Unexpected Directions...
di GLAM_1D

13/05/13, ore 18:35

Ehi mi hai fatto morire con questo capitolooooo ahahahahhahahahha sono bellissimi tutti insieme e tu sei bravissima baci a presto <3

13/05/13, ore 18:17

Cioè io sto morendo dalle risate!!! Ahahaahah wow questo capitolo è molto bello!! Io sto sempre tifando per Leah-Zayn e Liam-Vik *-*
Allora un graaaaaaaandeeeeee in bocca al lupo per l esame!! Sappi che io psicologicamente staró con te!!!! LoL
Ancora un grande brava e un abbraccio da Alice

13/05/13, ore 18:11

ohmmm...preghiamo tutti insieme...*momento preghiera* finitoo...
ecco...ho fatto la mia risata quotidiana! ahahahahaha...ma certe cagate da dove le tiri fuori?!
beh...amo letteralmente il modo in cui scrivi: è così semplice e scorrevole che anche le situazioni più complesse sono descritte con una facilità micidiale!! tanti, tanti complimenti ;)
ohmmm...*altro momento di preghiera* (per il secondo esame)
buono studio allora!
aggiorna prestissssimo!!
un bacione :*
ForeverYoung_1D

12/05/13, ore 17:46

Bello!
Meraviglioso, intenso, emozionante, perfetto!
Non so spiegarti quanto mi è piaciuto questo capitolo, con le ragazze che 'parlano' direttamente con il lettore.. Dopo diversi capitoli raccontati in terza persona, è stata un'idea eccezionale inserire i loro pensieri :D
Quanta dolcezza!
Liam e Vik che, nonostante tutto, sono tornati più uniti di prima;
Niall e Pamela che, dopo tutto quello che hanno passato, si sono ritrovati e non hanno perso la loro vena scherzosa (i porno, ahah);
Zayn e Leah che sono la perfezione;
Louis e Sam che, senza dubbio, sono i migliori <3 Samantha starà a Londra e io (sì, io) sono troppo felice che lei rimanga vicino al suo ragazzo! LOUIS E SAM, soprattutto in quella foto, SONO DUE FIGHI.
Altra cosa: l'ho già detto ma... Scrivi benissimo! Ogni volta mi fai emozionare, sei bravissima!
Al prossimo.

12/05/13, ore 17:36

Capitolo corto per i tuoi standard, ma... Ahah! Ho riso tantissimo!
Povera Daphne, che cattiveria le ragazze! Ma loro ci piacciono così, sono bellissime! Povero Louis e i suoi amati mocassini :')
Le ragazze sono delle gran gnocche con quei vestiti: il migliore secondo me è quello di Veronika! E' giusto per una serata elegante, è il più azzeccato!
Quello di Pamela è bello, ma non è da sera, sembra più da discoteca..
Quello di Samantha mi piace, mentre quello di Leah è da bocciare..
Mia opinione! Per mio gusto, anche se non lo metterei mai, sceglierei comunque quello di Vik <3
Beh.. Credo proprio che ragazzi così possano esistere solo nei sogni, purtroppo!

12/05/13, ore 17:30

Sono ricomparsaaaaa :D
Ciao bella :)
Ho pochissimo tempo, e 3 capitoli da recensire, quindi sarò breve..
In questo capitolo ho amato alla follia Samantha (strano eh?).. L'ho amata (come al solito) perchè è semplicemente la migliore <3 (gran motivazione, eh?)
Alla fine, sia i messaggi sia il dialogo con Harry mi hanno fatta sciogliere! Quei due sono l'amore :)
Sarry Shipper!

12/05/13, ore 14:59

Ma io ti ODIO. NO MA NIENTE MINI ONE DIRECTION????? MI STAI PRENDENDO PER IL CULO??? Sei cattiva, io volevo un bel pargolo!! Non una borsa di studio per una scuola bimbominchiosa. Adesso, poi due capitoli e finisci la storia e io resto senza Lik, Nam, Layn, Souis, Darry. Muori. Muori. Muori. Ufaaaaaaaa >.<
Vabbe comunque sono tutte stratenere le diverse parti, però la foto di Harry da solo mi sa tanto di forever alone. Poraccio. Vado io a fargli compagnia, no problem. Tanto.
Ma ti rendi conto che tra meno di un mese è finita la scuola?? Salto i prossimi due sabati di scuola. E per tre sabati di seguito sono via. Bella roba. Allora sabato quello che viene devo andare al matrimonio della cugina di mia mamma, e la sera esco con i miei amici. Il sabato dopo ho il saggio di danza e vado al tatro di mattina. E il sabato dopo ancora vado allafesta di una mia amica. E poi c'è l'ultimo sabato che farò in prima superiore.

Mi è appena venuta in mente una cosa. Ma quando finirai questa fic, io a chi vado a scartavetrare i coglioni poi??
Che tristezza. Vabbe vado a studiare Pirandello che domani ho la verifica (copierò tutto) quindi ciao e al prossimo capitolo che sarà tremendamente vicino alla fine.
Pace, Amore e 28 GIORNI ALLA FINE DELLA SCUOLA
Kisses
-panda
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 02:59 pm)

12/05/13, ore 11:44

HARRY IL FOREVER ALONEEEEE ahahahahah cucciolo lui :3 va beh, non penso che gli manchi la compagnia, comunque xD
Mi sento in dovere di riportare alcune cose tipo questa:

<<“ Un 'ti amo' non è abbastanza smielato?”
“No... E' che... Quello non sarebbe patetico. Sarebbe reale, è diverso...”>>
CIOE', MA... ASJFKDSJGHDFSKJGHFDJKGHRFKH ahahahah, sto sclerando xD
Tanto miele in questo capitolo**

Però, senza nulla togliere agli altri, la cosa che più mi ha lasciato senza parole e con gli occhi a forma di cuoricino (?) è stata questa:
<< “Mi rapiresti?”
“Mille volte al giorno, sì!” >>
Cioè... MI STAVO SCIOGLIENDO DAVANTI AL PC ahahahah

Va beh, sono felice per loro, sono tutti perfetti! E per Samantha e Louis! Che botta di culo, la ragazza! (perdonami il termine ahahah)
No, comunque, meno male**

Stupendo, come sempre! Questo capitolo mi ha fatto emozionare**

12/05/13, ore 11:26

Non è vero non sono uscita ahahahah
Sono ancora qui a romperti le scatole!
Ma sai che il vestito di Leah non mi ispira particolarmente, però la prima cosa che ho pensato, in effetti, è che credo starebbe bene con qualsiasi cosa... nella mia mente, almeno ahahah
Sì, in effetti, ragazzi così bisognerebbe inventarne un po' di più... anche se io non sono una da romanticismi, però beh... la cena fuori così ci sta eccome ;)
Ma povera Daphne... le calze di filanca ahahahahah stavo morendo dal ridere xD
Comunque... se me lo chiedi così, chi vorrei essere a questo punto, lo sai... anzi in verità vorrei essere un po' Leah e, ovviamente, un po' Samantha xD
Louis** (anche se devo dire la verità... ODIO I SUOI MOCASSINI, MI FANNO SALIRE IL CRIMINE! -.- apprezzo che glieli abbiano congelati u.u ahahah)
Era tanto che non lo nominavo a sproposito in una recensione O.o Louis Louis Louis Louis... ecco, ora sono felice ahahah
Vado subito a leggere il capitolo 40**
A dopo!

12/05/13, ore 11:05

CIAOOOOOOO!
*arrivatrionfalmentedopotrentannidiassenza*
PERDONAMIIIIIIIIIIII :3
Comunque, come promesso ora ci sono ;)
Ce la farò a leggerli tutti, I promise! :D
Tanto per cominciare:

<< “Giochiamo a Saw l'enigmista! Voi due state fermi e io vi uccido, ok?” esclamò Samantha, sedendosi sul letto. >>
GO SAMANTHA, GOOOOO! Che amore di donna! **

Ma Leah? Si tratta bene la ragazza, eh? ahahahahah

Sì, però, va bene la suspance (anche se non sono ancora sicura che si scriva così), ma.... NON PUOI FARMI QUESTO!
E immagino che il prossimo capitolo non parlerà di Sam...
A parte che devo leggerne altri due, quindi non mi cambia molto ahahahah
Sempre se lo dici, perché lo dici, vero?
Good... se non vedi le recensioni agli altri 2 è perché adesso devo andare via xD
Ma oggi ho la giornata libera da compiti e stress, perciò arriverò u.u

12/05/13, ore 00:45

Behhh..non ho parole...oltre al fatto che credo che con tutta questa dolcezza mi sia venuto il diabete....ohh non...addio biscotti...D:
Anyway adoro le foto!!! L'idea è molto carina...;)
Amo anche il fatto che in ogni capitolo tu metta qualcosa di divertente....quella dei porno...beh...ahahahaha!!!!:D
Aggiorna presto!
Un bacio
ForeverYoung_1D

12/05/13, ore 00:36

Altro capitolo super cuccioloso tra le coppie ooouuuuu !!!!! Sono troppo carine... e finalmente ho scoperto la sorpresa di Samantha, yeeeeee!!
No a parte gli scherzi, è un bellissimo capitolo ( come al solito ) e spero che aggiorni presto perchè per me questa storia è come una droga, quindi... al più presto possibile.... ciaooooo :)

11/05/13, ore 17:04

Ok. Dopo questo capitolo superdolcissimo ho deciso. La mia coppia preferita è quella che non esiste ahahhaha cioè Sam e Harry. No, veramente io ti pago pure se lo vuoi...ma metti insieme quei due!!! No, dai, scherzo...la storia è tua. Beh, questo capitolo è così dolce che mi sono venute le carie...e anche il diabete. Adoro la parte di Leah e Zayn :3 Adesso devo scappare... Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Che so sarà meraviglioso...io prevedo il futuro muahahahahha. Aggiorna prima che puoi, che quando lo fai sono tutti felici <3 A presto meraviglia, much love. -IJustLoveYourGreenEyes. <3

11/05/13, ore 15:33

Ommioddiooooo! Tu vuoi farmi morireeee!
E' un capitolo stramegabellissimo!
Quanta dolcezza, quanto amore nell'aria.
Che meraviglia caspita.
Io comunque rimango dell'idea che la mia coppia preferita è quella formata da Lou e Sam!
SONO DUE FIGHI! ahahaha Anyway, complimenti davvero! Mi piace come capitolo!
E son contenta per ciò che si sono dette le varie coppie!
Anche se sono triste perchè non tutti come Lou e Sam potranno continuare a stare assieme everyday!
Comunque, brava! Avvisami quando aggiorni!
A presto,
Giu

11/05/13, ore 14:10

Sono ancora una volta in ritardo, sorry, ma mi capirai benissimo, visto che la sessione estiva è alle porte, e per quanto mi riguarda mi è col fiato sul collo *sclero time*.
Ok, parlando del capitolo: beh, è delizioso! :) davvero
Sono tutti dolcissimi, e il fatto che si ritroveranno a breve è una cosa bellissima!
Ma Leah quanta dolcezza può essere?!
L'adoro immensamente insieme a Zayn <3
Aspetto con ansia il prossimo, sperando di poterlo leggere in tempo.
Spero anche di riuscire a scrivere il capitolo della mia storia, ma la vedo un'impresa pressochè ardua.
Mi dileguoooo!
Ciao :)