Unexpected Directions...
di GLAM_1D

29/03/13, ore 15:05

Buongiorno ^_^
Oggi, stranamente, sono puntualissima! *w*

Per la ventisettesima volta ti dirò che è un capitolo bellissimo anche questo. ^_^
Hillary pensa ancora alla sua vendetta contro la cugina; ben descritti i suoi pensieri crudeli e bella la scena in cui la ragazza guarda la propria immagine rflessa nello specchio. Secondo me fa comprendere ulteriormente l'odio represso di Hillary. ^_^ Sono prioprio curiosa di scoprire come riuscirà a "togliere" Liam a Veronika.

Harry Potter, Harry Potter... Che idea geniale! ^o^ Anche io, come la cara Samantha, adoro letteralmente quella saga, mi ha rubato il cuore!  E poi, visto il lavoro che svolgo, non ho proprio resistito a non chiamare Edvige la mia prima femmina di Civetta Bianca! Si, l'ho fatto! ^_^

Scusami per questa recensione corta e per averti annoiato, ancora una volta, con la storia della mia vita, quando avrei dovuto forse parlare di più del capitolo. Scusami se mi perdo a parlare nei miei discorsi! ^_^

Ci vediamo presto con il capitolo 28! ^_^

Jawadda_Girl

-Se non dovessimo risentirci prima del 31 Marzo, in anticipo auguro anche a te di trascorrere una Felice Pasqua
♥-

29/03/13, ore 14:56

Oddio mi era quasi preso un colpo nel capitolo precedente! Pensavo Harry Hazza, invece parlava di Harry Potter! Par fortuna! Anyway! IO ODIO HILLARY! Penso che lo ripeterò fino alla morte! Che vipera bastarda! Scusa i commenti cattivi ma proprio non mi va giù sta tipa! Quanta cattiveria mamma mia! Vabbè va! Il capitolo mi strapiace, è bellissimo! Poi mi piace un sacco Sam, stimo quella donna! ahaha LOUIS WILLIAM TOMLINSON, ALZA IL CULO! Go Sam, gooo! Beh dolcezza, complimenti ancora una volta! Aggiorna presto, e avvisami!

Buona Pasqua se non ci si sente più, e buona giornata!
Tanti tanti bacetti dolcissimi,
Giulia

29/03/13, ore 13:17

eccomi quaaa finalmente, scusa ancora per il ritardo nel leggere e commentare!

La prima parte del capitolo, quella di Sam e Leah che giocano sulla povera Pam addormentata mi ha stesa ahahahahah sembrava di vedere una scena tra me e le mie migliori amiche xD e poi la descrizione dello shopping a Portobello è stata magica *-* mi pareva di essere nuovamente là (e tra meno di un mese ci sarò, visto che torno per tre giorni a London ahahah non vedo l'ora) e devo ammettere che sono un po' come Leah in quelle situazioni... soprattutto se ho il portafoglio bello gonfio e pronto ad essere speso AHAHAHA

la parte della filastrocca pure mi ha uccisa dal ridere xDDD complimenti quindi non solo a te ma anche alle tue coinquiline AHAHAHAH e ora mi chiedo cosa si siano dette Leah e Sam, visto e considerato ciò che urla la mora... sono davvero curiosa!**
un bacione ed aggiorna presto, mi raccomando <3
xx Gin~

27/03/13, ore 22:13

Che bel capitolo..mi piace da morire, in particolare la parte di Louis e Samantha..♥♥♥
lots of love -PEACELOVEAND1D-

27/03/13, ore 19:09

Ciao bellissima! Eccomi qui!!!! c:
Il capitolo è supendissimamente stupenderrimerrimo! ;D
E' molto divertente! Ahah! Leah che compra tutte quelle cose! Oddio! :'D
E la frase alla fine?! Avrei un'idea di ciò che può essere successo ma...
Non vedo l'ora di sapere se ciò che penso corrisponde alla realtà o no, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

26/03/13, ore 23:38

AHAHAHAHAH FANTASTICO ALE! Continua presto,non vedo l'ora di sapere a cosa si riferisca Sam! Curiosa,curiosa,curiosa...Comunque capitolo splendido e divertentissimo..Mi sono resa conto che anche piccole cose,come le FF,possano metterti di buon umore e strapparti più di un sorriso (mi riferisco a te,a questa FF e in particolare a questo capitolo). Baciii :*:*
P.S. Leah mentre fa shopping è la mia copia ahahha <3

26/03/13, ore 23:06

Ahahahahahah vi siete divertite eh? ;)
Tutte directioner?? XD
Ma poveri ragazzi! Ahahaha
Comunque... mentre leggevo ad un certo punto penso: ma non era la banana??
Ahahahah problema importante devo dire... alla fine però hai messo fine ai miei dubbi xD
Ahahah no, seriamente, capitolo troppo divertente! Ridevo un sacco**
Beh, dai... io non posso pensare male u.u anche io amo il mio migliore amico... in un modo diverso da come si ama un fidanzato, ovviamente! Ma visto il rapporto che lega Sam ed Harry è normale u.u almeno... io voglio pensare che sia così fino al prossimo capitolo D:
Ahahah vedremo ;)
Un bacione, Giada <3

26/03/13, ore 22:07

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Che stronze!! La patata non piace a anybody! Mi spiace ragazze, ma aveva fatto cilecca,cercatevi altri fidanzati u.u
Apparte questo, IL DORIFORO DI POLICLETO???!!!?!!! Mi deludi. L'ho studiato un po' di tempo fa a storia dell' arte. Adesso devo ricordarlo...quello del disco è il discobolo, il doriforo è quello...quello lì, okay?
Vabbuò che dire? Leah che fa shopping è una grande. Farei anch'io così, forza Leah andiamo a saccheggiare i negozi insieme!
Vik e Liam eheheh ci daranno dentro, vero? OuO sporcaccioni!
Comunque, sempre parlando di Anna dai Capelli Rossi, somiglia molto a mia mamma che non capisce come si gioca a uno e.e sono senza speranza entrambe
POOOOOI non voglio nemmeno immaginare il casino che succederà per colpa dell' affermazione di Samantha: 'Leah che puoi farmi quell'età? Io amo Harry!' Ovviamente intenderà come amico, Perchè pure io dichiaro amore alle mie amiche (esempio Rebecca prima la mando a fare in culto poi le dico Je t'aime) ma Louis crederà che è innamorata del riccio e non di lui è quindi CASINI A VOLONTÀ RAGAZZI!!!!!
Okay me ne vado
Pace, amore e w STAY STRONG BABE and let me see how puts your hearts up Oddio ho messo la recensione negativa e non lo sapevo D:
Kisses
-panda
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 09:04 am)

26/03/13, ore 17:50

Finally, I'm here! ^_^

Capitolo pazzerello questo, giusto? ^_^
Diciamo che, come ha già affermato qualcun altro, titolo più azzeccato di questo non poteva esserci! E penso che non serva una mia analisi per spiegare tutti gli avvenimenti di questo capitolo, la parola Crazy sintetizza tutto alla perfezione! ^w^
Vorrei concentrarmi però sull'interrogativo che in questo momento attanaglia il lettore e che ha creato e tuttora crea tensione, stupore e grande scompiglio interiore: cosa intendeva Samantha con la sua affermazione finale?
Che dire, lo scopriremo solo leggendo! ^_^

Detto questo, ringrazia le tue coinquiline per il loro aiuto nella stesura del capitolo, sono state fantastiche! ^_^
Ci vediamo al prossimo capitolo con la promessa della mia puntualità, lavoro permettendo. Comunque ci sono molte domande che mi fremono nella testa e vorrei trovare una risposta ad esse al più presto, perciò cercherò di passare il prima possibile! ^_^
Scusami ancora per il mio ritardo nel recensire il 24° e 25° capitolo!
See you soon,

26/03/13, ore 17:48

contnua presto!!!! ma chi urla quella frase? :o sinceramente non saprei... :o Continua! volgio sapere! e poi amo questo capitolo AHAHAH :3 tre ombrelli... ma che cazz..?? ahaha amo qiuell'idea u.u *^* continuaaaaaa

26/03/13, ore 17:28

Eccomi qua! ^_^

Sarò veloce in questa recensione, le mie colleghe hanno già detto quasi tutto e non vorrei essere ripetitiva! ^_^
Pamela e Niall finalmente insieme sono dolcissimi, l'apoteosi della tenerezza. "Tu sei la mia luce" , frase stupenda e prefetta, dimostra come i loro problemi siano ormai superati, per quanto siano stati brutti momenti. L'amore vero vince sempre!  ^_^
Riguardo alla parte della visione del film, non ho parole! Lo scherzo dei ragazzi mi ha fatto divertire molto, l'atmosfera era perfetta! °o°
Bravissima!

Finisco qui questa recensione e mi dedico a formularne una per il capitolo numero 26! ^_^
A dopo,

26/03/13, ore 17:25

no no no ti pregoooo non puoi lasciarmi cosìììììììììì !!!! voglio sapere come va a finireee !!! la facevo sempre anche io la filastrocca ma come hai detto era la banana ahahhahahah comunuqe ... capitolo fantastico come al solito complimentii !!! scrivi benissimooo complimenti anche alle tue coinquiline allora non vedo l'ora che aggiorni :333 COMPLIMENTI COMPLIMENTI questo capitolo mi fa morire da ridere un bacione xxx Eva.

26/03/13, ore 17:14

Buon pomeriggio ^_^
Ti prego, perdonami per il ritardo! Sono stati giorni molto impegnativi (troppo! *_*) e non ho trovato mai il tempo di passare e di recensire.

Comunque dire che il capitolo è stupendo è dire veramente poco! ^w^
Mi sto maledicendo per il fatto che una meraviglia del genere dovevo, dovevo assolutamente commentarla prima! Cioè, le emozioni sono intensissime, riesci a comunicarle direttamente al lettore attraverso i gesti e le parole dei personaggi in un modo veramente fantastico! Si capiscono bene questi miscuglio di emozioni, molto contrastanti, che provano i due ragazzi: dal misto di rimorso, timidezza, paura e impulsività di Pamela, al misto di rabbia, rammarico e capacità di comprensione di Niall.
E finalmente, perchè un bel finalmente è d'obbligo, dopo ben 21 capitoli di attesa, i nostri due cari biondi si sono chiariti del tutto e hanno capito a chi appartiene veramente il loro cuore. ^_^
E il fatto che si siano baciati senza ulteriori giri di parole, vale di più; un bacio "di chiarimento", che annulla tutto ciò che è successo, è perfetto. ^_^

Scappo a recensire gli altri capitoli, sono rimasta un po' indietro! *_*
Perdonami e... Ci vediamo subito! ^_^

Jawadda_Girl
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 05:16 pm)

26/03/13, ore 16:17

Ciao bellissima!
Credo che questa volta ho stabilito anch'io un record!
LOL sono stata tutto il tempo a leggere la tua storia, anche a scuola! Ahah
Quasi quasi mi beccava il professore! XD
Mi sono pure giustificata a educazione fisica per leggere. :)
Ok apparte le mie peripezie.... ah già, la storia...
Beh che dire, dal titolo sembrava una FF come tutte le altre, invece è molto particolare.
Tu, secondo me, hai il dono della scrittura, sei bravissima a spiegare gli avvenimenti e non fai discorsi banali, come mi è capitato di leggere in altre FF.
E fai anche ridere, anche se per me non è strano, rido per qualsiasi cosa! :D
Beh che altro dire, secondo me ti meriti tutte le recensioni che stai ricevendo. anzi, te ne meriteresti di più.
Ok adesso smetto d scassarti le palle ma sai, mi piace fare le recensioni per bene, specialmente se le faccio a una storia che le merita! :)
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Comunque devi dire alle tue coinquiline che hanno fatto un buon lavoro, mi piace tanto il capitolo! :) LOL

Ciao Carotina!
Baci Baci Gossip Gir... OOPS scusa.
Baci Baci
IJustLoveYourGreenEyes.
:* <3

26/03/13, ore 15:29

Ciao Ale <3
Non c'è titolo più azzeccato di questo! Ahahah, per la maggior parte del capitolo avevo le lacrime dal ridere! :D
La prima parte, dove Leah e Samantha giocano a carte è meravigliosa: anch'io, come Leah, quando gioco a 'uno' sembra che abbia la sfiga seduta sulla spalla, che mi cinge dolcemente.. -.-"
Poi vabbè: “Lo sapevi che se si assume ghiaccio in gran quantità non succede niente, mentre se si ingerisce troppo zucchero si può contrarre il diabete, e morirne, Veronika?” Ahahahah, la migliore!!
Queste ragazze mi fanno morir dal ridere :') soprattutto Samantha che vuole 'uccidere' le amiche spendaccione, ahahahah ;)
E i ragazzi?? Ahahahah, anche Zayn che 'giudica' Leah.. Povera, la trattano come se avesse commesso un omicidio :)
Poi quando sono arrivata alla parte di Liam e Veronika... Ahahah, grande Liam ** lo vorrei anch'io un ragazzo come lui, così dolcioso <3
“Vieni a ricordarmi il motivo per cui stiamo insieme, amore!” -----> qui, al posto di 'amore' avrei usato un'altra parola... molto poco fine ;) ahahahah!
Arriviamo poi alla parte della filastrocca di Pam: se vuoi farci crepare tutte dal ridere, credimi, ci sei riuscita! Ahahah, cioè, è una cosa fantastica ^^ e quando Vik le parla?? Ahahah!! questo intero capitolo è FANTASTICO! credo che sia uno dei miei preferiti :D
Ma.ma.ma.ma... C'è un ma: l'ultima frase... Samantha!! Insomma, tu sai come la penso: con Louis è perfetta, ma con Harry c'è quel qualcosa in più.. lo sai, credo nella Sarry <3 Bo, mi piacciono insieme, quindi con la sua ultima rivelazione... lei lascerà Lou? Lou lascerà lei? Harry si riprenderà Samantha (così il mio sogno si avverà?) ? Sono pronta a tutto, a tutto :D
Cavolo, spero di trovare DOMANI il ventisettesimo capitolo! devo, ho bisogno di sapere come andrà avanti la situazione :) che palle, non voglio ripetermi, non hai idea di quanto vorrei trovarti un difetto ma... Tu non mi lasci altra scelta se non dirti che sei Bravissima! si, bravissima con la B maiuscola!! <3 assolutamente fantastica ;)

Bene, dopo che ti ho ampiamente e meritatamente elogiata, ti saluto :*
A prestissimo, mi raccomando!
Baci8,
Jess