Unexpected Directions...
di GLAM_1D

08/02/13, ore 18:47

No daiiii ma povero Niall!!!! Ma cos'ha Pamela??? Sembravano tanto dolci e invece lei non vuole più trattandolo cosi?
Sono triste adesso perchè Niall per me è super dolce e non DEVE essere ignorato!! Non se lo merita. Spero che Pamela sia più chiara con lui altrimenti la uccido ahahaha:)
Complimenti comunque:)

08/02/13, ore 18:36

Oddio io amavo la prima parte del racconto di Leah, Vik, Pamela e Samanta e sono sicura che amerò anche questa-
Sono già emozionata!!!!
Mi dispiace che Samanta abbia lasciato Harry ma sono curiosa di vedere cosa realmente succederà. Ma la storia che più mi intriga è quella di Zayn e Leah!!! Mi ero affezionata a loro due quindi spero che vada tutto per il verso giusto <3

06/02/13, ore 22:02

Добрый вечер! ^_^

Ti scrivo un po' più tardi del solito (molto rispetto ai miei standard!), ma evidentemente ho trovato il tempo di passare.

Tornando al capitolo... Penso che non sia ancora stata inventata un' unità di misura in grado di indicare quanto Zayn e Leah siano teneri! ^_^ Il loro amore è così vero, così sincero che mi ha quasi commosso. Cercano di migliorarsi a vicenda per piacere di più a sè stessi e all'altro/a, ma capiscono che comunque non serve cercare di cambiare per apprezzarsi e farsi apprezzare, ma solo stando insieme e soprattutto essendo sempre se stessi si può creare qualcosa di vero e concreto. E penso che loro amore sia così.
(Ok, in questo periodo sto facendo troppi ragionamenti filosofici ma soprattutto contorti, molto contorti ! *_*)
Sono una coppia bellissima, non sono la prima a dirlo. E siccome penso che le mie colleghe che hanno recensito questo capitolo abbiano già detto tutto, finisco qui. ^_^

A presto,
Спокойной ночи ♡

Jawadda_Girl

06/02/13, ore 20:36

Quanto amo questa coppia**
È stato un capitolo fantastico :3 cioè... Leah è stupenda e Zayn che tentava di tenerla a bada ahahahahah anche un po' esilarante! Stanno benissimo insieme, è ufficiale u.u
Credo che finora questo e quello di Louis e Samantha sono i capitoli che mi sono piaciuti di più xD ma ormai sai che amo questa storia! :D sei fantastica! :D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ;)
Un bacione, love you, Giada <3

06/02/13, ore 19:11

Ma IO SCLERO!! Grazie :') Mi ha fatto davvero piacere! E poi questo capitolo è bellissimo, dolce e taaaanto aspettato XD Che carini Zayn e Leah <3 Ti dirò una cosa, secondo me più vai avanti e più scrivi meglio, o forse è solo il fatto che la storia mi prende XD Di nuovo grazie grazie grazie grazie ;) Per favore aggiorna presto (detto da quella che lo fa ogni morte di papa XD). Giuls :)

06/02/13, ore 18:46

U.u ma Niall è troppo tenero :') La scena della cucina fa ridere da morire, soprattutto tutta la faccenda dei cavalieri XD Ma dove te le trovi le idee?? Comunque non mi soffermo troppo perché vado a leggere il prossimo capitolo (Zayn e Leah, Fuck Yeah!!) Ho fatto la rima!! Ahahah ciao.

06/02/13, ore 18:43

Cccccciaooo come vaaaaa? Io sto bbeeeeneeee, non mentalmente ma, pff sono solo Dettagli
Quiiiindiiiiii io l'avevo detto che Zayn faceva il porcellino con Leah! ceh prevedo il futuro e.e okkkay oggi non sto bene, sarà per le otto ore rinchiusa a scuola senza connessione però mah sono misteri con non risolveremo mai u.u
Il capitolo? Vuoi sapere Cosa penso del Capitolo? Ma non lo devi Manco Chiedereeeee è ovvio! Lo lovvo ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♡♥♥♥♥♥♥♥♥♥ certe domande Ovvie e.e uff domani Ho La verifica di storia Sui greci e non ne Ho voglia Di studiare infatti Sono qui (im here for you, Ooooh) *canticchia Little things* ahah che simpy -.-' vabbbbbbbé vado a studiare sennò mia mamma mi cazzia ADDDDDDDDDIIIIIIIOOOOO
Grazie per aver scelto Panda e arrivederci al prossimo capitolo
Kisses
-indovina? xD

06/02/13, ore 18:19

"Esci dalla mia testa ed entra nella mia vita"... per caso è un pezzo di One thing? :) mi sembra di si...
Comunque più vado avanti più ti devo dire che non sopporto Louis e Samantha... ho provato a essere più comprensiva ma proprio mi stanno sulle balle! XD Almeno hanno dei bei caratterini! Complimenti Ale (Alessia, Alessandra?? o.o non so nemmeno come ti chiamiXD).
Non vedo l'ora di scoprire cosa combina la combriccola :) Ciao Ciao!

06/02/13, ore 17:49

Boom! Noto un certo scompiglio tra i due "schieramenti" XD Zayn è mmmmolto mmmmacho e ora che ci penso è anche l'unico che non ho ancora visto in "azione" :) Comunque continuo a dirtelo, che male non fa: adoro il modo in cui scrivi. È semplice, diretto e chiaro, però non è banale, perché riesci sempre a rendere ambigue le situazioni. Adios :)

06/02/13, ore 17:38

Ciaaao! I'm back, yeah. Che dire... adoro il pezzo in piscina con Zayn che non sa nuotare... lui e Leah sono la mia coppietta preferita :) Ma mi piacciono un sacco anche Niall e Pamela anche se lei non mi sembra troppo lucida (povero Niall :)). Di nuovo complimenti per la scena con il triangolo, l'hai descritta benissimo e mi è arrivato anche quel senso di ingiustizia (?) che penso volessi far trasparire. Bye Bye

06/02/13, ore 17:34

Finally! Il momento che aspettavo da inizio ff AHAHAH no dai scherzo :) però sono stata davvero felice di leggere di Zayn e Leah che finalmente si trovano e dimostrano reciprocamente quanto sono importanti l'uno per l'altra :') se non si fosse capito sono la mia coppia preferita c:
Però devo dire che il triangolo Niall-Pam-Louis continua ad incuriosirmi sempre di più... soprattutto sono curiosa di sapere cosa ha in mente Leah per far avvicinare Niall e Pam!
Come sempre hai catturato il mio interesse e spero che aggiornerai presto :*
xx Gin~

06/02/13, ore 17:15

Oooh... Ma finalmente! Non sai da quanto aspettavo questo momento!!
Che dolci ^^ Che carini ^^ Che teneri.. "con te dev'essere amore, non sesso" .. La parte migliore <3

Ma poi la nostra Leah non si smentisce e cerca di staccargli un braccio! Ahahahah grande :D
Bravissima Ale **
Aspetto il prossimo capitolo, che deve arrivare prestoooo!
Baci8 :*
Jess

06/02/13, ore 17:10

Ahahah ma mi fa morire questo capitolo! E' divertentissimo, ahahahah :D
Ma Leah che carina che parla con il dolce Niall <3 Lui che si confida.. ^^ poverino, avevo le lacrime agli occhi !!
Ehm, Zayn... Sei sicuro di volerle far vedere solamente la tua camera?? Ah, secondo me vuoi far vedere qualcos'altro, ahahah ;)

06/02/13, ore 17:01

Bello! Direi che non è per niente pervy questo capitolo! Anzi è dolcioso! Mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Avvisami quando aggiorni!
Ciao bella! :*

06/02/13, ore 16:55

Eccomi come promesso!
Questo momento tanto atteso finalmente è arrivato! Che dolciosiiii *__*
Questa coppia mi piace da morire, e mi piacerebbe che Pamela aprisse gli occhi e si lasciasse andare con Niall.. cuccioli!
Comunque mi piace un botto questo capitolo, veramente!
Spero di leggere il seguito a breve!!

Ciao, baciiii!
Giù