Unexpected Directions...
di GLAM_1D

19/04/13, ore 12:22

Sono imperdonabile! Sono in ritardoooooooo! Scusami :'(
Ok, mi hai perdonata? Grazie, ahahahah! Partiamo dalla scena tagliata: Leah simpaticona! Povero Zayn, l'ha fatto morire di paura, ahahahah! Dorothea... Ahahahah tutti che chiedevano a lei! Si arrabbia facilmente eh la Signorina, ahahahah! con Harry poi, mi ha fatto morire! NO, HARRY, NO! E' TROPPO GRANDE, AHAHAHAH! :'D
Veronika e Liam mi fanno una tenerezza assurda! Lei, che si è trattenuta dal piangere davanti a Liam, davanti alle sue amiche crolla! Come la capisco!! e lui.. Liam che si sente in colpa è così tenero! Poveretto, lui non ha fatto nulla! è stata Hillary e per questo sono d'accordo con Samantha! Go, Sam, Gooooo!

Evaporo e vado a recensire il prossimo chapter (che ho già letto, curiosità infinita) :D
Baci8
Jess

18/04/13, ore 16:36

prima di tutto scusami se non sono passata subito.. la scuola! -.-" Oggi, il prof di Autocad ci ha dato un quarto d'ora libero!volevo recensire la tua storia ma la campanella ha suonato! Maledetta lei!! comunque sia ora CONTINUA!! *^* AHAHAH Vik che lancia il telefono è mitica! poi che altro? ?ah si! la Suite *^* nw voglio anche io una così che sulla porta abbia inciso il numero 609 AHAHAHA!!! beh, che dire?! Pam inizia a ragionare, e a dirla tutta io non so come mi sareicomportata in una situazione del genere.. però, niente male!! mi stupisci sempre di più! Che cosa ha sussurrato Leah?? Devi dirmelo! u.u Zayn era così felice... forse ha sussurrrato un "TI amo" *^* aaww che dolce! haha :) *^* a presto bella!

18/04/13, ore 12:02

Ops! Non ho mantenuto la promessa, ieri sera non sono più riuscita a passare.. Però mi faccio perdonare così: ho letto tutta la storia stamattina, dato che sto male (dannata influenza) sono a casa da scuola, e farò un'unica recensione qui. E' una recensione riassuntiva, ahah!

Pam: non mi sarei mai aspettata che le piacesse Louis. Dopo aver letto la prima fic., ero sicurissima che tra lei e Niall sarebbe subito ri-scoppiato l'amore! Mi è dispiaciuto all'inizio quando lei e Sam litigavano per lo stesso uomo (ma come biasimarle.? Stiamo parlando di Louis!) ...Ma poi per fortuna ha capito che Niall è quello giusto e gli ha dedicato parole stupende! Io sono contenta, mi piacciono davvero tanto come coppia! Sono simpatici e fottutamente perfetti!

Sam: io ho amato con tutto il cuore il capitolo in cui sta con Harry! Sia la parte "hot" sia la parte delle confessioni.. Quei due sono bellissimi insieme! Però lei sta con Louis.. Mi piacciono molto anche loro: sono teneri, sono una coppia a cui piace "giocare" e si vede che si amano :) quando ho letto il capitolo della discoteca, ho pensato, ecco la mia Sam è una pervertita, le piace fare le cose a tre! Ma poi leggendo si capiva benissimo che aveva occhi solo per Louis e viceversa! Povera Pam, non se la cagava nessuno, LOL! Sulla mia Sam non ho nient'altro da aggiungere se non dirti che la amo! Ecco, io vorrei avere Harry dato che lei l'ha lasciato libero, ahah!

Leah: ti devo dire la verità.. Lei è quella che mi piace di meno, tra le quattro ragazze. E' troppo distaccata dal resto del gruppo.. E' snob. E anche con Zayn non mi piace come si comporta! Dovrebbe lasciarsi andare di più! A parte in questi ultimi capitoli, soprattutto in questo, che ha detto "ti amo" a Zayn, e oserei dire che era ora, nei precedenti capitoli non mi piaceva per niente. Troppo aggressiva, altezzosa.. Beh, se devo dirti un mio parere, è questo: lei non mi piace molto.

Vik: adoro lei e Cuoricino! Sono la coppia perfetta, anche se lei a volte risultava un pò troppo pesante.. Ma è innamorata, la posso capire! Ecco, quella Hillary! Che stronza. Cosa ti ha fatto di così grave Veronika tanto da odiarla fino a quel punto.? No beh cmq brava Vik perchè, contrariamente a quello che pensavo, non ha pianto e ha tirato fuori i coglioni. Spero che ora tornino insieme, lei e Liam.. Spero che si sistemi tutto! Mi dispiacerebbe se non tornassero più insieme!

Ok, io ti ho fatto una recensione su tutti i 33 capitoli, ti ho detto la mia impressione che ho avuto in generale. Nel complesso è una storia bellissima, molto più coinvolgente della prima fic.! I caratteri dei personaggi si capiscono molto bene e anche le loro vicende sono descritte con cura ed attenzione! Quindi, brava :)
Io ora mi dissolvo e spero di risentirti presto!
Bacio,
Chià_

18/04/13, ore 07:31

Ehi veramente molto bello!!! Questa ff mi ha davvero appassionata ormai ti seguo sempre!!! Le coppie che preferisco sono Zayn-Leah e Liam-Viktoria. Scrivi veramente molto bene ed i tuoi capitoli sono molto scorrevoli. La storia è bellissima e sinceramente non vedo l ora di sapere cosa succederà!!!!! Un abbraccio da Alice

17/04/13, ore 18:38

ehi mi piace molto questo capitolo però mi dispiace per vik speriamo che pamela e sam risolveranno tutto ahh.... comunque tu sei bravissimaaaaa <3 baci a presto <3

17/04/13, ore 15:34

Ciao bellissima! Questa volta ho fatto veloceeee! c:
Il capitolo mi piace tantissimo! ;)
Le parti più belle secondo me sono:
“No, tranquilla, grazie... Chiederò alla reception se hanno... Della soda caustica!” Ahahah! :'D
“E va bene... Anche a me suonava strano, ma voi maschi siete così meschini quando vi capita l'occasione giusta che...”
Otto occhi la fissarono ostili e lei, subito, si affrettò ad aggiungere, rivolta soprattutto al paio che più di tutti le apparteneva: “Avanti, non mi riferivo a te, tesoro!”
Oddio! Sto morendo dal ridere!!! Ok basta!
Secondo me Leah ha detto a Zayn che lo amaa!!!!!!!! <3
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

17/04/13, ore 15:24

Ta Daaaaan! Ri-eccomi qui :D Ti avevo detto che arrivavo anche di qua!
Bè, il tuo stile è sempre impeccabile! E credo che la storia si presenti molto più avvincente rispetto all'altra. 2 settimane a Londra! Sarebbe il mio sogno :)
Comunque voglio dire una cosa: le ragazze ma che fighe sono?! Stupende! Una più bella dell'altra.
Anche se come già sai, la mia preferita è Samantha (secondo me, tra le quattro, è anche la più figa!) :)
Liam e Veronika quindi sono felicemente fidanzati, che bello <3 e la cugina di Veronika? Quella Hillary? Mi incuriosisce ma mi fa preoccupare.. Una vendetta? Mi sa che leggendo, capirò!
Non ho nient'altro da dire se non che inserirò la storia tra le seguite e sicuramente vedrai le mie recensioni (magari non per ogni capitolo, dato che sono 33, LOL, se non ti dispiace recensirò solo i capitoli dove avrò qualcosa da dire, ahah). Seriamente, se riesco recensirò tutto, altrimenti ti chiedo gia scusa! Se posso dirti una cosa.. Recensirò sicuramente i capitoli dove c'è la mia Samantha <3 non vedo l'ora di vedere un'altra scena "hot" con Harry! Mi piacciono, anche se non capisco perchè lei non vuole avere una storia seria con lui.. Non importa, l'importante è che abbia accettato di essere la scopamica di Harry <3 Dolce!
Ora devo proprio scappare, scusami, ma credo che entro sera avrai di nuovo mie notizie, ahah! :D
Un bacio,
Chià_

17/04/13, ore 14:59

Ciao bellezza! Eccomi quiiii! Allora, è un capitolo strepitoso!
Mi ha fatto morire Vik che voleva fare il bagno nella soda caustica!
ahahaha che elemento! Mi piace troppo sta ragazza!
Anyway, son contenta che almeno con le ragazze Liam sia riuscito a sistemare,
Speriamo anche con Vik va là!
Aaaah complimenti,come sempre d'altra parte!
Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere!

A presto,
Bacioniii

17/04/13, ore 14:51

menomaleee che gli credonooooooooo *-*
mi sarebbe dispiaciuto troppo anche se attaccarlo all'inizio ci stà ahah
appena puoi aggiorna un bacione
xxx
Eva.

17/04/13, ore 14:44

TI AMO,LEAH HA DETTO A ZAYN DI AMARLOOOO <3<3<3<3<3<3<3<3 Che cariiini *-* Spero in un ritorno di Cuoricino e Cuoricina,mi manca la loro dolcezza :(
Comunque bel capitolo Ale,bacioni :*** <3<3

17/04/13, ore 14:23

Oh che bello!
Adoro questo capitolo, è bellissimo. :)
Povero Liam, sono felice che Sam e Pam vogliono aiutarlo.
Però non avrei mai pensato che Pam fosse così aggressiva ù.ù
Veronika mi fa morire, la scena del telefono è bellissima.
'Sono Cuoricino, rispondi a Cuoricino' ahahahha.
Ma da dove ti escono?!? :D
Anyway, non so cosa Leah abbia detto a Zayn...
è incinta?
*w* sarebbe bellissimo.
Già m'immagino Zayn Junior ahahah.
No ok gli ha detto che lo ama...o che andrà a vivere con lui...OK NON LO SO!
Ma devo saperlo..
IJustLoveYourGreenEyes <3

16/04/13, ore 20:54

Buonasera ^_^
Eccomi finalmente qui. ^_^

Allora, anche questo capitolo è molto bello, ottima la narrazione anche questa volta. ^_^
Il capitolo è molto movimentato, ci sono tantissime entrate ed uscite di scena dei personaggi in ambientazioni diverse. Potrebbe essersi creata qualche confusione, invece la tua grande maestria nello scrivere ha fatto sì che questo non accadesse. Ammirevole, veramente! ^_^
Per il resto, non mi dilungo ad analizzare troppo tutti i particolari, altrimenti la recensione non finirebbe più! Il capitolo, come ho già detto tanto volte, si esprime da solo. L'idea di inserire la scena tagliata è stata molto buona. Fa capire meglio la situazione creatasi tra Leah e Zayn. ^_^
Sinceri complimenti! ♥ Scusa per la recensione corta, ma non ho tanto tempo (come al solito)...

A presto,
Jawadda_Girl
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 08:55 pm)

16/04/13, ore 10:52

Lo so, lo so, lo so: ritardo mostruoso, anche stavolta. Ma, come ben sappiamo #solidarietàuniversitaria, dico bene? D: ho un esame giovedì e sto smattando quasi peggio del solito ahahahah
cooooomunque comunque, veniamo al capitolo, che è meglio :3
Voglio fare l'originale e partire... dalla fine :D ovvero dalla "scena tagliata" che, ovviamente, ho adorato (#Leayn shipper ahahah): la trovata dello scherzo della ragazza a Zayn l'ho trovato davvero, davvero adorabile e azzeccato :') Leah è sempre lei, sempre la solita Leah che amo e che pure il nostro moretto adora, e mi è piaciuto come hai saputo rendere questo momento di affettuosità tra i due ma in modo non banale :3

Torando invece verso l'inizio... Liam mi fa troppa tenerezza, poveretto ;_; certo, non è stato Mister Furbizia, ma bisogna tener di conto che era anche malato (oltre che bendato)... però suonano chiaramente come scuse montate, e chissà se riuscirà a riconquistare la fiducia di Vik. E anche povera Vik, non oso nemmeno immaginare quanto stia soffrendo al momento :'( per fortuna ci sono le sue amiche - e adesso potranno anche godere dei privilegi da star andando a stare in una suite a cinque stelle, a me una cosa del genere tirerebbe su il morale ahahaha

Insomma, bel capitolo, come sempre <3 e scusa ancora per il ritardo u.u
xx Gin~
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 10:54 am)

15/04/13, ore 17:01

Ciao bellissima! Eccomiiiii!!!!! Felice di rivedermi? c:
Intanto mi sta troppo simpatica Dorothea! E soprattutto tutto quello che pensano i ragazzi e le ragazze di lei! in particolare nella conversazione con i ragazzi:
“Buongiorno signora, vorremo sapere dove si trova la stanza di Leah Erbertson?”
L'infermiera sbuffò, e alzò lo sguardo oltre la montatura di metallo, trovandosi davanti tre ragazzi.
“Vorrei, vorrei... Eccoli, altri tre giovanotti che vogliono vedere la reginetta del ballo del Pronto Soccorso! Voi però vi siete dimenticati di dire il secondo nome!” buttò lì ironica.
“Oh, scusi... Noi non... Non lo sappiamo...” mormorò Harry, guardando gli altri.
“Mi sembra sia qualcosa tipo... Celine...?” azzardò Louis.
“No, sono quasi convinto che sia Cher...” intervenne dubbioso Niall.
La donna osservò i ragazzi discutere tra loro e infastidita sbottò: “Claire. Leah Claire Erbertson. Piano terra, corridoio D, stanza 37.”
“Sempre dritti?” domandò Harry ammiccando.
“Cocco, potrei essere tua nonna! Sparite, prima che chiami la sicurezza.”
“Lo scusi, è l'abitudine... Comunque, dobbiamo andare dritti e basta?” chiese Louis.
“Girate a destra, subito dopo a sinistra. E siete arrivati... Pensate di farcela? Vi disegno una mappa?” chiese ridacchiando, mentre si riassestava gli occhialetti sul naso.
“Se dovessimo perderci torneremo sicuramente da lei, signora!” esclamò Niall sorridendo.
“Signorina, prego!”
“Non avevo dubbi!” bofonchiò Louis sottovoce mentre già si erano incamminati.
La donna li guardò torva e li seguì con lo sguardo finché non sparirono dalla sua vista.
E adoro la frase di Lou! Ahahah! :D
Mi piace molto anche l'altra parte del capitolo, la scena aggiunta!
Zayn entrò nella stanzetta come un ciclone e finalmente vide dopo un'angosciante attesa la donna dei suoi sogni: il corpo esile si perdeva tra i cuscini, venati delle innumerevoli fibre lisce e ramate. Era pallida, aveva un polso ingessato e lo sguardo di chi vede la luce dopo secoli di buio. Intontito, la raggiunse e la abbracciò.
“Leah... Tesoro, ma che combini? Sono quasi morto di paura!” mormorò sulle sue labbra, una volta che le ebbe preso il volto tra le mani e la ebbe baciata.
Lei sorrise e dopo un istante parlò:
“Francesco, sono andati via quei brutti signori?”
“Sono appena usciti... Ma, come mi hai chiamato?” chiese Zayn confuso.
“Amore, ma dove sono?”
“Leah, sei in ospedale. Non ti ricordi?”
“Come in ospedale... Ma se eravamo in spiaggia, prima. Francesco, smettila di scherzare dai, mi fai preoccupare!”
Zayn indietreggiò e la prese per le spalle.
Francesco? E chi diavolo è Francesco?
“Che? Leah, sei tu che mi preoccupi, ora...”
“Oh, Fra, lasciatelo dire, questa notte sei stato fenomenale!”
Zayn fissò ancora più sconvolto la sua ragazza: cosa stava dicendo? Che avesse perso la memoria? Che fossero queste, le possibili complicazioni?
Gli si gelò il sangue e sbiancò.
E se si fosse dimenticata di me?
Leah scoppiò a ridere sonoramente: “Oddio, Zayn... Amore mio, perdonami, ma... La tua faccia! Scusami, avevo voglia di farti un piccolo scherzetto! Volevo ridere, dopo oggi...”
“Vuoi farmi morire, per caso?”
La ragazza ridacchiò e gli tese la mano, facendogli segno di avvicinarsi. Lui, obbediente, si sdraiò al suo fianco e fingendo un broncio impossibile, le circondò dolcemente le spalle. Dopo qualche secondo parlò:
“Dio, amore, mi hai fatto prendere un colpo, oggi. Non hai idea di cosa mi è passato per la testa...”
“Scusami, non era mia intenzione finire sotto una macchina...” ridacchiò lei, prima di baciarlo sulle labbra.
“Davvero, perdonami. Non sai quanto ho voluto averti qui...”
“Ah, e quindi hai architettato una giusta accoglienza!” scherzò lui.
“Giustamente!”
“Sei perfida!”
“Sono io!”
Ahahah! Oddio! :D
Sono felice che tra Leah e Zayn si sia sistemato tutto! :)
Non vedo l'ora di sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, apresto, spero! :*
P.S. Non so se te l'ho detto nella recensione precedente, ma tu e le tue coinquiline siete proprio pazze! Ahahah! :D

15/04/13, ore 16:30

Ciao bellissima! Scusami per il mega ritardo, ma ora sono quiiiii! c:
Il capitolo è molto bello! ;)
Come dici tu si vede che Vik ha le palle! Finalmente! Non è tutta cuoricino, pasticcino ecc.!
Comunque altro che uccidere la cugina! Torturarla brutalmente e solo alla fine ucciderla! Muhahahah! :D
Secondo me la parte più bella è:
Ci univamo sinuosi, i movimenti ovviamente dettati da lei, e godevamo entrambi: lei, stranamente silenziosa. Eravamo ormai a poche spinte dal raggiungere l'apice, quando la voce di Veronika mi interruppe.
Il problema non si sarebbe posto, se la voce non fosse provenuta da un punto un po' troppo lontano rispetto al mio orecchio...

“Ma cosa...?”
Veronika era immobile, sulla soglia del soggiorno, e fissava sbigottita il divano, sul quale, nella luce flebile che filtrava dagli oscuranti, si intuivano due corpi evidentemente ed esplicitamente impegnati.
Il problema non si sarebbe posto, se uno dei due non fosse appartenuto al suo ragazzo.

“Vik?”
Era proprio lei? Ma non era possibile! Sentivo il suo corpo premere sulle mie gambe, eccome se lo sentivo! Forse avevo confuso la voce della mia ragazza con quella di Hillary, e probabilmente tutte le altre erano già tornate! Oddio... Che figura di merda! Pregai che nessuna avesse una videocamera a portata di mano...
Sentii Veronika girarsi e spostare il peso, e istintivamente mossi le mani verso il viso, abbassandomi la benda...

Li guardava come se in realtà non esistessero, li stava trapassando fino a fissare il tessuto del divano, mentre probabilmente era solo il suo cervello che depistava le sue congetture per evitare di fondere.

Quando recuperai il senso della vista, vidi la mia ragazza, in piedi, vestita di tutto punto, ancora con l'impermeabile leggero e la borsa che pendevano da un braccio. Sì, lei era proprio lì, di fronte a me, che invece ero nudo come un verme, steso sul divano, sotto al corpo altrettanto nudo della cugina, quella sbagliata...
“Veronika... Ma tu... Io... Non è come sembra!”

Liam boccheggiava, mentre provava a trovare un barlume di logica in quella situazione da capogiro.
Gli erano uscite delle parole così banali, parole da film, parole che non erano nulla di concreto, non spiegavano nulla. Parole che erano entrate nelle orecchie di Veronika, e che, con inconsapevole precisione, picchiavano contro la porta della rabbia, prendendola letteralmente a spallate. Veronika strinse i pugni, cercando di controllarsi, ma quando l'ennesimo “non è come sembra” risuonò prepotente nella sua mente, impiegò esattamente cinque decimi di secondo per risuonare anche nel soggiorno.
“Non è come sembra? Non è come sembra?!”
Lanciò di lato la borsa e la giacca, liberando le mani, che subito impiegò per rimboccarsi le maniche della camicetta, mentre con ampie falcate si lanciava sui due amanti.
Hillary schizzò dietro il divano, recuperando la vestaglia di seta e indossandola alla bell'e meglio, mentre Liam saltava in piedi e si lanciava di lato, coprendosi il bassoventre con un cuscino.
“Non è come sembra?!” gridò di nuovo la furia bionda raggiungendo la cugina e, acciuffandola per una delle maniche ampie, la attirò a sé. Con cattiveria le afferrò il braccio e glielo torse, costringendola ad abbassarsi. Quando i suoi occhi si puntarono ardenti in quelli della cugina, Veronika sibilò:
“Serpe velenosa. Come hai fatto a convincerlo, eh? Per fortuna che stavi troppo male per venire al museo con noi... 'Per quando tornerete stasera, sarà tutto a posto'... Dimmi, la tua cura consiste nello sbatterti il ragazzo di tua cugina?!”
Poi, rivolgendosi a Liam, ruggì:“'Non è come sembra'? Bè, te lo dico io, cosa mi sembra: tu, bastardo traditore che non sei altro, ti sei divertito a scoprire com'era a letto l'altro ramo della famiglia! E dicevi di amarmi!” concluse tra i denti, stringendo allo spasmo l'avambraccio di Hillary, prima di lasciarlo definitivamente e avviarsi verso la cucina.
Sotto gli occhi sconvolti degli altri due, Veronika spalancò le ante della credenza e cominciò a usare i piatti come se fossero dei simpatici frisbee, mandandoli a schiantarsi contro varie superfici: le pareti, le sedie, il tavolo, le porcellane appese al muro, i vasi di fiori.
Ridacchiava nervosa, e ad ogni piatto annetteva una dedica speciale:
“Questo è per te, Hillary... Questo è per te, Liam... Questo è per quello che mi avete fatto... Questo è per quello che avreste fatto se io non fossi arrivata in tempo... Questo è per avermi imbrogliata... Questo è perchè avete la faccia tosta di negare tutto... Questo è perchè mi avete sottovalutata... Questo è perchè siete due merde!”
Allo schianto dei piatti, Hillary scoppiava in gridolini spaventati, coprendosi le orecchie con le mani, mentre Liam, invece, cercava inutilmente di calmare Veronika, implorandola di ascoltarlo.
“Cosa vuoi, Liam? Cosa devi dirmi? Vuoi che mi fermi? Fanculo!” la bionda prese in mano una tazzina e gliela lanciò contro con tutta la forza che aveva in corpo. Il ragazzo la schivò prontamente e lei, considerando chiusa quella conversazione, riprese a parlare rivolta a Hillary:
“Oh cara cuginetta... Piangi? No, non farlo! Ma quanto mi dispiace!”.
Veronika rise, schernendola, per poi continuare: “Sai cosa sono queste? Lacrime di coccodrillo! No, non mi fai più pena! Brutta puttana che non sei altro, stronza invidiosa, vacca da monta!”
“Veronika, credimi, ti prego! Io non sapevo nul-”
“Stai zitto! Stai zitto, verme schifoso! Non rivolgermi mai più la parola, razza di bastardo! Consola la puttana che ti sei scopato... Consolala, povera piccola... Guarda come piange!”
Detto questo, Veronika scaraventò a terra una sedia, piombò in salotto, raccolse la giacca e la borsa e fece per andarsene. Liam, di slancio, la afferrò per un polso e parlò:
“Lasciami spiegare, per favore.”
Veronika non si girò a guardarlo: le lacrime le lambivano gli occhi, me non voleva dare loro la soddisfazione di vederla debole, vulnerabile, scoperta. Non voleva piangere davanti a loro. Trattenne le lacrime, scrollò le spalle e si divincolò dalla presa del ragazzo. Rimase immobile, l'unico suono che si sentiva in casa erano i singhiozzi di Hillary. Lentamente si voltò verso Liam e, con quella fierezza spietata che pervade la donna quando le circostanze la chiamano a far valere la sua dignità, disse:
“Non prendermi per stupida. Mi avete preso in giro già fin troppo. Ora basta! Non c'è bisogno di alcuna spiegazione. Non c'è nulla di più chiaro. Addio.”
Comunque io ci avevo già pensato l'altra volta che Liam avrebbe dovuto capire che quella non era Vik!
Va be' che dire di Sam e della sua dolcezza? Ahahah!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Ciao bellissima! :**