Unexpected Directions...
di GLAM_1D

25/05/13, ore 19:42

Sono qui, ancora viva, nonostante le lacrime siano con me.
Si, i fazzoletti mi stanno facendo compagnia!
Volevo ridere, soprattutto quando Zayn chiama Leah "pulce", cioè è dolcissimamente dolce e incredibile,
ma poi tutto è crollato (nel senso buono, perchè è stato toccante), quando ho continuato la lettura.
Beh, delle protagoniste Leah è quella che sento più vicina a me, veramente.
Purtroppo, o per fortuna (punti di vista), caratterialmente sono come lei, ecco perchè facevo il tifo per quella coppia.
Senza nulla togliere alle altre.
Detto questo manca da dire: FAI IN MODO TALE CHE CI SIA UN CONTINUO STRALUNGO.
Inventa che ti pare, ma fallo (?)
E si, prendila come una minaccia.
Quindi adesso non mi resta che dirti: ci sentiamo presto.
Un bacione bella <3

25/05/13, ore 18:51

tu mi vuoi morta?? sto piangendo come un fontana!!! mi mancherà leggere tuuutte le pazzie che fanno queste ragazze, e questa parte "“Quanto ci metteremo ora a tornare a casa?”
“Forse, se prendiamo il prossimo volo, in un paio d'ore potremmo essere di nuovo a Londra...”
“...”" mi regala un pizzico di speranza! continua presto o almeno facci sapere se finisce così o meno.. mi mancherà :'(

25/05/13, ore 18:13

Oddio veramente è finita NOOOO :((((( mi mancheranno molto i tuoi capitolo e sopratutto i tuoi messaggi xD questo capitolo è stupendo e mi ha fatto commuovere di giuro non volevo che finiva :( però hai scritto che forse non finirà qui, quindi una speranza di leggere le tue bellissime storie c'è ancora.. Mi mancherai baci a presto :')))
ps= SEI BRAVISSIMAAA.... quando aggiornerai con il nuovo capitolo mi avvisi?!?! <3 <3

24/05/13, ore 17:58

Eccomi :D
Beh, che dire... comunque una bella fortuna dai! Mi immagino la reazione, sarà stato tipo: "VISIONE DIVINA" ahahahah
Sono contenta :)
E Liam ormai è universalmente riconosciuto come "cuoricino" ahahahah

“Sembrano dei peruviani drogati che ti servono il caffè, come nelle pubblicità...” QUESTA FRASE E' EPICA XD non so perché, ma mi ha fatto morire dal ridere ahahah
e poi: “Quella sveglia era lo shock adatto da subire, prima di girarmi e vederti senza lacca!... Ora mi capisci, amore?” TIE'! UNO A ZERO PER LEAH! ahahahah ma è anche giusto, uno si deve svegliare con la musica che vuole u.u io non ritratto mai la mia suoneria xD

Ahahahah Louis, cucciolo... come era traumatizzato? xD Però sai che anche io avevo pensato che Samantha fosse incinta, la prima volta che aveva dato la notizia ad Harry? Però mi sono ricreduta perché, insomma, lo avrebbe detto prima a Louis, suppongo!
Comunque... io lo so che poi purtroppo queste fanciulle se ne devono tornare a casa e... la cosa mi traumatizza ancora di più, dato che so cosa viene dopo il "had the best time" xD non voglio pensarci!
Uffaaaaa potevano stare coi ragazzi ancora qualche mesetto, no? xD va beh... tanto sono uniti, troppo uniti! E Harry il forever alone lì terrà ancora più insieme (quest'ultima era una cazzata, a mia discolpa posso dire che ho la febbre e mi sta facendo delirare, sì xD)

Cieeeeeooo bella! :D
Un bacione, Giada <3

23/05/13, ore 21:29

E finalmente sono arrivata anche io! Non mi sono dimenticata, come puoi vedere.. È solo colpa della scuola!
Comunque alla fine sono riuscita ad arrivare fino al 43 e un po' mi dispiace perché ora dovrò aspettare per avere il prossimo..
Comunque anche io ero a Verona sabato, domenica purtroppo non potevo per vari impegni! Cavolo :(
Anyway.. A M O questa storia, più di quella prima, forse perché era più breve, non lo so ma amo il tuo modo di scrivere, le tue idee e le tue 4 ragazze!
Davvero continua presto! Aspetto io eh!
M.

Ah e per tua informazione: non è una cavolata quella di averli visti, io non ci sono riuscita per cui ci sono rimasta male quando ho scoperto che la mia migliore amica ha visto Niall.. L'importante è che averli visti ti abbia fatto provare qualcosa dentro di potente! Se c'è stata quella scossa allora fregatene di chi ti dice:"Non è niente" :)
Un bacio bella :)

23/05/13, ore 12:55

Ciao bella :)
Non ci posso credere! Sono davvero tanto felice che tu sia riuscita a vedere i ragazzi :D immagino l'emozione :)
Comunque le tue coinquiline sono simpaticissime! Ahah, Cuoricino! Sono directioners anche loro?
Beh, per quanto riguarda il capitolo.. E' bellissimo, ho riso moltissimo!
Leah sempre nervosa! Ma Zayn con l'ultima battuta non ha esagerato un po'? ...Non vorrei che si lasciassero! Leah non mi sta simpaticissima, ma con Zayn sta davvero bene, non vorrei che il loro rapporto venisse interrotto o danneggiato dal troppo "orgoglio" di entrambi.
Ah, mi piace sempre di più il rapporto tra Harry e Samantha! Sono l'amore, lasciatelo dire!
Liam, in finale, mi ha fatto ridere tantissimo con le sue uscite :)
Sono triste sapendo che nel prossimo capitolo le ragazze partiranno.. Ma magari hai pensato a qualche strano "intoppo" così da far rimanere anche Pamela, Veronika e Leah a Londra :)
Staremo a vedere!
Ti saluto: Complimenti, scrivi davvero in modo favoloso! Te lo diranno tutte, ma io voglio ribadirlo: bravissima :D
Bacio,
Chià_

23/05/13, ore 11:09

Ciao bella! Perdonami se non sono riuscita a passare prima, ma tra pc che funziona male, libri da studiare e boiate varie, ho fatto fatica in sti giorni! Ma ora sono qui, e ti dico che il capitolo è meraviglioso! Complimenti, come sempre d'altra parte! Sono triste però, se ne vanno! D: Non mi sembra possibile uffa, perchè questo poi significa che mancherà sempre meno alla fine della storia.. e io mi ci sono affezionata troppo perchè essa finisca! D: Piango! Comunque, brava ancora, davvero!
Per quanto riguarda i ragazzi a Verona, io non dico niente.. mi piange ilcuore ogni volta che ci penso, soprattutto perchè mi rendo conto d'essermi persa uno spettacolo inimitabile! Sono però molto contenta che tu li abbia visti, anche se da lontano! Ahahah vero che in foto non rendono abbastanza? Sono fantastici! Mi ricordo io quando ho visto Liam (cuoricino), cioè... dal vivo è 2479749275 volte meglio!
Ora scappo bella, anzi mi rimetto a studiare! Perchè se continuo così, gli esami non li passerò mai!
A presto tesoro, tanti tatni bacioni!
Giulia

21/05/13, ore 23:14

I'mmmmm backkkkkkkkkk :D
Non ti parlerò di come è stato dal dentista (tutto na merda!), perché voglio parlare del capitolo... Anzi, prima parlo dello spazio autrice.
Io lo sapevo che dovevo venire :'(
Cazzo, hai visto HARRY, NIALL e LIAM :D
Posso dirti che ti invidio? No, non è vero, io ti adoro :) hai semi-realizzato il tuo sogno e io sono felicissima per te <3 lo dico davvero, ormai ti considero come se fossi mia sorella: se sei felice tu, lo sono anch'io ^.^
E poi diciamocelo: NOI ITALIANE SIAMO LE DIRECTIONERS MIGLIORI IN ASSOLUTO! Sono soddisfatta del successo che è stato ottenuto e aspetto con ansia il prossimo anno! E' una promessa: io l'anno prossimo ci sarò!
Bene, dopo questo mio sfogo... Ne comincia un altro :D
Allora, in questo capitolo troviamo la terrificante sveglia di Leah (?) che il caro Zayn cancella :D ahahahah, ho riso perché posso capirlo! una mia amica ha una sveglia oscena che tipo canta 'Guten Morghen, Guten Morghen, Guten Morghen Sonde Schain' ... (soffrimi, non so il tedesco e non voglio cercare come si scrive 'buon giorno' #sonounasfaticata) ;)
Poi all'inizio, abbiamo un Harry ritardato (ma quanto cazzo è dolce con Samantha? quanto sono belli..?! Li amo <3)
e un Liam che cerca di fare il veggente della situazione :D
Ahahahah, il capitolo mi è piaciuto da matti ^.^ l'unica cosa è che... Non può essere il penultimo :'( PIANGO.
Cerca di allungare la storia il più possibile, perché la amo, ne sono dipendente e non voglio assolutamente che finisca! Se ti azzardi a finirla per davvero, vengo a Venezia a prenderti a sprangate sui denti !
Rimane il fatto che ti amo <3
A presto, non deludermi per favoreeeeeeeeeee **
Baci8,
Jess

21/05/13, ore 19:26

Verona, Verona, Verona...stupendo *-*
comunque...ho riso...e stò colpo tanto tanto...ohh...porca! pure io chiamo mia sorella cacca!!! sul cellulare la ho salvata così e ogni tanto quando mi chiama e sono con amiche mi guardano allucinate perchè ho una chiamata da parte di "cacca"...ma io dico...è amore sorerno (?) la chiamo come mi pare mia sorella!!
...
"ma non è cuoricino quello lassù?" puahahahaha!!! amo le tue coinquiline <3
...
la storia mi è piaciuta come sempre! adoro il tuo modo di descrivere anche le situazioni più bizzarre!!
un abbraccio :*
ForeverYoung_1D

21/05/13, ore 18:49

Io amo Zayn e Leah!!!' Wow sei davvero molto bravaaaa!!! Non riesco a credere che questo sia l ultimo capitolo in cui stanno tutti insieme....ti prego ti prego ti prego non separarli!! Io non potrei mai vedere Cuoricino senza Cuoricina o Pam senza Niall o la fantastica Leah senza il nostro Zayn :'( non ci posso pensare. XD vb sono sicura che troverai un modo per non deludermi U.U ahahaahah
Che dire di più?!? Sei bravissima e sono contenta che tu sia riuscita a vedere Harry, Niall e Liam. Un abbraccio da Alice

21/05/13, ore 18:36

ZAYN E LEAH AHAHAHAHAHAH,sono adorabili! Capitolo stupendo Ale,non so più in che modo farti i complimenti ormai,li ho esauriti tutti e posso dirti che,con gli occhi lucidi dopo la seconda parte dello spazio autrice,non sono pronta alla fine di questa ff,ma anche le cose belle hanno una fine,compresa questa meraviglia!
Anyway,sono troppo felice di ciò che è successo a Verona...beata teee,è già una gran cosa aver visto 3/5 di quegli angeli <3 Sono strafelice per te <3<3
Bacioni e a presto :****

21/05/13, ore 18:35

Ahaha... non riesco a smettere di ridere... la parte in cui Zayn e Leah litigano e poi arrivano anche le altre ragazze è fantastica, sul serio :)
Sono molto felice che sei andata a Verona.. e sei riuscita a vedere anche se da giù dell'arena, Liam Niall e Harry... avrei dato non sai cosa per esserci anch 'io... ma sarà per la prossima volta :) ciaoooo :)

21/05/13, ore 17:13

wuaaa beata te chi li hai visti :)) io aspetto il 2014 anche se so che a napoli il concerto non si fa :( xD però non si può mai sapere comunque tu sei bravissima e questo capitolo mi piace molto è come gli altri Stupendo :D baci a presto <3

21/05/13, ore 17:03

prima di tutto sono contenta perchè sei riucita a vedere i rgazzi... io ho visto i miei poster, e la vista era un pochino apannata per via di tuuuuuutte le lacrime che ho versato.. AHAHA ho pianto per due giorni consecutivi :(
Anyway, che ne dici di continuare ORA? non sarà difficile, no?! ahahah :D questo capitolo è stupendo, e Louis che stava per morire a fine capitolo, stupendo lol! ahah continua prestoo!!

21/05/13, ore 15:53

Siiiiii, hai aggiornato!
Posso morire felice adesso (?)
Beh, per quanto riguarda il tuo week-end ti ho già detto prima, ma comunque ti ripeto essere felicissima per te (comunque io sono leggermente più grande di te, quindi non eri la sola "vecchietta").
Per quanto riguarda il capitolo: ma Leah e Zayn?!
Vuoi farmi morire, vero?
Adoro quel ragazzo ogni secondo di più, in lungo e largo.
Vabbè, Harry?
Ahahahahah lo immagino troppo mentre viaggia tra le nuvole e non capisce nulla (?)
Poverino dai :)
Avrei un debole per Louis, ma in questa storia niente e nessuno batte quel dolcioso (?) di Zayn.
Boh, adesso aggiornerai presto, vero? *occhioni dolci*
Ne ho bisogno.
Devo assolutamente distrarmi, oppure mi rinchiudono in un manicomio!
Adesso vadooo.
A presto bella <3