Unexpected Directions...
di GLAM_1D

26/03/13, ore 15:06

Asdfghhjjklkjgds!!! Amo questo capitolo soprattutto la parte della filastrocca Ahahahahah. La cosa che mi ha sorpreso é stata l'affermazione di Sam... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. In bacio e grazie mille per avermi avvertita.

26/03/13, ore 14:10

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo povero Louis chissà cosa sucederà :( perchè prprio sam?!?!?!?! ehh spiegamiiiiii comunque sei semore bravissima anche se fai questi colpi di scena... visto che non so quando aggiorni litigheranno louis e sam?? baci a presto <3

26/03/13, ore 13:06

Ahahhahaha a parte che ho riso come una matta a leggere questo capitolo!
E che anch'io ho una voglia di far shopping sfrenatoooooo!
Comunque, torniamo a noi! Allora il capitolo è bellissimo, come sempre!
Ma la parte che mi lascia perplessa è la fine!
Chi ama Harry?? Mioddio, non credo di esser pronta ad un colpo di scena!
Avvisami quando aggiorni ti prego, e vedi di far in fretta che son stracuriosa!
Buona giornata bellezza e ancora complimenti!

Bacioni,
GIù

24/03/13, ore 20:07

awwwww i "miei" amorini, cioè Pam e Niall, finalmente assieme :') Non sai quanto mi sia piaciuto leggere di loro, subito ad inizio capitolo :D
Sono così dolci, e ciò si legge perfettamente nelle tue parole <3 Si vede che sono stati da sempre legati, e finalmente Pamela ha aperto gli occhi e se n'è resa conto! Spero che la signorina Scrittrice permetta loro di godere di questo idillio per tanto altro tempo ancora eh eh eh :3
E poi che dire di quegli altri? XD Sam, Harry e Louis sono troppo coglioni, in senso buono, ovviamente AHAHAHAHAH ho riso troppo a leggere della scena post film, e dello scherzo ad Hillary - anche se mi ha fatto tenerezza, povera ;_;
Spero che questo allontanarsi dai ragazzi per un giorno non comporti troppi guai :D Non si sa mai cosa possono combinare quelle ragazze <3

Beh, scappo che devo finire di preparare la roba visto che domani vado a Milano u.u e già che ci sono ti dico che ho aggiornato "Dalla A alla Z" appunto perchè poi fino a giovedì sono fuori u.u

Bravissima come sempre, cherie <3 alla prossima!
xx Gin~

24/03/13, ore 17:56

Ciao bellissima! Eccomi qui! Scusami ancora per il ritardo! Ma ci sono, ed è questo l'importante! c:
Il capitolo è divertente! ;)
Che stronzi Louis, Sam ed Harry, quando Harry ha detto che sarebbe andato in bagno ho capito subito cosa aveva in mente! Che idiota! :'D
Leah è un po' isterica, povera Pam, ora che finalmente può stare con Niall deve tornare a casa di Hillary! A proposito di Hillary: io voglio che si metta con Harry!!!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come continua, mi avvisi appena lo posti, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :***

24/03/13, ore 17:26

Ciao bellissima! Eccomi finalmente qui!!!! Scusami per l'enorme e terrificante ritardo ma non sto avendo un attimo di respiro in questi giorni, ma finalmente sono riuscita a passare! c:
Il capitolo è meraviglioso, decisamente uno tra i miei preferiti! Un capitolo Namela! <3 ahahah :D
Finalmente Niall e Pam hanno chiarito ed io amo questa coppia, l'ho sempre amata fin dall'inizio dell'altra storia! <3
Non ti trattengo oltre e vado subito a leggere il prossimo capitolo! :)
Ciao bellissima! :***

24/03/13, ore 15:50

sto odiando veronika !!!! ma scusa vuole andare a casa con la cugina ?? e ci andasse leii che palle ahahhaha ok scusa lo sfogo !! comunque ho letto tra ieri e oggi tutti questi capitoli e sono fantastici !! non vedo l'ora che aggiorni davverooo :)) sei bravissima e quello scherzo l'abbiamo fatto anche io e un mio amicooo una sera quest'estate è qualcosa di magnifico ahahahah comunque :)) CAPITOLO MAGNIFICOO ANSI CAPITOLI MAGNIFICI COME AL SOLITO !!!! sei bravissima e mi lasci senza parole ... complimenti un bacione xxxx Eva. e fammi sapere quando aggiorni !! XXX

24/03/13, ore 14:06

Sono tornataaaaaa! :)
Purtroppo per certi aspetti, per fortuna per altri LOL
Comunque... nooo non possono lasciarsi adesso!
Dai cuoricino, falle restare! Ahahahah
Oddio... io adoro "Non aprite quella porta" ahahah
Ma Harry ha esagerato! Povera Hillary u.u
Va beh... dai non farle andare via! Devono restare con i ragazzi si si! :D
Complimenti tesoro!
Un bacione, Giada <3

24/03/13, ore 01:36

Finalmente ti posto la mia prima recensione cara :) Il capitolo è bellissimo,Niall e Pam sono davvero davvero stupendi insieme e dolcissimi <3<3 La scena del film e dello scherzo mi ha fatto morire ahahahahah immagino davvero quei cretini di Harry e Louis fare una cosa del genere ahahahahah...Samantha è la mia preferita,che gran donna...E Leah e Zayn sono fantastici ;) Però povera Hillary ahahahah :'( Continua presto :):**

23/03/13, ore 23:12

ma cosa mi dici mai? *feel like topo gigio*
boh che ti dico mai? io nada tu? vabbè
alllllllloooooora shippo... devo escogitare un nome per chiamare Niall e Pam....Piall? bleah. Nela? gggh. Nipa? vade retro. Pall? pes amò. Namela? LOL. Nam? è il migliore che mi è venuto in mente alle 11 di sera, quindi va bene
SHIPPIAMO NAM TUTTI INSIEME CHE FINALLY HANNO COMPRESO CHE SONO FATTI L'UNO PER L'ALTRA alleluja
ma tè, lo sai che è la seconda volta in due FF che Niall fa bum bum? per di più con la stessa ragazza TROLOL
ceh sono due giorni che sono fissata con LOL, TROLOL, LOLLINO e LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL vabbè problemi della life
devo smettarla di bere caffè che mi fa taaaaaaaaaaanto male. ma tanto .-. divento logorroica, iperattiva e completamente andata di testa. percò mi strapiace il caffè! come faccio? vedi, cioè le cose che si preferisce non le si può avere! io voglio gli One Direction e non li posso avere, voglio un po' di coffee e non posso perchè divento iper attiva, voglio essere al concerto di Bieber a prendere a calci in cula la Flora intestinale e non posso. uffa che palle
comunque sorpassiamo.
allora Sam, Lou e Harry sono dei battoni. cioè fare degli scherzi del genere alla povera Hil... e a Leah e Zayn. che troii
eh già perchè troii si scrive con due i. anzi tre. troiii
però, però, però Pam poteva starsene ancora un po' a dormire col biondo. sono così pucciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *www*
li amo poco insieme, giusto un po'. come amo insieme Lou e Eleanor, Liam e Dani, io e Harry e Jus e Selena
ho il presentimento che la piccola dolce e ingenua Pam rimanga incinta del piccolo dolce innocente Niall. che poi innocenti non sono tanto...if you know what i mean OuO
vabbè addio e al prossimo chappy
MA LA SAI UNA COSA??? è una cosa che a me viene in mente dopo migliaia di milioni di capitoli, ma fa nulla. io mi chiamo allo stesso modo di una delle protagoniste, solo all'italiana. cioè mi chiamo o Samanta, o Pamela, o Ilaria, o Veronica o Lea. Oppure anche Dafne. che nome merdoso Dafne. molto meglio Daphne. ok me ne vado sul serio
pace, amore e w NAM C:
Kisses
-panda

ps No, non mi chiamo Dafne u.u

23/03/13, ore 22:10

Aaaah vorrei io guardarmi un film "tranquillo" con loro :) ahahahha
Bellissimo capitolo tesoro, come sempre! Siiiii!
Finalmente Niall e Pammmmm! Non vedevo l'oraaaa!
Mi fanno una tenerezza pazzesca!
Bello bello!
Complimenti dolcezza!
Avvisami al prossimo!
Bacioni,
Giù

23/03/13, ore 21:30

CONTINUAAA!! *^* :3 non vedo l'ora di leggere il continuo! che bastardi Lou, Harry e Sam ahahahaah LOOL! povera Hil :( ahahhaahahahahhaha iio tipo sarei morta, lì! :o continuaaa

23/03/13, ore 20:34

ehiii finalmente tutto risolto con pamela e niall sono dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e tu sei bravissimaaa :) continua presto <3

23/03/13, ore 16:06

B-B-B-Baby <3 ciao Ale!
Wooooow che capitolone ^^
La prima parte è assolutamente troppo dolce, troppo tenera! Pam e Niall sono l'amore <3 si sono ritrovati e io non posso essere più felice!
Cioè, sono fatti l'uno per l'altra ** che cariiini, ho gli occhi a forma di cuore!
Poi... non ho parole per descrivere la seconda parte, chiamiamola così.. dico solo: AHAHAHAHAH :'))))
Harry, Louis e Samantha sono stati stronzissimi, ahahahah! Ma alla fine sono i più simpatici dai ;)
Veronika è decisamente troppo bacchettona! Hillary è stata 'eccessivamente comprensiva'... Liam, ahahahah, mi sa che Vik non l'ha soddisfatto a sufficienza dato che ha detto che voleva assistere alla scenetta degli altri ;)
Ah, c'è anche una terza parte... Leah e Sam: “Busso?” “No no! Pensa se disturbi mentre stanno facend-” “Che discorsi, è ovvio che prima origlio!” .... QUA, GIURO, SONO MORTA! :D ahahahah, la conversazione più bella e divertente è stata in assoluto questa! come quando Leah non si accorge che Pamela è li :) Queste ragazze sono le migliori <3
Mi sono affezionata davvero tanto a loro e alle loro storie :) promettimi che questa FF non finirà mai !!

Comunque mi sono divertita assai a leggere questo capitolo :D sei stata bravissima! come al solito ;)
Non vedo l'ora del prossimo chapter, ormai dipendo completamente dalla tua storia! :**
Baci8
Jess

21/03/13, ore 20:47

FACCIAMO LA OLA TUTTI INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEE
Pam si è dichiara-tà! Pam si è dichiara-tà!

Sorpassiamo .-.-
Mi è appena venuta in idea jrwjgcrgw

-panda
Kisses
Pace, Amore e W gli EMOOOOOOOOOO
Oggi avevo due ore buche e non sapevo che fare, così mi sono messa a modificare delle images e mi sono venuti fuori delle specie di banner!! :3 ne ho fatto uno con un nome a caso, uno con 'Sarà solo un anno....vero?' poi uno con Louis e Sam, uno con Liam e Veronica e uno con Niall e Pam. E me gustano c: vabbè
Oggi sul treno. Oh mamma mia che enormi, gigantesche infinite figure di merda. Ti dico solo che io e dei miei amici ci affacciavamo dai finestrini e urlavamo cose senza senso, tipo 'Ciao Mucche immaginarie' e quando passava gente ci sedevamo composti parlando dell'inquinamento globale. A un certo punto sembrava che io e una mia amica stavamo facendo cose strane .-. Vabbbbbbbe
Immagino che faranno Liam e Vik MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLM OuO
Niall e Pam.....ommioddio quanto sono teneriiiiiiiii ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Lei che lo rinchiude in uno sgabuzzino e poi gli dichiara i suoi sentimentiii inxcfhwckjfhfvbjdwkcnvdk troppo dolce *muore per la troppa dolciosità* okay
ho già iniziato male
CE L'HA FATTAAAAAA DOPO VENTIQUATTRO CAPITOLI PAMELA SI È MESSA NELLA SUA TESTOLINA BIONDA CHE DEVE SPOSARSI/SCOPARE CON HORAAAAAAAN

ps Se non ti fosse chiara la mia idea jbkrfhwdfyf ho fatto una recensione al contrario LOOOOOOOOOOL