Unexpected Directions...
di GLAM_1D

03/04/13, ore 13:58

Ciao! :)
Ho letto tutta la tua precedente Ff, e da quando l'ho trovata, seguo anche questa, naturalmente! :)
Mi scuso per non aver mai recensito prima: questa storia è davvero stupenda! :D
Ho adorato tutti i tuoi protagonisti, i caratteri che hai dato loro e come li fai interagire.. voglio dire: ce ne sono 9 o 10 in tutto, e riesci a seguire le vicende di tutti chiaramente..
Cè.. complimenti babe!!! :D
Poi ho letto l'ultimo capitolo proprio oggi e.. boom, mi è piaciuto particolarmente, avevo tempo e.. recensione-time! ;)
Ma fanno sempre piacere, no?? :D
La CURIOSITA' mi pervade, ora volgio davverdavverodavvero sapere cosa succederà! Perfida Hillary.. la adoro!!! Muahahah! :D
Ti supplico, aggiorna presto! Anche se non recensirò sempre.. ti seguirò con assai ansia! :D

Bacio,
Ade.

02/04/13, ore 22:44

Adoro Leah ahahaahha povero Zayn però ahahahahahah <3<3 Hillary mi inizia a stare sulle palle,però dai vedremo cosa riuscirà a combinare di malefico...Bel capito Ale ;) Un bacio ;*
P.S. W LO SHOPPING!!!

02/04/13, ore 21:54

Ciao. So che non ho recensito il chappy number 27? Cazzo giá 28 capitoli. Mi sento vecchia .-.
Comunque a parte questo, ho un valido motivo per non aver recensito ed essere cosí....così boh non lo so nemmeno io. Sono stufa di vivere. Sai com'é ho passato le vacanze di pasqua a fare disegni bimbominchiosi per un prof che sembra uscito da Geordie shore 1850....
Tralasciami i miei pensieri depressi, questa recensioni non farà ridere, non ci infilerò frasi senza senso o robe del genere.
Il capitolo scorso non me lo ricordo più. Ho seri problemi di memoria. Comunque era bhjfubdfvdfvhbhfvjsf come sempre u.u
Questo. Uhmmmmm allora a Leah consiglio di andare a pungersi con l'ago della Bella Addormentata e farsi una bella dormita, oppure prendere Moment Capsule molly (Mario Guarda! Mollyyy!!!!) o Moment Act Capsule Molly se il mal di testa è più forte, e anzichè fare sioppin (che è shopping in nonnese) farsi visitare da Ginni, il ginecologo. Sì infilo pargoli nelle pance di ogni protagonista di FF qualsiasi, problemi?
Per Sam consiglio una fetta delle torte di Buddy, il boss delle torte, cosí le circolerá un po' di zucchero nel corpo e la smetterà di essere acida come del limone in un occhio. Se non funziona usate direttamente un calmante per rinoceronti. Ma si sa che le donne incinte sono sempre sciuscettibili. L'ho detto che Infilo pargoletti a tizia e caia come se niente fosse
Poi Veronikina deve piantarla con Cuoricino, Orsettino biscottino perchè sono snervanti e tra un po' vengo lí e la prendo a sprangate. Per lei consiglio carrellate di limoni, conditi con l'aceto e al posto dell'acqua del caffe. Deve diventare un po' più cattivella e un po' meno asfissiante.
Pameluccia, va bene così, l'importante è che faccia tanti pischelli con l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo.
La Hillary....osti la ga d'eser meno vendicativa e magari parlaghe seriamènt a se cousina invece de rubaghel' murus
Vabbé ho detto che non avrei scritto minchiate? Ritiro tutto. Ho finito i commenti...ah no! In this capitolo Sam è spiccicata identica a una mia compagna di classe. La mia amica ha le bacchette di potty e conosce tutti i film praticamente a memoria.
Ora devo seriamente andare a studiare scienze che domani sono interrogata e non so nemmeno di che cosa parla.
Pace, Amore E Chi più Ne Ha più ne Metta
Kisses
-panda

ps Il Nick scritto è orribile ma se lo dici con la giusta intonazione diventa una figata (almeno secondo me)

02/04/13, ore 18:50

ehi ma non ti preoccupare anche se non mi mandi il messaggio io commento sempre perchè la tua storia mi piace molto e mi ha colpito, comunque questo capitolo mi piace mi dispiace un pò per Leah che è nervosa... chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.. baci a presto <3

02/04/13, ore 18:47

Oh che bello!
Appena ho letto il messaggio sono corsa qui c:
Questo capitolonzo (?) mi fa fatto crepare dalle risate.
Adoro le ragazze, specialmete Samantha anche se a me piace un'altro Harry mlmlmlm...no ok basta.
Non vedo l'ora di leggere il 29°capitolo.
Quindi muovi tuo culitò, Tacatà, no scherzo, volevo dire muovi tuo culitò ad aggiornare.
Scusa ma la vacanza sta avendo una brutta influenza.
Non riesco ad andare avanti con la mia storia c:
Anyway, adesso vado.

Ciao Carotina.
Kisses&Hugs, IJustLoveYourGreenEyes.

p.s: davvero sei nata nello stesso giorno del mio carotone?
p.p.s(si può dire?): che università fai? :)

02/04/13, ore 18:22

Aaaahahahaahahahahh a me è piaciuto da morireeee! Le ragazze sono favolose quando si mettono! Mi fanno morire, giuro! Complimenti dolcezza, davvero! E' un capitolo bellissimo, come sempre! E adoro come scrivi! Aggiorna presto mi raccomando! Un bacione, Giù

30/03/13, ore 23:59

LO SAPEVO! LO SAPEVO! LO SAPEVO!
Sapevo che la frase di Samantha non era compromettente e sapevo che Hillary non si era rassegnata ahahah
Ah, giusto, mi scuso per il ritardo xD
Beh, che dire... un po' però Hillary ha ragione, cioè... la dignità di Liam? Uccisa dall'amore ahahah
Va beh va... ogni tanto ci sta ahahahah però Veronika è un po' soporifera alle volte ahahah (passami il termine ahahah xD)
Che teneri che sono i ragazzi! ahahah
Leah vuole far vedere a Zayn che tiene a lui tanto tanto? Me lo dirai nei prossimi capitoli? ahahahah okkei xD
Mi dileguo ahahah
Ti adoro**
Un bacione <3

29/03/13, ore 23:58

Capitolo bellissimo...<3 La presa scarsa per la questione di Harry Potter è stata davvero bella ahahahah ...Io tifo Zayn e Leah <3 Hillary è una stronza però,Cuoricino e Cuoricina non possono dividersi :(
Comunque Ale,tanti auguri anche a te di buona Pasqua,un bacio <3 :*

29/03/13, ore 22:36

il capitolo mi piace molto mi mancano i diciamo ''rapporti intimi'' tra sam e harry !!! comunqueee capitolo fantastico hilary è perfida ahahah !! comunque un bacione sei bravissiima aggiorna prestoo xxxx Eva.

29/03/13, ore 21:28

wuaaaa finalmente che era un altro harry ahahahahah comunque quella che fa "paura" e hillary chissà che vuole combinare xD comunque tu sei bravissima e se non ci sentiremo buona pasqua baci a presto <3

29/03/13, ore 19:38

ahhahahahaha quando ho letto che quell'Harry era riferito ad Harry Potter ci sono rimasta xD non me lo aspettavo xD Poi grande Sam fan di HP <3
per il resto... Vik sta diventando davvero molto pressante e pesante... non solo con le ragazze - e questo porta anche un po' di battibecchi - ma pure con Liam... non vorrei che alla lunga questo lo stufasse, anche se il loro amore sembra veramente inscalfibile! Giustamente anche Hil la pensa un po' come me... però lei vuole intromettersi! Chissà che succederà, ma di sicuro le idee della cugina non preannunciano niente di buono.... e per me questo vuol dire più drama *-* e si sa che lo amo ahahahaha
sono curiosissima di sapere cosa farà la bionda! bravissima tesoro, as usual <3
xx Gin~

29/03/13, ore 18:04

AHAHAHA lo sfottono!! porello :( AHAAH :3 continuaaa!! acompagno io Sam al museo di Harry Potter AHAAHAH :3 *^* contuaa!! :D

29/03/13, ore 16:52

(“Ma Leah! Come puoi farmi questo? Io amo Harry!” Non appena Samantha proferì quella frase, tutti i ragazzi la fissarono sbigottiti, soprattutto Louis e Harry: il primo la guardò a bocca aperta mentre il riccio strabuzzò gli occhi. Che cosa?! Leah, invece, scoppiò a ridere sonoramente, mentre Samantha arrossì e disse: “Harry Potter, cretini! Stavo parlando di Harry Potter.”) Mi hai fatto pigliare un colpo. Veramente ho pensato 'Adesso si mette male..' XD. Capitolo bellissimo come sempre. Spero che aggiorni presto, adesso scappo che devo finire si scrivere il mio di capitolo. Ciao Carotina. <3 Kisses& Hugs

29/03/13, ore 16:09

Ahahahah oddio! Harry Potter?!
Ma nooooo, ahahahah io speravo altro ;) dai scherzo, a me la Souis fa impazzire! <3 sopratutto questo pezzo:

“Non iniziare a rompere, Veronika! Se ho detto che dopo vengo, vengo!”
Alle parole di Samantha, Louis ridacchiò ed esclamò:
“Principessa, vieni ancora? Pensavo di aver già fatto un buon lavoro prima, in camera... Bè, per me sarà un piacere soddisfarti ancora! Andiamo in piscina...”
Tutti i ragazzi risero divertiti mentre la mora, alzando gli occhi al cielo, prese il pacchetto di sigarette dalla borsa, e, sorridendo maliziosa, disse:
“Louis, porco maniaco, Tomlins-”
Il ragazzo la interruppe facendo congiungere le loro labbra. Poi, velocemente, prese in braccio Samantha, girò l'angolo e, sempre tenendo stretta la sua ragazza, scomparve dalla porta che dava sul retro.

Ahahahah ma che cariiiiiini <3
E poi Pamela: "...Vik, sai che Samantha ha bisogno di fumare dopo che ha finito di scopar-”
Ahahahah, meraviglia ^.^
Comunque, Leah è una figa! Anche se bacchetta troppo Zayn.. Però fa bene, insomma, preparare la tavola non è così 'difficile' come cucinare ;)
Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche la parte della cena dove i cinque ragazzi si guardano:

Leah guardò allarmata Zayn. Zayn guardava Louis con ribrezzo. Louis fissava Samantha con aria di scuse. Samantha aveva lo sguardo rivolto verso Harry. Harry guardava Samantha, tutto sorridente.

Descrizione alla: simple but effective!
E quando Liam, ahahahah, sternutisce su Veronika?! Bellissimo, ho riso anch'io come le ragazze :'D
Ma la parte che mi.. inquieta assai è l'ultima: i pensieri di Hillary... è malvagia! caspita... non pensavo.. chissà cos'avrà in mente!
Ma tu! tu, porca miseria, sei più stronza di lei ! quand'è che fai arrivare il 'giorno dopo'?! ti prego dimmi che aggiornerai presto *occhi da cuccioletto*
However, Ale, sei sempre bravissima! non so come fai... i tuoi capitoli sono sempre un misto di dolcezza, divertimento, simpatia, 'dramma' e colpi di scena! veramente eccezionale :D

A prestissimo,
baci8 :*
Jess

29/03/13, ore 15:32

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Intanto Buona Pasqua anche a te! <3
Poi passiamo al capitolo, che è meraviglioso come al solito! ;)
Ahah oddio! Mi era venuto un colpo quando Sam ha detto che lei amava Harry! :D
Secondo me Hillary fa bene a vendicarsi! Non vedo l'ora di gustarmi la sua vendetta! *si sfrega le mani pregustando la scena*
Mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*