç che dolce! Mi veniva da piangere per la troppa dolcezza
Fossi stata Veronika mi sarei buttata giù. Ma se io sono Veronika, perchè non mi sono catapultata da Payne? *lost in confusion like an illusion*
Ma che comunque non ho capito cos'è successo alla biondina. Allora, dichiarazione di Liam, vuole stare sola, dolore everywhere, svenuta/non so cosa. Ma la domanda è PECCHÉ?!?!?!? Credo che non lo capiró mai. LALALA
Vabbe torno agli acquerelli acquerellosi di Serf. CECCHINATELO PLS
boh continua presto, che tanto torno
Pace Amore e SORRY FOR PARTY ROCKIN
Kisses
-panda

27/04/13, ore 15:01

Beh, direi che ovviamente le mie scuse per il ritardo sono d'obbligo, ma ormai ci sei abituata ahahahah
However...
“Oddio, stai tranquilla... Era solo un incubo, coraggio!” ahahahahah le amiche** ti sostengono sempre!
Comunque io credo che Veronika dovrebbe lasciarsi andare un po', anche se in effetti è facile parlare, ma poi forse nemmeno io avrei voglia di parlare con uno che mi ha tradita, anche se involontariamente xD ma sono sicura che Liam risolverà, lo spero!
Anche se devo leggere il prossimo capitolo e il titolo non è molto rassicurante ahahahah
Va bene, vado a leggere!
Scusa ancora per il ritardo! :D
Un bacione <3

27/04/13, ore 14:10

Ciao :)
Questa è la prima recensione che lascio? Probabilmente si (?)
Però avevo messo, ed ho tutt'ora, la storia tra le seguite, perchè comunque mi ha incuriosito il tutto.
E' descritto bene, e spesso capita che m'immerga nei vari personaggi.
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire tra Zayn e Leah, perchè sono quelli più "vicini" a me :)
Ok, adesso direi che è arrivato il momento di andarmene (?)
Posso dirti di aggiornare presto perchè voglio assolutamente il continuo!
Yeeeah. Ok, basta davvero.
Ciao ciao <3

27/04/13, ore 13:56

Ecco come promesso sono venuta a lasciarti una recensione al capitolo !!
E ti ripeto che sei veramente molto brava a scrivere e questa storia sta entrando dritta dritta tra le mie preferite, mi raccomando aggiorna presto che sono stra curiosa di sapere come andrà avanti :)
ciao ciao :)

27/04/13, ore 13:54

Ehi wow veramente....che bel capitolo!!!! Mi hai veramente catturata con questa ff e sinceramente ne sono contenta!!! Spero tanto che tra Cuoricina e Cuoricino si sistemi tutto perché è la coppia più divertente e più unità di tutte, almeno per me!!! Continua così e aggiorna prestissimo!!! Un bacio da Alice

27/04/13, ore 13:36

Ehiiii mi piaceeeee moltooo liam è romantico non vedo l'ora che fanno paceeee :( comunque veronika è svenuta!!??? tu sei bravissimaaaaaaaaa alla prosssima baci a presto <3