Unexpected Directions...
di GLAM_1D

01/03/13, ore 18:29

Perdindirindina Pamela Lè Propria strana, ve? Mi me sarei Mai spetata Che a Far Fiki Fiki Cun Herry gridase Nial! Lè Propria strana, Ma Tanta anca!
Ogi me Senti tanta me Nona, Tel set? Infati So adrè a Parlà En dialet Cremounese -.-'
E se, vegni Da la Patria De Stradivari e del Turas, che in pasato l'era La Tore Pu Se Alta de Tuta L'italia! Credi

Ok, Mi sono altamente Sfracassata I Coglioni di Parlare in dieletto, quindi torno Italiana forever .-.
Vabbè che te devo dì? La tua Storia La Amo Ogni Capitolo sempre di Più Quindi continua Alla svelta altrimenti vengo A Cercarti A Venezia. Perchè è Piccola e Ti trovo Subito -.-'
Ma a Parte Questo, Pamela, MA CHE COMBINI, FIJIUZZA MIA? Ti Sei Fumata Il tuo cervellino, O Hai Direttamente un criceto in prognosi riservata? No, dico prima è Tutta "LouLou I Love You" e adesso anzichè Urlarmi HARRY o Meglio ancora LOUIS ti metti A Gridare NIALL???? Secondo me una visitina dal medico Non Ti può fare altro che Bene
Ma Vabbè, non Sono Affari miei le complicazioni Di Questa ff, sono solo tuoi

Ora Passiamo Alle cose Che non Ti Interessano, Cioè I miei Problemi Di Testa.
Domani Vado Al compleanno Di una Mia Amica, Che vuol dire taaaaanto alcol e La Cosa me Gusta
Poi Stavo Per Scrivere Un altra Cosa E...me La sono Scordata. Nell'arco di due secondi mi Dimentico le cose. Memoria saltami addosso, che mi sposto
Inizio ad odiare sto tablet che continua a farmi le Maiuscole e non riesco a scrivere veloce come Vorrei grrrr giuro che qualche giorno lo Stupro
Okay Non So Più che Dire E Mi Sto Scervellando per ricordarmi Cosaa Dovevo scrivere
Aspetta.... forse... No, Non Me lo Ricordo

ADDDIOOOO AL PROSSIMO CAPITOLO E RICORDATI CHE SE MAI AVRAI UN PERSIANO AZZURRO LO DOVRAI CHIAMARE FILIBERTO

Pace, Amore e W I Procioni Verdi
Kisses
-panda

01/03/13, ore 17:39

Continua!!!! Harry come prenderà il fatto che lei l'ha chiamato Niall?? :o ODDIO!! devi continuaree!! :3 ** Ti preeeeeeeeegooooooo *-*

01/03/13, ore 15:19

Macccciiiaoo :D
Dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo è riduttivo!
Mi è piaciuto assai il comportamento di Niall quando Hillary ci ha provato con lui e si è scansato... cioè che uomo **
Parlando di Pamela, devo dire che la capisco, capita a tutti di fare qualche cavolata quando si è ubriachi (anche se a lei forse capita un po' troppo assai uahahahaha :D). E poi non è mica così facile resistere al fascino di harry Styles :D Comunque non riesco a non farmela stare simpatica, mi fa morire dal ridere ^^
Devo dire che mi ha troppo incurisito l'ultima parte, quando Leah sente chiamare Niall dallo stanzino! forse è la volta buona e Pamela ha finalmente capito a chi tiene davvero ^^
E che dire di Leah e Zayn: sono troppo cariiiini quando battibeccano! Ed è molto divertente vedere Zayn ''esasperato'' :)
Veramente, capitolo stupendo come al solito, non ho altro da dire! Anzi, aggiungo un' ultima cosa: FACIOOOOLAAAA ahahahahahahah :D
Ciao Ale, a presto!
Un bacione :**
Jess

01/03/13, ore 15:01

finalmente pamela ha detto niall ahahahaha, questo capitolo mi piace molto :) finalmente che harry e pamela sono ubriachi perchè mi dispiace per niall <3 comunque tu sei bravissima baci a presto <3

01/03/13, ore 14:49

Oddio non ci credo, l'ha detto davvero? Niall? Mentre era con Harry?
Vorrei il capitolo 18 qui ora, subito! Mazza oh, questo è stato fantastico davvero!
Pamela se la fa un pò con tutti mi pare, però sento che il suo cuore è solo per il biondino!
Ma cavolo, la dolcezza di Zayn e Leah invece mi fa morire, davvero.. li adoro assieme!
Brava tesoro, bravissima come sempre!
Al prossimo, avvisami!

Baci baci,
Giù

28/02/13, ore 00:43

Ahahah Louis Tomlinson alle prese col preservativo dimenticato xD povero cucciolo! Che cariniiiii** ti giuro sono bellissimi insieme! Comunque forse era destino che loro due stessero insieme... Cioè... Sono due... Uhm... Mlmlml (come si suol dire da queste parti!) ahahah ecco perché stanno tanto bene insieme... Io dico che sono la coppia più sexy e provocante del mondo u.u ahahah ecco Però uffa... Anche io voglio un Louis che mi chiama principessa :'( ahahah i miei sogni xD E questo Harry Casanova Styles dove lo mettiamo?? Non vedo l'ora di sapere cosa farà con Pamela... Oh... Un momento... Mi stavo dimenticando di Daphne D: Cosa combina il signorino Styles, eh?? Ahahah mi farai morire di curiosità u.u Ti adoro davvero! Un bacione, Giada <3

27/02/13, ore 15:38

Eccomi qui ^_^

Capitolo veramente irresistibile! ^_^
Louis e Samantha sono fatti proprio l'uno per l'altra. Anche se loro se ne sono accorti in ritardo, il loro amore è grande e molto potente. Mi piacevano già dal principio e adesso li trovo ancora più irresistibili. ♥
Bravissima, complimenti!

Torno dalle mie civette e falchi famelici che dalle voliere reclamano rumorosamente il loro cibo e una bel volo tra le montagne... Vado, altrimenti mi squartano con i loro artiglietti carini! ^_^

A presto, cercherò di ritornare tutta intera! ^_^

Jawadda_Girl

27/02/13, ore 15:15

Hei ^_^

Entro dopo due giorni di lavoro intenso con i miei irascibili volatili e trovo ben due capitoli in più! *_* Fantastico! ^_^

Comunque anche questo capitolo è meraviglioso. Liam è così dolce e protettivo, dimostra apertamente il suo illimitato amore per Veronika cercando di calmarla in un momento per lei difficile. Si capisce molto bene come la ragazza sia preoccupata per la sua incredibile somiglianza alla cugina Hillary e si comprende la sua paura di perdere il suo ragazzo a causa della direzione indicata dalla bottiglia nel gioco, apparentemente sciocca per gli altri, ma importantissima per lei.
Non mi dilungo riguardo alla tua capacità di comunicare direttamente al lettore i sentimenti dei protagonisti, ti dirò solo che è impeccabile, come sempre. ^_^

Mi trasferisco mente e corpo a leggere il capitolo 16. ^_^
Arrivo presto!

Jawadda_Girl

27/02/13, ore 13:57

Ok la coppia mi piace moltissimissomo:) sono dolci!! Per un momento ho creduto che Samanta andasse con Harry, quei due sono imprevedibili :) però dai mi piacciono troppo Samanta e Louis:)
Hillary la vorrei uccidere come al solito! Me la immagino lì che fa la vittima del cavolo! Ma sparati sfigata ! Ok basta ahahah hai capito che la odio!
Come sempre ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

Baci
SARA xx

26/02/13, ore 21:49

wow mi piacciono le scene tanto "Dolciose"
sinceramente mi dispiace il fatto che sono solo acopamici,mi piacciono molto insieme, sono la mia coppia preferita.
Sei una grande a scrivere <3 <3 <3 <3 <3
xo xo Giuly

26/02/13, ore 17:37

MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML
'OKAY tutti calmi devo solo prendere il Panda per il manicomio' *entra un tipo nella stanza con un mitra e me lo punta contro* 'Porta in alto la mano segui il tuo capitano, muovi a tempo il bacino o ti asporto il cervellino!'

Oh, ciao quanto tempo, vero? Proprio secoli.
I have no ispiration for recensireee *piange disperata* infatti mi metto a cantare canzoni mongole e.e'
Okay il capitolo è FA-VO-LO-SO come siempre, non so che dire quindi mi trucido.
No prima devo fare un paio di cosette con cinque guys che conosci tres bien e distruggere la mia compagna di banco. Mi sta facendo un mazzo così per il tipo che le piace e tra un po' la prendo veramente a badilate
Avevo detto che me ne Andavo sono ancora qui. Io e la coerenza non ci siamo mai incontrate -.-'
Okay ora vado veramente al prossimo capitolo
Pace, Amore e W i Procioni verdi
Kisses
-panda

ps faccio la trasgre e cambio saluto xD

26/02/13, ore 16:26

Aaaaaaah un capitolo Souis ** Ma che meraviglia ** Ho gli occhi a cuoricino, cavolo, Lou e Sam sono perfetti <3.<3
Dolci e coccolosi, non eccessivi come Liam e Veronika, ma ugualmente stupendi ^^
Aww, la dolcezza!
Poi, quando lei accompagna Harry in bagno, mi hai dimostrato ancora una volta la loro splendida amicizia! Anche quando Harry si offre per stare con Pamela, in modo da lasciare tranquilla l'amica e Lou.. Che belli, veramente, capitolo splendido! **
Chissà cosa combinerà Harry con Pamela..? Aspetto il prossimo, sicuramente meraviglioso, capitolo per saperne di più!
Ora vado... Ah, Dj Malik mi ha fatto stra ridere :D Ahahahah belloooooo!

Ciao Ale, a presto! :***
Bacii8
Jess

26/02/13, ore 16:14

AAAAAAH!! continuaa!! *-* Che dolci Lou e Sam :3 *-* eHarry sempre il solito golosone di Sex u.u AHAHAH :D *-* Continuaa presto!!!

26/02/13, ore 16:10

Eccomi qui bellissima! c:
Questo capitolo Souis hot è formidabile! ;)
Che tenero Louis, e in questo capitolo inizia a piacermi anche Sam, penso che stiano bene insieme! ;) <3
Mi aspetto che nel prossimo capitolo ci racconti cosa succederà tra Harry e Pam! ;)
Non vedo l0ora di leggere il seguito, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*

26/02/13, ore 15:13

Eccomi!
Scusa se non ce l'ho fatta a commentare prima il capitolo scorso, l'ho letto solo adesso perchè ho avuto un paio di giorni incasinatissimi!
Il capitolo scorso mi è piaciuto un sacco, e anche se Vik si è comportata in modo capriccioso, un po' come sempre, è stato molto dolce il modo in cui Liam è comunque riuscito a calmarla :)
Questo capitolo invece è decisamente più piccante ahahah Sam e Lou sono audaci ma teneri al contempo :) e a me continua a dispiacere un po' per Pam... spero che apra presto gli occhi e che non combini troppi casini con Harry da ubriachi ahaha
Vedremo come finirà questa festa :D
xx Gin~