Unexpected Directions...

16/02/13, ore 14:21

Ciao! c:
Eccomi qui!
Che dire?
Il capitolo è stupendo come al solito, le tue scene rosse non mi deluderanno mai, ma in questo capitolo mi è piaciuto in particolare il momento delle confessioni tra Harry e Samantha ;)
Già il fatto che Sam abbia detto tutta la verità ad Harry me la fa piacere un po' di più, ma non mi ha conquistato ancora completamente, naturalmente non dico che non possa succedere, vedremo se riuscirai a farmi innamorare di lei! Accetti la sfida? Ahah! ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo. Lou e Sam si metteranno finalmente insieme? E Pam e Niall? E Hillary e la sua vendetta? Oh mamma! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi avvisi appena lo posti, per favore? *-*
Ciao bellissima, alla prossima! :*
P.S. Tanto per la cronaca: mi piace un sacco il tatuaggio di Samantha! ;)

16/02/13, ore 11:22

wee ciao anche questo capitolo mi piaceeee moltooooo, sei bravissimaaaaaaaa ahhahah comunque voglio ti prego un capitolo tra louis e sam ;) ahahhhhahah chi sà cosa succedere sono molto curiosa.... ci vediamo a presto baci :)

15/02/13, ore 15:30

Voglio procedere per punti:
-PAUL: ahahah che personaggio! Mi ha fatto morir dal ridere :D Come l'hai descritto, com'era convinto mentre traeva le sue conclusioni, come prendeva per il culo i ragazzi e come ci 'provava' con le ragazze... Ahahahahah assolutamente fantastico ^^
-IL LITIGIO: Gesù Cristo, credevo che alla fine sarebbero arrivate alle mani ! Madonna, come si sono insultate! Anche se mi è piaciuto molto! :) Era scorrevole il dialogo, scivolava via senza intoppi e per questo devo farti i complimenti ! Sembrava essere dentro la storia :D Potevi aggiungere che mentre si insultavano, la stronza di Hillary mangiava allegramente i pop.corn, ahahahahah ^^
Comunque ora voglio vedere se le tre faranno o meno pace.. Credo di si ma ovviamente lascio a te la libertà di scegliere come far procedere la storia :) Tanto mi piacerà comunque, poco ma sicuro **

A preeeeeeeeesto, voglio un altro capitolo suuuuuuubito GRAZIEEEEE :D
Baci8
Jess

14/02/13, ore 23:38

Brava brava e brava:) eccezionale come al solito, non ti smentisci mai:) a parte il fatto che Paul mi ha fatto morire per la sua curiosità illimitata ahaha:) Leah e Zayn rimarranno la coppia migliore e ti prego non farli mollare per nessuna ragione al mondo!!! Niall mi fa un sacco tenerezza:( ti giuro andrei di corsa da lui e gli darei un super abbraccio<3 Hillary la odio, non la sopporto proprio! Se ce l'avessi davanti le darei tante botte! Che cattiveria oh!! E la lite tra le ragazze mi è piaciuta molto perché da un assetto diverso alla storia, complimenti davvero:) Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto:) Baci Sara

14/02/13, ore 21:15

Ppppppppppuuuuuuuuuuonasera come va??? Oggi mi sentivo depressa perchè in stazione c'erano tutte con delle rose e io da sola D': no dai c'era la mia friend Rebecca e ci siamo fatte i regali a vicenda. Da persone normali e.e vaaabbbbbeeee a parte questo.
Il capitolo è complicatooooo non ci ho capito una mazza e l'ho letto due volte. Ccccioè si scannano a vicenda quelle tre! Mah c'est la vie uhmmm oh già il sogno. Ti devo raccontare il sogno. Premetto che NON ha senso logico in nessun campo.
Alllora parto dall'inizio quindi ce ne vorrà un po'. Sono in una colonia, una casa al mare solo per ragazzi che però e casa mia. E dirai niente di strano. Grazie al ca...gnolino non ci sono ragazzi normali ci sono gli One Direction. Niente di strano nemmeno qui. Fatto sta che una sera mi alzo verso le 4 e mezza cinque di mattina per bere. E chi ci trovo in cucina? Zayn. Immagina tu che cosa succede -.- dopo il fatto ci trasferiamo in salotto perchè dobbiamo finire (anche se non ha senso perchè potevamo stare in cucina ma fa niente). Lui si siede sul tavolo, lui non io che sarebbe più normale ma di Nuovo fa niente, e mi prepero per fargli un p...... capito? Sì hai capito. Inizio a togliermi la maglia (non chiedermi perché ma Dopo esserci strappati i vestiti in cucina andiamo in salotto e siamo Di nuovo vestiti, i misteri della vita) che comunque Non ha senso perchè dovrebbe essere lui a spogliarsi. Vabbè alla fine non faccio niente perché scendono gli altri, tutti in Massa. Tra di Loro c'é anche una mia amica, che si chiama Alessia, e solo lei si Accorge di cosa volevamo fare. Quindi viene li con la faccina perversa e mi fa -ma che cosa stavate facendo- e io -nduina -.-'- visto che non avevamo finito Zayn mi Dice Che avremmo finito la sera e ero tipo OuO mlmlmlmlml. Cooomunque, arriva la sera e loro hanno un concerto. Per arrivare nel retroscena, che sembra più un retroscena da festa dell'oratorio, devo scavalcare una rete. Allora mi Attacco alla rete e mi faccio catapultare di là. La prima volta sbatto con i denti sul coso di ferro che c'è sopra senza farmi male, la seconda volta invece lo supero e rotolo lontano, tipo sotto a un tavolo e ci passano davanti delle truccatrici e Paul, credo. Dopo vado verso l'area dedicata ai ragazzi che sono spaparanzati su delle sedie Di plastica. Zayn mi fa che non ne aveva poù voglia e io 'Faccina delusa*. Per fortuna c'è Lou che Si offre volontario OUO quindi mi preparo. Allora. Mi siedo su una Delle sedie di plastica e quella mia amica di prima, mi dà dei consigli, tipo che devo mettere una specie di collana per tenerlo Su meglio E essere più comoda (??????????????) Dopo tutto l'ambaradan faccio quel Che devo fare (davanti a tutti, renditi conto) e me Ne vado a casa. Poi succede dell'altro ma non me lo ricordo.

Okay ammetto che ad occhi aperti sogno di peggio, mooooooooooolto peggio. Però questo è, credo, il sogno più Sensato Che abbia mai fatto. L'ultimo che Mi ricordo era che andavo al centro commerciale con una mia compagna di Classe, un ape Mi pungeva dove c'è l'attaccatura dei capelli e poi andavamo a mangiare da Wendys, un fast food, e quando Entriamo ci trasformiamo nella famiglia di Modern Family e mangiamo tranquillamente. No dico ma che Senso ha?
A me piace un botto Modern Family, ma il mio programma preferito in assoluto è Guardaroba Perfetto. Mi faccio di quelle risate!!!!! Non so se l'hai mai visto comunque c'è Carla, di ma come ti vesti?!? Che rimette in ordine i guardarobi di povere donne Che ci pianteranno figure di merda a volontà con i completi che fa. Pensa che a una le ha fatto mettere: una tuta intera Di jeans, che poteva Essere anche carina, con un fascetta argentata obliqua dalla spalla al bordo del vestito, delle Specie di guanti ma senza la parte delle mani (non so come si chiamano) e una fascia anni venti in testa. Tutto Questo per 'Passeggiare per Central Park' io dico ma come fai a conciarti così??? Vabbè io e Chiara ci messaggiamo su Whatsapp quando c'è e Mi faccio di quelle ristate xD

Torniamo alle cose serie. Continua alla svelta perchè voglio sapere come Hillary fa fuori sua cugina u.u
Tanto lo so che non hai letto nulla della recensione più lunga e idiota della storia quindi ADDDDDDDIOOOOO e al prossimo capitolo
Pace, Amore e W gli unicorni
Kisses
-panda
ps se hai letto tutta la recensione rispondi con 'Ho le mutande rosa cipria perchè Perry è un figo'

14/02/13, ore 18:05

Oooh, bene bene un capitolo lungo, mi piace!
Non mi dilungo su Leah e Zayn che, come sempre, adoro, e nemmeno su Paul che mi ha fatto morire con il suo ficcanasare (e povero Niall... sto davvero male per lui, cucciolo!) per parlare del LITIGIO! Non si sono proprio trattenute, eh? xD se ne sono dette di tutti i colori! Ma, data la tensione dopo il triangolo con Louis, era chiaro che presto sarebbe scattata una molla... sono proprio curiosa di sapere come risolveranno la faccenda! ;D

14/02/13, ore 15:14

Salve ^_^

Capitolo che ti fa esclamare "Wow!" appena lo leggi! ^_^
Paul è veramente un uomo molto simpatico e gentile, però mi è dispiaciuto per Niall quando lo, diciamo così, "prendeva in giro" riguardo a Pamela. Ma d'altronde, Paul non è veggente, quindi non poteva sapere cos'era successo! ^_^
Il litigio delle ragazze, che dire, è veramente acceso! *_* Ben descritto, si capiscono tutti i vari stati d'animo delle ragazze. Brava ^_^

Devo concludere qui perché non ho molto tempo...
Complimenti come sempre ♥
A presto

Jawadda_Girl

14/02/13, ore 14:32

Peace and love. Fra un po' si sarebbero ammazzate!
Bellissimo come al solito!
Paul mi sta simpaticissimo!
E non c'è fine alla stronzaggine di Hillary! Ma non ho ancora capito come si svolge la sua vendetta! Sono sicura che più avanti mi sarà più chiaro!
Ciao bellissima, alla prossima! :*

14/02/13, ore 11:20

Che stronza, mamma quanto la odio sta Hillary Cristo Dio!
Non possiamo sopprimerla?!? Anyway, il capitolo mi strapiace!:)
ahaha soprattutto la parte di Paul :) ma è bellissimo tutto quanto!

Avvisami quando aggiorni!
Baci baci,
Giù

13/02/13, ore 23:38

No ma tipo che leggevo con la bocca aperta modello: "ommioddio he succedeeee"
Ahahahah devo ammettere che quando ho letto che giocavano a verità o pegno (sai che io l'ho sempre chiamato obbligo o verità? O.o ahahahah) ho avuto un po' paura di quello che poteva succedere eh... avevo ragione ahahah
Hillary è furba u.u le sta mettendo l'una contro l'altra! ;) xD
Comunque la parte iniziale è una bomba! Paul mi stava facendo morire dal ridere ahahah
However spero che le cose si risolveranno tra loro! :D
Un bacione, Giada <3

13/02/13, ore 22:52

Sempre fantastica ti superi ogni volta cn un capitolo migliore <3 tanto love sistah

13/02/13, ore 22:16

ahahaahha wuaa quante parole come si vogliono bene, anche se non piace molto quello che fa hillary xD, comunque sei bravissimaa quando mi metti un capitolo amoroso??!?1 ahahahah baci a presto ;)

13/02/13, ore 21:45

cosa??? ahah sono contenta che abbiamo litigato u.u non le sopportavo insieme... sopratutto samantha e veronica -.-" Dio mio!! la perfettina e la donatrice d'amore che gioca con Harry e Lou -.-" continua presto ti prego *-*

12/02/13, ore 10:00

Eccomi per ora ho letto solo il primo capitolo,non avendo tempo.
Ma ho aggiunto la storia alle seguite e dopo la leggo tutta
Ci sentiamo dopo allora.
Un bacio xx

11/02/13, ore 20:49

Amo la tua ff le ho lette entrambi riguardanti le protagoniste mi piace un kasino vorrei sapere subito cm va a finire accidenti alla mia curiosità XD spero di leggere il tuo prossimo capitolo baci una lettrice di nome Giulia xx