Unexpected Directions...
di GLAM_1D

27/04/13, ore 13:31

oddio che casino .. liam è stato dolcissimo ma ora è veramente a pezzi !! lui e vik DEVONO tornare insieme !! sono bellissimi *-* comunque non puoi lasciarmi così ti prego aggiorna presto un bacione xxx Eva.

ps. capitolo fantastico complimenti :)

27/04/13, ore 12:58

Ok, ho aspettato i capitoli più recenti per commentare e mi scuso ma l'ho fatto in modo da lasciare una recensione generale sulla storia fino ad ora . L'unica parola che mi viene in mente è: stupenda ! Trovo che la tua ff sia incredibile. Amo particolare: l'amore tra Zayn e Leah( lei,così testarda e lui sempre lì ad aiutarla anche dopo l'incidente trovo che sia la storia più romantica del mondo) . Amo il personaggio di Leah, come avevo già detto nella prima recensione ,ma devo dire che grazie agli sviluppi della storia sto apprezzando anche la coppia Liam -Vik. Quando ho letto del tradimento non ci potevo credere. Stavo per piangere per il povero Liam( Hillary mi è sempre sembrata un personaggio viscido). Posso dire che a questo punto i tuoi personaggi sono diventate anche mie amiche: mi immedesimo in loro forse anche perché hanno caratteri così differenti. Bene, ora basta con le mie chiacchiere e ...complimenti davvero! Hai scritto qualcosa di eccezionale!

26/04/13, ore 23:30

Ehm...ciao :)
Sono riuscita a rifarmi, non c'è stato bisogno che io rileggessi la storia...mi sono ricordata tutto :)
Ho scoperto che avevo solo un'amnesia temporanea... :)
Quindi mi scuso anche per il ritardo :C
Allora...non c'è bisogno che io stia a ridirti tutte le cose che ti ho già detto, che scrivi bene, capitolo bellisimo e blah, blah, blah.
Sono cose che dopo un pò vengono a noia, tu sai quanto io adori la tua storia.... quindi...
Spero vivamente che Vik e Liam si rimettano insieme.. :)
Li adoro come coppia quindi pretendo che stiano insieme.
Scusami ma devo scappare :D
Avvisami quando aggiorni :)

Ciao a presto,
IJustLoveYourGreenEyes :)

25/04/13, ore 15:07

Ciao bellaaaaaa! Sono tornataaaaa! Puntualizzo una cosa sola: Giù e Gin sono sempre io.. tempo fa mi firmavo Gin, poi ho smesso e mi son limitata al mio nome di battesimo abbreviato! Perdonami se magari ti ho messo confusione!:D Più che altro è una storia lunga nata con delle amiche.. e a volte scappa che ci chiamiamo così, ognuna con un nome tipo il mio 'Gin'! Anyway: LONDRA è stupendamente stupenda! Parlando del capitolo, mi piace un sacco, e spero che Vik sistemi con Liam! Aggiorna presto mi raccomando! Bacioni

25/04/13, ore 10:51

Ciao bella :D
Perdona il ritardo, ma sono riuscita a passare solo oggi. Anche se, invece di stare al computer, dovrei studiare per la maturità, ahah! Mi sa che la tesina la farò su questa Fic. :)
Il capitolo è molto interessante e, come dici giustamente tu, non serve aggiungere nulla.. Ti dico che mi è piaciuto molto il confronto tra le ragazze nella suite 690 (curioso numero) ;) Samantha che cerca di convicere Veronika e lei che.. è confusa e non sa cosa fare.. Spero che ascolti Samantha e si decida almeno a parlare con Liam! Mi mancano molto loro due insieme!
Spero che aggiornerai presto :) Bravissima <3
Bacio,
Chià_

22/04/13, ore 19:21

Ciaooo!! scusa il ritardo, ma non mi sentivo tanto bene! -.-" comuqne sia devi assolutamente continuare!! Non so che cosa farei se foss al posto di Vik... anche se però lei è proprio una testa dura! Liam però, poteva accorgersi che non era la sua ragazza che lo stava abbindlando.. ma poi Hil è proprio stronza! vabbeh, continua che è meglio! ahahaha :) alla prossima belissima! *^*

22/04/13, ore 17:43

Ciao bellissima! Eccomi quii! c:
Il capitolo mi piace tantissimo! ;)
Le parti più divertenti sono:
Lei annuì alle rassicurazioni e alla domanda e proprio mentre lo stava abbracciando per ringraziarlo la porta si aprì alle loro spalle.
Per vedere chi fosse l'intruso, dovettero abbassare di parecchio lo sguardo -anche Leah-, fino ad incrociare quello assassino di un'infermiera.
Zayn assottigliò istantaneamente gli occhi e la fissò con disprezzo, e quella ricambiò. La ragazza invece la guardò quasi con sollievo e subito si presentò tendendole la mano: “Salve! Lei deve essere Dorothea! La aspettavo con ansia! Io sono Leah Cl-”
“Lo so, lo so. Miss pronto Soccorso Leah Claire Erbertson, tanto piacere! Qui ci sono i moduli.” la interruppe la donna in miniatura con tono sbrigativo e -neanche a dirlo- sarcastico, porgendole una cartelletta e una penna.
Leah la guardò e cercò un cenno di complicità da parte del suo ragazzo, che però fissava ancora con desiderio omicida la nuova arrivata.
Tremante firmò i moduli per la dimissione e li riconsegnò.
“Grazie...” disse prima che la donna uscisse, ma lei fece solo un gesto vago con la mano e li lasciò senza salutare.
“Stronza!”
“Zayn! Calmati, ma... Cos'ha?”
“E' brutta, bassa e stronza! Ecco cos'ha!”

“Chi devo annunciare?” chiese la receptionist.
“Z- Leah.”
“Sleah?”
“Non ci faccia caso, è dislessico. Leah, Leah Erbertson. Mi aspettano.” intervenne a quel punto Leah, con una punta di acidità.
La giovane donna parlò brevemente al telefono, e, richiamato un fattorino, fece in modo che i ragazzi fossero accompagnati di sopra, fino alla stanza delle amiche.
Appena la porta si aprì per accoglierli, Veronika crollò tra le braccia della rossa, mentre dall'interno le grida di esasperazione di Pamela arrivavano forti e chiare.
Samantha sopraggiunse, scansò la bionda, e dopo aver salutato velocemente Zayn, abbracciò l'amica sussurrandole all'orecchio: “Salvami, ti prego, o le uccido, tutte e due!”.

Zayn continuò con le raccomandazioni e le insistenze per almeno quindici minuti, fino a che Veronika lo interruppe con un grido isterico, per poi prendere a spingerlo fuori dalla camera. Mentre veniva scacciato via, Leah camminava al suo fianco e cercava di rassicurarlo:
“Ad ogni minimo problema sarai la prima persona che chiamerò, avrò sempre il cellulare acceso, ma non esagerare con le telefonate, e... Salutami tanto gli altri, e cercate di stare tranquilli, siamo tutte vive e al sicuro, ok?”
Veronika abbandonò la presa quando ormai Zayn era a due passi dall'uscita, lo affidò momentaneamente alle braccia di Leah, spalancò la porta e poi lo trascinò fuori dalla suite per un polso. Quando il ragazzo fu finalmente in corridoio, la bionda sbatté la porta con violenza e si diresse verso il letto, sul quale si lanciò, sfinita.
“A domani, amore! E ciao Vik, è stato bello vederti!” disse ad alta voce il moro dal corridoio.

Pamela spalancò la bocca per protestare, ma Samantha le fece una linguaccia e disse: “Ecco, vedi? Ad essere oggettivi si risolve tutto! Solo perchè a te è andata male tante volte, non significa che a Vik debba andare nelle stesso modo! Per lei c'è speranza!”
“Brutta stronza, vorresti dire che per me non ce n'è?”
Non vedo 'ora di sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

22/04/13, ore 17:31

Io adoro sempre di più questa storia e tutte le coppie ,anche se non hai ancora spiegato cosa Leah ha detto all' orecchio a Zayn quando era ancora all' ospedale, sono stra curiosa ,quindi aggiorna presto che voglio sapere :)
Sei bravissima a scrivere, continua così :)

22/04/13, ore 12:44

Helloooo ^.^
Oggi sono puntuale #fammiunastatua !
Come dici tu, questo capitolo non ha bisogno di ulteriori spiegazioni, è tutto chiaro e lineare quello che è successo! E spiegato, come sempre, in modo impeccabile :D
Allora... Veronika è proprio cambiata, porca miseria! non avrei mai pensato che potesse essere così ferma sulla sua decisione.. anche se lo ama, l'ha detto... e si vede anche per il fatto che piange! è un po'... instabile, ahahahah :D
Insomma, prima piange, poi si incazza, poi piange ancora! ..Povera Vik :')
Spero che le ragazze riescano a farle aprire gli occhi -come dice il titolo-... e niente, non mi rimane nient'altro da dirti, se non... CONTINUAAAA ALLA VELOCITA' DELLA LUCEEEE !! no, seriamente... continua presto, sono straaaaaamegaaaaacuriosa **
Bravissimissima, inutile dirlo <3

Baci8 :**
Jess

22/04/13, ore 00:15

Mi piace,si,si,si! Vedo che le cose piano piano sembrano aggiustarsi tra Vik e Liam...incrociamo le dita! ;) Zayn e Leah sono fantastici <3<3<3
Baci :*:*:*

21/04/13, ore 22:39

''a cuoricina'' ahahah comunque sono contenta che leah sia uscita IO AMO IN TUTTO E PER TUTTO SAM ahahha la penso sempre come lei e la amo in tutti i suoi atteggiamenti .. speriamo che riescano a risolvere la faccenda liam .. l'unica cosa è che ora è tutto focalizzato su questo e per niente su sam e louis (anche se sai che io sono pro sam e harry però vabbè ) in generale gli altri non si sono visti per niente e spero di vederli nel prossimo comunque capitolo fantastico complimenti xxx EVa.

21/04/13, ore 22:29

ehi mi piace molto questo capitolo, mi mancano molto Niall e Pamela, Louis e Sam... comunque mi dispiace molto vedere Vik così non vedo l'ora che si risolve tutto. Comunque tu sei bravissimaaaaa bacia a presto <3
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 10:32 pm)

21/04/13, ore 13:24

Ciao! :)
Perdonami per il ritardo... anche io dovrei studiare... ma se studiassi sempre non fare proprio nient'altro xD
However... È stata una settimana da incubo, perciò mi scuso ancora :)
Ho acceso il pc stanotte per aggiornare e oggi per leggere ahahahah
Comunque... che dire... me lo dirai cosa ha detto Leah a Zayn, vero??? D:
Perchè io posso anche ipotizzare, ma ho paura che le mie ipotesi siano troppo belle per essere vere, anche se Zayn mi sembrava felice e quindi può essere che gli abbia detto le fatidiche 3 paroline** lo spero ahahaha
Poi poi poi.... Pamela in questo capitolo è stata esilarante xD
Però hanno fatto bene a fidarsi di Liam... deve riconquistare Veronika u.u
Ce la può fare!
Un bacione, Giada <3

19/04/13, ore 22:04

Eccomiiiiii eccomi!
Parto subito in quarta a commentare questo capitolo.
IN PRIMIS LEAH E ZAYN adfmaldkfadsàfa akldfmaòdfjal asdkf tu mi vuoi morta, dillo! Il loro rapporto così contrastante ma perfetto al tempo stesso mi fa sciogliere davvero, altro che soda caustica di Vik! xD
E, a proprosito di quest'ultima... sta davvero mostrando un altro lato di sè! Prima la ferocia con la quale butta via il telefono, poi il sarcasmo pungente e macabro... mi piace questa Vik! ahhahah ♥ Ed infine Liam... mi aspettavo che cercasse aiuto nelle altre, e spero e credo che questa sia la via più giusta per cercare il perdono di Vik... sicuramente le sue amiche saranno quelle che ascolterà di più u-u tra l'altro la parte della suoneria "Sono Cuoricino, rispondi a Cuoricino" MI HA PIEGATA IN DUE DAL RIDERE AHAHAHAH fenomenale xD
adesso fuggo, ma brava cherie <3
xx Gin~

19/04/13, ore 12:33

Leah gli ha detto 'ti amooooooo' ! Oh yeah <3 che bello. che bello, che belloooooo!!
Ah, posso ricompormi ora... Aaaaahh sono andata su google a vedere com'era fatto questo hotel e... Porca miseria! E' magnificoooo, voglio anch'io ^.^
Ahahahah, Louis che si prende il merito di 'tutto' quando in realtà l'idea è stata di Niall mi ha fatto morire dal ridere :'D
Ma la parte migliore è la suoneria di Veronika: "SONO CUORICINO, RISPONDI A CUORICINO!" noooooo spettacolo, ahahahah :'D bello, ho riso un sacco con questo capitolo, anche se mi dispiace molto per Liam.. Cazzo, erano un bel po' incazzate Samantha e Pamela (Pam soprattutto) ! Dai, speriamo che le due ragazze riescano a parlare con Veronika e farla ragionare.. anche se credo sia una missione molto difficile!! Bo, mi aspetto di saperne di più nel prossimo capitolo!
Ah, bravissima come sempre! Non deludi mai ^.^
Giuro che sarò puntuale nella recensione del prossimo capitolo, scusa ancora il ritardo!
Seeee yaaaaaa sooooonnn :*
Baci8