Unexpected Directions...
di GLAM_1D

10/03/13, ore 23:14

Waaaaaazzaballaaaaa! Ahahaha perdonami, son tornata poco fa da lavoro e sto sclerando!
Allora, questo capitolo è a dir poco fantasticoooooo! Ti giuro che stavo morendo dal ridere in certi punti!
E ammetto che Hillary mi ha fatto innervosire un bel pò! Troppo stronza!
Comunque, complimenti! Bravissima come sempre baby!
Al prossimo, spero presto!
Tanti bacioni,
Giù

10/03/13, ore 23:07

Rieccomi! ❤
Wowowo Paam finalmente l'ha capito! Dimmi che pubblicherai presto il capitolo non ce la faccio ad aspettare! Questo è stupendo ma mi lasci sulle spine!
Comunque Harry è stato un bastardo a buttarsi sul letto sopra Sam e Louis peró AHAHAH mi fa morire. :')
Beh Veronika e Hillary finalmente si sono dette cosa pensavano! Pam e Sam sono così dolsi sembrano me e la mia migliore amica :3
A prestissimo spero,
Bye guy ❤
Ps. Scrivi in un modo meraviglioso.
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 11:11 pm)

10/03/13, ore 20:55

ehi anche questo capitolo mi piaceee molto, finalmente pamela e sam hanno chiaritooo :) hillary mi è semore antipatica xD comunque tu sei bravissima baci a presto <3

08/03/13, ore 10:41

ci voleva Harry per fargli aprire gli occhi!!!!!
una che urla Niall al posto della persona con la quale stai avendo un rapporto non è NORMALE.  *-*
Era un po' che non recensisco questa ff.
Ale sei una grande continua così!!!
<3 <3 <3

07/03/13, ore 23:01

Ciao bella :)
Uhuhuh Paam che si sta innamorando di Niall (?) Finalmente le mie preghiere sono state ascoltate..yee ❤ Sarebbero così dolciosi..*-*
Stasera ho la #dolcezzatime.❤
Comunque come ti dico in ogni recensione sei bravissima! E anche che i tuoi capitoli mi prendono come la cioccolata (?)
Aspetto con ansia il prossimo!
A presto ❤
Kiss xx

07/03/13, ore 19:07

Finalmeeeenteeee sìsìsì finalmente Pam incomincia a svegliarsi!
Certo, se Leah non le avesse alluso nulla - credendo che fosse REALMENTE con Niall - probabilmente Pam a quest'ora era ancora tra le nuvole... mentre adesso, finalmente, anche grazie ad Harry, forse comincia a far quadrare i conti del suo cuore :') Certo, c'è sempre il problema che lei, effettivamente, con Harry c'è andata... spero che questo 1) non venga fuori 2) non metta i bastoni tra le ruote nella relazione con Niall!
Insomma, incrocio le dita perchè il Pam/Niall (ho provato a fare la crasi dei nomi ma non mi riesce HAHAHA) è davvero adorabile :3
Scusa per il ritardo, e brava, as usual ♥

06/03/13, ore 23:59

"Bionda, sveglia! Hai fatto sesso con me, eri ubriaca e hai urlato il nome di Niall... Ti serve la calcolatrice per fare uno più uno?" ahahah stavo morendo xD Harry va sempre dritto al punto ahahah però da sempre i consigli giusti ;) E poi ha ragione! Pamela deve svegliarsi u.u Harry alla ricerca della scopamica perfetta ahahah ho l'impressione che se mettesse un annuncio non farebbe fatica a trovarla XD va beh io ora però voglio sapere chi è questa Daphne... (pensa che oggi ho studiato il mito della ninfa Daphne che è stata trasformata in in alloro... Che poi in Greco si dice Daphne D: va beh giustamente non te ne frega niente xD) no comunque sul serio non vedo l'ora di sapere chi è ;) e anche i sapere cosa succederà a Niall e Pamela :33 Aspetto con taaaanta ansia il seguito! :) Sei fantastica :D Un bacione, Giada <3

06/03/13, ore 20:21

niall e pam......come finira? voglio saperlo quindi continua<3 sei bravissima<3

06/03/13, ore 18:44

AHAHAHAAAHAH tio pam che urla il nome di Niall e a Harry va benissimo.. AHAH quel ragazzo è strano u.u loool *-* :3 :3 ahahhha continua prestooo!!! spero Niall non lo saprà.. o se lo saprà non farà del male a nessuno u.u infondo Pam è innamorata di Niall u.u continuaaaaaaaaa

06/03/13, ore 18:40

Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao principesa
Ciao, Maledetto ciao
Ciao, Semplicemente Ciao
Per Dirti ciaaaaao Ciaaaaao
Kiss Kiss, one time, Two time, Bang bang, One Time two time, Bye Bye, one Time two Time, Cry Cry One Time Two Time
Hello, hello i really hoping you Forgive me
Hello Kitty, hello Kitty!
Hello, Hello, Hello hello, Hello, Hello, Hello hello
Ehmm poi Non mi vengono più In Mente Canzoni con La parola Ciao O Hello o Bye, quindi.....
Alura Il Capitolo è come Al Solito BEAUTIFUL, AMAZING! You girl Are amazing!
Sappi Che Non faccio Apposta a fare Le Maiuscole, sono cogliona ma Non Così Tanto da Mettermi a scrivere ogni Parola Con La Maiuscola.
Poi Oggi sono Stata A Casa Da scuola Che bello :/ Ero Da Mia nonna Senza Connessione E Niente Da Fare Che Palle
Vabbè Pamela Le Confusa, Propria tanta ma ci Piace così. Infondo è La Differenza che ci rende più belli
Come Sono poetica Oggi
Okay Rinchiudetemi subito, Che É meglio
Sono happy Perchè la Tipa Di Una Pagina Feisbuk a postato Il 44 Capitolo. Perchè sono Felice? Perchè non Continuava Da tre Mesi. Renditi Conto.
Vabbè Oggi Credo Che Scriverò Se riesco a Finire di studiare Epica. Molto Difficile Quidi penso che Mi Farò I bigliettini
Boh Che Dire? La mia Compagna di Banco Di Sinistra Dice Che Tra i ragazzi Louis É Il Più Figo, mentre quella Di Destra dice che É Harry. E Secondo Me è Kevin, Insomma Dai Con Quelle Piume Grigie, Lo sguardo Vacuo E La Testa che Va Avanti E indietro...è Impossibile Resistergli, Come I Kellogs choco Krave, I Più Spietati Choco predatori
Me Ne Vado Che É Meglio, L'Odissea mi attenda Mentre Cena con L'Iliade E Omero, Un Poeta Cieco
Pace Amore E W i procioni verdi
Kisses
-Sempre Quella Romicoglioni, Pervertita E Deficiente Panda

06/03/13, ore 18:07

Maaaaaaaaaaciiiiiiaaaaaooooo *saluta con la manina*
Allora allora allora... Devo guadagnare punti, quindi farò una recensione luuuuuuuuuunga luuuuuuuuuunga <3
Mmmmmh mlmlmlmlm lunga ^^ Uaaaaaaaaahahahahahahahahahahah ok basta, mi shtoppo :D
Bene.. Parliamo del capitolo: ahahahahahahahahahah Pamela è una FIGA!! Mi fa morire dal ridere, ahahahahah!
Ha dei pensieri che ti mandano in trip, ma serioooooooo ;) Che poi... Quanta sfiga c'ha avuto a trovarsi Leah..?! Sembra che la rossa abbia un applicazione, tipo Taylor Swift... Sai, la 'stalker app' ... Uaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahah ^^
Oggi Jess è allegra e anche molto paxerella, gjhdhbjfdhjkf #bastabimbominchiare
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #liampaynestyle(s)
Ok torno seria: No ma hai visto..?! Oggi piove.. VUOI OMBRELA, BELA?! :D uaaaaaaaaahahahahahahah
Basta, basta, basta!
Maaaaaa.. Interessante e molto profondo il dialogo tra Harry e Pamela -.-" Lui ha la sensibilità di un bradipo narcotizzato... E lei?! Nooooo Pam, devi stare con Niall, l'irlandesino dal cuore d'Horan <3 Uaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahhahah ;D

Dillo che dopo questa recensione, non mi vorrai più vedere.. DILLO, DILLO, DILLOOOOOOOOOO !!
No, non lo dirai mai.. Perchè io.. TE VOJO BENE, ASSAJ, MA TAAAAAANTO TAAAAAAAANTO BENE, SAI .. :D
Mo' mi ritiro, mi vado a coricare ;)

GuddeNaighte :*****
kisse kisse
Jesse-Jesse

06/03/13, ore 17:18

ehi anche questo capitolo mi piace moltoooooo e anche se è ancora presto secondo me la mia seconda coppia preferita sarà sicuramente pamela e niall ahahahhaha devo aspettare ancora tanto tempoooo per un bacetto?!? ahahahah baci a presto <3

06/03/13, ore 14:55

Buongiorno ^_^

Oggi sono puntuale! ^_^
Comunque bellissimo capitolo. Finalmente Pamela si è accorta di tenere ancora a Niall e di essere stata sciocca a cercare di "rubare" Louis a Samantha e di aver passato una notte di fuoco con Harry. E come ha detto il ragazzo riccio, "Vino Veritas"! ^_^
Chissà chissà come la prenderanno Niall e Leah quando sapranno cosa ha realmente fatto Pamela insieme ad Harry... Lo scopriremo presto, mi auguro! ^_^
Le tue descrizioni sono sempre perfette, sia quelle degli stati d'animo, sia quelle dell'ambiente in cui è immersa la storia.
Complimenti ♥

A presto
Jawadda_Girl

06/03/13, ore 14:45

Ma quanti problemi ha questa ragazzaaaa??
E Hazza ha ragione al 100%! IN VINO VERITAS!
Chissà che apra gli occhi, che rifletta bene e che si lasci andare a Niall..
Sempre se lui non ha deciso di lasciarla stare..
Ahaahhhhhh la mia curiosità!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni,
Giù

05/03/13, ore 22:59

Ehi bella,
Sono tornata! :)
Questo capitolo è forse il più dolce ed è stupendo , come sempre! ❤ Zayn è proprio pazzo di Leah e Lou e Sam sono dolcissimi! Stasera ce l'ho con la parola 'dolce'..comunque come in ogni recensione io ti dico il mio desiderio do Niall e Pam, sarebbero meravigliosi..!
Sei bravissima e scrivi cose che fanno emozionare :')
Alla prossima recensione, continua così!
Kiss ❤ xx