Unexpected Directions...
di GLAM_1D

21/03/13, ore 20:44

oddio oddio oddio oddio odddiooooo
ok adesso mi riprendo, cerco di abbassare i livelli di zucchero nel sangue che si sono innalzati in maniera preoccupante e scrivo qualcosa di sensato.
Ragazza, questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, e ne hai scritti di belli :)
Non so, sarà che ho sempre tifato per loro, sarà che sono legata a Niall - al tuo Niall - in una maniera particolare, ma leggere finalmente di tutti questi sentimenti e queste emozioni che si sono dipanate mi ha davvero fatto rabbrividire, in senso positivo: brividi di gioia, di felicità per questi due cocciuti :)

"Sentì la testa di Niall poggiarsi piano contro la porta, poco distante dalla sua, e si trovò a desiderare che non ci fosse quello stupido pezzo di legno a dividerli.
Il ragazzo, chiuso nel silenzio, sospirò, mentre intravedeva finalmente il bandolo di quella matassa aggrovigliata che Pamela rappresentava per lui: i fili rossi dell'amore che si mescolavano a quelli neri della rabbia, a quelli verdi dei ricordi, a quelli bianchi dei desideri."

Qui mi sono letteralmente sciolta, sia perchè è tutto così vero sia perchè le parole che hai usato sono secondo me azzeccatissime nonchè bellissime :)

Insomma, non posso che congratularmi, sia con te che con Pam e Niall xD ora non farmeli soffrire più, mi raccomando u.u
un bacione, e alla prossima <3
xx Gin~

21/03/13, ore 18:01

AAAWWW se ti dico che sto piangendo mi credi??? *^* :3 dio mio, è stupendooo!! :3 :3 :3 continuaaaa!!! voglio sapere cosa succede tra Pam e Niall *^*e poi lei dovrebbe dirglielo che ha urlato il suo nome... dai! ahaha :3 scusami se non sono passata prima, ma ho avuto una crisi di pianto/urla/spacco botilia e non sono passata lool!! :3 continua

21/03/13, ore 17:19

Ale hellooooooooo :D
Hai visto il mio avatar che figo..?!?!?! Lo amo <3
Ma chissene frega di me! quello che conta è il capitolo :)
Allora l'inizio è fantastico: Veronika che, come immaginavo (e come immaginava anche Liam), si preoccupa, è il massimo! mi ha fatta ridere :) poi, poi, poi... Ahahahah! Niall che scappa?! povero :') e Pam cosa fa?! lo chiude nello stanzino, ahahah, proprio dove ha fatto sesso con Harry :) è una figa! per un momento pensavo che avrebbe detto a Niall cosa aveva fatto.. ma per fortuna è stata zitta, ahahahah!
Chissà se ascolterà Samantha e non dirà nulla della cosa a tre in discoteca (cap. 5 -mi ricordo ancora, sono sempre più brava-).. con la frase: "sono tante le cose che non ti ho mai detto, ma spero davvero di avere l'occasione di raccontartele tutte.", ho preso paura.. Shh, Pam, shh :D
Ma comunque.. AWWWW, ma quanto dolciosi sono?! Pamela, poi, ha detto delle cose semplicemente bellissime a Niall: non l'ha mai dimenticato e alla fine il sentimento è uscito! sono così perfetti ^.^ mi piacciono veramente molto! cariiiini, mi hai fatta emozionare con questo capitolo veramente! mi sono sciolta :'))
I complimenti non te li faccio nemmeno, tanto lo sai già cosa penso di te: sei bravissima! ti sarai stufata di sentirmelo dire :D

Aspetto il prossimo capitolo.. se ho capito bene, Niall l'ha portata in camera da letto... Mmmh ** ahahahah!
Non farmi stare troppo in ansia e pubblicaaaa prestoooo!
Baci8i :**
Jess

21/03/13, ore 16:50

eccomi quaaaa :)) amo la tua storia !!! mi è piaciuta da morire l'altra e non vedo l'ora di vedere che succede qui :) sono appena arrivate e credo ne faranno di tutti i colori !! non vedo l'ora di saperlooo amo harry e sam :3 un bacione COMPLIMENTI xxx Eva.

21/03/13, ore 07:52

Ma buongiornoooooo :D
Scusa?? Aggiorni e non mi avvisi?? No no, non si fa u.u ahahah
Come vedi ho il wifi e pure qualche momento per leggere!
Proprio pochi però xD quindi devo essere breve perchè adesso partiamo e perdo la connssione! Oggi Corinto ;)
However... Pamela si è fatta del tutto perdonare con questo capitolo!
Dio mio! Quanto è stata dolce??**
Il discorso con Niall chiuso nel guardaroba! Ahahahahah è stato fantastico!
Cioè... lei per aver avuto il coraggio di dire quelle parole e lui per aver avuto il coraggio di perdonarla ;)
Comunque... sono bellissimi**
Vado! :D
Ancora 3 giorni e poi sono a casa :'(
Bravissima dolcezza! Questo capitolo mi è piaciuto da morire! :33
Un bacione, Giada <3

20/03/13, ore 23:55

Per questo capitolo non ho parole,é dolcissimo.
Finalmente dopo tanto,troppo tempo la relazione tra di loro si é sistemata!!Sono meravigliosi insieme,anche se non ho ben capito di quanto Pam sia più grande questo dato mi infastidisce un po'.
Adesso sono tutti sistemati apparte Harry che rimarrà un donnaiolo, a meno che non si mette con Hillary,questo significa che la storia si stà per concludere e mi da tanto  fastidio,mi sono affezionata alle ragazze! XD
Amo il tuo modo di scrivere e quando hai scritto il discorso di Pamela non so il perché ma mi sono immedesimata tanto;
ciao!!!!!Giuly

20/03/13, ore 23:45

Finalmente pamela e niall sono molto contenta e questo capito mi piace molto mi mancheranno molto perchè domani parto con la scuola e torno sabato quindi sarò in ansia per i tuoi capitoli xD hahahahha sei bravissima baci a presto <3

20/03/13, ore 21:42

Waaaaa *__*
Finalmenteeee! Io non aspettavo altro!
Che teneroniiii! Che bellooo!
Capitolo favoloso!!
Complimenti dolcezza, brava come sempre!
Avvisami quando continui, grazie mille!

Buonanotte,
Giù

20/03/13, ore 21:17

Ta daan..sono tornata❤
troppi compiti ._.
Comuunque finalmeente!
Sono così dolsii..❤
Devo avere il prossimo capitolo. :)
Sei bravissima.. Le tue parole sono così belle e piene di sentimento.
Continua così.
A presto ❤
Xx

19/03/13, ore 13:28

Oh ma.. Wow! Questo capitolo è una meraviglia ^^
Ho tante, troppe, cose da dire.. Allora inizierò con una cosa che non mi è piaciuta...
NIALL ! Io so che era frustrato, arrabbiato, nervoso ma non si può tollerare un comportamento del genere!
Dimmi se c'era bisogno di litigare con Harry includendo Samantha..?! Cosa c'entra??! No, mi ha fatto troppo innervosire..!!
Poi sono d'accordissimo con Harry: perchè Louis non ha difeso Samantha..? Insomma...
Ok che se tutti e due dovevano picchiare Niall ,probabilmente il biondo non ne usciva vivo.. però non so.. Mah!
Fattostà che ancora una volta hai sottolineato (anche con l'abbraccio 'finale') il rapporto stupendo di Samantha e Harry.. Posso confessarti una cosa..? Te la dico: io amo Louis e Samantha, davvero, ma... Bo, shippo la Sarry (Sam e Harry, comprendi..? ;D )
Amo la Souis, ma anche la Sarry non mi dispiacerebbe per nulla <3
Ma è la tua storia Ale, quindi io posso solo attendere i capitoli e darti il mio parere che, credo, sarà sempre positivo **
Ultima cosuccia: Leah! Leah è un po' troppo nervosa.. ho paura che i dubbi di Zayn (cap. 18 -vedi come mi ricordo-) possano essere reali.. spero enormemente di sbagliarmi e che la rossa si 'sbrighi' a dimostrargli qualcosa! anche perchè, come abbiamo ben visto, il nostro Malik è geloso perfino di un abbraccio .-. Io amo la Leyn, non puoi dividermeli :( mi raccomando, eh!!

Well, non mi sembra di aver tralasciato nulla.. Ah no wait! Liam! ahahahahah, chissà Veronika cosa penserà del morso! 'Cuuuuuoriiiiiiciiiinooo..?!?!?!' ahahahah :'D
E la cosa più importante: Niall e Pamela riusciranno a parlare e chiarirsi, finalmente..?! SPERO di saperlo nel prossimo capitolo ;)

A prestissimo! Bravissima come poche <3
Un baci8 :*****
Jess

18/03/13, ore 21:34

CONTINUA! u.u dio mio! che putiferio!! Niall,Harry e Lou PRENDETEVI UN CAMOMILLAA!! ahah :3 Beh.. Harry ha ragione.. Ma pure Niall.. Sam non è tanto santarellina u.u Niall deve parlare con Pam, Leah e Zayn sono tenerelli, forse i più tranquilla.. che cazzo ho detto?? NAH!! nessuno è tranquillo in quella casa!! *^* :3 :3 continuaaaaaa!!!

18/03/13, ore 19:08

Okay devo fare alla svelta che sono collegata a twittwr per quel cazzoso gioco sui 1d
Allora. Piccolo irlandese innamprato!!! Rovinare un amicizia Perchè Sei geloso di Pam e Harry Che hanno fatto bunga bunga, Ma lei É Cotta Di Te ma Non lo Vuoi Capiro perchè non Lasci Finire di parlare. Che Gran casino. Ma si sa che tu che Hai gli Occhioni azzurri, La faccina Angelicane I Capelli biondi TI SI PERDONA TUTTO♥♥♥♥ Niall Horan, l'irlandese biondo Che fa impazzire Il Mondo xD Sono felice Perchè Mia Mamma finalmente Mi Ha Fatto colorare I Capelli. Cioè da un Colore Tra il Piscio E Il Cacca Adesso Sono neri Con Le Punte turchesi Barra Verde Acqua. LOL
Vabbè Vado A Bestemmiare Contro quel Sito Che ci Mette otto anni Ad Aggiornare.
Pace amore E W gli EMOOOOOO
Kisses
-panda

18/03/13, ore 11:17

Eccoooomi! Scusa se sono scomparsa questo weekend, ma tra il concerto e la mia migliore amica che è venuta a trovarmi, non ho avuto tempo per passare online a leggere :'(
Allora, già che ci sono commento anche l'altro capitolo che ho letto ora, prima di questo:

Pam non sa proprio come affrontare un discorso ahaha xD Sarà anche che è molto confusa, quindi essersi trovata faccia afaccia con Niall l'ha mandata un po' in paranoia, se così si può dire... e così il tutto è sfociato un una frase sbagliata, detta al momento sbagliato D:
Sicuramente, anche io, al posto di Niall, avrei reagito nella medesima maniera, sia con Pam, ma soprattutto con Harry (anzi, probabilmente sarei stata io a dargliene al riccio, ma mi sa che sono più decisa del biondino ahahahah) insomma, cosa si aspettava Harry? Che Niall subisse questo ennesimo smacco stando zitto? finalmente si è sentita un po' la voce dell'irlandese! Oltretutto la scena della litigata tra loro e della rissa mi è piaciuta molto :')
Ora spero solo che vada finalmente da Pamela e si sistemi tutto, una volta per tutte :3

E poi, dall'altra parte, c'è anche Leah che non riesce a sbloccarsi con Zayn... ecco, lei mi mette un po' di ansia xD Spero non faccia soffrire il "mio" bel moro u.u dopotutto è innamorata, deve solo trovare il coraggio di dimostrarglielo a 360 gradi :)

Bene, dopo questa recensione delirante posso anche ritirarmi ahahahah
Alla prossima ~
xx Gin♥

17/03/13, ore 23:57

aaaah che meraviglia! è stato favoloso questo capitolo!
penso d'averlo letto come minimo 4 volte!
bravissimaaaa! che casino comunque!
spero solo si sistemi tutto..
mio dio..

buonanotte,
Giù

ps, avvisami al prossimo!

17/03/13, ore 23:33

Ciao bellissima! Eccomi qui!! c:
Caspita che capitolo impegnativo! :)
Finalmente Niall parlerà con Pam, si spera!
Comunque io sono come Niall: mi tengo sempre tutto dentro e poi ad un certo punto esplodo! So che non dovrei ma è più forte di me!
Non vedo l'ora di sapere se finalmente Niall e Pam sistemeranno, avvisami quando posti il prossimo capitolo! ;)
Ciao bellissima, a presto, spero! :*