Unexpected Directions...
di GLAM_1D

31/05/13, ore 22:34

oddio che bello mi mancavano i tuoi capitoliii non vedo l'ora che aggiorni e secondo me sarò bellissima l'idea che la storia comincia avanti nel tempo xD

31/05/13, ore 22:09

eii ale !!
non sai quanto tutto questo mi renda felice !!!
ho amato tutta la storia fin dall'inizio !!
sai benissimo che ho amato e AMO ( parlo al presente perchè non sono pronta ora e non sarà pronta mai ad abbandonarla ) la nostra SAM !!! ma amo ad ogni modo tutti i magnifici 9 !!!
non vedo l'ora di vedere un tuo messaggio con un bellissimo '' hei ho pubblicato ''
complimenti e sicuramente il tuo progetto sarà un successone
un bacione grandissimo sei fantastica
xxxx
Eva.

31/05/13, ore 21:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO...E' una splendida notizia Ale *___________________________*
Sono strafelice *-* Grazie grazie grazie,a presto *-*

29/05/13, ore 19:38

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

28/05/13, ore 17:58

porta anche a me i kleenex...;(
non posso consolarti...perchè qui qualcuno deve consolare anche me..e mia sorella non ne ha intenzione -.-
oddio...rido e piango in contemporanea...il latte...puahahahaha...e il beautycase!!
ti prego inizia una nuova storia ne ho bisognooo!! scrivi troppo bene e le tue storie mi rallegrano sempre, quindi sono io a dire grazie a te: grazie per aver scritto questa meravigliosa FF!!
un mega abbraccio
ForeverYoung_1D

27/05/13, ore 17:21

Ommioddio non ci credo che sia finitaaa :'( questa storia mi ha presa in un modo impressionante e volevo ringraziare TE per averci offerto questa meraviglia, davvero! Sei una stupenda scrittrice e spero davvero che continui al più presto questa storia, perchè (..forse già l'hai capito o.o) sono già impaziente di leggere una tua bellissima, meravigliosa, stupenda storia! <3 non finirò mai di ringraziarti <3

27/05/13, ore 00:07

come promesso eccomi qua, non posso davvero credere che sia finita, le ragazze sono partite ed ho le lacrime agli occhi, leggere la parte dell'aeroporto è stato devastante, trucco sciolto che ora devo levare completamente e NO non è stata troppo lunga è stata PERFETTA, e posso immaginare la difficoltà nello scriverla !! ad ogni modo ho amato la prima parte della storia, ho amato questa e ti prego fa che cene sia un altra, o qualche epilogo o una one shoot o qualsiasi cosa !! ma non lasciarmi così, amo le ragazze e i ragazzi ormai quessti 9 sono qualcosa di fantastico e particolarmente la mia amatissima Sam !!!
ora mi dileguo un bacione grande, sei bravissima !!!
e avvisami se continuerai o qualsiasi cosa deciderai di fare miraccomando
un bacione
xxx
Eva.

ps: COMPLIMENTI HAI CREATO UN CAPOLAVORO

26/05/13, ore 22:19

Ciao bella!
Sappi che al "si commuove e piange come una cretina" del tuo messaggio, anch'io sono scoppiata a piangere!
Temevo che il momento della fine sarebbe arrivato.. Solo.. Non pensavo così presto!
Tutto il capitolo è meraviglioso, come al solito! Le vicende di Sam, Pam, Vik e Leah sono spiegate alla perfezione! Dal litigio iniziale ai momenti romantici.. Io non ho parole! Sei qualcosa di eccezionale! Hai dato un carattere forte a tutte le ragazze, sono totalmente diverse ma, al momento della partenza.. Beh, diventano tutte uguali :) non so se mi spiego.. Non è assolutamente una critica, il mio discorso è solo per dire che hai costruito delle ragazze stupende, diverse caratterialmente, ognuna con proprie particolarità, ma quando si devono salutare, si mettono sullo stesso piano.. Sono ragazze normalissime che si vogliono un bene infinito! Descrivi i sentimenti dell'amore e dell'amicizia in maniera impeccabile.. Devi essere una buona amica, Ale, lo dico davvero!
Comunque, sicuramente non sono riuscita a spiegarmi, scusami! E' che è terribilmente difficile cercare le giuste parole.. Sto facendo solo confusione :/
Tornerò al capitolo.. Precisamente alla scena dell'aeroporto.. Mi ha squarciato il cuore!
Me l'ha ridotto in un miliardo di piccoli pezzettini.. Ma quanta tenerezza c'è? I ragazzi, le ragazze.. Tutti.. Io non ho davvero parole, rischio di dire solo cazzate (vedi sopra).. Spero che tu sia riuscita a capirmi lo stesso, e cosa posso aggiungere? I complimenti, ecco cosa posso aggiungere!
Sei bravissima, Ale! Bravissima, non scherzo. Grazie a te, grazie per aver dedicato tempo, cuore e anima per questa FanFiction! Grazie, Grazie, Grazie!
Spero di risentirti presto!
Bacio,
Chià_

26/05/13, ore 18:43

Wow... veramente non so che dire, l' unica parola che mi esce dalla bocca ora è WOW... è un capitolo meraviglioso, e una degna conclusione ad una storia da favola così!! Spero con tutto il cuore che la storia non si fermi qui, come hai scritto anche tu, perchè sei veramente brava e non ho trovato 1... e dico 1 capitolo che mi abbia annoiato o che non mi sia piaciuto,quindi spero tu decida di continuare a scrivere!!
Bene...ora ti lascio,e magari chissà un giorno mi ritroverò a recensire ancora una tua storia... baciiiiiii :*

26/05/13, ore 18:24

*si asciuga le lacrime*
Si esisto ancora e no non mi ero dimenticata di te e la tua FF
Quindi......SONO DEPRESSA-FELICE-ANSIOSA-AGITATA-IPERATTIVA-STANCA. MA È FINITA U.D!!!!! Come farò? Vabbè, sono sicura che tu, cara la mia troiottolina (?) farai un another Fan Fiction u.u come lo so? Semplice, sono segretamente imparentata con Dynamo e prevedo il futuro. Eheh ti piacerebbe!!
Parl(iam)o del capitolo. Quando le ragazze stavano litigando pensavo che le avrebbero trovate una che brandiva rabbiosa una sega elettrica, una che rideva malefica dopo aver dato fuoco alla casa, e le altre due che si picchiavano rotolandosi per terra.
Ma quando si sono diciuti addio erano troooooooooooppo depri-dolciosi ÇwÇ che comunque venti giorni non sono poi tanti! Vik, sei un po' troppo appicci-lagnosa. E Leah che lascia il suo amato beauty case rosso per non farsi dimenticare??? Oddio adesso piango.
Ma adesso basta con la depressione, perchè quest'estate vado due settimane in Inghilterra!!!! Sono due giorni che vado in giro tutta saltellante. È dal 2007 che voglio tornarci e ora io può!! Tutto grazie all'INPDAP (troppo lungo spiegare che cos'è). Due settimane in un college in Inghilterra strafigooooooo *si mette a ballare*
Okay basta me ne vado. Alla prossima FF. Oddio non riesco a credere che potrei non rivedere mai più Leah, Sam, Vik e Pam (ahah ho fatto la rima!) come faroooooooooo D'x
Allora, ti saluto, addio, è stato bello conoscerti, tu fortunatona che hai visto 3/5 della nostra vita, è stato bello chiacchierare con te dei miei problemi a cui non gliene frega una ceppa a nessuno, eh beh niente mi mancherai un sacco, quindi se non vuoi che ti rintracci e venga a Venezia....fai un altra storia :) simple but effective, no?
Pace, Amore e alla prossima FanFic
Kisses
-panda

26/05/13, ore 16:43

Ciao Aleee! Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo. Quanta tristezza, ho pianto anch'io te lo giuro. Io non volevo arrivasse questo momento. Mi mancheranno queste ragazze, troppo. Mi ci ero tanto affezionata. Mioddio che tristezza. Il capitolo è comunque fantastico, come sempre d'altra parte. Scritto benissimo, sensazionale. Però mi sembra di aver letto.. ci saranno altri capitoli?? Oooh, questa cosa mi piace! Comunque grazie a te per avermi dato l'opportunità di leggere questa meraviglia. Complimenti. Ci sentiamo presto, ora devo scappare perdonami! Un bacione, Giu

26/05/13, ore 12:00

Ok io sto piangendo ceme non so cosa peggio di una fontana
il capitolo e fantastico.
sero che la storia continuera . E grazie per avermi donato con questa storia emozioni
un grandissimo abbraccio da gabri

26/05/13, ore 11:48

Voglio avvisarti: non sarà una recensione come quelle che faccio solitamente.
Ci saranno pochissime 'faccine', credo che le uniche che metterò saranno quelle con la lacrima!
Saranno quelle con la lacrime perché, fin dalla prima riga di questo capitolo, io ho iniziato a piangere!

Non ti dirò che è un bellissimo capitolo, che sei bravissima, che trasmetti un sacco di emozioni.. Le sai già queste cose! Adesso voglio solamente limitarmi a recensire il 44° capitolo di 'Unexpected Directions' come non ho mai fatto, in modo serio, cercando di farti capire cos'è stato per me questo capitolo. E tutta questa storia:

Innanzitutto, quando ho letto del litigio, mi sono incazzata con Veronika! Ma insomma, che ne sai di quello che prova Leah?!
E a proposito di quest'ultima.. Ma quanta dolcezza ha?! Quanto cazzo è cambiata? Si è scoperta innamorata e quasi insicura, ha quasi paura di perdere il suo Zayn. Ha paura di essere dimenticata.. Io l'ho trovata davvero molto dolce!
Per Pamela non ci sono parole.. E' la tenerezza! Samantha mi ha fatto una tristezza assoluta.. Parlo degli addii.. Gli 'addii' sono stati davvero toccanti.
Inutile dire che ero in lacrime! L'ho detto già all'inizio..

Sarà stupido, ma la vacanza di Samantha, Pamela, Veronika e Leah è stato un viaggio anche per me!

Mi sono immedesimata nelle loro storie, in tutte: nella LIK, nella NAM, nella LEYN, nella SOUIS e anche nella SARRY.

In questo viaggio io ho sofferto con loro, ho riso con loro, mi sono divertita con loro, mi sono scoperta dentro il carattere di queste quattro ragazze.. Ognuna mi ha lasciato qualcosa! :')

Per questo, non sei tu che devi ringraziare noi.. Siamo noi che dobbiamo ringraziare te! GRAZIE per aver scritto questa meravigliosa storia, grazie per tutte le emozioni che ci hai lasciato! Grazie infinite, Ale.

Non ci posso credere che sia finita.. Spero che farai un altro pezzo di questa storia.. Ho visto che non hai concluso la storia, quindi c'è ancora speranza di rivedere le nostre quattro protagoniste :'D
Fammi sapere, mi raccomando! Io lo so che posso contare su di te <3
Sicuramente ho dimenticato qualcosa.. Ma sto ancora piangendo e, se non ho recensito al top, è perché le lacrime mi annebbiano la vista.. Non ho nemmeno il tempo per rileggere, perdonami..

Sappi che le tue fantastiche protagoniste non 'moriranno' con la fine di questa storia: rimarranno nel cuore di tutte le ragazze che, come me, si sono sentite partecipi, si sono immedesimate e che hanno amato te e le tue ragazze fin dai tempi di 'Unexpected Surprise'.

Ora vado veramente :') Ti saluto e ti ringrazio ancora!
Baci8,
Jess

26/05/13, ore 09:10

Non ci posso credere che sia l ultimo...al pezzo dell aeroporto stavo piangendo anche io :'(
Okay allora il capitolo è meraviglioso veramente è scritto benissimo e mi è piaciuto da morire!! Sono contenta di Aver dato fiducia a questa ff che mi ha catturata sin dal primo capitolo perché ci sono rimasta molto legata. Ti prego non farla finire al capitolo 44 ti prego continua a scrivere questa bellissima storia d amore!!! Allora non mi resta che salutarti per adesso e dirti che sei davvero una delle scrittrici più brave che ci sono qui a efp sul serio sei stata capace di farmi sognare e spero che continuerai a scrivere "unexpected Directions". Grazie grazie e ancora grazie un abbraccio forte forte da Alice

26/05/13, ore 00:11

Da dove comincio? Non so davvero cosa dire Ale,sono in lacrime...non riesco davvero a spiegare a parole quanto mi mancherà questa fan fiction,quanto mi mancherà ricevere i tuoi messaggi pieni di infinita dolcezza,ridere e piangere,sognare con queste quattro ragazze <3
IL CAPITOLO E' STUPENDO,ho iniziato a piangere da quando ho ricevuto il tuo messaggio e ancora non riesco a smettere...incredibile e forse anche stupido,quanto io riesca ad affezionarmi ad una ff...Spero di non essere strana,ma è più forte di me.
Beh,non so cosa dirti,splendida come sempre,complimenti,non smetterò mai di farteli e non smetterò mai di ringraziarti perchè anche se per poco,dimentico tutto,i problemi escono dalla mia testa quando leggo questa meraviglia!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE,spero di sentirti comunque,anche se questa ff è finita...non voglio rinunciare anche a te...sarà già dura rinunciare a Sam,Vik,Pam e Leah e quei cinque dementi che hai descritto in maniera F A N T A S T I C A <3<3<3
E COMUNQUE...TI AMO ANCHE IO,INFINITAMENTE,TROPPO TROPPO TROPPO <3<3<3
Tanti bacini tesoro <3<3<3<3 :******************:****************